-
loading
Solo con l'immagine

Babysitter aiuto compiti


Elenco delle migliori vendite babysitter aiuto compiti

BABYSITTER REGALO BABY SITTER APPREZZAMENTO REGALO DIETRO OGNI SANE FAMIGLIA È UN SUPEREROE BABYSITTER DAYCARE INFERMIERE ASSISTENTE REGALO E METALLO, COD. EVERYSANE FAMILY IS
  • Portachiavi Babysitter: dietro ogni famiglia sana c'è una babysitter da supereroe.
  • Dimensioni: 50 mm x 12 mm. Suggerimenti: errore consentito nella misurazione manuale.
  • Fa un'espressione molto premurosa di gratitudine e apprezzamento per la tua babysitter. Un regalo economico per far sapere alla tua babysitter quanto sei grato
  • FUNYSO presta grande attenzione alle esperienze di acquisto dei clienti. Se avete problemi con i nostri articoli o servizi, non esitate a contattarci prima. Faremo del nostro meglio per risolvere qualsiasi problema e fornirvi il miglior servizio clienti.
  • Babysitter Portachiavi Babysitter Regalo Babysitter Ringraziamento Regalo Babysitter Apprezzamento Regalo Babysitter Idea Regalo Babysitter Regalo Babysitter Babysitter Babysitter Gioielli Regalo per asilo Nido, Assistenza per Bambini Cura Regalo Babysitter Portachiavi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABYSITTER - BRACCIALETTO DA BABY-SITTER, CON SCRITTA IN LINGUA INGLESE "THANK FOR HELPING ME GROW" E ACCIAIO INOSSIDABILE, COLORE: BRACCIALETTO HELPING ME GROW, COD. NA
  • ❤ Un grazioso braccialetto con un messaggio inciso a mano: "Thank You for Helping Me Grow" e "Best babysitter ever", regalo perfetto per la babysitter per festeggiare eventi importanti.
  • Regalo di apprezzamento: il braccialetto con charm Best babysitter è un buon modo per esprimere il vostro apprezzamento alla babysitter. Non babysitter By Blood ma Family By Heart. Perfetto come regalo di compleanno, giorno del Ringraziamento, Natale o semplicemente come regalo.
  • ❤ Gioielli dal design speciale: i fortunati babysitter adoreranno questo braccialetto dal design distintivo: un ciondolo a cerchio inciso con scritta "Thank you for help me grow" (lingua italiana non garantita), un ciondolo a forma di cuore con "Best babysitter ever", per far sapere alla babysitter che la amerete sempre.
  • Materiale: acciaio inossidabile; non si ossida né cambia colore. È anche un'ottima scelta per chi ha sensibilità cutanee. Fornito in confezione elegante e pronto per essere regalato. Il fortunato ricevitore amerà questo regalo speciale.
  • Regolabile: diametro interno: 60 mm, larghezza: 5 mm; apertura: 35 mm; questo braccialetto può adattarsi a polsi da 15,2 a 17,8 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AIUTO CALZINO, AUSILIO PER CALZINI, DISPOSITIVO DI AIUTO PER INDOSSARE LE CALZE A COMPRESSIONE PER ANZIANI, DONNE IN GRAVIDANZA, DIABETICI
  • ▶MATERIALE DI ALTA QUALITÀ - Il cursore del calzino è realizzato in plastica stampata resistente agli urti, estremamente resistente; la corda è realizzata in corda di nylon di alta qualità, resistente e non facile da rompere, in grado di resistere a una forte pressione.
  • ▶NON È NECESSARIO PIEGARE - Posiziona il calzino sul kit di scorrimento e fai scorrere il piede all'interno, il che ti consente di indossare e togliere facilmente i calzini senza piegarti o aver bisogno dell'aiuto di qualcun altro
  • ▶ BEN PROGETTATO - Il peso ultraleggero di 0,14 kg, puoi riporlo in borsa o in valigia per le tue necessità quotidiane. La lunghezza totale della corda è 1 metro, puoi facilmente regolare la lunghezza desiderata in base alle tue esigenze personali con un interruttore a pulsante.
