-
loading
Solo con l'immagine

Back office commerciale inglese


Elenco delle migliori vendite back office commerciale inglese

POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
  • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
  • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
  • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
  • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
  • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
  • MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
  • FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
  • SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
  • UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
  • FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICE HOME & BUSINESS 2021 | SI INSTALLA SU 1 PC (WINDOWS 10) O MAC |1 LICENZA COMMERCIALE PERPETUA | CODICE DI ATTIVAZIONE VIA EMAIL
  • Include le classiche app di Office, Word, Excel, PowerPoint, oltre ad Outlook e OneNote
  • Si installa su 1 solo dispositivo Windows o Mac
  • Il supporto tecnico prevede l’installazione ed è incluso per 60 giorni senza costi aggiuntivi
  • Licenza per 1 persona per uso personale e commerciale
  • Il pagamento avviene una volta sola
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
BACK OFFICE COMMERCIALE INGLESE Ricerchiamo per importante Azienda tessile un/una Back office commerciale inglese. La risorsa verrà inserita all’interno del dipartimento commerciale e si occuperà della gestione degli ordini, dei preventivi e di fornire assistenza ai clienti esteri. Si richiedono le seguenti caratteristiche: -Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello C1) -Disponibilità full time Si valutano esclusivamente profili con esperienza maturata nella mansione. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Per azienda settore alimentare di Castelbelforte selezioniamo Back Office commerciale inglese e tedesco. La figura, inserita in ufficio commerciale estero, si occuperà principalmente di: - seguire i clienti attivi (risposta via mail e telefono alle richieste in lingua tedesca) - scouting di nuovi fornitori in Germania, su ricerche di mercato e indicazioni fornite dalla direzione commerciale Si richiede: - ottima conoscenza della lingua tedesca, sia scritta sia parlata - attitudine commerciale - buona conoscenza dei principali applicativi Si offre: Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e di stabilizzazione nell'organico aziendale
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati, per azienda casalese leader nel settore ricerca un impiegato/a back office estero CON OTTIMA CONOSCENZA LINGUA INGLESE Responsabilità La risorsa ricercata in affiancamento al team esistente si occuperà di:    Proparazione  offerte e Inserimento ordini Picking (documento di preparazione) per i ricambi al magazzino Spedizioni merci e preparazione di documenti per esportazione   Creazione DDT e spedizione Fatturazione estero Competenze Si richiede pregressa esperienza nel ruolo e indispensabile OTTIMA conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua. Ral 25/30k Si offre contratto a tempo determinato luglio agosto e possibilità di prosecuzione Richiesta disponibilità immediata per sostituzione ferie Luogo di lavoro:CASALE MONFERRATO Per candidarsi inviare cv all’indirizzo ilaria.fogliacco@randstad.it   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Articolo 1 - Soluzioni HR ricerca per azienda operante nella produzione di water dispenser 1 COMMERCIALE BACK OFFICE Con possesso delle lingue Inglese e Francese. La risorsa, rispondendo al Responsabile Commerciale, si occuperà di: - Inserimento ordini - Gestione delle richieste dei clienti - Preparazione offerte commerciali - Partecipazione a fiere Requisiti richiesti: - Esperienza comprovata nella stessa mansione - Padronanza della lingua Inglese e ampia conoscenza del Francese - Domicilio entro 20 km dal luogo di lavoro - Proattività, spirito commerciale, disponibilità. Si offre: contratto a tempo determinato iniziale con scopo assunzione. Luogo di lavoro: Saccolongo (PD) Orario di lavoro: Full-time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda cliente operante nel settore automazione-packaging si ricerca un BACK OFFICE COMMERCIALE (INGLESE E SPAGNOLO). La risorsa si occuperà di inserimento ordini, gestione clienti e partecipazione a ferie. Requisiti Figura Ricercata - diploma o laurea ad indirizzo linguistico - esperienza di almeno 3 anni nella mansione - ottima conoscenza di inglese e spagnolo - disponibile a trasferte sporadiche all'estero - possiede capacità comunicative e organizzative. ORARIO DI LAVORO: 8.30-12.30; 13.30-17.30. Sede di Lavoro Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente del settore metalmeccanico si ricerca un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO (INGLESE E TEDESCO). La risorsa si occuperà di gestione ordini e corrispondenza clienti, contatto con fornitori internazionali, preparazione offerte e reportistica. Requisiti Figura Ricercata - ottima conoscenza di inglese e tedesco - esperienza, anche breve, nel ruolo e nella gestione clienti - buon padronanza del pacchetto office - preferibile conoscenza di Gamma Enterprise (TeamSystem) - disponibile a sporadiche trasferte in Italia e all'estero ORARIO FULL TIME Si offre assunzione diretta in azienda. Sede di Lavoro Scandiano (RE). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Back office commerciale categoria protetta Azienda multinazionale Ricerchiamo per azienda nostra cliente un back office commerciale con inglese fluente, che si occupi della gestione del cliente a 360°, dalla ricezione dell'ordine alla spedizione. Categoria protetta Esperienza come customer o back office commerciale Inglese fluente Sede di lavoro zona Avigliana. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Back Office Commerciale con inglese - Loveregestione degli ordinigestione delle anagrafiche clientiassistenza ai clientisupporto alla rete venditapost venditaAzienda operante nel settore IndustrialeBack Office Commerciale con inglese - LovereIl candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale e conosce fluentemente la lingua inglese. Azienda operante nel settore IndustrialeOttima opportunità di carriera. RAL: 25.000 - 27.000 €Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Back Office Commerciale con inglese e tedesco - Costa Volpinogestione delle offertegestione degli ordiniassistenza ai clientisupporto alla rete venditasupporto alla direzione commercialegestione dei resi e dei reclamiAzienda operante nel settore metalmeccanicoBack Office Commerciale con inglese e tedesco - Costa VolpinoCerchiamo una persona che abbia maturato esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale. La conoscenza fluente delle lingue inglese e tedesca rappresenta un requisito essenziale. Azienda operante nel settore metalmeccanicoOttima opportunità di carriera. RAL: 26.000 - 30.000 €Salario da 26.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Back Office Commerciale - Milano Sud - L. 68/99 Il cliente è una nota realtà appartenete ad un grande gruppo che opera nel settore industriale. E' sita in zona Milano sud raggiungibile con i mezzi di trasporto. Il candidato, Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, si occuperà di: - supportare la rete commerciale, - inserimento ordini e monitoraggio, - redazione dei documenti, - organizzazione delle fiere, - attività di reportistica, - assistenza ai clienti. Il candidato, Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese, - avere precedente esperienza nel ruolo, - essere appartenete alle Categorie Protette, - essere domiciliato in zona Milano sud. Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BACK OFFICE COMMERCIALE TEDESCO E INGLESE Ricerchiamo per importante Azienda operante nel settore tessile un/una Back office commerciale tedesco e inglese. La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento commerciale e si occuperà della gestione degli ordini, dei preventivi e di fornire assistenza ai clienti esteri. Si richiedono le seguenti caratteristiche: -Ottima conoscenza della lingua tedesca (Livello C1/C2) -Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello C1) -Disponibilità full time Si valutano profili anche senza esperienza maturata in ambito commerciale, ma con forte interesse ad intraprendere un percorso di crescita professionale nel ruolo. Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Sede di lavoro Corciano.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
BACK OFFICE COMMERCIALE TEDESCO - INGLESE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012)ricerca per importante azienda nel settore metalmeccanico ununa Back Office Commerciale Tedesco - Inglese La figura, inserita all’interno del team commerciale si occuperà di: - Rapporto telefonico e mail con i clienti - Ricezione, inserimento e gestione ordini - Preventivi, offerte -Monitoraggio ordini - Assistenza clienti, reclami, post-vendita COMPETENZE RICHIESTE: Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede: - Conoscenza a livello ottimo delle lingue Tedesco e Inglese - Disponibilità oraria full time - Ottime doti relazionali e organizzative - Esperienza pregressa in ruoli analoghi Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BACK OFFICE COMMERCIALE LINGUA INGLESE Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore arredamenti un/una back office commerciale estero con ottima conoscenza della lingua inglese. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini e preventivi e di fornire informazioni ad aziende e distributori italiani e stranieri. Si richiede disponibilità a lavorare full-time. La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata titolo preferenziale. Si valutano anche profili di neolaureati per inserimento iniziale come tirocinante. Sede di lavoro Ponte San Giovanni.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Back Office Commerciale con SAP e Inglese - Zona Rozzano Azienda italiana leader nel settore metalmeccanico Zona Rozzano Gestione degli ordini Assistenza ai clienti italiani ed esteri Supporto alla rete commerciale Reportistica Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Back Office Commerciale con SAP e Inglese. Requisiti fondamentali l'ottima conoscenza dell'Inglese e la padronanza del gestionale SAP. Completano il profilo una buona conoscenza di Excel, ottime doti relazionali e forte motivazione. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Back office commerciale con inglese-Desio Azienda industriale del settore elettronico sita in zona Monza Brianza, Desio. Il candidato selezionato, inserito come Back Office Commerciale si occuperà di: -gestione dell'ordine in toto, dall'inserimento fino all'evasione -supporto alla forza vendita -monitoraggio delle attività commerciali e reportistica - fatturazione Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale possiede diploma o laurea e ha un'esperienza anche minima nel ruolo, preferibilmente su mercato estero. Richiesta padronanza della lingua inglese più conoscenza di una seconda lingua fra francese e tedesco. Completano il profilo dinamicità, curiosità e facilità nel lavorare in team. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Back office commerciale Azienda operante nel settore packaging, basata sul territorio di Varese. Back Office Estero-Varese Supporto alla rete commerciale Inserimento ordini e monitoraggio Redazione di documenti e aggiornamento anagrafiche (ddt, packing list) Assistenza ai clienti italiani ed esteri Il candidato ideale possiede nel ruolo di Back Office commerciale sul mercato italiano ed estero. Fondamentale l'ottima conoscenza della lingua inglese e la padronanza di Excel. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Back office commerciale estero Il nostro cliente, distributore di componenti elettronici e sistemi, è fornitore approvato presso le maggiori aziende italiane dei settori: Automotive, Industrial, Aerospazio, Sicurezza e Medicale. Lavora affiancando e supportando i propri clienti nella ricerca e nella scelta di soluzioni attraverso la proposta di prodotti ottimali, specifici per ogni esigenza, grazie alla collaborazione con fornitori eccellenti a livello nazionale e internazionale. In quest’ottica, per rafforzare il reparto commerciale, necessita di un back office cui verrà assegnata l’area dei fornitori del Far East e Usa, necessario quindi svolgere parte del lavoro in inglese. Dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: •supporto ai venditori esterni fornendo dati necessari per la gestione del cliente (situazione cliente, offerte fatte, prezzi, ecc.) •inserimento a sistema di ordini •processare ordini ai fornitori assegnati con invio conferme d’ordine al cliente e gestione dell’ordine •ricezione di preventivi e preparazione di offerte e invio offerte, seguendole fino alla vendita Preferibilmente proveniente dal settore o da uno affine, il nostro candidato ideale è capace di relazionarsi fluentemente in inglese, scritto e parlato, e utilizza con competenza il pacchetto office, in particolare Excel. È consapevole dell’importanza del ruolo, avendolo svolto con successo, e ama aver a che fare con persone di varia cultura. Attento, preciso e socievole, è orientato al risultato e alla ricerca di un’azienda in cui esprimere il meglio. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con premi produzione, parcheggio convenzionato e buoni pasto, affiancamento e formazione per diventare velocemente indipendenti nel ruolo. Se ami lavorare in lingua e portare risultati a servizio di un gruppo molto professionale e capace inviaci il tuo cv con rif. CBO422. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BACK OFFICE COMMERCIALE (SOSTITUZIONE MATERNITA’) Ricerchiamo per importante Azienda cliente con sede a Perugia un addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità. La risorsa dovrà occuparsi della gestione degli ordini, aggiornare preventivi, organizzare consegne ed occuparsi della gestione delle spedizioni. La figura verrà inserita per la sostituzione di un'addetta assente per maternità. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese ed esperienza nell'attività di back office commerciale. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Back Office Commerciale Estero (basso Mantovano) Azienda METALMECCANICA, di piccole dimensioni, presente da molti anni sui mercati internazionali con sede storica nel basso mantovano, il cui marchio è riconosciuto con prodotti che si distinguono per qualità e solidità, RICERCA Back Office Commerciale Estero per la gestione e lo sviluppo delle proprie attività commerciali. Si richiede competenza lingua INGLESE FLUENTE (C1-C2), FRANCESE e SPAGNOLO. La Risorsa sarà supportata dal Direttore commerciale Estero, nelle attività di sviluppo e comunicazione dei loro prodotti alla clientela consolidata e da acquisire, attuate attraverso diverse strategie di analisi di mercato, valutazione delle tendenze dei mercati di riferimento, scelta e partecipazione a fiere internazionali, definizione dell’immagine aziendale in funzione del Paese a cui è rivolta l’attività commerciale, analisi dei dati web, social e quant'altro possa essere di supporto al conseguimento del rapporto commerciale. Il Direttore commerciale ricerca una Risorsa dedicata, che abbia la predisposizione per le tecniche commerciali su Estero che preveda nel suo futuro una continua crescita professionale, che creda nella forza della comunicazione commerciale volta a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Il primo contratto è proposto a tempo determinato come impiegato/a, per poi stabilizzare il rapporto lavorativo. GDPR-2018. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Informativa disponibile su CABICONSULTING SRL MANTOVA. Inviare Curriculum con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018
