-
loading
Solo con l'immagine

Baby mickey clementoni gattona


Elenco delle migliori vendite baby mickey clementoni gattona

CLEMENTONI DISNEY BABY 17165 BABY MICKEY FIRST ACTIVITIES, PELUCHE BABY MICKEY
  • Un dolce peluche di baby Mickey con attività pensate appositamente per i più piccoli e colori vivaci per stimolarne l’interesse e la vista.
  • Con morbide orecchie fruscianti, un sonaglino, uno squeek nel pancino e gambe elastiche questo tenero peluche aiuterà i bambini a sviluppare le proprie capacità sensoriali.
  • I piedini mordicchiosi di Baby Mickey sono perfetti per la fase della dentizione!
  • Età consigliata: + 6 mesi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CLEMENTONI DISNEY BABY MICKEY GIOCA E IMPARA, PELUCHE PARLANTE, MULTICOLORE, STANDARD, 17303
  • Il tenero peluche di Baby Mickey in morbidissimo tessuto diventerà presto il migliore amico di ogni bambino!
  • Baby Mickey, grazie ai 3 tasti posizionati sulle mani e sul pancino,canterà tante allegre filastrocche con la voce originale di Baby Mickey
  • Le dolci canzoni guideranno il bambino ad imparare delle prime lettere, dei primi numeri e dei colori,per apprendere in compagnia del personaggio Disney preferito dai bambini!
  • Le batterie sono incluse nella confezione
  • Età consigliata: + 6 mesi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CLEMENTONI 17093 - BABY MICKEY GO KART
  • Baby Mickey Kart è un simpatico veicolo elettronico che si muove davvero
  • Agitando la coppa Baby Mickey, alla guida del suo Go Kart, si muoverà avanti e indietro con simpatiche giravolte e traiettorie sempre nuove
  • In plastica colorata e resistente, con il simpatico personaggio di Baby Mickey
  • Stimola lo sviluppo della percezione spaziale, la coordinazione motoria, la manualità e la comprensione delle relazioni di causa effetto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Morbido peluche Baby Mickey per i bambini che imparano e si divertirannno alla grande. Realizzato con materiale di alta qualità, testato e selezionato per fornire il miglior materiale ai più piccoli, questo peluche è realizzato in tessuto morbido ed è riempito con materiale morbido. Un animale di peluche con cui i bambini svilupperanno capacità sensoriali, percezione visiva, tattile, oltre allo sviluppo psicomotorio come la percezione corporea e lo sviluppo emotivo con affettività. Baby Mickey si divertirà con il tuo bambino mentre impara le prime lettere, numeri e colori, oltre a imparare in spagnolo o inglese. Un divertente peluche che i bambini non vorranno mai lasciare. Misure approssimate: altezza 35 cm, larghezza 23 cm e profondità 14 cm. Età consigliata: +6 mesi. Include: 1 Mickey in peluche. Lingua: spagnolo e inglese. Funziona con 2 batterie /"AA/" (incluse solo a scopo dimostrativo) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Clementoni - 17206 - BABY MICKEY PELUCHE INTERATTIVO in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Peluche neonati BABY CLEMENTONI di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Clementoni - 17394 - BABY MICKEY GOODNIGHT PLUSH in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Peluche neonati Mickey Mouse di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baby Mickey Morbido Carillon Baby Clementoni e' un dolcissimo carillon per cullare i piu' piccoli sulle note di una dolce musica. L'anello in plastica si tira e attiva la dolce melodia accompagnando il piccolo nel mondo dei sogni. Aiuta a sviluppare la percezione uditiva. In morbida stoffa e' l'ideale per supportare lo sviluppo della manualita' e la percezione tattile. Grazie alla pratica fascia in velcro si puo' appendere facilmente alla culla.
Vista prodotto
Italia
Baby Mickey Primo Laptop Baby Mickey Primo LaptopATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Baby Mickey Macchina trainabile Baby Mickey Macchina trainabileATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Baby Mickey Goodnight Plush Baby Mickey Goodnight PlushATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Baby Mickey Lampada notturna Baby Mickey Lampada notturnaATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Baby Mickey Prime storie Baby Mickey Prime storieATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Baby Mickey Anelli Impilabili Baby Mickey Anelli ImpilabiliATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Baby Mickey Morbido Anello Sonaglino Baby Mickey Morbido Anello SonaglinoATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Baby Mickey Anello Mordicchioso Baby Mickey Anello MordicchiosoATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baby Mickey e' un morbido comforter pensato per rassicurare il bambino nel momento del distacco dal genitore e per accompagnarlo nei diversi momenti della giornata. Grazie al morbido tessuto atossico puo' assorbire l'odore del genitore, rassicurando il bambino nel momento del distacco o della nanna. Il ciondolo in plastica e' adatto alla dentizione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Clementoni Baby Mickey's Go Kart Auto Radiocomandata 17232 -Auto elettrica di Topolino. Può spostarsi in 2 direzioni. Il personaggio si muove da sinistra a destra. Funziona con telecomando a infrarossi. Età adatta 1 anno +.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Baby Mickey Gattona con me peluche educativo interattivo! Baby Mickey Gattona con me è il nuovo peluche interattivo pensato appositamente per stimolare il tuo bambino a gattonare! Questo bellissimo peluche interattivo educativo può insegnare al tuo bambino i primi numeri, nomi e versi degli animali tramite i 2 pulsanti dedicati! Il tuo bambino potrà apprendere e giocare in tutta sicurezza grazie al morbido tessuto di Baby Mickey. Inoltre, il peluche è realizzato con materiali sicuri e completamente atossici per gattonare e giocare in tutta sicurezza! Baby Mickey si muove e gattona da solo, in modo tale da incoraggiare il tuo bambino a seguirlo gattonando! Per il corretto funzionamento del prodotto sono necessarie 3 batterie di tipo AA da 1.5v (incluse al solo scopo dimostrativo). Età: 6m+
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.