-
loading
Solo con l'immagine

Back office categorie protette


Elenco delle migliori vendite back office categorie protette

POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
  • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
  • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
  • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
  • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
  • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
  • MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
  • FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
  • SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
  • UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
  • FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICE HOME AND STUDENT 2016 KEY
  • La chiave di attivazione per OFFICE 2016 viene consegnata tramite corriere in una scatola sigillata ufficiale;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
  • MS OFFICE Home and Student 2016 include Word, Excel, PowerPoint, OneNote;
  • OFFICE Home & Student 2016 per PC (non per Mac).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo figura Giovane e dinamica -iscritta alle categorie protette come da legge 68/99: Età compresa tra i 18 e 25 anni Diploma di maturità Buona conoscenza del pacchetto office Ottime capacità relazionali Preferibilmente 6 mesi di esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà della gestione delle agende del personale tecnico, compiti vari di segreteria, accoglienza e gestione della clientela
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASTENERSI SE NON ISCRITTI AL COLLOCAMENTO MIRATO Siamo alla ricerca, per la nostra sede di Napoli, di un/a addetto/a al back e front office. Mansioni e responsabilità La risorsa, incaricata del supporto operativo dedicato alle varie funzioni aziendali, si occuperà di gestire e organizzare tutte le attività segretariali. Nel dettaglio, sarà responsabile di: • Presidio delle attività di front-desk (gestione telefonate ed e-mail di segreteria, accoglienza clienti e candidati). • Supporto operativo alle attività di back-office (gestione corrispondenze, redazione documenti, archivio). • Gestione operativa ed organizzazione degli spazi di lavoro (sale riunioni, sale interviste, spazi comuni) al fine di assicurarne l’ordine e l’ottimale fruibilità. • Rapporti con i fornitori. Requisiti Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze: • Ottime doti comunicative e relazionali. • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet e pacchetto Office). • Predisposizione al contatto con il pubblico. • Precisione e flessibilità. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza nel ruolo. Offerta • Part Time con disponibilità a futuro orario Full Time • Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza e alle competenze dimostrate. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare cv aggiornato all’indirizzo talents@tecnosrl.it indicando come riferimento ADDETTO/A BACK E FRONT OFFICE CATEGORIE PROTETTE
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Siamo alla ricerca, per la nostra sede di Napoli, di un/a addetto/a al back e front office ESCLUSIVAMENTE iscritto al collocamento mirato. Mansioni e responsabilità La risorsa, incaricata del supporto operativo dedicato alle varie funzioni aziendali, si occuperà di gestire e organizzare tutte le attività segretariali. Nel dettaglio, sarà responsabile di: •Presidio delle attività di front-desk (gestione telefonate ed e-mail di segreteria, accoglienza clienti e candidati). •Supporto operativo alle attività di back-office (gestione corrispondenze, redazione documenti, archivio). •Gestione operativa ed organizzazione degli spazi di lavoro (sale riunioni, sale interviste, spazi comuni) al fine di assicurarne l’ordine e l’ottimale fruibilità. •Rapporti con i fornitori. Requisiti Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze: •Ottime doti comunicative e relazionali. •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet e pacchetto Office). •Predisposizione al contatto con il pubblico. •Precisione e flessibilità. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza nel ruolo. Offerta •Part Time con disponibilità a futuro orario Full Time •Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza e alle competenze dimostrate. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare cv aggiornato all’indirizzo talents@tecnosrl.it indicando come riferimento ADDETTO/A BACK E FRONT OFFICE CATEGORIE PROTETTE
