-
loading
Solo con l'immagine

Babysitter petsitter ripetizioni


Elenco delle migliori vendite babysitter petsitter ripetizioni

BABYSITTER REGALO BABY SITTER APPREZZAMENTO REGALO DIETRO OGNI SANE FAMIGLIA È UN SUPEREROE BABYSITTER DAYCARE INFERMIERE ASSISTENTE REGALO E METALLO, COD. EVERYSANE FAMILY IS
  • Portachiavi Babysitter: dietro ogni famiglia sana c'è una babysitter da supereroe.
  • Dimensioni: 50 mm x 12 mm. Suggerimenti: errore consentito nella misurazione manuale.
  • Fa un'espressione molto premurosa di gratitudine e apprezzamento per la tua babysitter. Un regalo economico per far sapere alla tua babysitter quanto sei grato
  • FUNYSO presta grande attenzione alle esperienze di acquisto dei clienti. Se avete problemi con i nostri articoli o servizi, non esitate a contattarci prima. Faremo del nostro meglio per risolvere qualsiasi problema e fornirvi il miglior servizio clienti.
  • Babysitter Portachiavi Babysitter Regalo Babysitter Ringraziamento Regalo Babysitter Apprezzamento Regalo Babysitter Idea Regalo Babysitter Regalo Babysitter Babysitter Babysitter Gioielli Regalo per asilo Nido, Assistenza per Bambini Cura Regalo Babysitter Portachiavi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABYSITTER - BRACCIALETTO DA BABY-SITTER, CON SCRITTA IN LINGUA INGLESE "THANK FOR HELPING ME GROW" E ACCIAIO INOSSIDABILE, COLORE: BRACCIALETTO HELPING ME GROW, COD. NA
  • ❤ Un grazioso braccialetto con un messaggio inciso a mano: "Thank You for Helping Me Grow" e "Best babysitter ever", regalo perfetto per la babysitter per festeggiare eventi importanti.
  • Regalo di apprezzamento: il braccialetto con charm Best babysitter è un buon modo per esprimere il vostro apprezzamento alla babysitter. Non babysitter By Blood ma Family By Heart. Perfetto come regalo di compleanno, giorno del Ringraziamento, Natale o semplicemente come regalo.
  • ❤ Gioielli dal design speciale: i fortunati babysitter adoreranno questo braccialetto dal design distintivo: un ciondolo a cerchio inciso con scritta "Thank you for help me grow" (lingua italiana non garantita), un ciondolo a forma di cuore con "Best babysitter ever", per far sapere alla babysitter che la amerete sempre.
  • Materiale: acciaio inossidabile; non si ossida né cambia colore. È anche un'ottima scelta per chi ha sensibilità cutanee. Fornito in confezione elegante e pronto per essere regalato. Il fortunato ricevitore amerà questo regalo speciale.
  • Regolabile: diametro interno: 60 mm, larghezza: 5 mm; apertura: 35 mm; questo braccialetto può adattarsi a polsi da 15,2 a 17,8 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PETSITTER - ANIMALI CARINI E VITA DOMESTICA - VINTAGE CANOTTA
  • Questo design Petsitter è perfetto per qualsiasi cat o dog sitter, dog sitter e chiunque lavori in un allevamento o canile. Indossalo quando porti a spasso il tuo cane e mostra al mondo quello che fai.
  • Se gli animali sono la tua vita, allora questo è perfetto per te.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Cercasi lavoro extra ad Anzola dell'Emilia come babysitter petsitter assistenza anziani ripetizioni /aiuto compiti, inoltre impartisco lezioni in lingua inglese e francese. Prezzi modici. Max serietà e affidabilità.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ciao! Sono una studentessa universitaria presso l'Università di Torino. Mi offro per servizio babysitter, petsitter, aiuto compiti e pulizie o aiuto in casa. Ho esperienza con bambini di tutti le età, anche con bambini molto piccoli. Ho un'alta conoscenza della lingua inglese, possiedo il certificato First Certificate in English (B2).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono una laureanda in storia, sto cercando lavoro a Torino per finire la tesi. Mi offro come babysitter ed aiuto compiti. Ho seguito per due anni un bambino per tre giorni a settimana, facendo da babysitter ed aiuto compiti. Successivamente ho aiutato per un anno con i compiti e impartito ripetizioni ad un ragazzino delle scuole medie durante i weekend. Amo i bambini e sono molto paziente, mi piace giocare con loro e proporre attività interessanti anche a livello intellettuale. Durante il periodo scolastico ho svolto anche uno stage presso un asilo nido, dove mi occupavo di far giocare i bambini e dare loro da mangiare a pranzo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao! mi chiamo Valentina sono laureata in scienze biologiche, attualmente studio alla sapienza per conseguire la laurea magistrale. Do disponibilità come babysitter (part time), doposcuola e ripetizioni per scuole elementari e medie. Ho esperienza come babysitter (referenziata). Sono disponibile in zona Nomentana e Tiburtina. Per ulteriori informazioni contattatemi!