-
loading
Solo con l'immagine

Babymoov baby monitor


Elenco delle migliori vendite babymoov baby monitor

BABY MONITOR, TAKTARK 2.0'' VIDEOCAMERA BABY MONITOR VIDEO E AUDIO CON VISIONE NOTTURNA TELECAMERA BAMBINI CON MONITOR CON SENSORE DI TEMPERATURA E VOX, MONITOR BAMBINI NINNE NANNE
  • 【Un buon aiuto per i genitori】TakTark baby monitor può essere acceso senza fare rumore in modo che il vostro bambino non venga svegliato. baby monitor con videocamera non ha bisogno del WiFi finché è collegato e il dispositivo è acceso, Facile da usare. Il baby monitor video e audio da 2.0'' con telecamera ha 176 * 220 pixel e ti permette di monitorare il tuo bambino in modo chiaro.
  • 【Comunicazione Bidirezionale】I baby monitor con telecamera permettono una comunicazione bidirezionale. Quando il tuo bambino piange, puoi confortarlo con la tua voce utilizzando la funzione di feedback bidirezionale del baby monitor. Il baby monitor video e audio ​ha una portata del segnale di 260 metri. Un buon prodotto che è raccomandato per tutte le madri occupate!
  • 【Modalità VOX e Visione Notturna】Questa telecamera baby monitor ha una batteria integrata da 750mAh. In modalità VOX, lo schermo del baby monitor va automaticamente in modalità sleep per risparmiare energia. Lo schermo del baby monitor si accende quando il bambino inizia a piangere. Baby monitor con visione notturna a infrarossi, questo baby monitor wireless con telecamera ti permette di monitorare il tuo bambino giorno e notte anche in condizioni di scarsa luminosità.
  • 【Portabile Monitor】 Il nostro baby monitor è molto portatile e si adatta facilmente alla tua tasca, così puoi tenere d'occhio la sicurezza del tuo bambino in ogni momento. I baby monitor non solo monitorano il tuo bambino, Il nostro baby monitor ha varie funzioni come il monitoraggio della temperatura, la ninna nanna. Se hai questo baby monitor, puoi goderti il tuo tempo. Per esempio, leggendo, guardando la TV o anche bevendo qualcosa con tuo marito.
  • 【Garanzia 】Se non sei soddisfatto dei nostri prodotti, puoi sempre contattarci per una sostituzione gratuita o un rimborso completo. ★Si prega di notare: Prima dell'uso, il dispositivo di monitoraggio (con batteria) dovrebbe essere completamente carico e la telecamera (senza batteria) dovrebbe essere utilizzata solo con il cavo di alimentazione quando si utilizza il baby monitor.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY MONITOR, TAKTARK BABY MONITOR AUDIO E VIDEO 3.2'' VIDEOCAMERA CON SENSORE DI TEMPERATURA E VOX BAMBINI CON MONITOR VISIONE NOTTURNA A INFRAROSSI SUPPORTA INTERFONO
  • 【VIDEO BABY MONITOR】: Il baby monitor è fondamentale per poter tenere d'occhio il tuo bambino e nel frattempo poter sbrigare altre faccende in tutta tranquillità, il che ti rassicura anche se sei lontano dal tuo bambino. Dal momento che l'immagine sul monitor è come avere tuo figlio al tuo fianco durante il giorno e la notte. Il baby monitor si è rivelato per noi un "must have" sin dai primi giorni, quando il piccolo riposa nella culla e nel frattempo dobbiamo fare i giro della casa.
  • 【Portatile 】: Baby monitor è compatto e molto da mettere in tasca. Utilissima la staffa di supporto retrattile che permette di posizionare l'unità monitor su qualsiasi superficie. Baby monitor non sono connessioni WiFi. Il segnale ha una portata di oltre 260 metri in un campo aperto senza ostacoli e viaggia su onde radio a 2,4 GHz. Ti aiuterà sicuramente a stare calmo quando il tuo bambino o il tuo bambino dorme nel lettino perché in qualsiasi momento puoi vederlo dal monitor in dotazione.
