-
loading
Solo con l'immagine

Baby sitter susanna


Elenco delle migliori vendite baby sitter susanna

BABY MONITOR AUDIO DIGITALE, SISTEMA DI SORVEGLIANZA INTERFONO BABY SITTER, LUCE NOTTURNA AUDIO BIDIREZIONALE, ALLARME DI SICUREZZA AD ALTA SENSIBILITÀ PER MONITOR DOMESTICO/BABY(WHITE)
  • ★ ALTA SENSIBILITÀ --- Il chip del sensore integrato del monitor wireless digitale ha un'elevata sensibilità e può monitorare il pianto o il rumore del bambino in qualsiasi momento e avvisare in tempo le persone della famiglia a casa.
  • ★ DISTANZA DI TRASMISSIONE SUPER LUNGA --- Il monitor di sicurezza ha una lunga distanza di trasmissione e il raggio di trasmissione in spazio aperto è fino a 300 metri, il che semplifica l'installazione e il posizionamento del baby monitor.
  • ★ FUNZIONE VOCALE A DUE VOCI --- Il baby monitor ha un microfono incorporato. Se senti il ​​tuo bambino piangere o vuoi parlare con il tuo bambino, puoi premere il pulsante del microfono per parlare con il tuo bambino. Non perderai mai l'occasione di accompagnare il tuo bambino.
  • ★ SEGNALE DI TRASMISSIONE STABILE --- Questo baby monitor wireless utilizza la trasmissione digitale wireless a 2,4 GHz per trasmettere la stabilità del segnale senza perdere i dettagli del suono, la qualità del tono è chiara.
  • ★ ALTA SICUREZZA --- Il baby monitor da interno supporta la crittografia dei dati, garantendo la sicurezza dei dati durante la trasmissione e garantendo la tua privacy. Abbiamo anche aggiunto una funzione di regolazione del volume, puoi adattarti a un suono che fa per te, in modo che non influenzi te o il tuo bambino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY SITTER PER NEONATI SENZA FILI CON TELECAMERA IP RADIO BABYSITTER VIDEO DIGITALE VISORE NOTTURNO DISPLAY PER RADIO RADIO E-NANNY
  • [Funzioni mutilate]: Wireless Baby Video Monitor con LCD a colori da 2,4 pollici, audio a due vie, ninne nanne integrate e luce notturna, attivazione automatica della visione notturna, sensore di temperatura integrato, portata 200 M, batterie ricaricabili da 600 mAh.
  • [LCD Plug & Play e colorato]: tecnologia wireless a 2,4 GHz, per un'eccellente qualità del suono; Display a colori ad alta risoluzione da 6,1 cm (6,1 cm), microfono incorporato nella fotocamera e altoparlanti nel ricevitore.
  • [Ninne nanne integrate e luce notturna]: dolci ninne nanne accompagnano il bambino nel regno dei sogni. L'unità bambino del babyphone ha una luce notturna calmante.
  • [Attivazione automatica della visione notturna e audio a due vie]: raggio d'azione di 5 metri durante la notte, tieni d'occhio il bambino tutta la notte, Attraverso un pratico audio a due vie, puoi parlare con il tuo bambino o cantarlo per calmarlo quando lasciare brevemente la stanza.
  • [Display temperatura ambiente]: il sensore di temperatura integrato mostrerà se il bambino ha la giusta temperatura ambiente per una buona notte di sonno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY SITTER GIFT BABY SITTER BRACCIALETTO GRAZIE PER AIUTARMI A CRESCERE POLSINO APPREZZAMENTO REGALO BABYSITTER DAYCARE GIOIELLI, 19,
  • Confezione e materiali: questo braccialetto per babysitter sarà confezionato in un sacchetto di velluto per gioielli in tessuto e pronto per essere regalato. Materiali: realizzato in acciaio inossidabile, non si ossida né cambia colore ed è un'ottima scelta per chi soffre di sensibilità cutanea.
