-
loading
Solo con l'immagine

Baby sitter anna


Elenco delle migliori vendite baby sitter anna

BABY MONITOR AUDIO DIGITALE, SISTEMA DI SORVEGLIANZA INTERFONO BABY SITTER, LUCE NOTTURNA AUDIO BIDIREZIONALE, ALLARME DI SICUREZZA AD ALTA SENSIBILITÀ PER MONITOR DOMESTICO/BABY(WHITE)
  • ★ ALTA SENSIBILITÀ --- Il chip del sensore integrato del monitor wireless digitale ha un'elevata sensibilità e può monitorare il pianto o il rumore del bambino in qualsiasi momento e avvisare in tempo le persone della famiglia a casa.
  • ★ DISTANZA DI TRASMISSIONE SUPER LUNGA --- Il monitor di sicurezza ha una lunga distanza di trasmissione e il raggio di trasmissione in spazio aperto è fino a 300 metri, il che semplifica l'installazione e il posizionamento del baby monitor.
  • ★ FUNZIONE VOCALE A DUE VOCI --- Il baby monitor ha un microfono incorporato. Se senti il ​​tuo bambino piangere o vuoi parlare con il tuo bambino, puoi premere il pulsante del microfono per parlare con il tuo bambino. Non perderai mai l'occasione di accompagnare il tuo bambino.
  • ★ SEGNALE DI TRASMISSIONE STABILE --- Questo baby monitor wireless utilizza la trasmissione digitale wireless a 2,4 GHz per trasmettere la stabilità del segnale senza perdere i dettagli del suono, la qualità del tono è chiara.
  • ★ ALTA SICUREZZA --- Il baby monitor da interno supporta la crittografia dei dati, garantendo la sicurezza dei dati durante la trasmissione e garantendo la tua privacy. Abbiamo anche aggiunto una funzione di regolazione del volume, puoi adattarti a un suono che fa per te, in modo che non influenzi te o il tuo bambino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY SITTER PER NEONATI SENZA FILI CON TELECAMERA IP RADIO BABYSITTER VIDEO DIGITALE VISORE NOTTURNO DISPLAY PER RADIO RADIO E-NANNY
  • [Funzioni mutilate]: Wireless Baby Video Monitor con LCD a colori da 2,4 pollici, audio a due vie, ninne nanne integrate e luce notturna, attivazione automatica della visione notturna, sensore di temperatura integrato, portata 200 M, batterie ricaricabili da 600 mAh.
  • [LCD Plug & Play e colorato]: tecnologia wireless a 2,4 GHz, per un'eccellente qualità del suono; Display a colori ad alta risoluzione da 6,1 cm (6,1 cm), microfono incorporato nella fotocamera e altoparlanti nel ricevitore.
  • [Ninne nanne integrate e luce notturna]: dolci ninne nanne accompagnano il bambino nel regno dei sogni. L'unità bambino del babyphone ha una luce notturna calmante.
  • [Attivazione automatica della visione notturna e audio a due vie]: raggio d'azione di 5 metri durante la notte, tieni d'occhio il bambino tutta la notte, Attraverso un pratico audio a due vie, puoi parlare con il tuo bambino o cantarlo per calmarlo quando lasciare brevemente la stanza.
  • [Display temperatura ambiente]: il sensore di temperatura integrato mostrerà se il bambino ha la giusta temperatura ambiente per una buona notte di sonno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY SITTER GIFT BABY SITTER BRACCIALETTO GRAZIE PER AIUTARMI A CRESCERE POLSINO APPREZZAMENTO REGALO BABYSITTER DAYCARE GIOIELLI, 19,
  • Confezione e materiali: questo braccialetto per babysitter sarà confezionato in un sacchetto di velluto per gioielli in tessuto e pronto per essere regalato. Materiali: realizzato in acciaio inossidabile, non si ossida né cambia colore ed è un'ottima scelta per chi soffre di sensibilità cutanea.