  • 【Modalità VOX e Visione Notturna】: In modalità Vox, lo schermo del baby monitor entrerà automaticamente in modalità di sospensione per risparmiare energia. Lo schermo si accenderà quando il bambino inizia a piangere. Questo baby monitor video ti consente di monitorare il tuo bambino giorno e notte anche in condizioni di scarsa illuminazione. così puoi rilassarti in un'altra stanza. ★ Nota: la telecamera in cui non è inclusa la batteria deve essere collegata a un alimentatore per funzionare.
  • 【Conversazione Bidirezionale】: Quando il vostro bambino è sotto disagio o piangere, è puoi confortarlo con la tua voce utilizzando la funzione di conversazione bidirezionale. Possiamo monitorare nostro figlio mentre svolgiamo le nostre attività in casa. La capacità del baby monitor non è solo quella di parlare attraverso il microfono, ma anche di avviare una ninna nanna, e capire la temperatura della stanza. Un buon prodotto da consigliare a tutte le mamme indaffarate!
  • 【SODDISFATTI】: Il Servizio post-vendita sarà sempre a tua disposizione H24 per darti risposte rapide ed esaustive. Ottimo baby monitor, completissimo con doppio set di caricabatterie, la visione notturna è ottima e molto nitida. il microfono per i suoni molto sensibile e comodissimo anche il sensore di temperatura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY MONITOR, REMIDO SMART BABY MONITOR CON 3,2" E 930MAH, BABY CAMERA MONITOR CON MODALITÀ VOX COMUNICAZIONE BIDIREZIONALE VISIONE NOTTURNA SVEGLIA
  • 【Interfono a due vie, No WiFi No App】 La telecamera per bambini usa un segnale FHSS a 2,4 GHz senza interferenze, garantendo una connessione privata e sicura tra la telecamera e il monitor. Non sono richiesti né Wi-Fi né APP, il che le dà la tranquillità di essere l'unico a guardare il suo bambino. Se ha bisogno di parlare attivamente con il suo bambino, basta premere il pulsante vocale mentre parla.
  • 【Volume e Sensibilità Regolabili, 8 Ninne Nanne】 La modalità VOX accende lo schermo solo quando il baby monitor sente un pianto simile. La sensibilità può essere impostata su 3 livelli, sensibilità bassa, media o alta. Allo stesso tempo, il monitor ha una regolazione del volume a 5 livelli e la riproduzione di melodie a 8 segmenti, permettendo a lei e al suo bambino di dormire tranquillamente.
  • 【Schermo da 3,2'', Batteria da 930 mAh】 La baby camera monitor è dotata di batteria da 930 mAh e schermo LCD da 3,2". In modalità VOX + schermo spesso luminoso, il tempo di utilizzo del baby monitor è di circa 5-6 ore. In modalità normale, il tempo di utilizzo è di circa 2-3 ore. Ci vuole circa 1 ora per caricare completamente la batteria. Raccomandiamo di usare la modalità VOX per un uso prolungato del baby monitor.
  • 【Visione Notturna ad Infrarossi, Controllo Della Temperatura】 Il monitor per bambini è dotato di tecnologia ad infrarossi, che può essere usata per le riprese notturne. Le riprese notturne iniziano automaticamente quando è buio, provi a regolare la posizione della macchina fotografica avanti e indietro quando ritiene che l'esposizione sia cattiva. La macchina ha anche una funzione di rilevamento della temperatura, la differenza è più o meno 2 gradi Celsius.