  • ▶PROGETTAZIONE EROGONOMICA - Le grandi maniglie ad anello sono progettate con una spessa imbottitura in schiuma, offrono una presa comoda e antiscivolo.
  • ▶AMPIA APPLICAZIONE - Con il dispositivo di assistenza al calzino, ti aiuta a indossare facilmente i tuoi calzini o calze, che è l'ideale per coloro che si stanno riprendendo da un intervento chirurgico, mobilità limitata, post-intervento chirurgico, gestanti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Elena, ho 20 anni e sono una studentessa di Veterinaria presso l'Università degli Studi di Padova. Offro servizio di babysitter o ripetizioni e aiuto compiti per bambini e ragazzi di scuole elementari, medie o superiori di qualsiasi materia. Sono madrelingua italiana, possiedo certificazione di inglese IELTS con livello C1 e mi sono diplomata presso un Istituto Tecnico Economico. Ho esperienza come babysitter svolta in Inghilterra (possiedo una referenza). Garantisco massima serietà e disponibilità.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sono una docente di sostegno specializzata in HC e con laurea magistrale. Opero privatamente in: -aiuto compiti, bambini-ragazzi scuole elementari-medie-superiori (tutte le materie incluse lingue straniere). Sono abilitata per l’insegnamento nelle scuole medie e superiori. Ho del tempo disponibile pomeridiano che utilizzo per l’aiuto compiti e/o babysitter continuativo e più gg a settimana. Sono automunita, mi trovo in zona Torino sud. Il mio punto di forza, oltre all’esperienza, è l’empatia che creo con i bambini, fornendo il giusto challenge emotivo. Ho una figlia universitaria, non ho incombenze di minori. Prezzo concordabile in base alla distanza e alla tipologia del servizio. VACCINATA DOPPIA DOSE. Su richiesta rilascio ricevuta fiscale ai sensi di Istituzione privata. Per maggiori info scrivere alla mia email privata e sarete ricontattati telefonicamente entro 24 ore. MAX SERIETÀ
Vista prodotto
Italia
Sono interessata ad un lavoro di babysitter e aiuto compiti. Sono una signora paziente e con esperienza con bambini. Sono disponibile per farlo/a giocare e aiutarlo/a nella crescita. Disponibile mattina e il pomeriggio, tutto l'anno. Disponibile anche per babysitting in francese & inglese.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Offro servizio come Babysitter, sono abituata a rapportarmi con bambini di qualsiasi età, offro inoltre aiuto compiti in qualsiasi materia scolastica. Sono laureata in lingue, in inglese e spagnolo.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Ciao! Mi chiamo Silvia ho 23 anni e sono disponibile come AIUTO COMPITI per tutte le materie, comprese inglese e francese(per le materie scientifiche entro la prima media) e come servizio di BABY SITTER. Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione !
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vivo a Bologna, ho 23 anni, diplomata. Cerco lavoro presso il mio o vostro domicilio come babysitter e aiuto compiti (una o più materie). Disponibile anche nell'imminente estate per ripasso generale extra scolastico. Precedente Esperienza con bambini fino ai 13 anni come aiuto compiti. Precedentemente tirocinante in qualità di aiuto maestra in scuole materne in classi miste.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Laureanda in scienze dei beni culturali offro servizio come babysitter (esperienza pluriennale anche come AUPAIR), aiuto compiti (da un anno faccio da Tutor ed aiuto compiti ad una bambina di 12 anni) e ripetizioni a Milano e provincia e Monza-Brianza. Offro anche disponibilità serale, nei weekend e giorni festivi. Per ulteriori informazioni contattatemi.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Offro servizio di Babysitting, Aiuto Compiti e Ripetizioni. Sono una laureata in Giurisprudenza, sto svolgendo un percorso di formazione post laurea e cerco quindi un lavoro. Amo i bambini, ho già avuto esperienza come babysitter e ho già dato ripetizioni. Per quanto riguarda le ripetizioni, non essendo una professoressa la mia offerta si limita ai bambini delle scuole elementari e medie. Come babysitter sono invece disponibile per bambini di ogni età. Cecilia
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ciao mamme e papà!:) Mi chiamo Sara, sono una studentessa magistrale di Lingue di 25 anni. Svolgo questo lavoro da 2 anni e mezzo e ho avuto esperienza con bimbi dai 3 ai 12 anni. Mi offro come: - babysitter in orario SERALE in zona Tuscolana tutti i giorni anche weekend - babysitter di MATTINA per portare i bimbi a scuola - aiuto compiti in giorni da concordare (mi sposto in più zone) Sono laureata in INGLESE e portoghese e sono disponibile a parlare in lingua ai bambini se richiesto. Non sono automunita. Mi offro anche per piccole faccende domestiche (preparare il pranzo, sistemare la cameretta ecc...) DISPONIBILE DA SUBITO
7 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ciao, sono Francesca! Ho 25 anni, sono una persona creativa, responsabile, paziente, affidabile, puntuale e amante dei bambini. Ho una formazione in psicologia (ho conseguito la laurea triennale e magistrale in Psicologia a Prova, entrambe con lode). Tra il 2016 e il 2017 ho trascorso un anno negli Stati Uniti come Au Pair, durante il quale ho vissuto con una famiglia nello stato di New York e mi sono presa cura di una bambina di 2 anni per circa 45 ore alla settimana, organizzando giochi e attività anche con altri bambini, immergendomi nella cultura americana, perfezionando il mio inglese e aiutando in cucina e nella cura della casa. Ho esperienza come babysitter anche qui in Italia (mi sono presa cura anche di neonati) e ho dato ripetizioni e aiutato nello studio di ragazzi di diverse età. Ho anche lavorato al grest come animatrice per diverse estati consecutive. Ho un'ottima conoscenza della lingua inglese. Mi rendo disponibile come babysitter part-time, anche in orari serali, e nell’aiuto compiti/ripetizioni e supporto allo studio per bambini e ragazzi di qualsiasi età.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono Giulia, ho 33 anni, laureata in lingue, mi rendo disponibile per lavori di baby-sitter, aiuto compiti e ripetizioni su Milano. (asilo elementari e medie) Professionista in ripetizioni di lingue italiano inglese e spagnolo e aiuto compiti. Full time.
Vista prodotto
Italia
Sono Irene, 43 anni, con diploma di Tecnico di laboratorio chimico-biologico e 4 anni di studi in psicologia alla Facoltà degli Studi di Padova. Cerco lavoro come babysitter e/o aiuto compiti, motivazione allo studio. Offro serietà, affidabilità ed esperienza(referenziata)con bambini/adolescenti. Automunita e disponibile da marzo 2018, dal lunedì al venerdì. Per qualsiasi ulteriore informazione contattatemi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Antonella, ho 26 anni ed abito a Nocera Inferiore. Sono laureata in "Educatore di ludoteca ed ambienti socio-ricreativi per l'infanzia", ambito di Scienze della Formazione. Offro attività di Babysitter / Doposcuola / Aiuto compiti delle vacanze, con orari flessibili.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come collaboratrice domestica (esperienza pregressa e da più di 5 anni) o come aiuto compiti/babysitter. Sono italiana, ho 30 anni e sono affidabile e precisa. Zona Cantù e limitrofi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laureata in Lingue, con esperienza di 2 anni e mezzo mi offro come babysitter: - in orario SERALE tutte le sere inclusi i weekend -la mattina nel PRESCUOLA (in giorni da concordare) -di POMERIGGIO come aiuto compiti (in giorni da concordare) NON fumo. NON sono automunita. Disponibile da subito
