-
loading
Solo con l'immagine

Baby sitter laura


Elenco delle migliori vendite baby sitter laura

BABY MONITOR AUDIO DIGITALE, SISTEMA DI SORVEGLIANZA INTERFONO BABY SITTER, LUCE NOTTURNA AUDIO BIDIREZIONALE, ALLARME DI SICUREZZA AD ALTA SENSIBILITÀ PER MONITOR DOMESTICO/BABY(WHITE)
  • ★ ALTA SENSIBILITÀ --- Il chip del sensore integrato del monitor wireless digitale ha un'elevata sensibilità e può monitorare il pianto o il rumore del bambino in qualsiasi momento e avvisare in tempo le persone della famiglia a casa.
  • ★ DISTANZA DI TRASMISSIONE SUPER LUNGA --- Il monitor di sicurezza ha una lunga distanza di trasmissione e il raggio di trasmissione in spazio aperto è fino a 300 metri, il che semplifica l'installazione e il posizionamento del baby monitor.
  • ★ FUNZIONE VOCALE A DUE VOCI --- Il baby monitor ha un microfono incorporato. Se senti il ​​tuo bambino piangere o vuoi parlare con il tuo bambino, puoi premere il pulsante del microfono per parlare con il tuo bambino. Non perderai mai l'occasione di accompagnare il tuo bambino.
  • ★ SEGNALE DI TRASMISSIONE STABILE --- Questo baby monitor wireless utilizza la trasmissione digitale wireless a 2,4 GHz per trasmettere la stabilità del segnale senza perdere i dettagli del suono, la qualità del tono è chiara.
  • ★ ALTA SICUREZZA --- Il baby monitor da interno supporta la crittografia dei dati, garantendo la sicurezza dei dati durante la trasmissione e garantendo la tua privacy. Abbiamo anche aggiunto una funzione di regolazione del volume, puoi adattarti a un suono che fa per te, in modo che non influenzi te o il tuo bambino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY SITTER PER NEONATI SENZA FILI CON TELECAMERA IP RADIO BABYSITTER VIDEO DIGITALE VISORE NOTTURNO DISPLAY PER RADIO RADIO E-NANNY
  • [Funzioni mutilate]: Wireless Baby Video Monitor con LCD a colori da 2,4 pollici, audio a due vie, ninne nanne integrate e luce notturna, attivazione automatica della visione notturna, sensore di temperatura integrato, portata 200 M, batterie ricaricabili da 600 mAh.
  • [LCD Plug & Play e colorato]: tecnologia wireless a 2,4 GHz, per un'eccellente qualità del suono; Display a colori ad alta risoluzione da 6,1 cm (6,1 cm), microfono incorporato nella fotocamera e altoparlanti nel ricevitore.
  • [Ninne nanne integrate e luce notturna]: dolci ninne nanne accompagnano il bambino nel regno dei sogni. L'unità bambino del babyphone ha una luce notturna calmante.
  • [Attivazione automatica della visione notturna e audio a due vie]: raggio d'azione di 5 metri durante la notte, tieni d'occhio il bambino tutta la notte, Attraverso un pratico audio a due vie, puoi parlare con il tuo bambino o cantarlo per calmarlo quando lasciare brevemente la stanza.
  • [Display temperatura ambiente]: il sensore di temperatura integrato mostrerà se il bambino ha la giusta temperatura ambiente per una buona notte di sonno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY SITTER GIFT BABY SITTER BRACCIALETTO GRAZIE PER AIUTARMI A CRESCERE POLSINO APPREZZAMENTO REGALO BABYSITTER DAYCARE GIOIELLI, 19,
  • Confezione e materiali: questo braccialetto per babysitter sarà confezionato in un sacchetto di velluto per gioielli in tessuto e pronto per essere regalato. Materiali: realizzato in acciaio inossidabile, non si ossida né cambia colore ed è un'ottima scelta per chi soffre di sensibilità cutanea.