  • Regolabile: questo braccialetto da babysitter diametro interno: 60 mm, larghezza: 5 mm; apertura: 35 mm; questo braccialetto può essere regolato tirando saldamente con pressione continua, si adatta a polsi da 15 a 17 cm
  • ❤Best babysitter ever jewelry❤Un bel braccialetto con un messaggio dolce stampato a mano: Thank You for Helping Me Grow e interno inciso con – Best babysitter di sempre. Regalo perfetto per la babysitter per celebrare eventi importanti.
  • ❤ Regalo di apprezzamento❤ Il braccialetto con ciondoli per babysitter è un buon modo per esprimere il tuo apprezzamento alla babysitter.
  • ❤ Regalo di ringraziamento per babysitter ❤Non babysitter da Blood But Family By Heart. Perfetto come regalo di compleanno, giorno del Ringraziamento, Natale o semplicemente come regalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
BUONGIORNO ! MI CHIAMO SUSANNA, HO 53 ANNI, DIPLOMATA ALL' ISTITUTO MAGISTRALE. ABITO A GENOVA CON LA MIA FAMIGLIA. TEMPO FA, MI SONO OCCUPATA DI DUE BIMBI, UNA DI 6 MESI E L'ALTRA DI TRE ANNI, POI DI UNA BAMBINA DI DUE ANNI, ALLE QUALI PREPARAVO IL PRANZO, LE ACCOMPAGAVO AI GIARDINI, TRASCORRENDO IL TEMPO A GIOCARE. NEGLI ULTIMI TEMPI, MI SONO DEDICATA A MIO PAPA', CHE PURTROPPO E' MANCATO. ORA, ACCUDISCO LA MIA MAMMA ANZIANA, E MI PIACEREBBE POTER RIPRENDERE, PART TIME, IL LAVORO DI BABY SITTER. UN' OCCUPAZIONE PART TIME, AFFINCHE', POSSA OCCUPARMI DELLA MAMMA E DELLA FAMIGLIA. VI RINGRAZIO DELLA GENTILE ATTENZIONE, E VI PORGO I MIEI CORDIALI SALUTI ! SUSANNA.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sono Susanna e ho 20 anni, ho studiato "scienze umane opz, economico sociale/Genovesi-Napoli" Grazie al mio indirizzo scolastico, ho freguentato alcuni stage che mi hanno permesso di stare a contatto con i bambini, singolarmente e in gruppo. Nonostante la scuola ho avuto anche altre possibilità in questo settore. E con i bambini mi piace utilizzare il metodo educativo, pur essendo "baby sitter" rispetto i ruoli e le regole dei genitori.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao, sono Susanna e sto studiando Servizio Sociale per diventare Assistente Sociale. Ho tutto il mese di settembre libero per offrire il servizio di baby sitter, dal 1 ottobre ricomincerò l'università e sarò meno disponibile ma possiamo comunque metterci d'accordo per orario e giorno. Sono una persona molto solare, socievole e mi piace stare a contatto con i bambini.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao, sono susanna consoli, ho 20 anni e studio design all’accademia di Brera! Ho un fratello di 8 anni a cui ho fatto da “baby sitter” diverse volte per permettere ai miei di uscire quindi anche se non ho esperienze referenziate, con i bimbi me la cavo!
Vista prodotto
Italia
Buongiorno sono un insegnante di teatro per bambini; tengo laboratori e spettacoli nelle scuole materne e primarie. Penso di avere una grande competenza nell'educare e divertire i bambini. Ho una lunga esperienza nel proporre sempre nuove attività e stimoli ludici. Sono anche molto scrupolosa e affidabile. In questi ultimi anni, come i genitori sanno bene, le attività extracurriculari nelle scuole sono diminuite e così ho pensato di affiancare alla mia attività anche quella di baby sitter. Mi piacerebbe rimanere sempre vicina alla mia passione: i bambini.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sono diplomata alla scuola delle scienze umane dunque ho avuto a cuore materie come pedagogia. Al momento studio scienze ambientali all’università di Genova e mi propongo come baby sitter in quanto adoro i bambini!
