-
loading
Solo con l'immagine

Baby sitter caterina


Elenco delle migliori vendite baby sitter caterina

BABY MONITOR AUDIO DIGITALE, SISTEMA DI SORVEGLIANZA INTERFONO BABY SITTER, LUCE NOTTURNA AUDIO BIDIREZIONALE, ALLARME DI SICUREZZA AD ALTA SENSIBILITÀ PER MONITOR DOMESTICO/BABY(WHITE)
  • ★ ALTA SENSIBILITÀ --- Il chip del sensore integrato del monitor wireless digitale ha un'elevata sensibilità e può monitorare il pianto o il rumore del bambino in qualsiasi momento e avvisare in tempo le persone della famiglia a casa.
  • ★ DISTANZA DI TRASMISSIONE SUPER LUNGA --- Il monitor di sicurezza ha una lunga distanza di trasmissione e il raggio di trasmissione in spazio aperto è fino a 300 metri, il che semplifica l'installazione e il posizionamento del baby monitor.
  • ★ FUNZIONE VOCALE A DUE VOCI --- Il baby monitor ha un microfono incorporato. Se senti il ​​tuo bambino piangere o vuoi parlare con il tuo bambino, puoi premere il pulsante del microfono per parlare con il tuo bambino. Non perderai mai l'occasione di accompagnare il tuo bambino.
  • ★ SEGNALE DI TRASMISSIONE STABILE --- Questo baby monitor wireless utilizza la trasmissione digitale wireless a 2,4 GHz per trasmettere la stabilità del segnale senza perdere i dettagli del suono, la qualità del tono è chiara.
  • ★ ALTA SICUREZZA --- Il baby monitor da interno supporta la crittografia dei dati, garantendo la sicurezza dei dati durante la trasmissione e garantendo la tua privacy. Abbiamo anche aggiunto una funzione di regolazione del volume, puoi adattarti a un suono che fa per te, in modo che non influenzi te o il tuo bambino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY SITTER PER NEONATI SENZA FILI CON TELECAMERA IP RADIO BABYSITTER VIDEO DIGITALE VISORE NOTTURNO DISPLAY PER RADIO RADIO E-NANNY
  • [Funzioni mutilate]: Wireless Baby Video Monitor con LCD a colori da 2,4 pollici, audio a due vie, ninne nanne integrate e luce notturna, attivazione automatica della visione notturna, sensore di temperatura integrato, portata 200 M, batterie ricaricabili da 600 mAh.
  • [LCD Plug & Play e colorato]: tecnologia wireless a 2,4 GHz, per un'eccellente qualità del suono; Display a colori ad alta risoluzione da 6,1 cm (6,1 cm), microfono incorporato nella fotocamera e altoparlanti nel ricevitore.
  • [Ninne nanne integrate e luce notturna]: dolci ninne nanne accompagnano il bambino nel regno dei sogni. L'unità bambino del babyphone ha una luce notturna calmante.
  • [Attivazione automatica della visione notturna e audio a due vie]: raggio d'azione di 5 metri durante la notte, tieni d'occhio il bambino tutta la notte, Attraverso un pratico audio a due vie, puoi parlare con il tuo bambino o cantarlo per calmarlo quando lasciare brevemente la stanza.
  • [Display temperatura ambiente]: il sensore di temperatura integrato mostrerà se il bambino ha la giusta temperatura ambiente per una buona notte di sonno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY SITTER GIFT BABY SITTER BRACCIALETTO GRAZIE PER AIUTARMI A CRESCERE POLSINO APPREZZAMENTO REGALO BABYSITTER DAYCARE GIOIELLI, 19,
  • Confezione e materiali: questo braccialetto per babysitter sarà confezionato in un sacchetto di velluto per gioielli in tessuto e pronto per essere regalato. Materiali: realizzato in acciaio inossidabile, non si ossida né cambia colore ed è un'ottima scelta per chi soffre di sensibilità cutanea.