  • Regolabile: questo braccialetto da babysitter diametro interno: 60 mm, larghezza: 5 mm; apertura: 35 mm; questo braccialetto può essere regolato tirando saldamente con pressione continua, si adatta a polsi da 15 a 17 cm
  • ❤Best babysitter ever jewelry❤Un bel braccialetto con un messaggio dolce stampato a mano: Thank You for Helping Me Grow e interno inciso con – Best babysitter di sempre. Regalo perfetto per la babysitter per celebrare eventi importanti.
  • ❤ Regalo di apprezzamento❤ Il braccialetto con ciondoli per babysitter è un buon modo per esprimere il tuo apprezzamento alla babysitter.
  • ❤ Regalo di ringraziamento per babysitter ❤Non babysitter da Blood But Family By Heart. Perfetto come regalo di compleanno, giorno del Ringraziamento, Natale o semplicemente come regalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Buongiorno, mi chiamo Laura, sono Italiana, di Milano, dove vivo. Oltre al fatto che sono una mamma(figli ormai adulti)e adoro i bambini da sempre, ho fatto la baby sitter da quando avevo 14 anni (qualche ora la sera) poiché di giorno studiavo. Anche se di fatto sono una stylist free lance, ho svolto spesso l’attività di baby sitter alternandola o affiancandola al mio lavoro, pertanto sono disponibili referenze.Ho un carattere solare ed allegro. Adoro i bambini (anche piccolissimi), gli animali, cucinare. Ho vissuto in Francia, Stati Uniti ed Emirati Arabi Uniti. Parlo, oltre all’italiano, inglese e francese fluentemente. Sono automunita. A presto! Laura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono laura e sono una studentessa dell’ultimo anno di logopedia quindi ho abbastanza esperienza con i bambini. Sono disponibile come baby sitter in tutte le età e aiuto compiti per bambini di elementari e medie. Mi piace molto stare in compagnia dei bamini e infatti a breve sarà il mio lavoro. Laura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Laura, ho 23 anni e sono una neo laureata in Scienze Biologiche. Il prossimo anno continuerò con la laurea magistrale e l'impegno universitario mi permette di poter svolgere lavoro da baby sitter. Ho esperienza sia come animatrice che come baby sitter. In passato mi sono occupata di una bimba di 3 anni (dall'uscita dall'asilo fino alla cena); di una bimba di 9 anni e 13 anni. Sono automunita quindi posso accompagnare i bimbi a fare sport, catechismo, feste, ecc..
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mi chiamo Laura Torretta, ho 19 anni cerco lavoro come baby sitter. Ho molta esperienza e vorrei continuare a farne in quanto so rapportarmi con i bambini di qualsiasi età. Sono una persona affidabile, responsabile, divertente, solare, matura in grado di portare a termine i compiti nel migliore dei modi. Inoltre ho avuto esperienza con i bambini per diversi anni durante l'oratorio estivo della mia parrocchia.
Vista prodotto
Italia
Sono Laura, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria di Sviluppo Economico e Cooperazione Internazionale. Nel caso fosse necessario, ho la patente e potrei portare i bambini dove serve. Al momento non ho esperienze come baby sitter.
Vista prodotto
Italia
Ciao, sono Laura, 38 anni, laureata in Scienze e Tecnologie Agrarie, mamma di due figli di cui me ne sono occupata fin dalla nascita. Sto cercando un lavoro di baby sitter part time nelle ore mattutine fino alle ore 15, 00 del pomeriggio da potere svolgere presso la mia dimora insieme a mio figlio di due anni e mezzo, andando a prendere il bambino al proprio domicilio. Sono una persona solare, piena di idee e di voglia di fare giocare e divertire i bambini. La mia esperienza di mamma a tempo pieno mi ha permesso di gestire situazioni di ogni tipo e nel contempo di impegnare i bambini in attività divertenti e contemporaneamente educative. Sono una persona paziente e mi piace coinvolgere il bambino nelle attività che fanno parte del quotidiano, come sistemare i giochi, apparecchiare la tavola ecc...ma soprattutto farli divertire. Mi piace renderli complici cantando e ballando insieme canzoncine per bambini, di cui ormai ne sono esperta, e perchè no preparare insieme leccornie dolciarie.
