-
loading
Solo con l'immagine

Baby idea


Elenco delle migliori vendite baby idea

BABY IDEA - LETTERA E
  • Baby Idea
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY IDEA - LETTERA H
  • Baby Idea
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY IDEA - LETTERA Q
  • Baby Idea
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Idea Agenzia per il Lavoro ricerca una baby-sitter/colf full-time per una famiglia composta da 4 persone residente a Milano, in Zona Cadorna. La risorsa si occuperà delle faccende domestiche (circa 190 mq²) incluso il bucato, lo stiro, la spesa, la preparazione dei pasti per la famiglia e la gestione di un cane di media taglia. Nella fascia pomeridiana gestirà 2 bambini di 6 e 7 anni, accompagnandoli nelle attività sportive, preparando la merenda e aiutandoli nei compiti. Indispensabile avere consolidata esperienza e ottime referenze verificabili. Si richiede disponibilità agli spostamenti insieme alla famiglia nel periodo estivo. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 con possibilità di usufruire del vitto nella pausa pranzo. Richiesta flessibilità oraria in fascia serale, in caso di necessità da parte della famiglia. Si offre contratto a tempo indeterminato. Non saranno tenute in considerazione candidature prive del CV e delle referenze. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Piacere, sono Chiara, ho quasi vent'anni e studio Storia all'Università di Bologna. L'idea di fare baby sitting mi è nata da una volontà di indipendenza economica, non seconda al piacere di passare del tempo con i bambini. Dall'infanzia fino all'anno scorso infatti ho fatto parte di un gruppo scout ed ho avuto occasione di rapportarmi con bambini(8-12) e pre-adolescenti(12-16) in molte situazioni diverse. Anche se non ho esperienza come baby sitter quindi, ho comunque un'idea di come ascoltare i bambini, divertirli e farsi ascoltare. Sono disposta anche a provare a gestire bambini più piccoli, nonostante 'inesperienza. Contattatemi perché non posso iniziare una conversazione (Non ho Sitly premium)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Buon giorno, non ho alcuna esperienza con i bambini ma vorrei avere la possibilità di provare. Sono brava con i laboratori creativi e vorrei averne la certezza! M piacerebbe fare soprattutto cucito creativo x bambini poi chissà da idea nasce idea.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
buongiorno sono la sign mina sono di origine lucana, e vivo in emilia romagna da quando avevo solo 23 anni, trasferendomi a bologna ho cominciato in residenza via nosadella baby sitter con vitto e alloggio,mi prendevo cura di due bambini di 1 anno e di 5.Mi prendevo cura di loro dall igiene personale,vestirli,portarli a scuola,giocare con loro,il mio ruolo oltre a fare la baby sitter stiravo,cucinavo e pulivo gli ambienti e vi assicuro che ero molto brava. alla mia etá,venuta dal paesello non so se rendo idea! comunque ho fatto la baby sitter in svizzera,e tante altre volte,ho dei bei modi con i bambini,e sono anche mamma ho cresciuto mia figlia da sola,e ho dei ottimi risultati come educazione, rispetto e sentimento.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
gentilissimi sono una ex baby sitter che poi ha trovato lavoro part time. il mio lavoro mi impegna 20 ore settimanali per cui mi lascia molto tempo libero. Adoro trascorrere del tempo con i bimbi poichè ho sempre lavorato anche in associazioni per bimbi ed anche con problemi di autismo e di disabilita varie. sono infatti diplomata oltre tutto anche cme misicoterapista. Oltre ad essere stata baby sitter dunque mi piacerebbe poter abbinare la mia idea di secondo part time con una passione e nn con un lavoro. quella della baby sitter e anche un pò del doposcuola. sono molto creativa poichè maestra d'arte e mi piace creare laboratori coi bimbi.. stimolarli con la didattica e i colori e tutto ciò che riguarda l'arte e non la moria dei telefonini o la tv. disponibile a fare la spesa ecc poichè lavoro in un supermercato. grazie per l'attenzione.