Vista prodotto
Prato (Toscana)
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO proveniente dal tessile, selezioniamo per azienda cliente di Montemurlo. Si valutano profili con esperienza nella mansione e ottima conoscenza di Inglese e Tedesco.Si richiedono nozioni anche amministrative. Contratto finalizzato ad assunzione selezioniamo per azienda Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese si occuperà di: Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate. Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto e verificare il portafoglio ordini Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini Si coordina con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determina la data di spedizione ordine Appone le modifiche necessarie per l' evasione delle conferme Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito Gestire il database nel sistema SAP per il riposizionamento delle date di scadenza degli ordini Aggiornare la reportistica CS (orderlead time, registrazione ordini imperfetti, backlog, produttività, ecc.) Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna Comunicare al cliente le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste Codificare le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali Codificare e inserire a sistema le anagrafiche clienti e assicurarne l'aggiornamento Ricevere e processare le richieste di inserimento nuovi clienti o di aggiornamento degli esistenti nel sistema SAP Gestire i resi e le note di accredito | addebito Inserire a SAP le richieste preventivamente autorizzate per l'invio automatico al cliente e al sales Ricevere gli ordini di reso approvati dal Responsabile Commerciale, inserendoli a sistema e in archivio Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso. Il candidato deve conoscere la lingua inglese.Il cliente è una nota realtà sita a Peschera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese ha conseguito il Diploma o la Laurea, ha esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Possiede un ottima conoscenza della lingua inglese e francese e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Ottima opportunità di carriera. Inserimento a tempo Determinato di 7/10 mesi per sostituzione maternità. CCNL: Industria Chimica Livello: D1 RAL: 28.507,64 + ticket Restaurant: €5,29/giorno come policy aziendale. Orario di lavoro: Lunedi-Venerdi, full time (39h settimanali) Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese si occuperà di: Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate. Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto e verificare il portafoglio ordini Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini Si coordina con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determina la data di spedizione ordine Appone le modifiche necessarie per l' evasione delle conferme Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito Gestire il database nel sistema SAP per il riposizionamento delle date di scadenza degli ordini Aggiornare la reportistica CS (orderlead time, registrazione ordini imperfetti, backlog, produttività, ecc.) Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna Comunicare al cliente le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste Codificare le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali Codificare e inserire a sistema le anagrafiche clienti e assicurarne l'aggiornamento Ricevere e processare le richieste di inserimento nuovi clienti o di aggiornamento degli esistenti nel sistema SAP Gestire i resi e le note di accredito | addebito Inserire a SAP le richieste preventivamente autorizzate per l'invio automatico al cliente e al sales Ricevere gli ordini di reso approvati dal Responsabile Commerciale, inserendoli a sistema e in archivio Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso. Il candidato deve conoscere la lingua inglese e francese.Il cliente è una nota realtà sita a Peschera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese ha conseguito il Diploma o la Laurea, ha esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Possiede un ottima conoscenza della lingua inglese e francese e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Ottima opportunità di carriera. Inserimento a tempo Indeterminato o Determinato di 12 mesi finalizzato all'assunzione. CCNL: Industria Chimica Livello: D1 RAL: 28.507,64 + ticket Restaurant: €5,29/giorno come policy aziendale. Orario di lavoro: Lunedi-Venerdi, full time (39h settimanali) Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese si occuperà di: Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate. Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto e verificare il portafoglio ordini Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini Si coordina con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determina la data di spedizione ordine Appone le modifiche necessarie per l' evasione delle conferme Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito Gestire il database nel sistema SAP per il riposizionamento delle date di scadenza degli ordini Aggiornare la reportistica CS (orderlead time, registrazione ordini imperfetti, backlog, produttività, ecc.) Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna Comunicare al cliente le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste Codificare le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali Codificare e inserire a sistema le anagrafiche clienti e assicurarne l'aggiornamento Ricevere e processare le richieste di inserimento nuovi clienti o di aggiornamento degli esistenti nel sistema SAP Gestire i resi e le note di accredito | addebito Inserire a SAP le richieste preventivamente autorizzate per l'invio automatico al cliente e al sales Ricevere gli ordini di reso approvati dal Responsabile Commerciale, inserendoli a sistema e in archivio Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso. Il candidato deve conoscere la lingua inglese.Il cliente è una nota realtà sita a Peschera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese ha conseguito il Diploma o la Laurea, ha esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Possiede un ottima conoscenza della lingua inglese e francese e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Inserimento a tempo Determinato di 12 mesi in somministrazione di lavoro. CCNL: Industria Chimica Livello: D1 RAL: 28.507,64 + ticket Restaurant: €5,29/giorno come policy aziendale. Orario di lavoro: Lunedi-Venerdi, full time (39h settimanali) Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, inserito come Back Office Commerciale sul mercato italiano e estero, si occuperà di: -gestione dei clienti -supporto alla rete vendita -partecipazione a fiere del settore -gestione dell'ordine Back Office commerciale con Inglese Azienda industriale in zona Paderno DugnanoIl candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese possiede diploma o laurea, ha un'esperienza anche minima nel ruolo e ha la padronanza della lingua inglese oltre che dimestichezza con il Pacchetto Office. Padronanza del gestionale SAP. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali.Azienda industriale sita a Nord Est di Milano.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione aziendaHai esperienza come addetto back office' hai una ottima conoscenza della lingua inglese' Stiamo cercando proprio te! PosizioneSynergie, filiale di Rho, ricerca per azienda operante nel settore della tecnologia da ultrasuoni: ADDETTO BACK OFFICE CONOSCENZA OTTIMA LINGUA INGLESE La risorsa inserita si occuperà della gestione del back office commerciale e collaborando con il team e facendo capo al Direttore commerciale si occuperà delle seguenti mansioni: Inserimento anagrafiche clienti; Gestione e monitoraggio del processo di evasione dell'ordine dei clienti Rapporto con il cliente per la gestione delle casistiche Redazione documentale in lingua inglese gestione rapporti con clienti internazionali in lingua inglese RequisitiDesideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: - pregressa esperienza in attività similari in contesti internazionali - ottime doti relazionali e analitiche - ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo l'attenzione alla qualità e al dettaglio, problem solving, forte orientamento al cliente e spiccate doti organizzative Altre informazioniSi offre iniziale contratto di somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroghe, assunzione con scopo inserimento Orario di lavoro: full time, lunedi/venerdi 9 -18 Luogo di lavoro. Rho I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Trezzano s/N ricerca per azienda del settore metalmeccanico zona Corsico una /un COMMERCIALE JUNIOR BACK OFFICE CON OTTIMO INGLESE con Laurea in Marketing/ Economia o Relazioni Internazionali. Si occuperà di gestire la parte commerciale di contatto con i clienti esteri e gestione ordini nell?ufficio commerciale, inoltre viaggerà all?estero con il responsabile commerciale partecipando alle fiere di settore annuali e relazionandosi con fornitori e clienti prospect. Necessaria ottima conoscenza dell?inglese parlato e scritto, che verrà testata a colloquio, e di una seconda lingua. Ottime doti relazionali e conoscenza base del lavoro di back office commerciale. Si richiede: -Laurea economica/ relazioni internazionali/marketing -Profili Junior /neolaureati con breve esperienza come impiegata/o commerciale minimo 6 mesi -Ottimo inglese parlato e scritto testato a colloquio -Conoscenza di una seconda lingua -Disponibilità a viaggiare con brevi trasferte all?estero durante l?anno per le fiere di settore -Disponibilità immediata Si offre: Contratto 3 mesi di prova in somministrazione con possibilità di proroghe e futura assunzione anche in apprendistato. CCNL metalmeccanico 3 livello. Luogo lavoro Corsico. inizio a maggio orario 40 ore settimanali full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.