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Back office commerciale estero


Elenco delle migliori vendite back office commerciale estero

TELEFONO CON FILO HOME DESK RECEPTION UFFICIO COMMERCIALE ESTERO TELEFONO FISSO ID CHIAMANTE DISPLAY RETROILLUMINATO TELEFONO PER RISTORANTE DELL'HOTEL (NERO
  • 【Design semplice e classico】 Funzionamento semplice, tasti chiari, con 10 combinazioni di tasti. Design indimenticabile del telefono fisso con filo che abbiamo avuto con tasti numerici grandi e facili da riconoscere.
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  • 【Facile da installare】 Il telefono fisso può essere posizionato sulla scrivania, facile da installare e utilizzare, adatto per ufficio, casa, hotel, ristorante, ecc.
  • 【Corda a molla regolabile】 Il telefono con cavo con cavo a molla assicura che tu abbia ancora la portata e la manovrabilità corrette che stai cercando mentre sei al telefono e fai le cose.
  • 【Servizio prodotto】 Fornire 1 x cavo di connessione, 1 x telefono, 1 x manuale, 1 x cavo di rete. Servizio clienti 24 ore su 24, rimborso di 30 giorni e garanzia di cambio solo per offrirti la migliore esperienza di acquisto.
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POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
  • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
  • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
  • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
  • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
  • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
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SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
  • MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
  • FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
  • SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
  • UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
  • FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
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Verona (Veneto)
Mansione Hai maturato esperienza all'interno di un ufficio commerciale' Hai ottima conoscenza della lingua Inglese e di una seconda lingua straniera' Sei orientato a valutare opportunità di lavoro che ti mettano costantemente in contatto con il mercato estero' Divisione office filiale di Verona seleziona per azienda manifatturiera che realizza forniture esclusive per la realizzazione di manufatti in pietra e marmo un Back office commerciale estero Il candidato si inserirà all'interno della divisione commerciale dove avrà modo di portare avanti diverse attività e le relazioni con i clienti in collaborazione con un team di due persone. E' previsto un inserimento a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'assunzione. L'inquadramento iniziale prevede un netto mensile di 1300 euro netti a mese con il CCNL Lapidei pmi. Sede di lavoro zona sud della provincia di Verona. Responsabilità Il candidato rispondendo direttamente alla proprietà avrà modo di: - gestire gli ordini dai clienti - occuparsi di tutte le attività collegate al customer service - occuparsi delle spedizioni e di tutte le pratiche assicurative legate alle spedizioni delle merci - attività di sdoganamento - gestione della fatturazione clienti   Competenze Si richiede: - diploma o laurea in materie linguistiche - ottima conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato - gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera - disponibilità al tempo pieno - propensione al lavoro di squadra e forte orientamento alla gestione del cliente - pregressa esperienza maturata nel back office commerciale   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Space Work seleziona BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per società leader nel settore wellness DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): La risorsa avrà la responsabilità della corretta gestione dei bisogni dellâ€(TM)ufficio commerciale estero. Sarà il punto di riferimento per tutta la clientela e dovrà assisterla, in lingua, per qualsiasi esigenza. Fornirà inoltre supporto allâ€(TM)export manager. In particolare il/la candidato/a si occuperà di preparazione dellâ€(TM)offerta, controllo ordini, fatturazione e gestione della spedizione della merce. Gestirà le problematiche relative ai pagamenti, contestazioni, modifiche agli ordini. Rileverà i dati di vendita e produrrà rendicontazioni periodiche. Si occuperà della corretta tenuta dellâ€(TM)archivio e della preparazione di meeting, eventi ad hoc. REQUISITI RICHIESTI: Laurea, pregressa esperienza in ufficio commerciale estero a stretto contatto con la clientela e a supporto dellâ€(TM)export manager. Conoscenza del pacchetto office con particolare attenzione agli applicativi excel (formule, tabelle pivot..) e power point. Inglese fluente, preferibile conoscenza di una seconda e terza lingua (spagnolo, tedesco, russo). Persona seria e matura, con una buona consapevolezza del ruolo e delle proprie aspettative, buone doti relazionali e capacità organizzative completano il profilo. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Venezia (Veneto)