Vista prodotto
Italia
Mi chiamo Susanna, sono una studentessa maggiorenne in cerca di un lavoro part time. Non esitate a contattarmi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono SUSANNA ed ho 21 anni. Sono anche disponibile a fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao, sono Susanna e vorrei fare la babysitter come prima esperienza lavorativa. Sono una studentessa di 3ª superiore per cui posso aiutare in alcuni compiti a casa e oltre alla scuola faccio sport ad orari programmati quindi ho bisogno di organizzarmi per tempo Ho molta pazienza e adoro i bambini! **********
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono Susanna ed ho 32 anni. Sono anche disponibile a guidare, fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono Susanna Loda ho 22 anni. Ho frequentato il Liceo delle Scienze Umane Fabrizio de André e mi sono diplomata con una valutazione di 91/100. Ho fatto uno stage presso la scuola primaria "Alessandro Volta" a Brescia. Ho una bambina di due anni, ho fatto la babysitter in passato a bambini di età compresa tra gli 0 e i 5 anni. Posso offrire anche ausilio per lo svolgimento di compiti scolastici di qualsiasi materia a persone frequentanti elementari, medie e superiori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Susanna, ho 17 anni, sono madrelingua spagnola, ma soo nata e cresciuta a Roma. Frequento il quarto anno di liceo linguistico. Ho una grande passione per i viaggi, per le diverse culture, per la moda, la fotografia e per la danza, che pratico dall'età di 6 anni. Ho esperienza come baby-sitter, mi sono occupata di una meravigliosa bambina spagnola di 4 anni di nome Aitana, e di due bambini, sempre spagnoli, di nome Erik e Bea, di rispettivamente 3 e 7 anni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Susanna e ho 26 anni. Sto per abilitarmi alla professione di psicologa e sono in possesso di laurea magistrale in psicologia clinica. Ho lavorato come educatrice in una comunità per minori in disagio sociale (ragazzi e ragazze dai 9 ai 17 anni) per più di un anno; è stata un'esperienza per me molto ricca e coinvolgente, data la provenienza difficile dell'utenza e della loro situazione familiare. Questa esperienza mi ha permesso di ampliare e migliorare le mie capacità e il mio rapporto con i bambini, con i quali mi piace molto passare il tempo. Mi occupavo della loro quotidianità: momento gioco, pasti, cura dell'igiene personale, aiuto compiti, addormentamento serale. Mi rendo disponibile anche per qualche ora di aiuto compiti pomeridiano. Vi aspetto, un saluto!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono Susanna, studio in Cattolica all'indirizzo Lingue Estere per le aziende. Conosco perfettamente Inglese e Tedesco che potrei anche insegnare ai bambini. Sono una persona molto paziente, parsimoniosa, equilibrata, puntuale ed intraprendente ma anche molto responsabile e ponderata. Amo sia gli spazi aperti che creare giochi di intrattenimento per lo sviluppo cognitivo. Mi piace l'ordine, e sono molto malleabile con i bambini, i loro bisogni e le faccende domestiche.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sono Susanna ed ho 18 anni. Sono anche disponibile a fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ciao, sono Susanna.Sono una studentessa universitaria e amo passare del tempo in compagnia dei bambini! Ho molte passioni e sono dedita allo studio infatti ho anche svolto ripetizioni.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono Susanna ed ho 19 anni. Sono anche disponibile a fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ciao, mi chiamo Susanna mi sono trasferita a Roma per studiare Medicina e volevo iniziare a lavorare a contatto con i bambini, la mia facoltà mi dà poco tempo libero però provare è lecito giusto? Avrei intenzione di portarmi da studiare qualche volta se l'attività con i vostri figli me lo permette
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ciao a tutte e tutti! Mi chiamo Susanna, ho 22 anni. Al momento frequento l’ultimo anno di Scienze dell’amministrazione e delle relazioni internazionali presso l’università di Roma Tor Vergata. Ho vissuto all’età di 17 anni in Irlanda e vivevo con una famiglia locale che aveva bambini con cui andavo molto d’accordo. Lo scorso anno ho vissuto da sola 6 mesi in Spagna. (So quindi parlare inglese e spagnolo). Mi ritengo molto responsabile, creativa, mi so adattare alle situazioni. Sono gentile, paziente e solare. Già da più piccola ho tenuto bambini e mi piaceva molto fare attività ricreative, come disegnare e cucinare (che mi piace moltissimo!!) Mi piace passare il tempo all’aria aperta. Sono in grado di gestire la casa, fare la spesa ed altro. Mi piacciono molto gli animali. Da sempre passo il tempo con mio cugino più piccolo. Ho la patente e sono auto munita. Grazie!!:)
Vista prodotto
Italia
Sono stata a contatto con bambini fin da quando ero piccola, ho guardato figli dei vicini, ho svolto doposcuola
Vista prodotto
Italia
Sono laureata alla magistrale di psicologia clinica all'università di Bologna e attualmente sono stagista in una clinica di psicoterapia per giovani adolescenti e adulti. Ho esperienza come animatrice per bambini in centri estivi e feste di compleanno e come aiuto-compiti pomeridiano per elementari e medie o babysitteraggio serale. La mia tariffa va da 8 a 10 euro, negoziabile. Disponibile a spostamenti con auto.