78 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono una studentessa universitaria, offro servizio di aiuto compiti, aiuto casa, assistenza anziani e babysitting. Ho sufficiente esperienza, sono madrelingua italiana e parlo molto bene lo spagnolo e l'inglese. Disponibile tutti i giorni, orari e prezzi da concordare.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Kid's Club s.r.l. ricerca e seleziona baby sitter, aiuto compiti, animatrici feste di compleanno a Milano. Sono richiesti esperienza nel settore con bambini di diverse fasce di età, titolo di studio inerente al settore, età inferiore a 24 anni e disponibilità a lavorare anche su chiamata. Si garantisce formazione pre-assunzione e in itinere, assunzione a norma di legge e possibilità di crescita professionale. Per accedere alle selezioni rispondere all'annuncio inviando curriculum vitae dettagliato e fototessera
Vista prodotto
Italia
Kid's Club s.r.l. ricerca e seleziona baby sitter, aiuto compiti, animatrici feste di compleanno a Torino. Sono richiesti esperienza nel settore con bambini di diverse fasce di età, titolo di studio inerente al settore, età inferiore a 24 anni e disponibilità a lavorare anche su chiamata. Si garantisce formazione pre-assunzione e in itinere, assunzione a norma di legge e possibilità di crescita professionale. Per accedere alle selezioni rispondere all'annuncio inviando curriculum vitae dettagliato e fototessera
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Frequentante liceo linguistico offro disponibilità come babysitter e affiancamento nei compiti per bambini e ragazzi fino alle scuole medie. Principalmente nella zona di Bolzano Vicentino, mi rendo disponibile anche a Vicenza centro. Lascio il contatto telefonico per maggiori informazioni ed eventuali accordi. Sara
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Ciao! Ho 20 anni e già esperienza con bambini al di sopra dei 2 anni, posso giocare con loro, aiutarli a fare i compiti, prenderli a scuola (se si trova vicino casa, dato che non sono automunita), dare una mano con le faccende di casa. Ho una certificazione di livello B2 in inglese, lingua che parlo in maniera corretta e fluente. Dolcezza, pazienza, empatia e massima serietà!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Preferiti Mamma diplomata di 38 anni, esperienza anche con neonati, offre disponibilità per accompagnare i bimbi nelle varie attività ed aiutarli nei compiti. Automunita e disponibile dal lunedì al venerdì, mattina o pomeriggio, ed occasionalmente tarda sera o fine settimana.
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Mi offro come babysitter aiuto compiti o puericultrice per l'estate
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono laureata in Lingue e da circa 20 anni lavoro come educatrice affidataria, avendo conseguito il diploma per il Riconoscimento della Professionalità di Educatrice. Ho sempre seguito minori, dai 6 ai 17 anni circa, sia con problematiche sociali sia di apprendimento scolastico, aiutandoli con i compiti o accompagnandoli in attività ludiche esterne. Inoltre ho fatto la babysitter a mia nipote quando era molto piccola, anche prendendola dall'asilo regolarmente. Attualmente lavoro in un doposcuola per i Servizi Sociali. Sono sposata e madre di una figlia di 22 anni.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Buongiorno a tutte/i, cerco lavoro come babysitter. Ho 31 anni e esperienza con i bambini da quando ne ho 19, laureata in psicologia, insegnate con supplenze a lungo periodo alla scuola materna e alle elementari. Automunita, grande estro artistico, tutor dsa. Abito in zona San Lorenzo/ Termini, mi sposto volentieri se necessario. 3334175626
Vista prodotto
Italia