L'azienda De Zotti, attiva da 40 anni nel settore legno-arredo, ricerca una persona da inserire come back office commerciale estero (M-F), per potenziamento dell'organico. I requisiti sono: 1) Ottima conoscenza delle seguenti lingue: - Inglese - Francese - Tedesco 2) Buone capacità nell'uso del computer e pacchetto Office (Excel e Word) 3) Costituiscono un plus ai fini della selezione: - Aver avuto anche una minima esperienza nella mansione (minimo 1 anno) specialmente nel settore arredamento-arredo bagno - Conoscenza/passione per la comunicazione digitale e marketing (foto, grafica, social, newsletter, ecc.) Vogliamo incontrare persone organizzate, precise, disponibili e flessibili, che abbiano spirito di squadra e che siano molto motivate ad intraprendere una nuova esperienza lavorativa. Il candidato/a ideale è in possesso di Diploma/Laurea in materie economiche/linguistiche. Se inoltre avesse una buona attitudine commerciale sarebbe la candidatura perfetta! Mansioni previste: - Gestione delle pratiche commerciali (formulazione di offerte, inserimento a gestionale di preventivi e conferme d'ordine, gestione delle trattative e dei contratti) - Sistemazione e gestione archivio clienti/agenti estero - Ricerca e selezione nuovi clienti/agenti estero - Contatto giornaliero con clienti/agenti sia al telefono che tramite e-mail - Emissione di DDT, monitoraggio delle spedizioni e gestione di tutto il rapporto commerciale con la clientela. Disponibilità ad effettuare qualche sporadica trasferta. Orario full time di 40 ore settimanali Inizialmente si offre un primo periodo di tirocinio formativo retribuito di 3 o 6 mesi (solo per chi non ha avuto esperienza nel settore) e successivo apprendistato/contratto determinato. Lo scopo finale è assunzione a tempo indeterminato. Allegare un curriculum completo in PDF.
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Italia
Profili per l’estero è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti con respiro internazionale. Il nostro cliente è una dinamica azienda sita in Val Trompia ed attiva nella produzione di raccorderia e componentistica di contatori d’acqua. L’azienda ha avviato un progetto di crescita e di potenzialmente dell’organico tecnico-commerciale e ci ha incaricato di selezionare un/a: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO VAL TROMPIA La figura, riportando alla Proprietà e al Responsabile Commerciale Estero, si occuperà di tutte le attività inerenti la gestione dell'ordine dal suo arrivo sino alla completa evasione. Fornirà, inoltre, un supporto gestionale/amministrativo e di sviluppo commerciale. OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato ed inquadramento commisurato all'esperienza maturata - Inserimento in azienda storica, solida ed inserita in un mercato in espansione e crescita - Contesto dinamico RICHIEDIAMO: - 3/4 anni di esperienza maturata nel ruolo preferibilmente in contesti produttivi e/o metalmeccanici - Imprescindibile conoscenza fluente dell’inglese - Conoscenza di una seconda lingua tra tedesco e francese - Predisposizione al lavoro in team, energia, proattività e spiccata attitudine al problem solving
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Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati ed altamente specializzati. Il nostro cliente è una realtà molto strutturata, ci ha incaricati di selezionare un addetto back office commerciale estero. Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; RAL e inquadramento verranno proposti in accordo sulla base delle capacità e  esperienze effettivamente maturate.   Luogo di lavoro: Godega di Sant'Urbano (TV). Responsabilità Il Back Office Commerciale che stiamo selezionando verrà inserito all’interno di un team e svolgerà le seguenti attività:  predisporre offerte commerciali; gestione del cliente e forte attenzione al grado di soddisfazione dello stesso; monitoraggio dello status di avanzamento dell'ordine; inserimento ordini, della pianificazione degli appuntamenti per l’area manager; predisposizione dei documenti necessari dall'arrivo dell'ordine fino all'emissione della fattura. Competenze Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti:  Diploma o Laurea; ottima conoscenza della lingua inglese; esperienza di almeno 1 anno in posizione analoga, all'interno di aziende mediamente strutturate; disponibilità full-time.