  • Regolabile: questo braccialetto da babysitter diametro interno: 60 mm, larghezza: 5 mm; apertura: 35 mm; questo braccialetto può essere regolato tirando saldamente con pressione continua, si adatta a polsi da 15 a 17 cm
  • ❤Best babysitter ever jewelry❤Un bel braccialetto con un messaggio dolce stampato a mano: Thank You for Helping Me Grow e interno inciso con – Best babysitter di sempre. Regalo perfetto per la babysitter per celebrare eventi importanti.
  • ❤ Regalo di apprezzamento❤ Il braccialetto con ciondoli per babysitter è un buon modo per esprimere il tuo apprezzamento alla babysitter.
  • ❤ Regalo di ringraziamento per babysitter ❤Non babysitter da Blood But Family By Heart. Perfetto come regalo di compleanno, giorno del Ringraziamento, Natale o semplicemente come regalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Anna, 23 anni, sono solare simpatica paziente e attenta, parlo inglese e ho avuto occasionalmente varie esperienze come baby sitter e con bimbi di diverse età. Posso volentieri pulire stirare e cucinare se necessario.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Salve, mi chiamo Anna, ho quasi 20 anni e sono una studentessa di lingue e letterature moderne all'università di Torino. Compatibilmente con le mie lezioni, mi rendo disponibile sia durante la settimana che nei week-end. Essendo una studentessa universitaria, mi presterei come baby sitter in maniera sporadica, all'occorrenza, ma con la più totale dedizione. Nonostante sia la mia prima esperienza in campo, prometto un lavoro ben svolto dal punto di vista umano e, perché no, scolastico (nel caso dovessi aiutare con i compiti). Amo i bambini e mi ritengo responsabile, perciò, non esitate a contattarmi. Cordiali Saluti, Anna.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, Gentili Genitori. Sono Anna Chiara, ho 27 anni e mi sono diplomata nel Luglio 2016 all'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica "Silvio D'Amico" di Roma. Lavoro come Attrice, Cameriera e Baby Sitter /aiuto compiti / ripetizioni. Ho esperienza con i bambini. Cerco lavoro preferibilmente in Zona Roma Centro. Qualora servissero altre informazioni, C/V ecc.. non esitate a contattarmi in privato! grazie! Un Cordiale Saluto Anna Chiara
Vista prodotto
Italia
Piacere cari genitori, io mi chiamo Anna Santino ho 26 anni e attualmente svolgo il tirocinio professionalizzante per iscrivermi all'albo degli psicologi. Per tutta la durata del mio percorso universitario ho svolto il ruolo di baby sitter per diverse famiglie torinesi, con bambini di differenti età dai 5 mesi ai 12 anni. Adoro fare questo lavoro perchè trovo che niente sia entusiasmante come vedere il mondo con gli occhi dei bambini e fare la baby sitter mi permette in fondo di tornare bambina.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Ciao! mi chiamo Anna, ho 29 anni e sono residente a Genova. Ho lavorato precedentemente come baby sitter a Venezia nel periodo dell'università, contesto nel quale ho maturato esperienze lavorative nel campo dei laboratori didattici per bambini di tutte le età. Oltre alle mansioni di baby sitter, aiuto compiti e faccende domestiche sono quindi anche in grado di organizzare e ideare attività educative e ludiche molto stimolanti e coinvolgenti. Non esitare a contattarmi!
