-
loading
Solo con l'immagine

Babylon


Elenco delle migliori vendite babylon

BABYLON
  • Babylon
  • Dr.
  • John
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABYLON
  • Babylon
  • Wasp
  • Cd
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABYLON BERLIN (SERIE TV)
  • Babylon
  • Various
  • Berlin
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Babylon è un contenitore autoportante a giorno in metallo verniciato nero, completo di ripiani in cristallo. Babylon è una creazione del designer Emanuele Magini per il marchio Mogg. Babylon presenta un design dalle linee semplici e leggere per esporre oggetti, libri di pregio, documenti o dei tuoi oggetti personali. Lestro creativo di Emanuele Magini è stato ispirato da oggetti e palazzi architettonici visualizzati su google, che lo hanno emozionato e influenzato, mostrando così le origini del suo processo creativo, raccontandoci la storia di questo prodotto. Babylon è sicuramente unispirazione della torre di Babele, Harborside Tower di John W Cahill e molto altro ancora. Questo contenitore autoportante si adatta perfettamente ad ogni ambiente della tua casa oppure al tuo ufficio dallo stile deciso e raffinato. Babylon è perfetto anche per lesposizione di oggetti preziosi di un museo e gioiellerie.
1.759 €
Vista prodotto
Italia
Babylon è una collezione di tavolini per outdoor che ora si evolvono in lampade da terra senza comunque perdere la loro caratteristica pricipale, Babylon sono realizzati in PE.La collezione Babylon dalle caratteristiche forme apparentemente irregolari e asimmetriche, sono il risultato di complessi calcoli algoritmici, una tecnica avanzata di stampaggio rotazionale, risultato di anni di sviluppo e perseveranza da parte dei creatori, celebre coppia del mondo del design,che dichiarano di trarre ispirazioni diverse tanto dalla Torre di Babele di Pieter Breugel quanto da un paio di morbidi stivali in pelle scamosciata. Sorgente Luminosa:Modulo LED integrato alimentato con batterie ricaricabilitramite l'adattatore fornito in dotazione;in dotazione sistema di controllo remoto e dimmer.
440 €
Vista prodotto
Italia
Babylon 1741 Varaschin Poltrona Babylon 1741 è una poltrona Varaschin, caratterizzata da un design innovativo ed elegante. Fa parte di una collezione di sedute imbottite progettate per arredo outdoor. Si distingue principalmente per la comodità della seduta e per lintreccio decorativo realizzato con corda in fibra sintetica. Babylon 1741 è dotato di 4 cuscini decorativi per lo schienale.Perfetta per dare quel tocco in più al proprio giardino. STRUTTURA POLTRONA BABYLON 1741 VARASCHIN: La struttura è realizzata in alluminio verniciato a polveri colore grigio (colore intreccio Canapa) o Bianco (colore intreccio bianco) Cuscino seduta e schienale incluso, disponibile nelle seguenti finiture: tessuto categoria B tessuto categoria C tessuto categoria D tessuto categoria E. Inserire il codice colore del cuscino in "personalizzazione del prodotto"Finiture visibili sul campionario dei materialiSu richiesta è possibile avere una cover per sedie. Per info contattare il servizio clienti. Finitura struttura e schienale: MISURE POLTRONA BABYLON 1741 VARASCHIN: Disponibile nelle seguenti dimensioni: L. 92 cm x P. 88 cm x H. 75 cm. TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Babylon Tavolino Varaschin Tavolino per esterno dal design innovativo. Si presenta con con struttura in alluminio verniciato a polveri e piano in Hpl, marmo o ceramica. La possibilità di scegliere tra diverse finiture di colore consente di adattarlo a vari stili e ambienti. Si caratterizza per l'intreccio realizzato con corda di canapa che ricopre i bordi.Babylon è adatto per completare l'arredamento del proprio giardino insieme alle sedute dell'omonima collezione. STRUTTURA TAVOLINO BABYLON VARASCHIN: La struttura è realizzata in alluminio verniciato a polveri colore grigio o bianco Intreccio realizzato in corda colore canapa o bianca Il piano è disponibile nelle seguenti finiture: hpl Bianco b/nero hpl Antracite b/nero hpl Bianco b/bianco hpl Bedonia b/marrone hpl Grigio Perla b/perla hpl Corten b/marrone hpl Cemento b/marrone hpl Ardesia b/nero ceramica bocciardata bianco calce ceramica bocciardata porfido grigio ceramica bocciardata granito grigio ceramica bocciardata dark stone