-
loading
Solo con l'immagine

Baby sitter arianna


Elenco delle migliori vendite baby sitter arianna

BABY MONITOR AUDIO DIGITALE, SISTEMA DI SORVEGLIANZA INTERFONO BABY SITTER, LUCE NOTTURNA AUDIO BIDIREZIONALE, ALLARME DI SICUREZZA AD ALTA SENSIBILITÀ PER MONITOR DOMESTICO/BABY(WHITE)
  • ★ ALTA SENSIBILITÀ --- Il chip del sensore integrato del monitor wireless digitale ha un'elevata sensibilità e può monitorare il pianto o il rumore del bambino in qualsiasi momento e avvisare in tempo le persone della famiglia a casa.
  • ★ DISTANZA DI TRASMISSIONE SUPER LUNGA --- Il monitor di sicurezza ha una lunga distanza di trasmissione e il raggio di trasmissione in spazio aperto è fino a 300 metri, il che semplifica l'installazione e il posizionamento del baby monitor.
  • ★ FUNZIONE VOCALE A DUE VOCI --- Il baby monitor ha un microfono incorporato. Se senti il ​​tuo bambino piangere o vuoi parlare con il tuo bambino, puoi premere il pulsante del microfono per parlare con il tuo bambino. Non perderai mai l'occasione di accompagnare il tuo bambino.
  • ★ SEGNALE DI TRASMISSIONE STABILE --- Questo baby monitor wireless utilizza la trasmissione digitale wireless a 2,4 GHz per trasmettere la stabilità del segnale senza perdere i dettagli del suono, la qualità del tono è chiara.
  • ★ ALTA SICUREZZA --- Il baby monitor da interno supporta la crittografia dei dati, garantendo la sicurezza dei dati durante la trasmissione e garantendo la tua privacy. Abbiamo anche aggiunto una funzione di regolazione del volume, puoi adattarti a un suono che fa per te, in modo che non influenzi te o il tuo bambino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY SITTER PER NEONATI SENZA FILI CON TELECAMERA IP RADIO BABYSITTER VIDEO DIGITALE VISORE NOTTURNO DISPLAY PER RADIO RADIO E-NANNY
  • [Funzioni mutilate]: Wireless Baby Video Monitor con LCD a colori da 2,4 pollici, audio a due vie, ninne nanne integrate e luce notturna, attivazione automatica della visione notturna, sensore di temperatura integrato, portata 200 M, batterie ricaricabili da 600 mAh.
  • [LCD Plug & Play e colorato]: tecnologia wireless a 2,4 GHz, per un'eccellente qualità del suono; Display a colori ad alta risoluzione da 6,1 cm (6,1 cm), microfono incorporato nella fotocamera e altoparlanti nel ricevitore.
  • [Ninne nanne integrate e luce notturna]: dolci ninne nanne accompagnano il bambino nel regno dei sogni. L'unità bambino del babyphone ha una luce notturna calmante.
  • [Attivazione automatica della visione notturna e audio a due vie]: raggio d'azione di 5 metri durante la notte, tieni d'occhio il bambino tutta la notte, Attraverso un pratico audio a due vie, puoi parlare con il tuo bambino o cantarlo per calmarlo quando lasciare brevemente la stanza.
  • [Display temperatura ambiente]: il sensore di temperatura integrato mostrerà se il bambino ha la giusta temperatura ambiente per una buona notte di sonno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY SITTER GIFT BABY SITTER BRACCIALETTO GRAZIE PER AIUTARMI A CRESCERE POLSINO APPREZZAMENTO REGALO BABYSITTER DAYCARE GIOIELLI, 19,
  • Confezione e materiali: questo braccialetto per babysitter sarà confezionato in un sacchetto di velluto per gioielli in tessuto e pronto per essere regalato. Materiali: realizzato in acciaio inossidabile, non si ossida né cambia colore ed è un'ottima scelta per chi soffre di sensibilità cutanea.
  • Regolabile: questo braccialetto da babysitter diametro interno: 60 mm, larghezza: 5 mm; apertura: 35 mm; questo braccialetto può essere regolato tirando saldamente con pressione continua, si adatta a polsi da 15 a 17 cm
  • ❤Best babysitter ever jewelry❤Un bel braccialetto con un messaggio dolce stampato a mano: Thank You for Helping Me Grow e interno inciso con – Best babysitter di sempre. Regalo perfetto per la babysitter per celebrare eventi importanti.