Vista prodotto
Italia
Mi chiamo Anna ho 26 anni e sono una studentessa di master accademici che occupano solo 2 delle mattine settimanali. Ho molte esperienze lavorative riguardanti la presenza di bambini di tutte le età, dall animatrice con attestato di baby club e primosoccorso minorile su soffocamento e come baby sitter a due famiglie di cui una con due sorelline di 3 e di 6 anni e una saltuariamente con 2 fratellini uno di 4 anni e l altro molto piccolo dai 10 mesi in poi. Amo stare a contatto con i bambini! Mi trasmettono felicità e serenità! Amo educarli e spiegare a loro le prime cose della vita come se fosse un gioco! Imparo sempre di piu da loro. Spero di soddisfare le vostre richieste e ricerche per i vostri piccoli e contemporaneamente le mie richieste sia come genere lavorativo e sia conomiche. Grazie
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ciao! Sono Anna, medico specializzando di 32 anni, attualmente in "pausa" per maternità. Disponibile per lavoro di baby sitter per il periodo estivo, Brescia città.
Vista prodotto
Italia
Ciao, mi chiamo Anna, ho 19 anni, ho un diploma di liceo classico e attualmente studio comunicazione media e pubblicità all'università IULM (secondo anno). Non ho mai lavorato effettivamente come baby sitter ma mi sono da sempre occupata dei miei cugini più piccoli. Mi piacciono molto i bambini e riesco spesso ad instaurare un ottimo feeling con loro, ho un carattere dolce e solare e ho tanta pazienza.
Vista prodotto
Italia
Mi chiamo Anna, ho 25 anni e abito a Brescia. Mi sono laureata all'università degli studi di Verona in Scienze dell'Educazione e tra pochi mesi conseguirò la seconda laurea in Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane all'università degli studi di Milano-Bicocca. Le mie passioni sono: i viaggi, lo sport, la cucina e la musica infatti suono il pianoforte e canto. Ho esperienza come Educatrice, Baby Sitter, aiuto compiti, mi è capitato di tenere dei bambini per intere giornate dovendomi occupare di loro "360 gradi". Ho seguito bambini di varie età nei campi scuola, grest, in attività ludiche, ricreative, sia per lavoro che per volontariato. Inoltre ho molta esperienza con bambini e ragazzi con disabilità (sopratutto con sindrome di Down). Sono una persona molto sensibile ed empatica, estroversa e dinamica, amo i bambini e gli animali (se avete cani, gatti ecc, me ne prenderò cura). Ho la patente e sono munita di auto, non fumo.
Vista prodotto
Italia
"Sono Anna e ho 27 anni. Sono diplomata al liceo socio psico pedagogico e ho una laurea in scienze e tecniche psicologiche. Ho avuto esperienze con bambini dai 3 mesi ai 14 anni: ho svolto un tirocinio presso un nido d'infanzia, ho svolto il servizio civile in una biblioteca ragazzi in cui avevo il compito di programmare attività per bambini (animazione alla lettura, supporto scolastico, attività creative ecc..), sono stata volontaria in un'associazione che si occupa di bambini ospedalizzati, e occasionalmente ho fatto la baby sitter. Amo i bambini e mi sto impegnando affinché prendermi cura di loro e creare attività educative, creative e ludiche, possa diventare il mio lavoro."