ceramica bocciardata bronzite Su richiesta è possibile avere una cover per tavolo. Per info contattare il servizio clienti. Finitura struttura: Finitura piano: MISURE TAVOLINO BABYLON VARASCHIN: Disponibile nelle seguenti dimensioni: L. 71 cm x P. 71 cm x H. 30 cm L. 99 cm x P. 99 cm x H. 30 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Babylon Varaschin Poltrona Babylon è una poltrona Varaschin, caratterizzata da un design innovativo ed elegante. Fa parte di una collezione di sedute imbottite progettate per arredo outdoor. Si distingue principalmente per la comodità della seduta e per lintreccio decorativo realizzato con corda in fibra sintetica.Perfetta per dare quel tocco in più al proprio giardino. STRUTTURA POLTRONA BABYLON VARASCHIN: La struttura è realizzata in alluminio verniciato a polveri colore grigio (colore intreccio Canapa) o Bianco (colore intreccio bianco) Cuscino seduta e schienale incluso, disponibile nelle seguenti finiture: tessuto categoria B tessuto categoria C tessuto categoria D tessuto categoria E Inserire il codice colore del cuscino in "personalizzazione del prodotto"Finiture visibili sul campionario dei materialiSu richiesta è possibile avere una cover per sedie. Per info contattare il servizio clienti. Finitura struttura e schienale: MISURE POLTRONA BABYLON VARASCHIN: Disponibile nelle seguenti dimensioni: L. 92 cm x P. 88 cm x H. 75 cm. TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Divano da giardino Babylon Varaschin Babylon è un divano da giardino Varaschin, realizzato con uno stile innovativo ed elegante. Fa parte di una collezione di sedute imbottite disponibili sia nella versione indoor che outdoor. Si distingue principalmente per la comodità della seduta e per l'intreccio decorativo realizzato con corda in fibra sintetica.Ideale per arredare con stile ambienti interni ed esterni. STRUTTURA DIVANO BABYLON VARASCHIN: La struttura è realizzata in alluminio verniciato a polveri colore grigio o bianco. Intreccio disponibile in corda Canapa o bianca. Cuscino seduta e cuscini schienale inclusi, rivestiti in diverse finiture di: tessuto categoria B tessuto categoria C tessuto categoria D tessuto categoria E. Inserire il codice colore in "personalizzazione del prodotto"Finiture visibili sul campionario dei materialiBabylon può essere accessoriato con altri cuscini da poggiare allo schienale coordinati con il rivestimento del divano. Per info contattare il servizio clienti. Su richiesta è possibile avere una cover. Finitura struttura e intreccio: MISURE DIVANO BABYLON VARASCHIN: Disponibile nelle seguenti versioni: Due cuscini - L. 185 cm x P. 88 cm x H. 75 cm (due posti) Otto cuscini - L. 185 cm x P. 88 cm x H. 75 cm (due posti) Tre cuscini - L. 227 cm x P. 88 cm x H. 75 cm (tre posti) Dieci cuscini - L. 227 cm x P. 88 cm x H. 75 cm (tre posti) TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Lettino Babylon Varaschin Babylon è un lettino prendisole Varaschin, realizzato con uno stile innovativo ed elegante. Fa parte di una collezione di sedute imbottite disponibili sia nella versione indoor che outdoor. Si distingue principalmente per la comodità della seduta e per l'intreccio decorativo realizzato con corda in fibra sintetica. Ideale per arredare con stile.Scopri più articoli per giardino su Arredare Moderno! STRUTTURA LETTINO BABYLON VARASCHIN: La struttura è realizzata in alluminio verniciato a polveri colore grigio o bianco.Imbottitura in gomma dryfeel Intreccio disponibile in corda Canapa o corda Bianca.Cuscino seduta e cuscini schienale inclusi, disponibili nelle seguenti finiture: tessuto categoria B tessuto categoria C tessuto categoria D tessuto categoria E. Inserire il codice colore in "personalizzazione del prodotto"Finiture visibili sul campionario dei materiali. Su richiesta è possibile avere un poggiatesta e una cover. Per info contattare il servizio clienti. Finitura struttura e intreccio: MISURE LETTINO BABYLON VARASCHIN: Disponibile nelle seguenti dimensioni: L. 205 cm x P. 79 cm x H. 43 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Lettino Babylon Varaschin Babylon è un lettino prendisole Varaschin, realizzato con uno stile innovativo ed elegante. Fa parte di una collezione di sedute imbottite disponibili sia nella versione indoor che outdoor. Si distingue principalmente