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Hai un'ottima conoscenza della lingua francese e inglese? Ti piace metterti in gioco? Randstad filiale di Udine è alla ricerca per una nota azienda del manzanese operante nel settore del mobile, un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Responsabilità La risorsa verrà inserita nell'ufficio commerciale e dovrà: - gestire la corrispondenza via mail e telefono con i clienti esteri; - veicolare gli ordini all'ufficio acquisti e gestirne la spedizione; Competenze Requisiti richiesti: - esperienza come back office; - orientamento al cliente; - ottima conoscenza di inglese e francese; - buona prediziosizione al lavoro in team   La risorsa verrà inserita per un periodo in somministrazione con buone prospettive. Lavoro full time dal lunedì al venerdì   Se interessati inviare cv alla seguente mail: udine@randstad.it   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Roma (Lazio)
Azienda europea, leader nella rappresentanza, produzione e manutenzione di sistemi e componenti elettro-avionici ricerca un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO CON INGLESE FLUENTE con almeno un anno di esperienza, da introdurre nel proprio organico sulla sede di ROMA. La risorsa prescelta, a diretto riporto del CEO aziendale, si occuperà di: -Preparazione delle offerte commerciali; -Customer service; -Gestione lead commerciali; -Gestione e supporto di clienti e fornitori (acquisti e vendita); -Gestione dei processi di acquisto (richiesta, offerta, consegna d’ordine ai fornitori, gestione della spedizione); -Attività di pre e post- vendita; -Analisi dei costi; -Analisi di mercato. Si richiedono: •Conoscenze e/o esperienza pregressa maturata in ambito Contabile ed Amministrativo; •Conoscenze degli Applicativi Office, in particolare EXCEL; •Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (non verranno prese in considerazione candidature non in possesso di tale requisito). •Abilità numeriche e di calcolo. Saranno considerati titoli preferenziali il possesso di un diploma di Ragioneria e/o la laurea in Economia e Commercio. Siamo alla ricerca di candidati dotati di buone capacità comunicativo/relazionali, ottima visione di insieme, capacità analitiche, proattività e dinamismo mentale.
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Pistoia (Toscana)
Adhr Group ' Divisione Permanent ' ricerca, per azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale un/a,   BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO   Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma ad indirizzo tecnico ed ha maturato esperienza nel ruolo. Si richiede: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dello spagnolo - La conoscenza di una terza lingua costituirà titolo preferenziale   La risorsa dovrà occuparsi della gestione dei clienti e anche degli aspetti legati alle spedizioni e fatturazione.   Modalità di inserimento: diretto in azienda Luogo di lavoro: Provincia di Pistoia Orario di lavoro: Full-Time (08.00-17.00)     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Santa Maria di Sala (Veneto)
Piovan Group, leader mondiale nella progettazione e produzione di impianti automatizzati per il processo industriale di lavorazione della plastica cerca, per il proprio Headquarter a Santa Maria di Sala (Venezia), un: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO In contatto diretto con l’Area Manager di riferimento, le filiali e i venditori, sulla base delle loro indicazioni, la risorsa si occuperà di monitorare il procedere dell’ordine e di aggiornare costantemente i dati dei prodotti standard a catalogo. In particolare, assisterà la forza vendita nella definizione dei bisogni dei clienti, fornirà assistenza telefonica, monitorerà l’andamento della consegna dei prodotti interfacciandosi con i diversi uffici di competenza (programmazione produzione, logistica, ufficio tecnico ecc.), sia in fase di progettazione che post vendita. Infine, realizzerà report periodici sulle attività di vendita. Il/la candidato/a ideale possiede una preparazione tecnica, un’ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua europea, ha avuto significative esperienze precedenti in ruoli di assistenza o a diretto contatto con la clientela in aziende che producono beni industriali su commessa, preferibilmente nel settore dell’impiantistica. Sono richieste inoltre buone capacità di programmazione e organizzazione del proprio lavoro, spirito di iniziativa, autonomia e flessibilità. Costituisce carattere preferenziale di selezione la conoscenza del sistema gestionale SAP. tipologia contrattuale: contratto di sostituzione maternità. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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Camisano Vicentino (Veneto)