Studentessa al secondo anno di economia, disponibile per babysitting per bambini dai 3 anni in su, disponibile per colloquio iniziale senza impegno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GILIOLI SABRINA Diploma di maturità Liceo Linguistico Rinaldo Corso, Correggio (Italia) Studio di lingue inglese, spagnolo, tedesco. Stage all'estero in Spagna (Valencia), Germania (Amburgo), Inghilterra (Cheltenham). Esperienza in asilo inglese e in asilo italiano, Rolo (RE). Ripetizioni di lingue straniere. STUDENTESSA al corso di laurea di Marketing e organizzazione di impresa, presso l'università UNIMORE a Reggio Emilia. COMPETENZE PERSONALI Lingua madre italiano Lingue straniere inglese, spagnolo, tedesco Competenze comunicative Buone competenze comunicative acquisite durante le mie esperienze all'estero e al contatto diretto con bambini ed insegnanti. Ottime competenze relazionali con personale. Competenze organizzative e gestionali Buone competenze organizzative del lavoro e di collaborazione in un team. Patente di guida B- AUTOMUNITA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve a tutti, mi chiamo Azzurra, sono una studentessa di 17 anni e frequenterò il quarto anno di Sistemi informativi Aziendali in un istituto tecnico. Mi offro come babysitter o aiuto compiti per bambini fino al terzo anno di medie. Ho esperienze personali in quanto occasionalmente mi sono resa disponibile per un aiuto con le mie cuginette di 1 e 3 anni e prima esperienza professionale che terminerà a fine agosto con bimbi da 1 a 7 anni. Mi offro inoltre come aiuto nelle faccende domestiche (stiro, pulizia pavimenti e stanze, cucina, aiuto spesa, e simili) per chi ne avesse bisogno. Infine, mi offro anche come dogsitter all'occorrenza. Sono un'amante degli animali, ho avuto molti cani e gatti sia cuccioli sia adulti e ne ho tuttora. Ho molti profili nei vari social e siti per babysitting e aiuto in generale, per chi volesse consultare altro inerente alla mia persona, o semplicemente contattatemi nella mail e chiedete se avete dubbi. Sono disponibile dal 15 agosto in poi, anche nelle vacanze scolastiche, tutti i pomeriggi dalle 15 fino ad orario da definire in base alle esigenze delle persone che mi contattano e in base ai miei impegni, se capita. Ho trasporto fino ad un raggio di 10 km circa dal centro di Due Carrare; oltre a Due Carrare vanno bene zone come Cartura, Conselve, Casalserugo, San Giacomo, Maserà di Padova, Battaglia Terme, Monselice, Montegrotto Terme, Abano Terme, Pernumia, o limitrofi. Non esitare a contattarmi!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Offro servizio di babysitter a chi per causa chiusura scuole per coronavirus, necessita di una figura seria e responsabile a cui affidare i propri figli! Offro ulteriore servizio di ripetizioni a ragazzi delle medie e/o superiori per materie sia umanistiche che scientifiche; Servizio di doposcuola o aiuto compiti a bambini o ragazzi di differente fascia di età, qualora foste in difficoltà in questo periodo dell'anno scolastico o qualora vorreste prepararvi nel miglior dei modi alle interrogazioni o ai compiti in classe. Contattatemi qualora foste interessati; per provincia di Napoli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studentessa laureanda, ho esperienza con i bambini dai 4 anni in su. Ho fatto l'animatrice nei campi estivi, inoltre ho esperienza nel creare giochi divertenti anche per i più piccoli. Sono anche specializzata nell'insegnare inglese. Ho esperienza infatti come insegnante di inglese a bambini dai 3 ai 6 anni in una scuola privata. Posso quindi accostare il babysitting con l'insegnamento dell'inglese tramite giochi divertenti, dinamici e creativi che inizieranno i vostri figli alla lingua inglese. Inoltre sono disponibile per aiuto compiti e ripetizioni di lingua inglese, francese e tedesco per tutte le età. Automunita, amante degli animali, disponibile a portare i bambini al parco, creare attività divertenti e svolgere piccoli lavori domestici
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao! Sono Giulia, ho 23 anni e sono una studentessa presso l'Università degli studi di Milano-Bicocca. Sono disponibile a lavorare come babysitter e aiutare nei compiti (sia medie che elementari) in tutte fasce orarie dal lunedì al venerdì. Dispongo di laurea triennale in economia e commercio e certificato livello avanzato in lingua inglese.
8 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.