BACK OFFICE AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA A BARI
Descrizione posizione ricerchiamo con carattere di urgenza back office amministrazione e segreteria ricerchiamo risorsa abituata a stare a contatto con i clienti, che possa coniugare mansioni amministrative e di segretariato, interessata a crescere in termini di responsabilità ed orario. verrà inserita in consolidata realtà che gestisce formazione professionalizzante fortemente richiesta sul mercato del lavoro. lâ€(TM)orario è full time. per questa ragione cerchiamo persona flessibile nell'approccio, ma interessata a mansione stabile ed in crescita. si occuperà di: gestione centralino, accoglienza, relazione con clienti (sia privati che aziende) preparazione materiali per corsisti gestione amministrazione, che include: emissione fatture, gestione prima nota verifica fatture fornitori, gestione scadenzario incassi e pagamenti relazioni con il commercialista gestione attività a supporto marketing tra cui; costruzione database leads e pubblicazione annunci etc. requisiti: diploma interesse a crescere nella posizione disponibilità immediata l'azienda offre realtà aziendale consolidata ed in crescita inserimento orario full time scopo indeterminato possibilità di crescita lâ€(TM)offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).
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