  • 【Suggerimenti】 Promettiamo 2 anni di servizio di garanzia. Se ha qualche domanda, contatti il nostro negozio Rakele, il negozio Rakele le darà una risposta soddisfacente. Ecco alcuni consigli per l'uso del baby monitor. 1. Tenga la telecamera ad almeno 1,5 metri di distanza dal monitor. 2. Tenga il baby monitor lontano da altri dispositivi wireless come i router. 3. Le raccomandiamo di usare la modalità VOX per la migliore esperienza utente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lucca (Toscana)
Con il baby monitor audio Easy Care della Babymoov, potete godervi un po' di tempo personale da qualsiasi parte della casa mantenendo un orecchio attento al vostro bambino. Il baby monitor audio è dotato della tecnologia Digital Green, che combina le prestazioni della tecnologia digitale (suono chiaro, zero interferenze) con la sicurezza delle basse emissioni elettromagnetiche, garantendo allo stesso tempo un campo lungo fino a 500 metri (in campo libero). Il baby monitor Easy Care emette fino a 33 volte meno onde elettromagnetiche rispetto ad altri monitor, garantendo che sia sicuro per l'uso con i più piccoli. Il baby monitor Easy Care è facile da installare nella camera da letto del vostro piccolo. Posizionare il trasmettitore vicino al lettino e tenere il ricevitore con sé. Questo baby monitor audio combina un suono chiaro e privo di interferenze con diverse funzioni. Con la modalità VOX, l'unità genitore si attiva quando il bambino si sveglia o piange. Potete scegliere se attivarlo o meno dall'unità Baby. Se lo attivate, potete scegliere un suono o un avviso luminoso. Il volume è regolabile. Questo baby monitor ha anche una luce notturna. Emette una luce morbida e rassicurante nella camera da letto del vostro bambino. Le sue dimensioni ridotte significano che occupa poco spazio nella borsa del cambio. Per la massima libertà, entrambe le unità funzionano tramite batterie (non incluse) o utilizzando il cavo micro-USB in dotazione.
80 €
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Questo baby monitor video motorizzato a 360° YOO Moov della Babymoov vi consente di godervi ogni momento della vita del vostro bambino mentre andate avanti con la vostra vita. Il baby monitor video motorizzato è efficiente e facile da usare. Avanzato e innovativo, YOO Moov vi consente di tenere d'occhio il vostro bambino senza il rischio di svegliarlo! Con la videocamera posizionata nella cameretta del vostro piccolo, potete guardare i suoi movimenti da lontano, dal vostro ricevitore. Grazie alla sua funzione di panoramica e inclinazione, YOO Moov offre una vista a 360°! Il motore nascosto all'interno del piede della fotocamera è innovativo, efficiente e silenzioso. La telecamera cambia silenziosamente direzione. I suoi movimenti sono fluidi, non a scatti. La qualità dell'immagine, le dimensioni dello schermo e l'opzione di zoom vi consentono di vedere i minimi dettagli nella camera da letto del vostro piccolo. La telecamera può essere facilmente appesa al muro (kit di montaggio a parete incluso) per garantire la massima visione nella stanza. Questo baby monitor è stato progettato per il benessere del vostro bambino. Create un ambiente rassicurante nella stanza dei bambini. La base della videocamera include una luce notturna multicolore. La finitura leggermente glitterata si combina con una scelta di 7 colori per diffondere una luce molto morbida. Inoltre, YOO Moov offre anche ninne nanne per lenire il vostro piccolo, oltre a un sensore di temperatura che vi consente di controllare la temperatura nella stanza del bambino. Il pulsante On/Off si trova sul retro della fotocamera. Si illumina quando il baby monitor è in funzione e attiva il collegamento.