Vista prodotto
Italia
Mi chiamo anna ho 20 anni e sono una studentessa universitaria...mi sono sempre piaciuti i bambini infatti riesco subito ad instaurare un buon rapporto con loro...amo stare con loro...quest estate ho avuto la mia prima esperienza da baby sitter e ho capito che adoro Questo lavoro... anche per i compiti sono disponibile ad aiutarli...o posso accompagnarli a fare sport ! Sono una persona molto giocherellona e alla mano e comr Gia detto amo i bambini!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, mi chiamo ed ho 27 anni. Sono diplomata in scienze umane opzione economico sociale con curvatura socio-sanitaria ed ho molta esperienza con i bambini, in quanto ho lavorato spesso come baby sitter ed attualmente nelle ore pomeridiane svolgo attività di doposcuola con ben 10 bambini. Sono la prima di quattro figli ed ho sempre avuto una predisposizione nella cura dei più piccoli. Mi aiuta molto il fatto di aver studiato per anni la pedagogia, nonché la scienza che studia la psicologia del bambino. Sono una persona seria, responsabile e soprattutto molto volenterosa. Sono disponibile a lavorare nelle ore mattutine sino alle 15.00, dal lunedì al sabato. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarmi. Grazie per l'attenzione prestata. Distinti saluti. Anna
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
l'atto di cura è molto più di una mera risposta ai bisogni materiali della persona (del bambino). esso è un gesto di bene profondo e di valorizzazione della vita, la cui genesi risiede nel senso di appartenenza alla specie umana, nel riconoscimento del valore intrinseco di ogni persona. anna elia esperienza di genitore, baby sitter, animatrice, laboratori didattici di propedeutica musicale, pedagogia ludica e della non violenza, educazione biocentrica (sistema rolando toro). disponibilità nei periodi di vacanza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Anna ho lavorato già come baby sitter adoro i bambini
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Anna ho quasi 30 anni sono laureata al Politecnico di Milano e lavoro in un'azienda come architetto. Per pagarmi gli studi sin dalle superiori ho sempre fatto la baby sitter e le ripetizioni, ho seguito un bambino del mio paese dagli 8 mesi sino ai 5 anni e fino a qualche anno fa collaboravo con una casa famiglia nel milanese dove erano presenti 5 bambini. Sono una persona seria, precisa e puntuale, credo che questo sia uno dei lavori più delicati del mondo e mi sono sempre detta comportati come vorresti si comportassero con i tuoi figli/nipotini.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Anna ho 24 anni e di nazionalitá italiana..sono una persona pulita, puntuale e con ottima dialettica sono in cerca di lavoro come baby sitter per il momento non sono ancora mamma ma avendo esperienza con nipoti ecc vi posso dire che ho molta pazienza con i bimbi sono disposta a fare qualsiasi cosa.. tipo cucinare..andarlo/a a prendere a scuola..aiutarlo/a con i compiti... giocare ecc... sono disposta ad aiutare anche in casa tipo faccende domestiche e altro.. non sono automunita.. ne fumatrice..ne altro..per qualsiasi altra info sono a disposizione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve sono Anna ho due figlie di 21 e 24'anni amo i bambini e già ho avuto molte esperienza come baby sitter, sono una donna affidabile e capace anche di aiutare i vostri figli a svolgere i propri compiti, sono sempre puntuale e disponibile da subito. Distinti saluti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao mi chiamo Anna e sono una laureanda in giurisprudenza. Amo molto stare con i bambini, infatti ho anni di esperienza sia per il doposcuola, sia come baby sitter. Ho svolto un anno di servizio civile che mi ha permesso di fare esperienza con bambini in difficoltà o famiglie meno fortunate e questo mi ha formato molto e mi ha dato modo di imparare a rapportarmi con i bambini. Inoltre, mi reputo una persona molto educata, responsabile, mediatrice e paziente, severa quando serve e solo in base alle indicazioni dei genitori. Per qualsiasi informazioni potete contattarmi e sarà un vero piacere fornirvi tutte le risposte di cui avete bisogno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao sono Anna e sono una studentessa che da 4 anni lavora come baby sitter e insegnante privata. Non so guidare e sono allergica agli animali, ma so e amo occuparmi dei bambini, giocare con loro e aiutarli nei compiti, anche quando ci sono delle difficoltà. Posso fornire referenze. Non una persona responsabile, ordinata e curata. La mia disponibilità