-
loading
Solo con l'immagine

Baby sitter antonella


Elenco delle migliori vendite baby sitter antonella

BABY MONITOR AUDIO DIGITALE, SISTEMA DI SORVEGLIANZA INTERFONO BABY SITTER, LUCE NOTTURNA AUDIO BIDIREZIONALE, ALLARME DI SICUREZZA AD ALTA SENSIBILITÀ PER MONITOR DOMESTICO/BABY(WHITE)
  • ★ ALTA SENSIBILITÀ --- Il chip del sensore integrato del monitor wireless digitale ha un'elevata sensibilità e può monitorare il pianto o il rumore del bambino in qualsiasi momento e avvisare in tempo le persone della famiglia a casa.
  • ★ DISTANZA DI TRASMISSIONE SUPER LUNGA --- Il monitor di sicurezza ha una lunga distanza di trasmissione e il raggio di trasmissione in spazio aperto è fino a 300 metri, il che semplifica l'installazione e il posizionamento del baby monitor.
  • ★ FUNZIONE VOCALE A DUE VOCI --- Il baby monitor ha un microfono incorporato. Se senti il ​​tuo bambino piangere o vuoi parlare con il tuo bambino, puoi premere il pulsante del microfono per parlare con il tuo bambino. Non perderai mai l'occasione di accompagnare il tuo bambino.
  • ★ SEGNALE DI TRASMISSIONE STABILE --- Questo baby monitor wireless utilizza la trasmissione digitale wireless a 2,4 GHz per trasmettere la stabilità del segnale senza perdere i dettagli del suono, la qualità del tono è chiara.
  • ★ ALTA SICUREZZA --- Il baby monitor da interno supporta la crittografia dei dati, garantendo la sicurezza dei dati durante la trasmissione e garantendo la tua privacy. Abbiamo anche aggiunto una funzione di regolazione del volume, puoi adattarti a un suono che fa per te, in modo che non influenzi te o il tuo bambino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY SITTER PER NEONATI SENZA FILI CON TELECAMERA IP RADIO BABYSITTER VIDEO DIGITALE VISORE NOTTURNO DISPLAY PER RADIO RADIO E-NANNY
  • [Funzioni mutilate]: Wireless Baby Video Monitor con LCD a colori da 2,4 pollici, audio a due vie, ninne nanne integrate e luce notturna, attivazione automatica della visione notturna, sensore di temperatura integrato, portata 200 M, batterie ricaricabili da 600 mAh.
  • [LCD Plug & Play e colorato]: tecnologia wireless a 2,4 GHz, per un'eccellente qualità del suono; Display a colori ad alta risoluzione da 6,1 cm (6,1 cm), microfono incorporato nella fotocamera e altoparlanti nel ricevitore.
  • [Ninne nanne integrate e luce notturna]: dolci ninne nanne accompagnano il bambino nel regno dei sogni. L'unità bambino del babyphone ha una luce notturna calmante.
  • [Attivazione automatica della visione notturna e audio a due vie]: raggio d'azione di 5 metri durante la notte, tieni d'occhio il bambino tutta la notte, Attraverso un pratico audio a due vie, puoi parlare con il tuo bambino o cantarlo per calmarlo quando lasciare brevemente la stanza.
  • [Display temperatura ambiente]: il sensore di temperatura integrato mostrerà se il bambino ha la giusta temperatura ambiente per una buona notte di sonno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY SITTER GIFT BABY SITTER BRACCIALETTO GRAZIE PER AIUTARMI A CRESCERE POLSINO APPREZZAMENTO REGALO BABYSITTER DAYCARE GIOIELLI, 19,
  • Confezione e materiali: questo braccialetto per babysitter sarà confezionato in un sacchetto di velluto per gioielli in tessuto e pronto per essere regalato. Materiali: realizzato in acciaio inossidabile, non si ossida né cambia colore ed è un'ottima scelta per chi soffre di sensibilità cutanea.
  • Regolabile: questo braccialetto da babysitter diametro interno: 60 mm, larghezza: 5 mm; apertura: 35 mm; questo braccialetto può essere regolato tirando saldamente con pressione continua, si adatta a polsi da 15 a 17 cm
  • ❤Best babysitter ever jewelry❤Un bel braccialetto con un messaggio dolce stampato a mano: Thank You for Helping Me Grow e interno inciso con – Best babysitter di sempre. Regalo perfetto per la babysitter per celebrare eventi importanti.