  • Regolabile: questo braccialetto da babysitter diametro interno: 60 mm, larghezza: 5 mm; apertura: 35 mm; questo braccialetto può essere regolato tirando saldamente con pressione continua, si adatta a polsi da 15 a 17 cm
  • ❤Best babysitter ever jewelry❤Un bel braccialetto con un messaggio dolce stampato a mano: Thank You for Helping Me Grow e interno inciso con – Best babysitter di sempre. Regalo perfetto per la babysitter per celebrare eventi importanti.
  • ❤ Regalo di apprezzamento❤ Il braccialetto con ciondoli per babysitter è un buon modo per esprimere il tuo apprezzamento alla babysitter.
  • ❤ Regalo di ringraziamento per babysitter ❤Non babysitter da Blood But Family By Heart. Perfetto come regalo di compleanno, giorno del Ringraziamento, Natale o semplicemente come regalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Caterina mariotti, sono una studentessa di 21 anni! Ho avuto molte esperienze come baby sitter e dog sitter (Tutte referenziabili) ! Sono disponibile fin da subito, senza problemi di orari. Non esitate a contattarmi:)
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Mi chiamo Caterina, ho 19 anni e sono una studentessa. Ho dato da qualche mese la maturità e ora vorrei iniziare a studiare per l'università, mi piacerebbe molto continuare a lavorare come baby sitter avendo tenuto per circa un anno un bambino!
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Ciao mi chiamo caterina ho 20 anni, ho avuto diverse esperienze da baby sitter, da 7 anni sono educatrice per la parrocchia di bambini di età elementari/medie e insegno danza.
Vista prodotto
Italia
Salve. Sono Caterina, ho 23 anni e sono una studentessa di mediazione linguistica all'Università di Padova. Amo i bambini e quindi mi piacerebbe trovare un lavoro part time come baby sitter così da poter pagarmi gli studi. Grazie:)
Vista prodotto
Italia
Sono Caterina, una laureanda in letterature straniere ed ho 26 anni. Sono anche disponibile a fare la spesa, aiutare con i compiti, impartire ripetizioni e lezioni di lingue straniere, fare alcuni lavori domestici leggeri. Ho degli orari molto flessibili, perciò se state cercando una baby sitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi!
Vista prodotto
Italia
Salve sono Caterina ho 21 anni, non ho esperienza come baby sitter ma ho una bimba di quasi 2anni vivace e mio fratello di 5 anni.. Amo i bambini mi piace stare con loro e farli divertire
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, sono Caterina Caserta ho 24 anni e sono laureata in scienze dell'educazione e della formazione. Ho svolto attività di volontariato presso una casa famiglia e mi occupavo di bambini da 1 a 8 anni, ho svolto anche attività di baby sitter è attualmente lavoro come educatrice in una scuola materna. Sono una persona solare, affidabile e responsabile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve a tutti! Mi chiamo Caterina ho 25 anni e sono una grafica pubblicitaria. Al momento lavoro presso uno studio come apprendista dal lunedì al venerdì fino alle 16.00. Durante gli anni di università ho lavorato come baby sitter per sostenere i miei studi. Prendermi cura dei bambini é stata una piacevole scoperta. Trovo che i bambini abbiano tanto da insegnare a noi adulti e sopratutto con loro non ti annoi mai!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao! Sono Caterina e ho 18 anni. Quando erano piccoli ho fatto baby sitter a mio fratello e ai miei cugini aiutandoli anche nei compiti. Mi piace stare con i bambini e giocare con loro.
Vista prodotto
Italia
Ho lavorato come baby sitter per 5 anni in seguito ho lavorato nel settore moda per 20 anni, stufa di questo lavoro ho deciso di ritornare a lavorare con i bambini perché mi divertono e sono simpatici. Preferirei la sera
Vista prodotto
Italia
Al momento insegno in una scuola di Canton a 6 adorabili bambine.amo giocare con loro per insegnarle la mia sapienza della musica e l'amore che nutro per essa. In passato ho avuto diverse esperienze come baby sitter ed è sempre stata un esperienza piacevole. Amo i bambini perché risvegliano la bambina che è in me. mi piacerebbe aiutarli con i compiti, giocare,cucinare per loro e accudirli nel migliore dei modi per farli sentire a proprio agio.
