-
loading
Solo con l'immagine

Baby sitter pulizie assistenza


Elenco delle migliori vendite baby sitter pulizie assistenza

BABY MONITOR AUDIO DIGITALE, SISTEMA DI SORVEGLIANZA INTERFONO BABY SITTER, LUCE NOTTURNA AUDIO BIDIREZIONALE, ALLARME DI SICUREZZA AD ALTA SENSIBILITÀ PER MONITOR DOMESTICO/BABY(WHITE)
  • ★ ALTA SENSIBILITÀ --- Il chip del sensore integrato del monitor wireless digitale ha un'elevata sensibilità e può monitorare il pianto o il rumore del bambino in qualsiasi momento e avvisare in tempo le persone della famiglia a casa.
  • ★ DISTANZA DI TRASMISSIONE SUPER LUNGA --- Il monitor di sicurezza ha una lunga distanza di trasmissione e il raggio di trasmissione in spazio aperto è fino a 300 metri, il che semplifica l'installazione e il posizionamento del baby monitor.
  • ★ FUNZIONE VOCALE A DUE VOCI --- Il baby monitor ha un microfono incorporato. Se senti il ​​tuo bambino piangere o vuoi parlare con il tuo bambino, puoi premere il pulsante del microfono per parlare con il tuo bambino. Non perderai mai l'occasione di accompagnare il tuo bambino.
  • ★ SEGNALE DI TRASMISSIONE STABILE --- Questo baby monitor wireless utilizza la trasmissione digitale wireless a 2,4 GHz per trasmettere la stabilità del segnale senza perdere i dettagli del suono, la qualità del tono è chiara.
  • ★ ALTA SICUREZZA --- Il baby monitor da interno supporta la crittografia dei dati, garantendo la sicurezza dei dati durante la trasmissione e garantendo la tua privacy. Abbiamo anche aggiunto una funzione di regolazione del volume, puoi adattarti a un suono che fa per te, in modo che non influenzi te o il tuo bambino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY SITTER PER NEONATI SENZA FILI CON TELECAMERA IP RADIO BABYSITTER VIDEO DIGITALE VISORE NOTTURNO DISPLAY PER RADIO RADIO E-NANNY
  • [Funzioni mutilate]: Wireless Baby Video Monitor con LCD a colori da 2,4 pollici, audio a due vie, ninne nanne integrate e luce notturna, attivazione automatica della visione notturna, sensore di temperatura integrato, portata 200 M, batterie ricaricabili da 600 mAh.
  • [LCD Plug & Play e colorato]: tecnologia wireless a 2,4 GHz, per un'eccellente qualità del suono; Display a colori ad alta risoluzione da 6,1 cm (6,1 cm), microfono incorporato nella fotocamera e altoparlanti nel ricevitore.
  • [Ninne nanne integrate e luce notturna]: dolci ninne nanne accompagnano il bambino nel regno dei sogni. L'unità bambino del babyphone ha una luce notturna calmante.
  • [Attivazione automatica della visione notturna e audio a due vie]: raggio d'azione di 5 metri durante la notte, tieni d'occhio il bambino tutta la notte, Attraverso un pratico audio a due vie, puoi parlare con il tuo bambino o cantarlo per calmarlo quando lasciare brevemente la stanza.
  • [Display temperatura ambiente]: il sensore di temperatura integrato mostrerà se il bambino ha la giusta temperatura ambiente per una buona notte di sonno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY SITTER GIFT BABY SITTER BRACCIALETTO GRAZIE PER AIUTARMI A CRESCERE POLSINO APPREZZAMENTO REGALO BABYSITTER DAYCARE GIOIELLI, 19,
  • Confezione e materiali: questo braccialetto per babysitter sarà confezionato in un sacchetto di velluto per gioielli in tessuto e pronto per essere regalato. Materiali: realizzato in acciaio inossidabile, non si ossida né cambia colore ed è un'ottima scelta per chi soffre di sensibilità cutanea.
  • Regolabile: questo braccialetto da babysitter diametro interno: 60 mm, larghezza: 5 mm; apertura: 35 mm; questo braccialetto può essere regolato tirando saldamente con pressione continua, si adatta a polsi da 15 a 17 cm
  • ❤Best babysitter ever jewelry❤Un bel braccialetto con un messaggio dolce stampato a mano: Thank You for Helping Me Grow e interno inciso con – Best babysitter di sempre. Regalo perfetto per la babysitter per celebrare eventi importanti.
  • ❤ Regalo di apprezzamento❤ Il braccialetto con ciondoli per babysitter è un buon modo per esprimere il tuo apprezzamento alla babysitter.
  • ❤ Regalo di ringraziamento per babysitter ❤Non babysitter da Blood But Family By Heart. Perfetto come regalo di compleanno, giorno del Ringraziamento, Natale o semplicemente come regalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
Buonasera sono disponibile nell'immediato a ricoprire mansione di pulizie, babysitter, aiuto anziani. Automunita, seria. Risiedo a Dueville, la mia disponibilità è entro i 10km.grazie buonasera.