  • ❤ Regalo di apprezzamento❤ Il braccialetto con ciondoli per babysitter è un buon modo per esprimere il tuo apprezzamento alla babysitter.
  • ❤ Regalo di ringraziamento per babysitter ❤Non babysitter da Blood But Family By Heart. Perfetto come regalo di compleanno, giorno del Ringraziamento, Natale o semplicemente come regalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bologna (Emilia Romagna)
Ciao, mi chiamo Antonella; ho 29 anni e sono laureata in Storia dell'Arte presso l'Università di Firenze; da un anno mi sono trasferita a Bologna. Sto cercando un lavoro come baby sitter e aiuto compiti. Ho avuto esperienza con i bambini a Firenze dove ho studiato; si trattava di due bambini di 6 e 4 anni. Stavo con loro soprattutto la sera, quando i genitori avevano impegni fuori casa. In più ho due cugini di 4 e 9 anni, quindi sono abituata a trascorrere del tempo con i più piccoli. Per qualsiasi informazione contattatemi in privato. Antonella
Vista prodotto
Italia
Buongiorno sono Antonella Misale ho 37 anni sono attualmente disoccupata. Non ho esperienze di lavoro come baby sitter mi sono sempre presa cura dei miei quattro nipoti. Per il momento vi saluto e spero di conoscervi presto. Buonasera Antonella Misale
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ciao ??, sono Antonella, abito sia a Torino che Carmagnola,amo molto i bambini e chiederei di lavorare con loro,ho tante esperienze nel settore avendo iniziato a 15 anni a lavorare come baby sitter ad un bimbo di 4 mesi...molte referenze affidabili al riguardo! Poi sta a voi nel decidere!!! Ciaooooooo??
Vista prodotto
Italia
Mi chiamo Antonella ho 22 anni sono diplomata in Marketing e finanza,amo i. Bambini non ho avuto nessuna esperienza da Baby sitter,ma già ho lavorato come Animatrice...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno mi chiamo antonella ho esperienza nel settore di baby sitter, ho lavorato con una famiglia per 12 anni con tre bei maschietti, lho seguiti dall uscita del ospedale, pappe, nanna, cambio pannolini, biberon... Sono sono in attesa di occupazione sono libera subito..
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono Antonella ho lavorato come baby sitter, ho lavorato negli asili nidi. So come muovermi e comportarmi con i bambini. Sono disponibile tutti i giorni tranne venerdì, sabato e domenica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve a tutti, mi chiamo Antonella, ho 27 anni e sono una laureanda in medicina veterinaria dell' università degli studi di Teramo. Sono nata e cresciuta a Roma, però negli ultimi 7 anni ho vissuto a Teramo dove oltre a studiare, ho anche lavorato come baby sitter. Ho 4 bellissimi nipoti, di età compresa tra i 2 mesi e i 7 anni, con cui adoro stare insieme e grazie ai quali ho affinato la mia esperienza. É un lavoro per il quale ho una certa predisposizione naturale, mi diverto giocando insieme ai bambini, cucinando per loro, aiutandoli a fare i compiti e stimolandoli sempre all'apprendimento. Sono anche automunita. Piena disponibilità nel fine settimana, eventualmente anche nell'infrasettimanale, salvo impegni universitari.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, mi chiamo Antonella, ho cresciuto un figlio e ho fatto da baby sitter a figli di miei amici, non l’ho mai fatto come mestiere vero e proprio e sono onesta a dirlo. Ho una buona cultura, mi occupo di attività sportive, insegno Nordic Walking, l’ho insegnato anche nelle scuole lo scorso anno. Sono allenatore sportivo, sono una creativa/grafica pubblicitaria però c’è poco lavoro. Mi piace stare con i bambini/ragazzi. Mi piace interagire con loro. Sono automunita e a parte gli impegni con le lezioni di Nordic Walking, che posso gestire, sono abbastanza disponibile durante la settimana. Mi piacerebbe iniziare abbastanza a breve. La zona di lavoro è Padova e provincia. Grazie
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sono Antonella Fretta e studio psicologia infantile e ho fatto un corso come operatrice per l'infanzia. Faccio da anni la baby sitter. Ho seguito bambini d 0 a 11 anni, anche tre conteporaneamente. Sono dolce e affetuosa e amorevole con i bambini. Sono la cosa più bella del mondo.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ciao, mi chiamo Antonella, ho 40 anni e ho due figlie femmine, una di 22 e l altra di 10, mi piace la puntualità ed essere precisa. Ho avuto poche esperienze come baby sitter perchè praticavo altri lavori, ma non ho mai avuto nessun tipo di problema. Sono patentata,,ma uso poco l auto, solo per stretta neccessità.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ciao, sono Antonella e sono una studentessa di economia. Ho 23, vivo a Roma da 5 anni ma sono di origine pugliese. Ho sempre amato i bambini e ritengo di saperci fare, per questo mi metto a disposizione come baby sitter. Parlo inglese a un livello avanzato e posso aiutare i vostri figli con i compiti e le altre attività.