Per azienda cliente del settore chimico cerchiamo una figura da inserire come BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • rapporto diretto con clienti, agenti e commerciali; • inserimento ordini e fatturazione; • organizzazione delle spedizioni interfacciandosi con trasportatori e corrieri; • ricerche di mercato; • svolgere attività di post vendita; • organizzazione di fiere e trasferte. Richiesta buona conoscenza delle lingua inglese e spagnolo e buona dimestichezza con l’uso del PC e dei social. Titolo di studio richiesto: Diploma/Laurea in ambito linguistico. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Montebello Vicentino (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Mantova (Lombardia)
Back Office Commerciale Estero (basso Mantovano) Azienda METALMECCANICA, di piccole dimensioni, presente da molti anni sui mercati internazionali con sede storica nel basso mantovano, il cui marchio è riconosciuto con prodotti che si distinguono per qualità e solidità, RICERCA Back Office Commerciale Estero per la gestione e lo sviluppo delle proprie attività commerciali. Si richiede competenza lingua INGLESE FLUENTE (C1-C2), FRANCESE e SPAGNOLO. La Risorsa sarà supportata dal Direttore commerciale Estero, nelle attività di sviluppo e comunicazione dei loro prodotti alla clientela consolidata e da acquisire, attuate attraverso diverse strategie di analisi di mercato, valutazione delle tendenze dei mercati di riferimento, scelta e partecipazione a fiere internazionali, definizione dell’immagine aziendale in funzione del Paese a cui è rivolta l’attività commerciale, analisi dei dati web, social e quant'altro possa essere di supporto al conseguimento del rapporto commerciale. Il Direttore commerciale ricerca una Risorsa dedicata, che abbia la predisposizione per le tecniche commerciali su Estero che preveda nel suo futuro una continua crescita professionale, che creda nella forza della comunicazione commerciale volta a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Il primo contratto è proposto a tempo determinato come impiegato/a, per poi stabilizzare il rapporto lavorativo. GDPR-2018. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Informativa disponibile su CABICONSULTING SRL MANTOVA. Inviare Curriculum con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018
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Prato (Toscana)
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO proveniente dal tessile, selezioniamo per azienda cliente di Montemurlo. Si valutano profili con esperienza nella mansione e ottima conoscenza di Inglese e Tedesco.Si richiedono nozioni anche amministrative. Contratto finalizzato ad assunzione selezioniamo per azienda Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente La nostra società di ricerca e selezione del personale sta attualmente collaborando con una realtà bresciana leader nel settore dei macchinari per la lavorazione della lamiera. Quest'azienda vanta accordi esclusivi con i più significativi produttori europei e fornisce un servizio a 360 gradi, che spazia dalla consulenza commerciale per la scelta del prodotto, al servizio di service tecnico e formazione all’utilizzo dei macchinari. La sua costante crescita ha generato la necessità di ricercare un/a: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Le tue principali responsabilità Attraverso la supervisione del Direttore Vendite, la figura ricercata avrà il compito di gestire i rapporti commerciali con clienti italiani ed esteri, area manager, agenti e fornitori. Si occuperà dell'elaborazione di offerte e preventivi, inserimento ordini e gestione completa dell’iter dell’ordine commerciale. Inoltre, la posizione prevede la partecipazione attiva alle fiere ed agli eventi di settore. Quali candidature incoraggiamo La risorsa ideale possiede un background professionale acquisito in un ruolo analogo e una buona padronanza del Pacchetto Office. Data la natura internazionale del ruolo, è essenziale una fluente conoscenza della lingua inglese. Ci aspettiamo dai candidati precisione, sensibilità relazionale e ottime capacità comunicative, unitamente a un forte orientamento al cliente. Il valore aggiunto che può differenziarti La conoscenza della lingua tedesca e/o un'esperienza nel settore metalmeccanico rappresentano un plus significativo per la candidatura. Cosa troverai La persona avrà l'opportunità di entrare in una realtà in fase di significativa crescita, sia da un punto di vista economico che di organizzazione e dimensione aziendale, caratterizzata da un ambiente dinamico, procedure snelle e velocità nel rispondere alle richieste del mercato.
