-
loading
Solo con l'immagine

Baby sitter maestra 10mesi


Elenco delle migliori vendite baby sitter maestra 10mesi

BABY MONITOR AUDIO DIGITALE, SISTEMA DI SORVEGLIANZA INTERFONO BABY SITTER, LUCE NOTTURNA AUDIO BIDIREZIONALE, ALLARME DI SICUREZZA AD ALTA SENSIBILITÀ PER MONITOR DOMESTICO/BABY(WHITE)
  • ★ ALTA SENSIBILITÀ --- Il chip del sensore integrato del monitor wireless digitale ha un'elevata sensibilità e può monitorare il pianto o il rumore del bambino in qualsiasi momento e avvisare in tempo le persone della famiglia a casa.
  • ★ DISTANZA DI TRASMISSIONE SUPER LUNGA --- Il monitor di sicurezza ha una lunga distanza di trasmissione e il raggio di trasmissione in spazio aperto è fino a 300 metri, il che semplifica l'installazione e il posizionamento del baby monitor.
  • ★ FUNZIONE VOCALE A DUE VOCI --- Il baby monitor ha un microfono incorporato. Se senti il ​​tuo bambino piangere o vuoi parlare con il tuo bambino, puoi premere il pulsante del microfono per parlare con il tuo bambino. Non perderai mai l'occasione di accompagnare il tuo bambino.
  • ★ SEGNALE DI TRASMISSIONE STABILE --- Questo baby monitor wireless utilizza la trasmissione digitale wireless a 2,4 GHz per trasmettere la stabilità del segnale senza perdere i dettagli del suono, la qualità del tono è chiara.
  • ★ ALTA SICUREZZA --- Il baby monitor da interno supporta la crittografia dei dati, garantendo la sicurezza dei dati durante la trasmissione e garantendo la tua privacy. Abbiamo anche aggiunto una funzione di regolazione del volume, puoi adattarti a un suono che fa per te, in modo che non influenzi te o il tuo bambino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY SITTER PER NEONATI SENZA FILI CON TELECAMERA IP RADIO BABYSITTER VIDEO DIGITALE VISORE NOTTURNO DISPLAY PER RADIO RADIO E-NANNY
  • [Funzioni mutilate]: Wireless Baby Video Monitor con LCD a colori da 2,4 pollici, audio a due vie, ninne nanne integrate e luce notturna, attivazione automatica della visione notturna, sensore di temperatura integrato, portata 200 M, batterie ricaricabili da 600 mAh.
  • [LCD Plug & Play e colorato]: tecnologia wireless a 2,4 GHz, per un'eccellente qualità del suono; Display a colori ad alta risoluzione da 6,1 cm (6,1 cm), microfono incorporato nella fotocamera e altoparlanti nel ricevitore.
  • [Ninne nanne integrate e luce notturna]: dolci ninne nanne accompagnano il bambino nel regno dei sogni. L'unità bambino del babyphone ha una luce notturna calmante.
  • [Attivazione automatica della visione notturna e audio a due vie]: raggio d'azione di 5 metri durante la notte, tieni d'occhio il bambino tutta la notte, Attraverso un pratico audio a due vie, puoi parlare con il tuo bambino o cantarlo per calmarlo quando lasciare brevemente la stanza.
  • [Display temperatura ambiente]: il sensore di temperatura integrato mostrerà se il bambino ha la giusta temperatura ambiente per una buona notte di sonno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY SITTER GIFT BABY SITTER BRACCIALETTO GRAZIE PER AIUTARMI A CRESCERE POLSINO APPREZZAMENTO REGALO BABYSITTER DAYCARE GIOIELLI, 19,
  • Confezione e materiali: questo braccialetto per babysitter sarà confezionato in un sacchetto di velluto per gioielli in tessuto e pronto per essere regalato. Materiali: realizzato in acciaio inossidabile, non si ossida né cambia colore ed è un'ottima scelta per chi soffre di sensibilità cutanea.
  • Regolabile: questo braccialetto da babysitter diametro interno: 60 mm, larghezza: 5 mm; apertura: 35 mm; questo braccialetto può essere regolato tirando saldamente con pressione continua, si adatta a polsi da 15 a 17 cm
  • ❤Best babysitter ever jewelry❤Un bel braccialetto con un messaggio dolce stampato a mano: Thank You for Helping Me Grow e interno inciso con – Best babysitter di sempre. Regalo perfetto per la babysitter per celebrare eventi importanti.
  • ❤ Regalo di apprezzamento❤ Il braccialetto con ciondoli per babysitter è un buon modo per esprimere il tuo apprezzamento alla babysitter.
  • ❤ Regalo di ringraziamento per babysitter ❤Non babysitter da Blood But Family By Heart. Perfetto come regalo di compleanno, giorno del Ringraziamento, Natale o semplicemente come regalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
EDUCATRICE DI PRIMA INFANZIA ITALIANA OFFRO DISPONIBILITA' IN SETTIMANA DI FARE DA MAESTRA PRIVATA / BABY SITTER IN COLLEGNO. 20 ANNI DI ESPERIENZA IN NIDI E PRIVATI. PER QUALSIASI INFORMAZIONI CONTATTATEMI IN PRIVATO
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Siamo 2 mamme, causa virus i nostri bimbi non frequentano l'asilo, quindi vorremmo farli distrarre, fargli fare dei lavoretti e fargli imparare ciò che avrebbero imparato all'asilo, quindi cerchiamo una signora grande, seria, Credente, matura, onesta e di fiducia, che faccia da baby sitter/maestra/educatrice al nostro domicilio 1 ora e mezza al giorno 3 volte a settimana. Zona mascali Richiesta massima serietà e responsabilità. Per informazioni telefonare al numero 3884041313