  • ❤ Regalo di apprezzamento❤ Il braccialetto con ciondoli per babysitter è un buon modo per esprimere il tuo apprezzamento alla babysitter.
  • ❤ Regalo di ringraziamento per babysitter ❤Non babysitter da Blood But Family By Heart. Perfetto come regalo di compleanno, giorno del Ringraziamento, Natale o semplicemente come regalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Sono Arianna, ho 30 anni, e sono mamma di un bimbo di 3 anni e mezzo, Ho diverse esperienze passate come baby sitter, ma direi che fare la mamma a tempo pieno le supera tutte. Amo i bambini e amo creare attività, per e con loro, amo cucinare, soprattutto cibi sani verdi e salutari, e con una dieta variegata ogni giorno.. insegno pilates e sarebbe un’attività che farei svolgere in modo ludico.. spero di conoscervi, Grazie, Arianna
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Buongiorno, sono una studentessa di economia di 24 anni. Sto cercando un lavoro come baby sitter per potermi mantere gli studi. Sono una persona paziente alla quale piace intrattenere i bambini. Ho esperienza come baby sitter con i miei cugini più piccoli. Li intrattenevo con disegni, piccole lezioni di musica con la chitarra e qualche d'una di inglese. Grazie ad una esperienza di studio di 6 mesi in Spagna ho una buona conoscenza della lingua spagnola. Vivo da sola da 5 anni e posso inoltre sbrigare faccende leggere di casa eventualmente. Per ulteriori info o richieste non esitate a contattarmi, grazie per l'attenzione. Arianna
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono Arianna, ho 19 anni e ho diverse esperienze con bambini. Ho lavorato in alcuni centri estivi e sono stata la baby sitter per i periodi estivi di un bambino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ciao, sono Arianna e sono infermiera. Frequento il corso di laurea magistrale in scienze infermieristiche. Sono in attesa di occupazione. Ho molti anni di esperienza con i bambini soprattutto perchè ho lavorato nella ludoteca che gestiva mia madre, per un paio di anni ho fatto doposcuola e anche baby sitter durante l'estate.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Salve, mi chiamo Arianna Failoni ho 25 anni e sono Italiana. Ho 5 anni di esperienza come baby sitter. Hobby: cucinare, disegnare, giochi da tavolo... Luoghi di lavoro: Kinderheim Dolomiti (Tione di Trento); Famiglie. Lingue: italiano, Spagnolo, Tedesco, Inglese. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze dei bambini. Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile, professionale e competente dalle famiglie presso le quali ho prestato servizio.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
"Sono Arianna ed ho 27 anni. Sono laureata on Biologia e Sto per conseguire la laurea magistrale in scienze della Nutrizione. Ho avuto esperienza con bambini ed adolescenti, sia come Baby sitter che come insegnante privata di ripetizioni. Sono a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta.
Vista prodotto
Italia
Prima di avere esperienza come baby sitter sono mamma di tre bambini di 7/4/3 anni e credo sia l'esperienza migliore. Ho fatto l'educatrice in un asilo nido e in un baby parking e in più ho fatto la baby sitter per parecchio tempo a due gemellini,quando ho iniziato avevano solo 6 mesi, e alla sorellina di 3 anni. I bambini sono un dono, per me sono stati il miglior regalo che la vita mi abbia fatto.
Vista prodotto
Italia
Salve, ho esperienza come baby sitter da vari anni, in piu ho lavorato presso la scuola di vela Mal di Mare (toscana) dove gestivo ed ero responsabile di 10 bambini 24 h su 24, oltre a mansioni di baby sitter insegno disegno a bambini di tutte le età, e come lavoro sono cuoca.
Vista prodotto
Italia
Ho appena terminato i miei studi, sono laureata in Archeologia e ho frequentato un'accademia di restauro artistico. Durante gli studi ho lavorato molto come baby sitter, sia per parenti che non.