per la comodità della seduta e per lintreccio decorativo realizzato con corda in fibra sintetica. Ideale per arredare con stile.Scopri più articoli per giardino su Arredare Moderno! STRUTTURA LETTINO BABYLON VARASCHIN: La struttura è realizzata in alluminio verniciato a polveri colore grigio o bianco.Imbottitura in gomma dryfeel Intreccio disponibile in corda Canapa o corda Bianca.Cuscino seduta e cuscini schienale inclusi, disponibili nelle seguenti finiture: tessuto categoria B tessuto categoria C tessuto categoria D tessuto categoria E. Inserire il codice colore in "personalizzazione del prodotto"Finiture visibili sul campionario dei materiali. Su richiesta è possibile avere un poggiatesta e una cover. Per info contattare il servizio clienti. Finitura struttura e intreccio: MISURE LETTINO BABYLON VARASCHIN: Disponibile nelle seguenti dimensioni: L. 205 cm x P. 79 cm x H. 43 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Divano da giardino Babylon Varaschin Babylon è un divano da giardino Varaschin, realizzato con uno stile innovativo ed elegante. Fa parte di una collezione di sedute imbottite disponibili sia nella versione indoor che outdoor. Si distingue principalmente per la comodità della seduta e per lintreccio decorativo realizzato con corda in fibra sintetica.Ideale per arredare con stile ambienti interni ed esterni. STRUTTURA DIVANO BABYLON VARASCHIN: La struttura è realizzata in alluminio verniciato a polveri colore grigio o bianco. Intreccio disponibile in corda Canapa o bianca. Cuscino seduta e cuscini schienale inclusi, rivestiti in diverse finiture di: tessuto categoria B tessuto categoria C tessuto categoria D tessuto categoria E. Inserire il codice colore in "personalizzazione del prodotto"Finiture visibili sul campionario dei materialiBabylon può essere accessoriato con altri cuscini da poggiare allo schienale coordinati con il rivestimento del divano. Per info contattare il servizio clienti. Su richiesta è possibile avere una cover. Finitura struttura e intreccio: MISURE DIVANO BABYLON VARASCHIN: Disponibile nelle seguenti versioni: Due cuscini - L. 185 cm x P. 88 cm x H. 75 cm (due posti) Otto cuscini - L. 185 cm x P. 88 cm x H. 75 cm (due posti) Tre cuscini - L. 227 cm x P. 88 cm x H. 75 cm (tre posti) Dieci cuscini - L. 227 cm x P. 88 cm x H. 75 cm (tre posti) TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Questa lampada da parete è fatta di alluminio e fornisce la luce sufficiente per illuminare la vostra porta, giardino o strada privata. La lampada è adatta per una potenza massima di 60 Watt. La lampada può essere facilmente collegata ad un muro o recinzione con il kit di montaggio incluso.
Vista prodotto
Italia
Questa lampada esterna classica fornisce luce sufficiente per illuminare il vostro giardino, porta di casa o strada privata. La lampada da parete è realizzata in alluminio e vetro trasparente. La lampada può essere facilmente collegata a un muro con il kit di montaggio incluso. Si creerà una bella atmosfera per il vostro giardino.
Vista prodotto
Italia
Questa lampada da giardino nera 105 centimetri è fatta di alluminio e vetro trasparente. È adatta per lampadine con una potenza massima di 60 watt. Essa non solo crea una bella atmosfera nel vostro giardino, ma rende anche il vialetto del giardino o strada privata molto più sicuro nel buio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa bella luce del giardino ha una altezza di 35,5 cm. Questa luce da giardino fornirà il vostro giardino o strada privata con un'atmosfera autentica romantica. La lampada è in alluminio pressofuso, che sicuramente vi porterà anni di servizio. Le lampade sono adatte per le lampadine di 60W, 50 Hz e 220-240 V. L'illuminazione è molto piacevole e luminosa, ideale per alleggerire il vostro giardino di notte.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa lampada esterna classica fornisce luce sufficiente per illuminare il vostro giardino, porta di casa o strada privata. La lampada da parete è fatta di alluminio ed il telaio è nero e con patina d'oro. La lampada può essere facilmente collegata a un muro con il kit di montaggio incluso. È adatta per lampadine con una potenza massima di 23 Watt ciascuno. Si creerà una bella atmosfera per il vostro giardino.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.