Vista prodotto
Italia
Mi chiamo Francesca, ho vent'anni e sono una studentessa di psicologia all'Università di Pavia, ma vivo a Milano. Cerco un lavoro come baby sitter (nonostante io non abbia ancora molta esperienza) perchè più volte mi è stato consigliato di provare e più persone mi hanno ritenuta adatta a svolgere questo lavoro. E' da un po' di tempo che voglio provare l'esperienza di fare da baby sitter, mi piace l'idea di potermi prendere cura di un/a bambino/a e possibilmente accompagnarlo/a nel gioco (magari anche aiutarlo/a coi compiti!). Ritengo di essere in grado di adattarmi e di affrontare nuove situazioni.
Vista prodotto
Italia
Ciao sono Olimpia ho 25 anni, sono un'interprete e traduttore e da quando ho 18 anni faccio la Baby sitter nel tempo libero. Adoro i bimbi e sono disponibile anche come Baby sitter in lingua straniera. Mi piace interagire con loro, giocare e prendermene cura. Sono disponibile tutta la settimana con orari flessibili dato che lavoro indipendentemente. Spero di aver dato una piccola idea ma se ci sono domande sono disponibile per parlare di tutte le esigenze. Grazie mille.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, io sono Arianna, in arte Arya, e ho dato vita qualche anno fa all'idea "Baby Sitting d'Artista". Sono una Maestra d'Arte e decoratrice free lance, ma soprattutto consapevole di quanto sia di fondamentale importanza stimolare lo sviluppo creativo nel cervello dei bambini. E' importantissimo sia a livello cognitivo che a livello emotivo, quindi ho dato il via ad un baby sitting diverso, quello dell'Artista, appunto. Durante il tempo che passo con i bimbi (dai 3 anni) si fanno attività artistiche e culturali ma sempre divertenti, che vanno dal cantastorie, al teatro con i personaggi, ai laboratori di pittura e di uso del colore, all'ascolto musicale... Faccio creare le storie ai bimbi che, devo dire, sono spesso degli ottimi sceneggiatori;-) Tante volte si parte da uno scatolone vuoto....... e si arriva davvero lontano!
Vista prodotto
Italia
Lavoro da 15 anni con i bambini dal mondo dei villaggi turistici alle realtà in città.. Negli ultimi 5 anni faccio anche il baby sitter last minute con l idea di tenere i bambini in caso mamma e Papá vogliano avere o la giornata libera o la sera libera.. Questo é solo un esempio... E sono solo parole.. I fatti e come sono io lo possiamo vedere solo lavorando insieme.. Io sono così!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Premetto che amo i bambini (non è sempre così scontato). Mi sono sempre presa cura di mia nipote sin da quando è nata e continuo a farlo tutt'ora che ha 8 anni. Ho iniziato a fare baby Sitter da ragazzina ai figli dei miei vicini di casa, poi ho avuto richieste per babysitteraggi anche per i compagni di scuola di mia nipote. Mi piace l'idea di poter diventare un punto di riferimento per i bambini, aiutarli quando i genitori per vari motivi non possono essere presenti, e perché no, trasmettere loro le mie passioni e i miei interessi!
Vista prodotto
Italia
Sono Nicoletta ma tutti mi chiamano Niky,ho 23 anni e sono attualmente iscritta al secondo anno di HUMAN RIGHTS AND MULTI LEVEL GOVERNANCE. Nel tempo libero mi dedico allo sport e al volontariato, recentemente ho badato ad una bambina di 5 anni, trascorrevamo insieme circa 4/5 ore al giorno durante le quali facevamo dei lavoretti (pasta al sale, pittura ecc..) in modo da implementare la creatività della bambina. Sono dell'idea che ai bambini bisogna lasciare la libertà di esprimersi in uno sport o in un'arte per cui non lascio quasi mai che i bambini stiano ore a contatto con la tecnologia o davanti ad un televisore, per lo meno non in mia presenza. Ho una grande passione per la cucina, per cui non ho alcun problema nel preparare i pranzi e le cene ovviamente su indicazioni del genitore. Sono inoltre disponibile per eventuali ripetizioni e/o aiutare i bambini nei compiti, anche in lingua data la mia ottima conoscenza dell'inglese, francese e spagnolo.