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Simona ho 37 anni e sono mamma di due bambini esperienza come baby sitter maestra di asilo nido ora sono mamma a tempo pieno ma mi piacerebbe reinserirmi. Mi reputo una persona molto paziente e con grandi capacità lavorative in questo settore
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Maestra Nora con ben 15 anni di esperienza in nidi, materne e baby sitter. Offresi come BABY SITTER part time o full time. Non fumatrice. No gatti in quanto allergica. Giochi, assistenza, pulizia, educazione, formazione, attività e laboratori. Miglior servizio con persona qualificata e brava. Educatrice ed Animatrice Nora.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Baby sitter e maestra madrelingua italiana con lunga esperienza offresi per impiego a tempo parziale a Messina. Puntualità, disponibilità e sensibilità per i bambini. Tel. e whatsapp: 3472913421.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maestra asilo nido e scuola dell'infanzia cerca lavoro come baby sitter o aiuto compiti il sabato (disponibilita'tutto il giorno) e ore serali eventualmente per occasioni.Esperienza pluriennale anche con neonati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maestra scuola dell'infanzia, con esperienza con bambini 0-11 anni e corsi di studio inerenti, si offre per servizio di Baby sitter occasionale con disponibilità da concordare (no al mattino) anche durante le ore serali o nel weekend. Inoltre, avendo esperienza anche alla scuola primaria, si offre servizio di sostegno svolgimento compiti o recupero difficoltà scolastiche. Disponibilità ad ospitare i bambini presso il proprio domicilio. Per informazioni contattare tatasilvy91@gmail.com.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Maestra d'asilo cerca lavoro di baby sitter sabato e domenica,compreso anche i periodi estivi, in orario da concordare,non a domicilio,ma presso la mia abitazione. Paola
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Maestra referenziata disponibile come baby sitter da maggio. Professionalità, esperienza e referenze dimostrabili. Resto a disposizione per un colloquio conoscitivo. Manuela 3388576548
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Madrelingua italiana offre assistenza come baby sitter e maestra privata a Messina. Massima serietà, esperienza lavorativa pluriennale e sensibilità. Chiamare al numero 3472913421. Luisa
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
gentilissimi sono una ex baby sitter che poi ha trovato lavoro part time. il mio lavoro mi impegna 20 ore settimanali per cui mi lascia molto tempo libero. Adoro trascorrere del tempo con i bimbi poichè ho sempre lavorato anche in associazioni per bimbi ed anche con problemi di autismo e di disabilita varie. sono infatti diplomata oltre tutto anche cme misicoterapista. Oltre ad essere stata baby sitter dunque mi piacerebbe poter abbinare la mia idea di secondo part time con una passione e nn con un lavoro. quella della baby sitter e anche un pò del doposcuola. sono molto creativa poichè maestra d'arte e mi piace creare laboratori coi bimbi.. stimolarli con la didattica e i colori e tutto ciò che riguarda l'arte e non la moria dei telefonini o la tv. disponibile a fare la spesa ecc poichè lavoro in un supermercato. grazie per l'attenzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono una una signora di 40 anni. Mi offro per il periodo estivo come baby sitter e aiuto compiti (per bambini di scuola elementare). Disponibilità oraria dalla mattina alla sera. Ho esperienza come baby sitter e attualmente sono Maestra elementare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Michela Buratti sono una studentessa del terzo anno di scienze della formazione primaria all'università Lumsa Roma. Essendo studentessa, durante la settimana (ed anche qualche week end) resto a Roma per via dello studio. Cerco lavoro come baby sitter dal pomeriggio fino a tarda sera. Non sono auto munita. Massima serietà. Mi piacciono moltissimo i bambini. Ho tre anni di esperienza come baby sitter e maestra lavorando presso l'istituto E.Pistelli di Roma. Gli orari sono da accordare in base alle esigenze dei genitori e miei per quanto riguarda l impegno universitario. per qualsiasi info non esitare a contattarmi. lascio la mia posta elettronica ************************
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ciao sono Micaela Assenza. Sono una studentessa iscritta al quarto anno di Scienze della Formazione Primaria. Offro il mio aiuto alle famiglie sia come baby sitter che anche come aiuto compiti. Essendo propensa a fare la maestra credo di essere abbastanza preparata. Sono molto solare e amo cucinare(sono siciliana e posso anche fare gli arancini). Ho avuto esperienza durante le scorse estati poichè facevo la baby sitter a 3 bambine di 5 anni. Li portavo a mare,li facevo giocare e facevo loro da mangiare.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Cerco lavoro come Baby Sitter su Prato e zone limitrofe. Diploma di maestra d'asilo ed esperienza pluriennale come baby sitter. Automunita.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.