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Italia (Tutte le città)
Storica azienda con sede e stabilimento nel basso Vicentino, ricerca BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO con Inglese e seconda lingua Profilo: Lingue: Inglese ottimo parlato e scritto + seconda lingua Esperienza contabile e gradita commerciale Diploma di Ragioneria o equipollenti. Gradita Laurea triennale in materie economiche Residenza: intorno ai max 20 km dalla sede aziendale Requisito importante: flessibilità d’orario. Compiti e responsabilità Fatturazione Redazione di offerte Gestione dell’ordine Contatto con spedizionieri Partecipazioni a fiere Rapporti via mail, skype e telefonici con Clienti in Italia e all’estero. Caratteristiche personali Predisposizione ai rapporti interpersonali ed al lavoro a stretto contatto con gli altri uffici, propositività, attitudine al problem solving Per candidarsi inserire il proprio curriculum nella banca dati di Studio Centro Personale e Traduzioni. Sigla dell'annuncio: LP/AP0418 http://selper.studiocentropersonale.it/ Segui la procedura "candidati per questa inserzione": compila il form e allega il tuo curriculum. Studio Centro Personale e Traduzioni S.r.l. Viale Francesco Crispi, 142 - 36100 Vicenza - Tel. 0444 1571069 www.studiocentropersonale.it Vedi informativa Privacy: http://www.studiocentropersonale.it/index.php/ricerca-e-selezione/informativa-privacy Aut. Min. 4089
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Per azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Venezia REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di almeno due anni in ruoli affini; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -È considerato un plus la conoscenza di una seconda lingua; -Ottime capacità organizzative e relazionali; -Residenza in Venezia o zone limitrofe. BENEFIT AZIENDALI: -Smart Working -Flessibilità oraria -Mensa aziendale -Welfare ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto inserito all’interno dell’ufficio commerciale si occuperà di: -Gestione dell’intero processo degli ordini (stesura offerta, inserimento ordine, conferma ordine..); -Gestione e supporto al cliente, principalmente estero. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una realtà bresciana che da anni è un punto di riferimento nel mercato dei prodotti per le acciaierie e le fonderie. Grazie ai costanti investimenti a livello tecnologico, l’azienda può contare su una struttura efficiente e flessibile, capace di rispondere con competitività alle esigenze del mercato. La crescita costante del proprio business ha spinto l’azienda ad affidarci un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di una risorsa da inserire con l’incarico di BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Le tue principali responsabilità Riportando alla Proprietà e collaborando con i colleghi dell’ufficio commerciale e amministrativo, avrai la responsabilità della gestione commerciale dei clienti intra ed extracomunitari e delle attività di customer care affinché gli ordini vengano evasi puntualmente e con soddisfazione finale del cliente. Più nel dettaglio, sarai incaricato/a della predisposizione delle offerte commerciali, dell’inserimento ordini e delle relative conferme, della gestione della logistica e dei trasporti, e dell’emissione dei DDT e delle rispettive fatture. Inoltre, sarà tuo compito gestire le richieste dei clienti e supportarli nella risoluzione di eventuali problematiche di natura tecnica o commerciale, coordinandoti anche con gli altri reparti aziendali. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un solido background professionale acquisito in un ruolo analogo presso aziende di produzione operanti nel settore tecnico-meccanico. Visto il costante confronto e dialogo con i clienti e fornitori esteri è necessaria un’ottima conoscenza della lingua inglese e la capacità di effettuare traduzioni, anche in tempo reale. Il valore aggiunto che può differenziarti Se conosci una seconda lingua straniera o hai maturato esperienza nell’ambito della pressofusione, potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature
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Brescia (Lombardia)
Mansione Per Azienda metalmeccanica di Gavardo, selezioniamo impiegato/a back office commerciale estero. L'opportunità si apre per un periodo di sostituzione maternità. Orario full time. Responsabilità Principali mansioni: -gestione telefonica e via mail di clienti stranieri, area UE ed extra UE; -inserimento ordini a sistema; -creazione offerte; -redazione preventivi sulla base delle linee guida della Direzione Commerciale. Competenze Requisiti: -esperienza pregressa nella mansione in realtà aziendali; -autonomia nella gestione di clienti e del customer care; -conoscenza fluente della lingua inglese; -gradita conoscenza di una seconda lingua straniera.