Vista prodotto
Italia
Sono impiegata in disoccupazione e la mia esperienza come baby sitter è stata tempo fa prima del lavoro mi piacciono i bambini e ho tenuto nipote e figli di parentela
Vista prodotto
Italia
Mi sono laureata a luglio in Medicina e Chirurgia. Cerco un piccolo impiego pomeridiano/serale durante il mio periodo di tirocinio ospedaliero prima dell'esame di Stato. Ho già lavorato con i bambini, sia come educatrice scout che come baby sitter, e credo di poter creare con loro un rapporto sereno e costruttivo. Mi é possibile cominciare a lavorare dal 1 novembre perché nei mesi precedenti sarò a fare uno stage presso un'ospedale pediatrico all'estero. Grazie!!!
Vista prodotto
Italia
Adoro i bambini, ma purtroppo non ho esperienza come baby sitter. Instauro facilmente un buon rapporto con i bimbi, sono paziente, seria, e divertente quando serve.
Vista prodotto
Italia
Studentessa universitaria con esperienza pluriennale come baby sitter e aiuto nei compiti, supplenze nella scuola dell’infanzia e primaria, animazione ricreativa e sportiva. Disponibile anche per collaborazione alle faccende domestiche e preparazione pasti!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao sono una studentessa di 21 anni. Ho già esperienza con i bambini e vorrei trovare un lavoro come baby sitter part time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao! Ho lavorato come educatrice in più di un asilo nido. Ho lavorato come baby sitter seguendo bambinindi età variabile fra 0 e 9 anni. Cime animatrice in un centro esitvo al mare, che prevedeva come fascia di età compresa fra 4 e 12 anni. Ho lavorato anche come assistente domiciliare seguendo un ragazzo affetto da una grave disabilità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
- animatrice campus estivi per due anni con bambini di diverse età; - esperienza anche se breve presso istituti scolastici in un progetto che affiancava le insegnanti e aiutava i bambini/ragazzi durante le lezioni scolastiche; - baby sitter di una bambina di 10 anni per un anno;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ho 50 anni un figlio di 21 per 24 anni ho fatto la hostess di volo e da tre faccio la baby sitter di due bimbe di 6 e 8 anni e alcune volte di unabimba di 11 Amo i bambini e gli animali
Vista prodotto
Italia
Buongiorno/Buonasera, Sono Arianna Santoro ho 24 anni e sono una studentessa della Laurea Magistrale in Design Sistemico (conosciuta come Ecodesign) e sono laureata in Architettura Ambientale. Sono nata in Puglia, precisamente nella bellissima Terra, quale è la Valle d'Itria, Martina Franca. Per chi non la conosce vi consiglio di farci un giretto:). Sono lontana dalla mia città per questioni di studio, da ormai 5 anni e in questi anni ho avuto modo di fare diversi lavori tra cui babysitter e ripetizioni. Ho imparato ad amare i bambini, aver rispetto nei loro confronti e ad assecondare le loro fantasie più fantasiose! Vi ringrazio per l'attenzione Arianna
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, io sono Arianna, in arte Arya, e ho dato vita qualche anno fa all'idea "Baby Sitting d'Artista". Sono una Maestra d'Arte e decoratrice free lance, ma soprattutto consapevole di quanto sia di fondamentale importanza stimolare lo sviluppo creativo nel cervello dei bambini. E' importantissimo sia a livello cognitivo che a livello emotivo, quindi ho dato il via ad un baby sitting diverso, quello dell'Artista, appunto. Durante il tempo che passo con i bimbi (dai 3 anni) si fanno attività artistiche e culturali ma sempre divertenti, che vanno dal cantastorie, al teatro con i personaggi, ai laboratori di pittura e di uso del colore, all'ascolto musicale... Faccio creare le storie ai bimbi che, devo dire, sono spesso degli ottimi sceneggiatori;-) Tante volte si parte da uno scatolone vuoto....... e si arriva davvero lontano!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ciao sono Arianna una studentessa di economia, mi offro per baby sitting e aiuto compiti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Salve a tutti, Sono Arianna ho 26 anni ! Da sempre ho avuto a che fare con i bimbi, dapprima per un periodo estivo in un centro estivo, poi come commessa per 5 anni in un negozio di scarpe e abbigliamento per bambini, poi per hna famiglia di due bambini, una femminuccia di 5 anni e un maschietto di 7 anni ! Adoro i bambini, sono pronta prendermene cura come se fossero miei.