Vista prodotto
Italia
Educatrice, laureata in Scienze dell’Educazione e con vari attestati relativi all'educazione conseguiti mediante corsi di Formazione privati. Formata presso l'istituto di Milano "Audiation Institute" in musicoterapia. Attualmente studentessa di Laurea Magistrale in Pedagogia, presso Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Persona responsabile, affidabile, tenace, socievole, creativa, aperta a nuove esperienze, capace di instaurare buoni rapporti relazionali, con grande capacità di ascolto attivo, desiderosa di acquisire nuove competenze. Amo i bambini, sono molto paziente e con varie esperienze da Baby Sitter e anche capacità di occuparmi di con bambini con bisogni speciali o disabilità, che ho acquistato mediante le mie esperienze di tirocinio universitario, prima in un Centro Diurno per minori e successivamente nel reparto di Neurologia, Neuropsichiatria e Neurochirurgia infantile, presso l'Ospedale Bellaria di Bologna.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho fatto la baby sitter per due anni a tre bambini di 11, 8 e 2 anni, con i quali giocavo, che aiutavo nei compiti di scuola e per i quali preparavo il pranzo, seguendo le direttive dei genitori. Inoltre i genitori avevano un gruppo di preghiera presso la chiesa del mio paese, nel cui oratorio badavo sia ai bambini suddetti, sia ai figli delle persone che partecipavano all'iniziativa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Katia ho 24 anni e possiedo un attestato di assistente all'infanzia ho un esperienza di lavoro in un asilo con bimbi con la fascia d'età tra i 10 mesi e i 5anni. Ho lavorato come baby sitter per diverse famiglie e mi piace questo lavoro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno mi chiamo Caterina Quaranta, ho 19 anni e frequento l'Accademia di Belle Arti Bologna. Precedentemente ho studiato violino e pianoforte al liceo musicale di Torino, città dalla quale mi sono trasferita per proseguire il mio percorso di studi in un ambito artistico differente. Ho avuto più volte l'occasione di lavorare come babysitter, sia con un bambino singolo che con gruppi di bambini. Qui a Bologna ho organizzato autonomamente con alcuni compagni di corso. dell'Accademia laboratori creativi per gruppi di bimbi, permettendo loro di avvicinarsi ai colori e ai pennelli guidati da noi. Sono cresciuta in un ambiente in cui erano a contatto molte famiglie con numerosi bambini. Ho spesso aiutato i bimbi a cui ho fatto la babysitter a fare i compiti, anche ragazzini delle medie. Grazie per l'attenzione Caterina
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno Caterina, Ho 30 anni, vivo a Milano, sono laureata in scienze della formazione primaria indirizzo infanzia. Per 4 anni ho lavorato presso un asilo nido. Considero il mio lavoro come una vocazione. Sin da piccola sogno di lavorare insieme a bambini. Vi ringrazio per la vostra disponibilità Caterina
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sono Caterina, una Psicologa di 28 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a cucinare, aiutare con i compiti. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi. Cordailmente Caterina Nuzzo
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mi chiamo Caterina, ho 27 anni e sono laureata in scienze dell'educazione e scienze pedagogiche. Ho una grande passione per i bambini e vorrei diventasse il mio lavoro. Ho esperienza come babysitter e di educatrice all'asilo nido e in campi scuola estivi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono Caterina ed ho 23 anni. Sono anche disponibile a cucinare, aiutare con i compiti, accompagnare i bambini nelle varie attività pomeridiane. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Italia
Il mio Nome è Caterina Pagnini. Questo Luglio mi sono Laureata nella Magistrale di Psicologia al San Raffaele. I bambini sono la mia passione e spero il mio lavoro. Grazie allo studio intrapreso sono disponibile ad aiutare bambini con difficoltà di apprendimento (e non) in compiti ed attività scolastiche. Amo stimolare l'interesse dei bambini con attività sempre nuove e creative. Nei miei anni di studio ho sviluppato esperienze anche con bambini disabili grazie al volontariato e come baby-sitter occasionalmente.