Vista prodotto
Italia
ciao sono laura con i bambini mi piace cantare, ballare, giocare farli sentire a loro aggio dalle mangiare. Vorrei avere un lavorare come baby sitter perchè i bambini mi piaccino molto. grazie
Vista prodotto
Italia
Ciao sono Laura, una studentessa al secondo anno di Scienze della Formazione Primaria che studia per diventare maestra di infanzia o di scuola primaria. Ho già avuto esperienza come baby sitter estiva (portavo i bambini al mare e stavo tutto il pomeriggio con loro) ed anno scorso sono stata educatrice ad un campo estivo scolastico per 2 mesi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Laura, ho 18 anni e frequento il liceo linguistico. Sono una persona solare, organizzata e puntuale, mi piace andare in bicicletta, viaggiare, conoscere nuove persone. Ho lavorato come animatrice per i mesi estivi in un villaggio turistico la scorsa estate in qualità di mini club e sono baby sitter di un bambino di 8 anni. Ho esperienza con i bambini già da un po' di anni; potrei anche aiutare i vostri figli con i compiti, soprattutto con le lingue. Sto cercando uno/due bambini da accudire a partire da settembre per circa 1/2 volte a settimana il pomeriggio e anche qualche sera nel caso vogliate prendervi un po' di tempo per voi genitori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve a tutti mi chiamo Laura ho 41 anni sono italiana mamma di due bellissimi bimbi una di 12 anni l'altro di 9 quindi di esperienza né ho abbastanza,ma prima di avere miei ho fatto per conto di amici la baby sitter. CERCO preferibilmente part time mattina disponibile dalle 9 alle 15 anche 3/4 ore dal lunedì al venerdì perché devo gestirmi con mio marito per i miei figli. Non per qualcosa non essendo più una ragazzina chiedo una paga oraria non meno €9/10 non per qualcosa ma perché mi considero molto seria,pulita,affidabile molto dolce ma nello stesso tempo severa se serve come fossero i miei bimbi.?
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ciao sono Laura. ho un ottimo rapporto con i bambini e cerco lavoro in questo campo perchè mi piace passare il tempo con loro. spero di essere la vostra baby sitter:)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, sono Laura e ho 21 anni. Sono una studentessa di Scienze Biologiche, automunita che offre la possibilità di fare baby sitter per qualche pomeriggio a settimana o anche weekend da concordare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buonasera! Sono Laura Baggi, abito a Bergamo e adoro i bambini! Da quando ho 13 anni mi occupo dei miei cugini più piccoli, dal cambio del pannolino, alle pappe, la nanna e tantissimi giochi! Sto completando i miei studi e presto sarò un'assistente per l'infanzia a tutti gli effetti. Spero vogliate prendermi in considerazione come baby sitter, amica e aiutante, in quanto il mio sogno più grande è vivere la mia vita a contatto con i bimbi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao, sono Laura Celso e sono una studentessa di quinta superiore e frequento il liceo linguistico. Ho vissuto un'anno in America como studentessa di scambio in una famiglia ospitante. Ho fatto da baby sitter ai miei fratelli ospitanti (età tra i 5-11). Inoltre ho lavorato come animatrice al centro estivo calcistico della squadra di San Gottardo per tre settimane. Conoscenza dell'inglese ottima e buona conoscenza dello spagnolo e il tedesco.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono Laura, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria di lingue. Ho frequentato il liceo delle scienze umane e questo mi ha permesso di fare esperienze con bambini nelle scuole elementari o nella materna. Inoltre ho anche fatto la baby sitter per un anno ad una bambina ed anche le ripetizioni di inglese. Non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ciao, sono Laura e sono una neodiplomata al liceo scientifico. Cerco lavoro come baby sitter e/o aiuto compiti per bimbi di elementari e medie