Vista prodotto
Italia
Sono una donna cinquantenne. Ho lavorato da sempre come badante e baby sitter. Carismatica e con grande pazienza e amore per questo lavoro, perchè ho piacere ad aiutare il prossimo: bambini; ragazzi e anziani. Grande amore per la lettura e soprattutto per la cucina tradizionale, specializzata nella cucina romana e sarda. Amo organizzare pranzi e cene con amici e parenti ogni volta che si propone l'occasione. Sono madre di tre figli adulti: due ragazze trentenni(un'infermiera e un'operatrice OSS): di cui una sposata, con due figlie, a cui occasionalmente faccio da baby sitter, ma soprattutto da nonna. E un ragazzo ventenne che lavora come cuoco e pizzaiolo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ho fatto da baby sitter ad un compagno di scuola di mia figlia all'asilo. Li andavo a prendere a scuola insieme e lo tenevo con noi fino a cena. Poi ho fatto da baby sitter a mia nipote per 2 anni. Sono mamma di tre figli di 18 14 e6 anni.
Vista prodotto
Italia
Adoro lavorare con i bambini...ho cresciuto due nipoti e, per sostenermi negli studi universitari, ho sempre lavorato come baby sitter. Mi definisco una persona empatica e solare.
Vista prodotto
Italia
Ho avuto esperienza come baby sitter di due gemelle di 4 Anni per circa 6 ore al giorno durante tutto il periodo estivo, durante il quale sono disponibile full time. Inoltre ho avuto anche esperienza con una bambina di 8 anni alla quale davo ripetizioni di inglese. Massima serietá e pazienza e molta disponibilità con i bambini,sopratutto i piú piccoli.
Vista prodotto
Italia
Buon giorno, sono una maestra elementare con esperienza. Mi offro per un servizio di baby sitter, salturiamente, parti time o come aiuto compiti, sia in orario diurno che serale. Prezzi a partire da 3€/h.
Vista prodotto
Italia
Ho una passione particolare per i bambini e debbo dire che la cosa è reciproca. Ho iniziato a lavorare coi bambini (educatrice nido, animatrice socioculturale, educatrice campi estivi, educatrice sostegno handicap, conduttrice di laboratori teatrali e artistici) dopo essermi laureata, all'incirca nel 2005. Sono laureata in antropologia culturale. Prevalentemente ho lavorato nelle scuole in Puglia, con finanziamenti pubblici, per laboratori teatrali e di scrittura creativa. Ma suono anche la chitarra, le percussioni, canto ed ho un'ottima manualità. Nel 2008 sono diventata madre (ho due bambini di 7 e 9 anni). Mi sono da poco trasferita a Bologna, attualmente non ho con me i bambini e sono più libera. Sto cercando di affermarmi come burattinaia, infatti costruisco burattini e scrivo spettacoli per bambini. Attualmente cerco un lavoro da baby sitter e sono disponibile in qualsiasi orario e giornata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono una persona solare e giocosa. Adoro i bambini ed interagire con loro. I bambini ai quali ho fatto sa baby sitter, ancora oggi mi chiamano zia!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
salve io non ho figli ma ho maturato esperienza con i miei nipoti da quando avevano 6/8 mesi aiutando mia sorella nel farli mangiare, cambiando pannolini, giocando con loro. I bambini che ho avuto modo di incontrare si sono sempre trovati bene e abbiamo avuto feeling da subito non so come spiegarlo ma viene fuori spontaneo. mi diverto con loro giocando ma stando sempre attenta a tutti i pericoli che ci possono essere, ho pazienza nei momenti che i bambini possono essere capricciosi. non mi sento in grado di accudire bambini troppo piccoli perchè non ho le competenze che può avere una baby sitter con esperienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho lavorato come baby sitter 1 anno mi piacciono tanto i bambini
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ho avuto esperienze come baby sitter con bambini e bambine di varie età, inoltre li ho aiutati con i compiti