Vista prodotto
Italia
Ciao a tutti! Mi chiamo Angelica, ho 24 anni e studio Giurisprudenza. Mi sono appassionata all'idea di fare la baby-sitter da molto piccola, leggendo i libri de "Il club delle baby-sitter". Fu così che, per assomigliare alle mie eroine preferite, alle scuole medie io ed altre mie amiche abbiamo iniziato ad aiutare i bambini più piccoli del quartiere a fare i compiti e ad intrattenerli dopo scuola. Con il passare degli anni abbiamo avuto il piacere di crescere con loro e con i loro futuri fratelli/sorelle. Con l'arrivo al mondo universitario sono aumentate anche le "responsabilità" ed ho avuto piacere di accudire ed "intrattenere" anche dei neonati meravigliosi, a tal proposito la mia ultima esperienza risale a questa estate con un neonato di 3/4 mesi e la sua fantastica sorellina di 5 anni. Nel mio percorso non sono mancate anche esperienze di volontariato, come: Grest estivi all'oratorio della durata di 4 settimane (animazione); assistenza giorno-notte a persone disabili e minori.
Vista prodotto
Italia
Sono Elena, abito a Torino da un anno assieme al mio ragazzo. Cerco un lavoretto part time e visto che mi piacciono i bambini fare la babysitter è la miglior idea. Come esperienza ho dovuto badare ai miei nipotini più piccoli
Vista prodotto
Italia
I'm Brazilian, 28 years old, recently married with an Italian. I have just arrived here and I'm looking for some jobs where I can learn more about the culture and the Italian habits. Kids are always good teachers! I'm learning Italian, so, it could be a little bit strange in the start, but I can understand pretty good, only to speak is more difficult. But it could be a good idea to speak in English, Portuguese or French with your kids!!! In Brasil I have a bachelor degree in business, technical course in interior design and some experiences in graphic design. In 2012 I had a 6 months experience with a French family, when I could take care of a 17 years old boy, who had some special difficulties. That was my first experience with "sitter". Then, in 2016, I had a volunteer experience in Czech republic, where I could teach about the Brazilian culture, only in English, during 6 weeks, in 6 different schools. I'm a very responsible, pontual and organized person. Let's take an experience?
Vista prodotto
Italia
Ciao, mi chiamo Elia, ho 20 anni e sono uno studente laureando in Lingue, Letterature e Studi Interculturali all'Università degli Studi di Firenze. Sono diplomato al liceo linguistico, quindi ho una base abbastanza solida per quanto riguarda le lingue. Ne sono sempre stato attratto, e abbastanza portato. Ho un certificato linguistico in inglese e spagnolo e ho frequentato uno stage di 3 settimane in Spagna, più precisamente a Siviglia. Questa passione l'ho coltivata essendo anche un grande amante della musica straniera, dei videogiochi e dell'informatica, quindi mi trovavo molto spesso a dover tradurre articoli su internet o a conoscere i testi delle mie canzoni preferite. Mi piace dare ripetizioni ai ragazzi, grandi o piccini, mi diverte molto e penso di saperci fare abbastanza. Mi piace l'idea di trasmettergli la stessa passione per le lingue che ho io, o comunque di aiutarli qualora avessero difficoltà in materie come queste. Sono un ragazzo molto simpatico e solare, quindi penso
Vista prodotto
Italia
Salve, sono una persona pacata e responsabile, ma anche solare e giocosa. Ho badato fino ad ora a bambini di amiche, in veste quindi non professionale, ma le esperienze fatte sono state positive. Mi piace l'idea di creare un rapporto costruttivo con i bambini e con i genitori, uno scambio che possa arricchirmi.