210 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Questo baby monitor Premium Care della Babymoov vi consentirà di entrare nella stanza, senza disturbare il sonno del vostro bambino! Il baby monitor YOO-See è progettato per quei genitori che cercano la semplicità, la praticità e la tranquillità della vita quotidiana quando si prendono cura del loro bambino. Essendo estremamente completo, lo YOO-See comprende uno schermo digitale di alta qualità 2,4", la modalità VOX (a comando vocale), un doppio allarme acustico e visivo, uno zoom x2, una visione notturna eccellente e un campo di 250 metri. Se lo desiderate, la funzione Talk Back vi consentirà di parlare con il bambino da remoto. Il baby monitor audio Yoo-See ha un suono nitido e non è soggetto ad interferenze. Inoltre è dotato di selezione automatica dei canali.
116 €
Vista prodotto
Carbonia (Sardegna)
Innovativo, high-tech ed elegante, questo elegante baby monitor video touchscreen YOO-Feel della Babymoov vi consente di godervi la vita tenendo d'occhio il vostro bambino in completa tranquillità. Potete fare affidamento sulla sua qualità e sfruttare al massimo il vostro tempo libero extra per godervi altre attività, di giorno o di notte. YOO-Feel è il monitor video che utilizza la tecnologia più avanzata della Babymoov. Molto facile da installare con il suo sistema Plug & Play, YOO-Feel ha anche una videocamera per la visione notturna di alta qualità e orientabile in direzione e un ricevitore con touchscreen digitale da 3,5". La sua interfaccia è molto intuitiva e vi consente di navigare in modo naturale attraverso il menu tramite il touchscreen. È possibile attivare facilmente la luce notturna, una ninna nanna o la funzione Talk Back. YOO-Feel include un doppio allarme visivo e acustico e una funzione di zoom x2. Particolare attenzione è stata posta alla scelta dei materiali e delle finiture. Con inserti cromati, superfici opache e lucide e macchie di colore, YOO-Feel è perfetto nella moderna casa di famiglia. Potete anche collegare fino a 4 telecamere a YOO-Feel, per essere rassicurati da qualsiasi parte della casa.
183 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo baby monitor audio Premium Care della Babymoov vi consentirà di entrare nella camera senza disturbare il sonno del vostro bambino! Il baby monitor è dotato della Digital Green Technology ed ha molteplici funzioni tra cui la ricerca automatica dei canali, ninne nanne, luce notturna, walkie talkie, 3 allarmi (acustico, visivo, vibrante), oltre a un indicatore di temperatura. Grazie ai suoi pulsanti tattili, è facile da usare. In aggiunta, il suo raggio di azione di 1400 m garantisce il monitoraggio in ogni circostanza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo baby monitor audio Simply Care della Babymoov vi consentirà di sbirciare nella stanza senza disturbare il sonno del vostro bambino! La semplicità del baby monitor audio Simply Care sarà sicuramente l'ideale per tutti i genitori che apprezzano la facilità d'uso, 2 canali di ricezione, 2 allarmi (udibili e visivi), nonché una modalità di risparmio energetico.
Vista prodotto
Italia
BABY MONITOR BABYMOOV YOO-SEE La praticita di YOO-SEE Babyphone video e unica: si appende e si appoggia ovunque! Grazie allampio schermo di 2,4 (6cm) e alla luminosita regolabile, potrete tenere sempre docchio il vostro piccolo senza pensieri. Compatto e ultramoderno, Babymoov Yoo-See Video Baby Monitor ha tutte le funzionalita dei baby monitor di nuova generazione: visione notturna integrata e una funzione di talk-back che puoi usare per rassicurare il tuo piccolo appena si sveglia. Fornito con una fotocamera e accessori per fissarlo al muro inclusi, ce la possibilita di aggiungere piu telecamere (fino a 4 e vendute separatamente) per poter controllare il tuo bimbo da 4 diverse angolazioni. Lallarme visivo e acustico ti permette di sapere quando il bimbo si sveglia e la funzione VOX, con volume e sensibilita adattabili, si attiva automaticamente con la voce del piccolo (non appena inizia a piangere). Per la tua serenita, YOO-SEE ha inoltre una portata di 250 m, per poterti muovere liberamente in casa e in giardino. Monitor e fotocamera sono dotati di adattatori in dotazione e il ricevitore ha una batteria al litio ricaricabile per poterlo utilizzare in giro per casa. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: - Visione notturna - Schermo di 2,4 (6 cm) - Funzione VOX (sensibilita e volume regolarizabili) - Zoom x2 - Allarmi luminoso e sonoro - Funzione Talk-back per rassicurare il vostro piccolo - Kit di fissaggio al muro compreso - Aggiunta fino a 4 videocamere - Design compatto - Piede di supporto - Portata 250 m DOMANDE E RISPOSTE Il kit di montaggio e compreso? Si, il kit di fissaggio al muro e compreso nella confezione. Le videocamere sono comprese nel prezzo? La confezione contiene una telecamera ma e possibile acquistare sepratamente fino a 4 videocamere aggiuntive. Il dispositivo e dotato di visione notturna? Si, YOO-SEE e dotato di una eccellente visione anche al buio. Qual e la portata del dispositivo? La portata e di 250 m. Cose la funzione VOX? Grazie alla funzione VOX, lo streaming si attiva con la voce del tuo bambino e utilizzare la funzione talk-back per rassicurarlo. Batterie e adattatori sono compresi? Si, monitor e fotocamera sono dotati di adattatori in dotazione e il ricevitore e dotato di una batteria al litio ricaricabile per poterlo utilizzare in giro per casa.
99 €
Vista prodotto
Italia
Baby Monitor Miniland Digitalk Easy Con questo baby monitor potrai ascoltare il tuo bambino con unottima qualita audio senza interferenze in tutta la casa. Con la funzione VOX (attivazione sonora), il baby monitor rimane in modalita standby mentre il bambino riposa tranquillo e si attiva quando viene rilevato un suono. Consente di portare lunita parentale ovunque. Lunita parentale puo essere collegata alla rete elettrica o utilizzare le batterie ricaricabili in dotazione, consentendo ai genitori di muoversi comodamente senza fili. Inoltre, le batterie si ricaricano facilmente collegando lunita parentale alla luce. Luce di accompagnamento. La piacevole luce di accompagnamento rilassa e conforta il bambino, permettendogli di vedere anche in una stanza buia. Inoltre sono presenti una spia del livello sonoro e due spie luminose che si accendono quando viene rilevato un suono nella stanza. L'unita parentale e sempre localizzabile, infatti se i genitori non si ricordano dove hanno lasciato il ricevitore, possono semplicemente premere un pulsante sullunita bebe e si sentira un segnale acustico
54,90 €
Vista prodotto
Italia
BABY MONITOR ANGELCARE FOPPAPEDRETTI Angelcare AC127, e il Baby Monitor che, con la sua nuova tecnologia, permette di sorvegliare i movimenti, anche quelli respiratori, del bambino mentre riposa e di controllare la temperatura della stanza dove dorme. Se qualcosa non va, o il piccolo ha bisogno di te, ti avvisa tempestivamente per poterlo accudire. Angelcare controlla il sonno del tuo bimbo e, in caso di assenza di qualsiasi movimento compresi quelli respiratori per piu di 20 secondi, ti avverte con un allarme sonoro. CARATTERISTICHE GENERALI: - Audio monitor digitale e pannello sensore wireless - Trasmissione wireless Bluetooth low energy - Batterie ricaricabili con indicatore del livello di carica - Allarme sonoro - Trasmissione digitale e sicura (DECT) a 1.8 GHz tra le unita, con portata fino a 250 metri (in campo aperto). - Comunicazione tra le due unita: mamma e papa possono anche parlare al bebe tranquillizzandolo - Dispay della temperatura a colori: lunita bambino con anello a LED che cambia colore a seconda della temperatura della stanza - Attivazione vocale possibile in modalita acceso: in caso di assenza di trasmissione audio lunita genitore entra in stand-by COME FUNZIONA? Pannello sensore da posizionare sotto il materasso del bimbo. Trasmissione tra materassino e unita bambino wireless. Pannello sensore ad alta sensibilita in grado di rilevare i movimenti del bambino, compresi quelli respiratori, da qualsiasi punto del materasso e con livello di sensibilita regolabile. Il suo respiro e la tua tranquillita.