Vista prodotto
Roma (Lazio)
sono stata la baby sitter di mio figlio ora 25 anni e dei miei nipotini. mi piacciono i bambini e sono molto attiva.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao, sono Antonella ho 26 anni e sono diplomata in scienze sociali e della comunicazione. Fino un paio di anni fa mi sono occupata delle mie cuginette, andando a prenderle a scuola in macchina e aiutandole nei compiti. Sono una persona paziente, mi piace parlare e ascoltare ciò che hanno da dire i bambini. Mi piace leggere e praticare attività sportiva. Ho sempre avuto animali, per cui potrei nel caso in cui ce ne fosse bisogno, prendermi cura anche di un cane o di un gatto. Fiduciosa di essere contattata per un colloquio personale, ringrazio per l' attenzione, Antonella
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mi presento, sono Antonella, una baby sitter-educatrice con molta esperienza, anche con i neonati fin dai primissimi mesi. Ho svolto studi pedagogici, ho lavorato in asilo nido, baby parking e presso varie famiglie. Sono una persona seria e affidabile, provare per credere!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve sono antonella ho 25 anni e sono italiana (Napoli) cerco lavoro come baby sittere e anche facende domestiche.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao, mi chiamo Antonella e lavoro come educatrice per ragazzi con disabilità e fragilità di vario tipo in una scuola media. Sono laureata in Pedagogia e ho lavorato con i bambini in tante occasioni: ho fatto l'aupair in Galles e tante altre volte mi sono occupata di bambini in contesti più o meno formali (centri estivi, fattorie didattiche, baby sitting per conoscenti). Mi piace prendermi cura sia di bambini molto piccoli (dai 6 mesi in poi), sia di quelli più grandi che hanno bisogno di un supporto scolastico e/o motivazionale nello studio! Parlo fluentemente lo spagnolo perché ho vissuto due anni in Spagna, dove ho scritto la mia tesi magistrale, svolto il tirocinio curriculare e lavorato in un centro per ragazzi con disabilità cognitiva (soprattutto con tratti autistici e sindrome di down). Posso perciò parlare in spagnolo in caso di famiglie bilingue! Sono disponibilissima e sarei felice di occuparmi di bimbi con "necessità educative" speciali, consapevole di quanto sia importan
Vista prodotto
Italia
ciao mi chiamo antonella ho 24anni mi piacerebbe poter lavorare con i bambini in quanto ho sempre avuto un istinto materno amo i bambini in quanto mi trasmettono serenità e allegria..sono la più grande di tutte le mie sorelle e mi sono sempre occupata di loro e dei miei cuginetti e di tanti altri bambini in quanto mi riconoscono sempre nella loro tata. Sono una persona molto solare dinamica e creativa..
Vista prodotto
Italia
Sono Antonella ed ho 19 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a aiutare con i compiti. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Italia
Mi chiamo Antonella e ho 27 anni, sono laureata in architettura e vivo a Roma in zona S. Lorenzo, sono disponibile come baby-sitter per la sera e aiuto compiti nel dopo scuola, la mia esperienza perviene dall'ambito familiare, mi sono presa cura dei miei cugini in diverse fasce d'età. Non esitate a contattarmi anche solo per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia
Ciao! Mi chiamo Antonella e sono una studentessa iscritta al primo anno di università, sono sportiva e creativa, mi piace suonare il pianoforte e fare origami, mi sono diplomata con 100 al liceo classico quindi sono anche disponibile per aiutare i ragazzi a fare i compiti, amo i bambini e credo di avere un'intesa con loro, penso che questo possa essere un lavoro adatto a me! Per informazioni non esitate a contattarmi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.