BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO – BOLOGNA (BO) IN ITALIA
Humangest – Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un/una BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: · Elaborazione e stesura di offerte commerciali · Inserimento ordini · Fatturazione clienti · Gestione spedizioni e verifica conformità. Requisiti: · Esperienza pregressa in analoga mansione · Ottima conoscenza del pacchetto Office · Ottima conoscenza scritta e orale della lingua inglese · Ottime doti organizzative, precisione ed affidabilità Sede di lavoro: Provincia di Bologna (BO) Orario di lavoro: Full time giornaliero dal lunedì al venerdì SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industrie altre Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
4,00/5
1 reviews



CONTATTO