Vista prodotto
Italia
Ho iniziato il mio percorso con i bambini in un asilo nido, dove ho lavorato per 3 anni. Con questa sperienza ho maturato l'idea che stare accanto a loro ti renda una persona migliore. I bambini imparano ciò che a loro viengono insegnato, io sono felice di far parte dalle persone che insegnano. Che insegno a giocare, a condividere, a rispettare, a mettere apposto, insomma gli preparo ad affrontare il molto consapevoli della loro partecipazione. Sono una persona seria e affidabile.
Vista prodotto
Italia
Fin da piccolo ho fatto i boy scout. Al di là di possibili dubbi morali o religiosi (che uno può avere a riguardo), mi han permesso di acquisire eccellenti capacità pedagogiche e relazionali, la possibilità di sperimentarmi a contatto coi bambini e di assumermi il ruolo di educatore nei loro confronti. Oltre a questo sono studente magistrale in Psicologia e da anni mi interesso alla dimensione scolastica dei ragazzi. Ovviamente non tutti sono compatibili ed è anche normale così, ma spero che il fatto di essere un uomo non mini l'idea che si possa instaurare una relazione di accudimento col bambino o con la bambina in questione. Vi auguro una buona giornata, Rolando
Vista prodotto
Italia
HO FATTO IL LiCEO SOCIO PSICO PEDAGOGcIO PERCHE I BAMBINI MI HANNO SEMPRE INCURIOSITO LA LORO SPONtANEITA MI ENTUSIAsTA. leESPERIENZE acquisite con LO STAGE IN UNA SCUlOA ELEMENTARE, CON BAMBINI DAL2 Ai 4 annimi hanno resa piu sicura di me. amo molto interagire con i bambini attraverso i compiti (a scuola la mia media era 8.5 smi sono diplomata con 85/100) ho fatto l'universita ECONOMIA E DIRITTO ma dovendola pagare da sola e quindi lavorando non sono riuscitA a finirla (mi mancano 4 esami) spero di aver dato un idea di me elisabetta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve mi chiamo Marta sono una studentessa di Archeologia alla Federico II di Napoli, cerco lavoro nel settore educativo ho molte esperienze lavorative come animazione, ho lavorato e lavoro presso un'agenzia di animazione di nome La carica dei 101 già da tre anni ormai. Inoltre ho lavorato come babysitter per quasi un mese presso una famiglia di Arenzano che mi ha ospitata, a 5 bambini di età compresa da i 3 a i 12 anni. Tengo molto all'educazione dei bambini, cerco il più possibile di stimolarli attraverso giochi che possano incuriosirli e farli crescere divertendosi. Grazie per l'attenzione, spero che la mia presentazione abbia ispirato fiducia, ma non è possibile riuscire a dare un idea di se in poche righe, non aspetto altro che iniziare a lavorare e conoscerci di persona!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao! Sono Roberta, ho 31 anni e sono Psicologa. Tre giorni la settimana lavoro in ospedale e mi occupo di valutazioni neuropsicologiche. Ho esperienza pregressa con bambini dai 2 ai 5 anni e mi piace molto l’idea di stimolare la creatività, lasciando libero spazio alla fantasia!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao! Mi chiamo Chantal e sono studente (erasmus) di laurea magistrale al Polito. Cerco lavorare un po´dopo scuola, cosí posso aiutarvi. Sto ancora imparando l´italiano, quindi penso che lavorare con bambini puó essere buona idea. Posso aiutare con i lingue, compito, giochi, ecc. Sono un tanto iperattiva, mi piacce parlare molto, uscire, correre, gli animali e si, sono responsabile.:)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buonasera a tutti i genitori, mi chiamo Laura, ho 23 anni. Attualmente lavoro come barista, il pomeriggio, dalle 16 alle 19, ma per il resto sono libera. Sono automunita, quindi, disponibile per spostamenti o per accompagnare i vostri figli a scuola o in qualsiasi altro posto. Ho avuto esperienza con bambini dagli 0 ai 6 anni, per ora, ma non escludo l idea di poter fare da babysitter a bimbi più grandi. Mi sono diplomata tre anni come perito aziendale corrispondente lingue estere, quindi mi offro, anche, come aiuto compiti per i vostri bimbi (elementari). Per il resto sono da conoscere, ma se volete avere qualche referenza posso lasciare il numero delle famiglie con la quale ho lavorato e qualche volta lavoro ancora. Amo i bambini, mi piace far imparare a loro nuove cose, prendermi cura di loro in tutto per tutto.. come fa una buona baby-sitter. Vi saluto, per qualsiasi altro dettaglio scrivetemi!