dal lunedì al mercoledì è a partire dalle ore 16.00. Il giovedì e il venerdì dalle 13.00. Preferirei lavorare in zone vicine a fermate metro. Io abito all' Esquilino, in una zona centralissima che mi permette di muovermi verso qualsiasi quartiere di Roma. Spero mi contattiate in tanti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao sono Anna e mi sono laureata a dicembre in Psicologia; mi sono trasferita a Genova perché ho da poco iniziato il tirocinio presso il Tribunale per i Minorenni di Genova, che mi tiene occupata dalle 08.30 alle 14.30; non ho mai lavorato come baby sitter ma ho due cuginetti che attualmente hanno 10 e 8 anni di cui mi sono spesso occupata e tutt'ora mi occupo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao, sono Anna, sono una studentessa e adoro i bambini. Ho molta esperienza in quanto ho fatto da baby sitter ai miei cugini piccoli ed in più svolgo regolarmente doposcuola ad un bambino di 13 anni e una di 11
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao, sono Anna e sto studiando informatica. Cerco un lavoretto come baby sitter e sono disponibile tutti i giorni della settimana, mattino e pomeriggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao sono Anna ho 29 anni, mi sono trasferita da qualche mese a Milano, cercando lavoro nel mio campo Graphic designer. Nel frattempo comunque mi dedico ad altri lavori, e fare la baby sitter mi piace tanto perché amo i bambini e la loro spontaneità sono molto paziente e premurosa. Dall’ anno scorso sono anche insegnate di grafica e storia dell’arte negli istituti superiori qui a Milano. Per ora insegno come supplente, quindi solo quando c’è necessità vengo chiamata. Un giorno non appena avrò una certa stabilità, spero di avere anche io dei figli perché i bambini mi trasmettono gioia e tenerezza ogni qualvolta ne incontro qualcuno mi scappa il sorriso. Per qualunque altra informazione sono disponibile a confronto diretto. Cordiali saluti
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Buonasera, mi piacerebbe prendermi cura di un bambino o bambina possibilmente che abbia cinque o sei anni o poco più. Ho svolto il lavoro da baby sitter qualche anno fa.. Sono mamma di un bambino di quasi 6 anni perciò intraprendere questo lavoro potrebbe essere interessante e di compagnia anche per il mio bambino. Il mio nome è Anna vivo a Mottola..potrei svolgere questo lavoro su Mottola dato non sono automunita di patente e auto. Ho trent'anni,sono sposata e ho un unico figlio.. Con il piacere di presentarmi..:)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Salve Buongiorno. Vorrei proporre la mia candidatura. Mi chiamo Anna Grazia, ho 29 anni e ho studiato lingue (Inglese, Francese e Spagnolo) e attualmente studio tedesco. Ho maturato esperienza in varie figure, quali commessa per Alta Profumeria, commessa Cartoleria e articoli Da regalo, Commessa di Abbigliamento e Accessori, Commessa per Bistrot e Gastronomia, Baby Sitter, Doposcuola, Segretaria presso Caf della mia zona, Promoter, Cassiera, gestione come team leader di negozio. Non fumatrice. Abito anch'io a Santa Lucia, quindi non ho alcun tipo di problema a raggiungere il luogo di lavoro. 3713121968.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mi chiamo Anna, ho 30 anni e sono una psicologa. Vivo a Padova e attualmente sto frequentando un master sui disturbi dell'apprendimento. Ho lavorato come educatrice scolastica e come tata in asilo nido, e durante gli studi facevo la baby sitter e aiuto compiti. Sono una persona seria e affidabile, molto dolce e paziente.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono anna ed ho 21 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Ho avuto diverse esperienze come baby sitter in diverse lingue ma anche perché ho una sorella di quasi 4 anni! Sarei anche disponibile a aiutare con i compiti. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ciao, sono Anna ho 22 anni e studio ingegneria all’università di Padova. Mi piacciono molto i bambini e sono a disposizione sia per seguire i bambini con i compiti e sia per fare la baby sitter. Non esitate a contattarmi!
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sono Anna, sono laureata in Lettere Moderne e ora sto concludendo la magistrale in Filologia Moderna. Negli anni ho maturato grande esperienza coi bambini: come animatrice ai centri estivi e Grest; come baby sitter fissa per brevi e lunghi periodi in alcune famiglie; come animatrice a feste di compleanno. Inoltre sono disponibile a spostamenti in quanto automunita.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.