149 €
Vista prodotto
Italia
BABY MONITOR JANÉ SINCRO SCREEN PLUS 4,3 Il baby monitor Sincro Screen Plus 4,3 di Jane e un comodo ricevitore con batteria ricaricabile, che ti permette di tenere sempre sottocchio il tuo piccolo, donandoti serenita. CARATTERISTICHE PRINCIPALI - Zero interferenze - Regolzione di sensibilita del microfono nellemittente - Ricevitore con batteria ricaricabile - Allarme visivo e sonoro della perdita della copertura - La videocamera funziona anche al buio - Schermo a colori da 4,3 - Visione notturna e diurna - Consumo minimo di energia - 2 adattatori inclusi
149,94 €
Vista prodotto
Italia
Baby Monitor See Maxi-Cosi Con il baby monitor See collegato al tuo telefono, avrai la tranquillita di sapere che il tuo bambino sta dormendo sempre sicuro e tranquillo. Tieni d'occhio il tuo piccolo con la visione diurna e notturna e non perdere mai un momento o un sorriso con lo streaming live HD e il controllo a distanza delle funzioni panoramica, inclinazione e zoom. Sicuri e protetti, i dati in streaming sono completamente crittografati, per la massima riservatezza dei tuoi momenti in famiglia. Riceverai una notifica a ogni movimento, suono, variazione di umidita o temperatura tramite la pratica app. Caratteristiche principali: - Video 1080p HD e visione notturna - Interagisce con altri prodotti tramite lapp Connected Home - Suoni rilassanti e rumore bianco integrati - Design modern ed elegante - Regolazione dellangolazione - Visione ampia - Controllo a distanza di funzione panoramica, inclinazione e zoom - Rilevatore di movimento e rumori - Avvisi per umidita e temperatura ambiente - Scheda di memoria SD - Possibilita di ascoltare e parlare al bambino - Compatibile con Amazon Alexa e Google Dimensioni del prodotto: 8,1 x 12,7 cm Peso del prodotto: 0,46 Kg
99,98 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Baby monitor philips avent”pari a nuovo” Per inutilizzo vendo questi Baby monitor philips avent”pari a nuovo” Il materiale eâ€(TM) stato usato pochissimo come spero si veda dalle foto qualcuno anche nuovo e mai usato e per motivi di cambio abitazione e spazio devo vendere. VENDO tutto a € 15 PER ULTERIO INFORMAZIONI O FOTO NON ESITATE A CONTATTARMI.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Baby Monitor Disney Ariete Winnie the Pooh Caratteristiche Tipo di prodotto Baby monitor ricevitore Winnie the Pooh  Descrizione caratteristiche prodotto Ricetrasmittente a batteria o a rete elettrica dotato di pratico gancio per cint  Note Porta ritratto Winnie the Pooh con sensore incorporato per avere sempre la sicurezza che il bambino dorma sereno. Ricetrasmittente a batteria o a rete elettrica dotato di pratico gancio per cintura, ampio raggio di azione (250mq). N.B. Il porta foto è il microfono per trasmettere audio, non trasmette video.
25 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Baby monitor trasmettitore-ricevitore audio Prenatal. Confezione completa. Dichiarazione di conformità. Istruzioni in sette lingue. Come nuovo. Trasmissione fino 150m. Ricevitore con gancio per cintura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Baby monitor per controllare i bimbi (voce e pianto), temperatura ambiente, sveglia per pasti. Colore panna. Nuovo, doppio regalo. Leggermente trattabile. Consegna a mano o spese di spedizione a Vs carico.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.