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mi chiamo Laura, sono una donna allegra e solare che adora i bambini. In questi ultimi 6 anni ho spesso lavorato come baby sitter con bimbi di età compresa tra i 5 mesi e i 6 anni. Ho avuto un'esperienza di lavoro presso un nido durata circa 2 anni come supporto alle educatrici. Ora vorrei tornare ad essere un valido aiuto per le mamme che hanno la necessità di trovare una persona seria ed affidabile che ami i loro figli. In caso di bisogno posso lasciare delle referenze.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Mi chiamo Laura Bajocco, ho 20 anni e vivo a Sestri ponente ma disposta a spostarmi. In passato ho avuto esperienze come baby sitter, ho una passione per i bambini da quando ero piccola piccola, già a 3 anni mi riputavano responsabile per controllare quelli più piccoli e così è stato. Amo molto giocare con loro, insegnare, aiutarli e aiutare la famiglia con quello che posso. Sono molto solare, tranquilla, responsabile.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mi chiamo Laura e ho 22 anni, frequento un corso serale e faccio la Baby Sitter tutti i pomeriggi prima di andare a lezione. Oltre a ciò ho fatto l'animatrice molti anni nel paese in cui sono nata in provincia di Verona.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ciao! Sono Laura, ho 26 anni e sono laureata magistrale in Architettura Urbanistica. Al momento lavoro all'Università come tutor. Lavoro come baby sitter dal primo anno di università, ma sono sempre stata circondata da bambini provenendo da una famiglia numerosa. Attualmente vivo in zona Rifredi. Non esitate a contattarmi!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sono Laura ho 24 anni e sono una cantante. Ho frequentato il liceo classico. Abito al centro di Napoli. Ho già lavorato come baby sitter e aiuto compiti. Adoro I bambini.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ciao a tutti! Mi chiamo Laura ed ho 26 anni. Mi sono appena laureata e ora sono disponibile sempre per fare la baby sitter. Ho già avuto esperienza con bambini, anche piccoli, di 7 mesi, ma anche con bambini di tre anni e di 7 anni. Posso aiutarli per i compiti o semplicemente intrattenerli. Sono una persona solare e adoro stare con i bimbi!
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Mi chiamo Laura ho 57 ho avuto diverse esperienze come baby sitter con diversi bambini
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Mi chiamo Laura, sono di Firenze (zona novoli) mamma di un ragazzo di 19 anni.. amo stare con i bambini,sono casalinga, ho già avuto esperienze come baby sitter con bambini di diverse età’... sono disponibile sia per la mattina, pomeriggio e dopo scuola...
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ciao! Sono Laura, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria al secondo anno di psicologia. Ho avuto qualche esperienza part time come baby sitter negli scorsi anni, di cui una all'estero. Mi piacciono molto i bambini e mi piace passare il tempo con loro: sono una persona molto allegra e attiva, con cui non si riscontrerà difficoltà a giocare. Mi sono diplomata al liceo scientifico internazionale e sono disponibile a fare ripetizioni e aiuto compiti in tutte le materie. Ho un diploma in spagnolo e un livello C1 di inglese. Amo la musica, ascoltarla e suonarla, e adoro lo sport, che ho praticato per tutta la vita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho grande esperienza come baby sitter e sono infermiera,con regolare iscrizione albo di Roma,ho sempre lavorato in ospedale,e come baby sitter in modalita' secondo lavoro,sono da poco tornata a vivere a Roma nel mio vecchio quartiere,a seguito di un divorzio.
Vista prodotto
Italia
Ho fatto da baby sitter a due bambine di 5 e 7 anni per circa un anno. In più ho fatto animatrice in un centro estivo per 3 anni occupandomi di bambini dai 6 ai 12 anni
Vista prodotto
Italia
I bambini sono la gioia della giornata, anche se o come genitori o come Baby sitter ti rimettono il sorriso sulle labbra sono mamma di 2 figli (ormai grandi) e con tanta gioia anche nonna....
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono di nazionalità boliviana, ho badato ai bambini da sempre e da quando mi sono trasferita a italia ho lavorato da baby sitter. Sono paziente, ho spirito d'iniziativa e mi piace essere attiva.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho iniziato la mia esperienza come baby sitter quando avevo 16 anni per amici di famiglia. Ad oggi seguo occasionalmente 3 famiglie compatibilmente con i miei impegni da studentessa. Cerco un lavoro per il mese di agosto in cui sarò quasi sempre a Padova.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.