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve a tutti,sono Brenda e ho 20 anni. Fin da bambina,ho sempre avuto istinti materni,verso ogni bambino..nonostante lo fossi anche io. Crescendo vederli sorridere e farli stare bene,era uno degli obbiettivi che mi rendevano piu felice. Cosi ho iniziato a fare l'animatrice,a farli divertire..e a creargli un mondo tutto colorato,in questo mondo di adulti. Con questa mia passione,ne ho collegata anche un altra. Ho la passione per il Make up,aspiro a diventare una truccatrice professionista,ma non potendo per ora.. ho avuto la splendida idea....del..trucca bimbi! Vabbè diciamo che le idee non mi mancano..e l'amore per i bambini va oltre ogni cosa per me. I bambini sono vita. Sono amore. Sono il frutto di un amore. E io se voi vorrete,me ne prenderò cura,quando voi per impegni vari (purtroppo) non potrete. Aspetto un vostro messaggio,brenda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono Giulia Borghi, ho frequentato il liceo delle scienze umane perché la mia idea era quella di avere a che fare con i bambini in futuro, ora sono al primo anno di università e in caso cercherò di gestirmi in base agli orari delle lezioni.. ho fatto l’animatrice d’estate dai 13 ai 18 anni, e la catechista per 3 anni e mezzo guidando i bambini fino alla loro prima comunione.. mi piace passare del tempo con loro e soprattutto, imparare da loro!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno a tutti, sono Irene, una studentessa di scienze dell'educazione nell'università di Torino e frequento il 3° anno. Da 3 anni lavoro stagionalmente (invernale ed estiva) come animatore ludico sportivo presso Nueva Idea & Social Tour SRL Ho lavorato con bambini di tutte le età Nel 2018 da marzo a fine maggio, ho lavorato come insegnante di inglese ale scuole materne di Grugliasco Sono molto solare, divertente, fantasiosa e adoro i bambini. Mi piace particolarmente proporre attività ludiche da accompagnare all'aiuto dei compiti da fare a casa.. Grazie mille!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi piace parecchio il contatto con i bambini di qualsiasi fascia d'età, sono dell'idea che trasmettano gioia e felicità. Adoro cimentarmi in azioni di tutoraggio, ad esempio con i compiti scolastici, giocare in casa o anche all'aperto e sperimentare sempre attività nuove che possano stimolare nuovi interessi nei bambini che accudisco.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, sono Megan e ho vent'anni. La mia esperienza con i bambini la ho maturata occupandomi delle mie cugine e facendo il doposcuola ad un bambino di 9 anni. Mi piace stare in loro compagnia e sono dell'idea che non ci sia niente di più gratificante nel vedere che in tua presenza stanno bene. Nonostante la mia giovane età sono molto responsabile e so combinare molto bene serietà e divertimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
As I teach English privatly for kids, I found that Iove staying with kids as it gives such good energy as well as seeing them learning and improving in these early stages is quite satisfying, time spent with them is not much of a work as much as of joy. I can say I am much of an enthusiastic person I do everything with passion (that’s why I moved to Italy after been living and working in Dubai) And I believe babysitting is not just abt spending time and taking care of them, but more about making the time productive and learning new (skill, language, even a game) Thanks for taking a look, surely you will get a better idea and express more if we meet in person!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono una persona empatica a cui piace a stare a contatto con i bambini (ho avuto esperienza con il mio nipotino), mi piace dipingere con gli acquerelli (mi diverto anche ad insegnarlo ai bambini), ho vasta conoscenza musicale e attitudine canora. Condivido l'idea di intrattenere e allo stesso tempo insegnare qualcosa ai bimbi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.