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Back Office Commerciale - Milano Sud - L. 68/99 Il cliente è una nota realtà appartenete ad un grande gruppo che opera nel settore industriale. E' sita in zona Milano sud raggiungibile con i mezzi di trasporto. Il candidato, Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, si occuperà di: - supportare la rete commerciale, - inserimento ordini e monitoraggio, - redazione dei documenti, - organizzazione delle fiere, - attività di reportistica, - assistenza ai clienti. Il candidato, Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese, - avere precedente esperienza nel ruolo, - essere appartenete alle Categorie Protette, - essere domiciliato in zona Milano sud. Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato, Back Office con buon inglese e ottimo excel appartenente alle Categorie Protette, si occuperà di: - supportare la rete commerciale, - inserimento ordini e monitoraggio, - redazione dei documenti, - redazione dei report, - assistenza ai clienti.Il candidato deve essere appartenente alle Categorie Protette.Il cliente è una nota realtà sita a Cernusco sul Naviglio Il candidato, Back Office con buon inglese e ottimo excel appartenente alle Categorie Protette, deve: - avere ottima dimestichezza con EXCEL, - avere ottima dimestichezza con i sistemi informatici, - avere precedente esperienza nel ruolo, - essere appartenete alle Categorie Protette, - essere domiciliato in zona e preferibilmente automunito. Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati.Il cliente è una nota realtà sita a Cernusco sul Naviglio operante nel settore industriale ed è comodamente raggiungibile con i mezzi di trasporto.Ottima opportunità di carriera. RAL: 20.000 - 22.000 €Salario da 20 €/anno a 22 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per prestigiosa azienda cliente sita a San Giuliano Milanese un/una: IMPIEGATO/A ADDETTO AL BACK OFFICE ISCRITTO ALLE CATEGORIE PROTETTE La risorsa, rispondendo direttamente al Sales Manager, supporterà i venditori occupandosi di supporto nelle attività di back office commerciale, elaborazione di schede tecniche di prodotto e di listini prezzi, contatto con i venditori per emissione di offerte, contatto con i clienti, gestione del post vendita e supporto nellâ€(TM)elaborazione di file e report. Il candidato ideale ha maturato esperienza in ruoli analoghi presso realtà modernamente strutturate, saranno valutate positivamente anche candidature con esperienza in ruoli che prevedano la gestione dei rapporti con la clientela, è iscritto alle liste delle categorie protette, possiede dimestichezza con i principali strumenti informatici e possiede buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo capacità di problem solving, doti organizzative, attitudine ai rapporti interpersonali, ottime capacità comunicative e relazionali. Il luogo di lavoro non è raggiungibile con i mezzi pubblici, si valuteranno pertanto esclusivamente candidature in possesso di automobile. Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese Orario: Full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato, Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, si occuperò di: - supportare la rete commerciale, - inserimento ordini e monitoraggio, - redazione dei documenti, - organizzazione delle fiere, - attività di reportistica, - assistenza ai clienti. Il candidato deve conoscere la lingua inglese ed essere domiciliato in zona. L'azienda è una nota realtà operante nel settore industry. Il candidato, Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese, - avere precedente esperienza nel ruolo, - essere appartenete alle Categorie Protette, - essere domiciliato in zona Cologno Monzese, Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Il cliente è una nota realtà appartenete ad un grande gruppo che opera nel settore industriale. E' sita in zona Cologno Monzese, non raggiungibile con i mezzi di trasporto. Inserimento a tempo indeterminato. CCNL: Metalmeccanico Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato, Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, si occuperà di: - supportare la rete commerciale, - inserimento ordini e monitoraggio, - redazione dei documenti, - assistenza ai clienti. Il candidato deve conoscere la lingua inglese. L'azienda è una nota realtà operante nel settore industry. Il candidato, Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese, - avere precedente esperienza nel ruolo, - essere appartenete alle Categorie Protette, - essere domiciliato in zona Segrate. Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Il cliente è una nota realtà che opera nel settore industriale sita a Segrate. Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un/a ADDETTO/A BACK OFFICE categorie protette. La risorsa, riportando al Responsabile di riferimento ed inserita all’interno di un team di lavoro, si occuperà di: - gestire e pianificare le attività dei letturisti e degli installatori - monitorare costantemente la produttività degli operatori suggerendo azioni correttive - interfacciarsi con i Servizi Generali per ottenere l’autorizzazione ad accedere nelle ZTL - supportare gli operatori in caso di problematiche legate all’attività - contattare la stazione appaltante per problematiche riscontrate dagli installatori e dai letturisti - interfacciarsi con gli utenti qualora si dovesse riprogrammare l’intervento di sostituzione dei contatori - fornire reportistica periodica interna al direttore tecnico e/o amministratore dell’azienda - segnalare eventuali condotte di comportamento non idonee tenute dagli operatori. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma o laurea - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel - gradita una breve precedente esperienza in mansione analoga - capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma, attitudini relazionali, precisione e disponibilità - automunito ed in possesso di patente B - disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A BACK OFFICE” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura si occuperà delle seguenti attività:calcolo NAV dei fondispunta e controllo prezzianalisi operazioni di capitalecontrollo delle operazioni su mercatigestione delle richieste legate ad aspetti di fiscalità Back Office Fondi Nav - Categorie Protette ex L.68/99Banca su TorinoIl candidato ideale ha maturato due anni di esperienza in back office di strutture finanziarie.laurea in economia, buona conoscenza della lingua inglese Importante realtà bancaria su TorinoOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. back office area risorse umane (L68/99): Stiamo cercando un back office area risorse umane appartenente alle categorie protette (L68/99). Di cosa ti occuperai' aggiornamento dei portali e delle piattaforme online per la gestione di pratiche amministrative pianificazione e supervisione nella definizione delle scadenze  verifica delle esigenze con il cliente interno supporto al team PES affiancamento ai colloqui con i candidati Quali caratteristiche cerchiamo' conoscenza di Excel e Power Point  ottime doti relazionali e orientamento al cliente  problem solving dinamismo La ricerca è rivolta a candidature appartenenti alle Categorie Protette  ai sensi dell'art 1 L. 68/99 (si valutano inserimenti Part Time/Full Time su base delle esigenze del candidato).
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Mansione Randstad Italia divisione Talent Selection ricerca per importante realtà leader nel suo settore, nei limitrofi di Seregno un BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE   Offriamo un contratto a tempo determinato scopo assunzione o indeterminato diretto con azienda con retribuzione 25/30K Responsabilità L’impiegato, persona appartenente alle categorie protette (art 18 o art 1 legge 68/99) si occuperà della gestione clienti e ordini molto diversi e alcuni anche complessi. Competenze E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e sarà considerato un plus la conoscenza, anche base, del software ORACLE.   Indispensabile una pregressa esperienza in back office commerciale in ambienti strutturati e complessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato, all' interno del team back office, si occuperà della gestione documentale, gestire le eventuali sostituzioni, interruzioni, sospensioni di rapporto e verificare gli avvenuti pagamenti. CERCHIAMO UN BACK OFFICE ASSICURATIVOANNUNCIO RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTEIl candidato prescelto Il candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza, preferibilmente maturata presso Compagnie Assicurative, ed ha una conoscenza approfondita del Ramo RCA. Completano il profilo una buona conoscenza dei principali strumenti informatici ed ottime capacità organizzative. snnuncio riservato a categorie protettecompagni assicurativa con sede in Milano CentroOttima opportunità di carriera.Salario da 23.000 €/anno a 24.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tuvIl candidato deve conoscere la lingua inglese. L'azienda è una presitigiosa realtà multinazionale. Il candidato, Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese, - possedere ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici, in particolare excel, - essere appartenete alle Categorie Protette, - essere domiciliato in zona. Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Il cliente è una nota realtà che opera nel settore industriale sita a Pogliano Milanese. Ottima opportunità di carriera CCNL: Commercio RAL: 28.000 - 30.000 € Ticket RestaurantSalario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si occuperà del back office a 360°:della gestione delle offerte commerciali su commessa, seguendone lo sviluppo fino alla spedizione finale. Nello specifico, dopo adeguato affiancamento nello studio del prodotto, si occuperà del caricamento offerte a gestionale, predisposizione di offerte ai clienti, contratti commerciali, gestirà i rapporti con i clienti italiani e stranieri, infine si occuperà dell'organizzazione delle spedizioni. Il ruolo prevede di interfacciarsi, oltre che con i clienti, con diverse funzioni aziendali.back office categoria protettacategoria protettaEsperienza nel ruolo di circa 2 anni, dinamismo e flessibilità. Inglese fluente e iscrizione alle categorie protette sono necessarieAzienda nostra cliente zona CollegnoOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si dovrà occupare delle seguenti mansioni:registrazione contabilitesoreria e pagamentireporting su Excelgestione acquisti Back office amministrativo - categoria protetta - Torino centro Back office amministrativo - categoria protetta - Torino centro La risorsa ideale è diplomata in ragioneria e/o laureata in Economia. Ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza in analoghe mansioni. Risulta appartenente alle categorie protette ai sensi della L. 68/99 art. 1. Contratto offerto: Tempo Determinato 1 anno + prospettive Sede di lavoro: Torino Centro.L'azienda nostra cliente ha sede in Torino Centro.Ottima opportunità di carriera.Salario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie68, filiale di MIlano Restelli, cerca per azienda cliente un/uno: Back office commerciale Invalidi civili Il candidato sarà inserito nell'ufficio commerciale e si occuperà delle seguenti attività: - Assistenza e supporto applicativi di redazione e invio preventivi (telefono e email) - Assistenza Amministrativa - Gestione disservizi e garanzie - Gestione dati anagrafici clienti e fornitori - Attività di archiviazione - Gestione ed inserimento ordini _Appartenenza alle Categorie protette come invalidi civili L.68/99 _Diploma _Buona conoscenza del pacchetto office _Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo _Automuniti   Sede di Lavoro: Pero Contratto a tempo determinato  retribuzione da definire in base all'esperienza
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi risorsa appartenente alle categorie protette per mansioni di call center e supporto ufficio operativo. Qualifiche e competenze necessarie Età compresa tra i 18 e i 30 anni Diploma di scuola secondaria superiore Ottimo utilizzo del pacchetto Office (in particolare exel), posta elettronica, gestione file drive, google maps. Ottime capacità comunicative Predisposizione al lavoro in team.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda nostra cliente operante nel settore e-commerce ricerchiamo: Back Office Commerciale â€" Categorie Protette La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno del team Customer e si occuperà principalmente di: - Vendita dei serivzi aziendali - Gestione pacchetto clienti - Risoluzione delle problematiche emergenti Requisiti: - Proattività - Buone capacità comunicative re relazionali - Ottima capacità di lavorare in team - Propensione al raggiungimento degli obbiettivi La società offre un contratto a tempo determinato con obiettivo di crescita professionale. Requisito fondamentale appartenenza alle liste 68/99 La sede di lavoro sarà: Milano Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto Rif. SAL-PR I dati sono trattati sec. Legge 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NETMI Agenzia per il lavoro, filiale di Parma, seleziona un/una: Back office commerciale part time - Legge 68/99 Attività previste dal ruolo: - Gestire il rapporto con i clienti - Negoziare le trattative commerciali - Elaborare preventivi - Sistemare documenti amministrativi Si richiede reale appartenenza alle categorie protette e dimestichezza nell'utilizzo del computer. Orario di lavoro: part time 22h settimanali su turni lun-ven.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per Azienda cliente specializzata in servizi per pulizie selezioniamo con urgenza   Addetto back office commerciale Categoria Protetta La risorsa verrà inserita a supporto dell'ufficio commerciale per la gestione degli ordini e i fornitori, sviluppo commerciale e controllo documentazione   Si richiede esperienza di 3 anni nella mansione, appartenenza alle Categorie protette secono la Legge 68/99. Si offre contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, scopo assunzione dopo tale periodo.         Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato inserito si occuperà di:Rafforzamento della relazione con i clienti;Sviluppo commerciale legato alla promozione dei servizi distribuiti dall'azienda;Analisi e comprensione del cliente volto alla targettizzazione delle strategie commerciali;Adattamento ed ottimizzazione dello stile di approccio e di comunicazione durante il colloquio telefonico;Supporto operativo al Sales Manager nella relazione commerciale;Interazione con i diversi dipartimenti per fornire informazioni dettagliate e feedback ottenuti dalle interazioni con i clienti.Multinazionale settore Food Posizione riservata alle Categorie Protette (Legge 68/99)Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Laurea o cultura equivalente;Almeno 2/3 anni di esperienza pregressa in ruoli di Inside Sales o Backoffice commerciale;Conoscenza del pacchetto Office;Buona conoscenza della lingua Inglese, sia scritta che parlata;Grande flessibilità e capacità di lavorare in Team;Appartenente alle Categorie Protette.Multinazionale settore Food, con sede a Milano centroOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 27.000 €/anno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.