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono Francesca, ho 22 anni ed abito a Cinisello Balsamo. Sono disponibile per fare da babysitter fino a fine settembre, da lunedi a sabato. Da ottobre in poi sarò comunque disponibile ma solo il pomeriggio(da concordare). Ho fatto l'animatrice in un oratorio in zona Affori. Ho fatto da baby sitter a bambine/i tra i 7 e 11 anni; le andavo a prendere a scuola, le accompagnavo a fare sport e/o centri estivi, aiutavo a fare i compiti. Se necessario aiuto anche in casa con pranzo/cena e qualche pulizia. Sono figlia unica purtroppo e ne sento un po' la mancanza. Per questo mi piace tanto fare da babysitter, farli divertire. Inoltre sono disponibile anche solo per delle ripetizioni per ragazzi frequentanti scuole elementari e medie, mentre per le superiori solo riguardante matematica. Sono disponibile anche come dogsitter, ho sempre avuto un debole per i cani.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, La scuola è finita e non sapete come organizzarvi con i vostri bambini?! Sono disponibile come babysitter, ripetizioni o aiuto compiti!!! Mottola e dintorni! Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studentessa universitaria offre ripetizioni ai ragazzi delle elementari e medie. Inoltre, offre la mia disponibilità per lavoro da babysitter.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laureata in giurisprudenza con master in professione docente ed impegnata con il servizio civile nazionale presso l'università degli studi del Molise si rende disponibile, esclusivamente nelle ore pomeridiane, come babysitter, aiuto compiti e ripetizioni per bambini di ogni età. Pregressa esperienza anche come animatrice nei villaggi turistici.
Vista prodotto
Italia
Buongiorno, sono diplomata e studentessa di marketing. Offro sevizio di baby sitter e ripetizioni. Sono disponibile nei dintorni di Carpi. Disponibilità anche nei fine settimana. Per ulteriori informazioni contattemi in privato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come baby-sitter e ripartizione di qualsiasi disciplina fino al terzo superiore. Ho già esperienza nel settore poiché ho fatto tirocinio in una scuola materna e ho seguito vari ragazzi nelle ripetizioni
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Buongiorno, sono Vanessa, ho 30 anni e sarei interessata a curare fino a tre bambini /ragazzi alla volta. Sono seria e affidabile, ma anche solare, giocherellona e dinamica ed essendo la più grande tra i miei vari cugini li ho sempre curati fin da piccola, inoltre negli ultimi anni ho lavorato per due famiglia: la prima con una figlia, per cui principalmente ho dovuto cucinare, lasciando pulita la cucina, portarla ad allenamenti e dove richiesto e seguirla nelle attività scolastiche, la seconda con due figli a cui facevo fare compiti a casa e li portavo o andavo a prendere alle varie attività. Inoltre, mi offro x aiuto compiti in tutte le materie eccetto matematica (ho iniziato a 17 anni a dare ripetizioni, esperienza di 13 anni) e ho un diploma di liceo linguistico. Mi offro anche per un aiuto con le piccole faccende domestiche. Patentata e automunita. Part time e fisso, possibilmente. Anche lezioni online. Disponibile da subito. Non esitate a contattarmi, anche solo per informazioni. Vanessa
Vista prodotto
Lanciano (Abruzzo)
Aiuto compiti Laureata con esperienza disponibile per babysitting, aiuto compiti e ripetizioni. Per informazioni contattare Katia Cirulli. Inserzionista: Katia Cirulli
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Mi chiamo Cristina, ho 18 anni e mi sono diplomata a Giugno 2020 in lingue e letterature straniere. Ho esperienza come babysitter e aiuto compiti. Ho un livello avanzato di inglese, un livello medio di spagnolo e un livello base di francese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Yuliana, ho 20 anni e frequento il secondo anno di università a Bologna (mediazione linguistica, studio inglese e tedesco). Ho avuto diverse esperienze di lavoro con ragazzi e bambini (come babysitter, aiuto compiti e ripetizioni di lingua per liceali.) - 3285960271
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Vorrei essere utile in questo momento di emergenza sanitaria mi chiamo Veronica, ho 34 anni e vivo a Forte dei Marmi, cerco lavoro in zona, spostamenti permettendo come babysitter, ho gia avuto esperienza e per ripetizioni (sono laureata in materie umanistiche). Sono disponibile per accompagnare con la macchina chi ha bisogno di spostarsi o fare la spesa a domicilio. Posso aiutare con l'utilizzo del pc e internet. Cerco lavoro da poter svolgere a casa tramite smart working.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.