Vista prodotto
Italia
Sono Caterina ed ho 33 anni. Sono anche disponibile a guidare, fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Italia
Mi chiamo Caterina, ho 28 anni ed ho conseguito la Laurea Magistrale in Psicologia Clinica e di Comunità presso l'Università degli studi di Torino. Ho appena concluso Servizio Civile presso il centro semiresidenziale per pazienti psichiatrici di Collegno, ho svolto attività di volontariato durante il doposcuola dell'Oratorio San Luigi di Torino e durante l'estate in Toscana mi occupo di babysitting.
Vista prodotto
Italia
Ciao! Sono Caterina, educatrice sociale con esperienza e specializzanda in Arte terapia. Sono molto legata al mondo dei bambini in quanto questi, con la loro fantasia e sfrenata voglia di giocare e curiosare, mi fanno sentire viva. Mi descriverei in questo modo: adoro giocare, disegnare e creare degli oggetti con materiale vario, andare fuori in natura, leggere e raccontare storie. Da 3 anni organizzo con una collega, nella mia regione (le Marche) un centro estivo improntato sulle pedagogie libertarie per bambini dai 3 ai 9 anni. Mi trovo molto bene con bambini di ogni età perché ogni anno è una nuova scoperta. Con me ci sarà da divertirsi e perché no anche da rilassarsi...:)
Vista prodotto
Italia
Sono Caterina ed ho 19 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Italia
Ciao! Sono Caterina ho 22 anni studio Riassetto del Territorio all'Università di Padova ed offro un servizio di babysitting possibilmente per mezza giornata quindi o mattina o pomeriggio comunque disponibile per eventuale malattia del bimbo. La mia esperienza con i bambini è iniziata con gli studi superiori (indirizzo sociale) dove ho svolto due tirocini all'asilo nido. Dal 2015 ad oggi sono impegnata due weekend al mese con l'animazione di gruppi di bambini dai 2 ai 10 anni di età. Da giugno 2016 ad oggi ho tenuto un bambino di quasi tre anni tutti i pomeriggi poi ha iniziato la scuola materna quindi tenevo il fratellino di 9 mesi per mezzagiornata fino all'arrivo della mamma. Ho comunque sempre avuto contatti con bambini indipendentemente dal rapporto di lavoro o perchè figli di amici o per parentela.
Vista prodotto
Italia
Mi chiamo Caterina, ho vent'anni e frequento un corso di recitazione che mi impegna una settimana al mese. Adoro i bambini, ho esperienza come animatrice nei centri estivi. Sono dinamica, allegra e fantasiosa. Oltre all'italiano, parlo l'inglese e lo spagnolo e un po' di francese.
Vista prodotto
Italia
Sono Caterina ed ho 19 anni. Sono anche disponibile a aiutare con i compiti. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi. Frequento il primo anno dell'università IULM (interpretariato e comunicazione) e sono diplomata al liceo scientifico Filippo Lussana. Ho due fratelli più piccoli, perciò sono abituata a badare ai bambini.
Vista prodotto
Italia
Sono Caterina ed ho anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Italia
Salve sono Caterina un'infermiera neo laureata che sta conseguendo un master in pediatria, sono una persona affidabile, precisa e puntuale, mi piacciono molto i bambini e so dosare al meglio simpatia e disciplina. Aiuto volentieri con i compiti, mi sono diplomata presso un liceo psico pedagogico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve mi chiamo Caterina, vivo a Genova città che amo e mi piaciono molto i bambini, sono una persona dolce, un pò estroversa mi piace leggere praticare sport
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.