Vista prodotto
Italia
Occorre Pazienza, gentilezza, disponibilità, esperienza, amore, serietà e soprattutto dare tutta l'attenzione possibile.
Vista prodotto
Italia
Neolaureata, attualmente impiegata presso multinazionale attiva nel settore della tecnologia, mi offro come babysitter negli orari serali e durante i weekend. Posso aiutare anche con i compiti o nell'esercizio di lingue straniere (inglese e spagnolo). Ho già lavorato come babysitter ed aiuto compiti durante gli anni del liceo, e mi piacerebbe ricominciare e dare un piccolo aiuto a quei genitori che ogni tanto, la sera o durante i weekend, sono impegnati o desiderano prendersi del tempo per sè.
Vista prodotto
Italia
Laureata in farmacia, esperienza nel settore farmaceutico pediatrico (con madre pediatra), accudito bambina dai 6 fino ai 10 anni di età. Mi prendo cura e sono responsabile,fin dalla mia adolescenza, di un fratello minore disabile non autosufficiente. Le mie caratteristiche principali: puntualità, precisione, organizzazione, ordine, pulizia, molta pazienza e carattere molto solare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono una studentessa di medicina presso l'università degli studi di Brescia. Nel frattempo lavoro come babysitter e sorvegliante presso l'area giochi di un ristorante, per questo motivo ho esperienza con i bambini, forti capacità di ascolto, voglia di fare, e tanta pazienza.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ho sempre lavorato con i bambini, sia in asilo, scuola primaria che in strutture sportive (dove lavoro attualmente).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ho sempre amato i bambini, che siano piccolini o anche più grandi. Ho sempre desiderato prendermi cura di loro, iniziando come prima volta con i miei cuginetti fin da piccolini.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ho un'esperienza decennale come tata/babysitter, attività che già svolgevo occasionalmente mentre frequentavo la scuola superiore, che mi ha permesso di accudire bambini di ogni età dai 6 mesi ai 12 anni. Svolgo mansioni di supporto a bambini in età scolare aiutandoli nei compiti a casa. Sono molto paziente con i più piccoli, e riesco a stabilire ottimi rapporti di fiducia e simpatia reciproca. Puntuale, affidabile, organizzata e precisa nel rispetto delle esigenze dei bambini.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono laureata in Lettere Moderne ed ora frequente la magistrale di Storia dell’Arte. Sono una persona paziente, estroversa, con un animo creativo e particolarmente premurosa ! Sono disponibile a fare compagnia ai vostri piccoli, o anche ad aiutarli per un primo approccio alla lingua italiana o a quella francese,inglese e spagnola avendo il certificato di B2. Amo l’arte e la lettura pertanto potrei leggere con loro delle favole ed inventarmi qualche gioco creativo che li aiuti anche per imparare qualche parolina in inglese.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono una studentessa universitaria e un semplice impiego a giorni fissi possibilmente solo un bambino o bambina! Disponibile per andare a prendere a scuola e stare un po con i bambini il pomeriggio!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.