Vista prodotto
Italia
Piacere di conoscerti, sono Arianna, ho 24 anni e lavoro con i bambini da quando ho 16 anni. Ho frequentato il liceo pedagogico e sono una laureanda. Ho esperienza nelle scuole e a casa con i bambini dai 0 ai 10 anni. Sono automunita è disponibile e per qualsiasi spostamento. Se sei interessato ad un incontro scrivimi un messaggio sarete ricontattati il giorno stesso, massima serietà e professionalità
Vista prodotto
Italia
Sono Arianna ed ho 20 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a guidare, fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Italia
Ciao! Sono Arianna, ho 21 anni e da sempre vado molto d'accordo con i bambini. Sono molto socievole e mi adatto molto a tutte le esigenze. Ho già esperienza come babysitter prima con i miei cuginetti, poi da due anni è diventato un lavoro a tempo libero! Adesso vorrei diventasse il lavoro principale. Massima disponibilità, voglia di imparare sempre qualcosa di nuovo e serietà. Motorizzata. Spero presto di potervi aiutare con i vostri bambini:)
Vista prodotto
Italia
Sono arianna ed ho 20 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a fare lo shopping, cucinare, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Italia
Salve a tutti sono Arianna, una siciliana a Milano, studentessa, ma per tanti anni mi sono presa cura di due fantastici gemelli di cui adesso sono anche madrina, in quanto tra noi e la loro famiglia è nato un fantastico rapporto che continua negli anni. Oltre a loro mi sono occupata anche di alcune bambine ed una sorella col suo fratellino anche se per periodi non lunghi. Durante i miei periodi di lavoro ho avuto diverse responsabilità soprattutto perché in casa c'era una piscina, quindi nei pomeriggi estivi passavamo gran parte del tempo là o in bici nelle zone limitrofe alla loro casa o al mare. Da buona siciliana riesco a cucinare e noto che i piatti hanno sono apprezzati da grandi e piccini. Adoro rapportarmi con i bambini e confrontarmi con le loro idee e curiosità, non mi tirò indietro se mi viene proposto di giocare e cerco di costruire un bel rapporto con loro e la famiglia come dalle mie esperienze si comprende, anche se riesco a star al mio posto se la cosa non è gradita.
Vista prodotto
Italia
Ciao! Mi chiamo Arianna e lo scorso anno ho conseguito il diploma di maturità al liceo delle Scienze Umane. Ho ventuno anni, sono una persona gentile, solare, disponibile e onesta che adora stare con i bambini. Ho un fratello di 13 anni che ho accudito, quando ce n'è stato il bisogno, sin dalla nascita. Ho inoltre lavorato come stagista alla scuola dell'infanzia Kiddy, che si trova al Rione Alto. Questa esperienza mi ha consentito di stringere un rapporto fantastico con molti bambini, tutti in età compresa tra i 7 mesi e i 6 anni, e mi ha permesso di comprendere meglio le loro esigenze emotive, affettive e materiali. Sarei molto contenta di prendermi cura dei vostri bambini, giocare con loro, aiutarli a fare i compiti, cucinare per loro e, all'occorrenza, dare una mano in casa. Nel caso abbiate animali in casa, sarò felice di potermi prendere cura anche di loro. Non esitate a contattarmi, rispondo subito e sarò felice di passare del tempo con i vostri bambini!
Vista prodotto
Italia
Mi chiamo Arianna, sono una studentessa presso l'università di Padova. Ho avuto la possibilità di fare molta esperienza sia come animatrice per parecchi anni presso i centri vacanze estivi che a casa in quanto ho due fratellini molto più piccoli di me. Mi diverto molto con loro, sono sempre in grado di insegnarmi qualcosa di nuovo.
Vista prodotto
Italia
Sono Arianna, ho 21 anni e sono una studentessa di Economia e management delle imprese turistiche; da quando sono piccina adoro i bambini, e vorrei far si che questa mia passione possa essere anche un’occupazione. In passato ho già avuto esperienze con bambini di diverse età e spesso faccio da balia ai miei numerosi cuginetti. Sono disponibile e molto paziente. Grazie in anticipo per l’attenzione
Vista prodotto
Italia
Sono Arianna ed ho 24 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a guidare, cucinare, aiutare con i compiti. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.