Vista prodotto
Vibo Valentia (Calabria)
Baby sitter e assistenza anziani Sono una 50enne e abito a vibo valentia. Sono seria, onesta e affidabile. Cerco lavoro come baby sitter, assistenza anziani, autista, disbrigo auto e altro. Tempo pieno, part time e turni. Disponibilita' immediata. Inserzionista: Maria
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono Chiara, 39 anni, italiana, cerco lavoro come baby sitter, assistenza anziani e pulizie, disponibile anche per assistenza diurna/notturna anziani. Ho già esperienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno a tutti cerco lavoro urgente,ho le referenze come baby sitter,colf,assistenza anziani pure con alzaimer.Prego di essere contattata al nr.3312656098,grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno a tutti cerco lavoro urgente,ho le referenze come baby sitter,colf,assistenza anziani pure con alzaimer.Prego di essere contattata al nr.3498071907 grazie.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Pulizie della casa,baby sitter e assistenza anzian per mansione di Pulizie retribuzione desiderata 10.00? All'ora Italiana 35 anni con esperienza eseguo collaborazione domestica nelle varie pulizie di casa, baby sitter, assistenza anziani, preparazione pasti, e assistenza alla persona semiautosufficente, commissioni ecc. Livorno (LI)
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Pulizie della casa,baby sitter e assistenza anzian per mansione di Pulizie retribuzione desiderata 10.00? All'ora 049009 Italiana 35 anni con esperienza eseguo collaborazione domestica nelle varie pulizie di casa, baby sitter, assistenza anziani, preparazione pasti, e assistenza alla persona semiautosufficente, commissioni ecc.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Pulizie della casa,baby sitter e assistenza anzian per mansione di Badante,pulire,babysitter,assi retribuzione desiderata 10.00? Badante ad ore 35 anni di Livorno italiana Eseguo pulizie della casa, stiro, preparo pasti, collaborazione domestica, baby sitter e dog sitter. Contattami per maggiori informazioni Grazie Livorno (LI)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Baby sitter - Assistenza Anziani - Lavoro mattutino e notturno. Buongiorno mi chiamo Fulvia e ho 39 anni. Mi propongo come baby sitter fascia 1/8 anni; Assistente anziani con esperienza comprovata di anni 8 con nonnina malata di Alzahimer giorno e notte; Lavori seri e onesti come apertura bar, edicole, pulizie uffici dal mattino presto alle 13.00. Disponibile anche sul notturno per assistenza anziani e lavori di magazzino o simili. NO ON LINE - NO PRESTAZIONI DIFFERENTI DA QUELLE ESPRESSE SOPRA - Grazie a tutti, Fulvia, zona Viale Certosa.
710 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
baby Sitter pulizie domestiche e badante per mansione di pulizie domestiche retribuzione desiderata 900euro salve sono di Roma città e sto cercando lavoro come baby Sitter o badante sono italiana non sono automunita ma mi sposto lo stesso so cucinare e stirare e fare pulizie domestiche sono disponibile dal lunedì al venerdì e anche weekend no perditempo no numeri anonimi solo numeri visibili. Roma (RM)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Signora Italiana infermiera OSS 45 anni convivente cerca urgentemente lavoro come baby sitter pulizie alloggi pulizie uffici assistenza anziani giornaliera anche a ore disponibilita' immediata non automunita zona Santa Rita- Mirafiori cell 333 4316732
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve. Cerco lavoro come baby sitter, assistenza anziani, pulizie al ore. Disponibile subito. Cellulare 3389915661. Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Italiana 52enne giovanile brava paziente cerca lavoro mansioni÷ accudimento neonati bimbi piccoli pulizie e/o assistenza Mi potete contattare solo se veramente interessati No perditempo Anna
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Salve, mi offro come baby sitter, pulizie uffici, dog sitter.. Automunita. Zona Biellese. Con varie esperienze. Disponibile i pomeriggi
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
sono una donna italiana che cerca lavoro dal lunedì al venerdì dalle ore 13 alle 19. Ho esperienza come baby sitter, pulizie e stiro.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.