BABY SITTER O ALTRO A PADOVA

Gentili signori,
sono Chiara Bellini, ho 20 anni e vivo ad Abano Terme (Pd). Purtroppo non riesco a sottoporre alla vostra attenzione il mio curriculum vitae (causa email)
Dopo un diploma in acconciatura presso l'Istituto Professione AFL in Padova, le mie abilità mi hanno portato a lavorare in saloni di parrucchiera a Abano e Padova.

Poi però, mi sono interessata a altri diversi ambiti, infatti ho un passato di 8 mesi di commessa di bigiotteria, cameriera in un locale serale, ma anche come baby sitter e volantinaggio. Voglio mettermi in gioco e penso che voi possiate darmi le basi per crescere professionalmente.
Mi ritengo una persona capace di organizzare il suo lavoro in modo autonomo, ma credo soprattutto nelle potenzialità del lavoro in gruppo. Sono abituata a stare a contatto con le persone, a interagire, sono molto desiderosa di imparare e fare nuove esperienze, sono sveglia e imparo in fretta.
La mia disponibilità è immediata. In attesa di un vostro gentile riscontro lascio il mio recapito telefonico 3471797912 e la mia email yellow.marti@hotmail.it

Grazie e buona giornata

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Baby sitter o altro
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di yellowmarti
26202229
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.