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una realtà bresciana che da anni è un punto di riferimento nel mercato italiano dei macchinari per la lavorazione della lamiera. Grazie ad accordi in esclusiva con i più importanti produttori di macchinari d’Europa, l’azienda si distingue per essere non solo un distributore qualificato e professionale, ma un service partner a 360° capace di offrire molteplici soluzioni: dall’individuazione del prodotto più idoneo alle esigenze specifiche fino alla fornitura, alla formazione, alla manutenzione. La crescita costante del proprio business ha spinto l’azienda ad affidarci un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Le tue principali responsabilità Riportando direttamente alla Direzione Vendite, avrai la responsabilità di interfacciarti con clienti, area manager, agenti e fornitori al fine di gestire i rapporti commerciali con la clientela, sia italiana che estera, l’elaborazione dei preventivi, la conduzione delle trattative e l’elaborazione delle conferme d’ordine. Più nel dettaglio, sarai incaricato di elaborare le offerte commerciali e le annesse questioni finanziarie (leasing, locazione operativa, …) verso i clienti italiani ed esteri, previo confronto con il Responsabile Vendite, aggiornare i listini vendita nel gestionale, gestire le conferme d’ordine e il loro completamento, e partecipare attivamente alle fiere e agli eventi di settore. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un solido background professionale acquisito in un ruolo analogo e la padronanza del Pacchetto Office. Visto il costante confronto e dialogo con i clienti e fornitori esteri è necessaria un’ottima conoscenza della lingua inglese. È richiesta la disponibilità per occasionali trasferte fuori sede per eventi aziendali o corsi presso i fornitori, al pari di disponibilità a presenziare sabato e/o domenica in occasioni di eventi aziendal
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Cremona (Lombardia)
Mansione Randstad ricerca un back office commerciale estero per un’importante azienda cliente del territorio cremonese, operante nel settore metalmeccanico. Si propone iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato ad assunzione definitiva. Responsabilità  La figura inserita si occuperà di: gestire il proprio portafoglio clienti, mantenendo buone relazioni commerciali; acquisire nuovi clienti, negoziando le migliori condizioni di vendita, formulando offerte, preventivi e contratti; condurre analisi di mercato al fine di raccogliere informazioni in termini di opportunità e trend di mercato; raggiungere obiettivi prefissati e riportare periodicamente al proprio superiore l’andamento delle attività.       Competenze La risorsa che stiamo cercando deve essere in possesso di laurea magistrale in economia, marketing o lingue straniere. Si richiede inoltre la conoscenza delle lingue (inglese, francese, spagnolo), parlata e scritta. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: flessibilità, proattività, organizzazione, buone competenze relazionali che gli permettano di lavorare in team, nel rispetto delle gerarchie aziendali, collaborando con i Commerciali senior e con il Responsabile Vendite. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per strutturata azienda metalmeccanica un/a BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa, in supporto all’Area Manager, si occuperà di: - rapporto diretto e continuo con clienti attraverso il supporto telefonico e via e-mail; - inserimento degli ordini e monitoraggio fino alla completa evasione; - gestione dei reclami con supporto dell’ufficio Qualità e ufficio Tecnico. La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - ottima conoscenza della lingua Inglese; - pregressa esperienza nel ruolo; - buone doti relazionali; - propensione per il lavoro in team. Titolo di studio: Diploma o Laurea. Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Vicenza (Veneto)
Hai esperienza nel mondo del Back Office Commerciale' Vuoi sfruttare le lingue che hai studiato'Adecco filiale di Montecchio Maggiore sta cercando per azienda cliente della zona di Altavilla Vicentina un BACK-OFFICE commerciale da inserire stabilmente in organicoLa persona si occuperà di:-Inserimento ordini -Gestione spedizioni e documenti -Servizio Post vendita-Customer serviceSi richiede preferibile esperienza pregressa nella mansione.Conoscenza molto buona dell'INGLESE.Si richiede disponibilità partecipazione a fiere di settore.Lavoro Full time. Scopo assunzione a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 31/12/2021Categoria Professionale: Commerciale / VenditaSettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Altavilla Vicentina (Vicenza)Istruzione: Laurea Magistrale Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Competenze richieste: Magazzino - Preparazione spedizioni Magazzino - Procedure evasione ordini Segreteria - Inserimento ordini Segreteria - Gestione Ordini Contabilità - Fatturazione Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Per azienda operante nel settore metalmeccanico sita a Trezzano sul Naviglio ricerchiamo un addetto al Back Office Comerciale Estero.La risorsa di occupera di:Gestione ordini clienti dall'inserimento all'evasioneInvio offerte commercialiOrganizzazione esportazioni e gestione documentale (pratiche di sdoganamento e documenti di spedizione)Back-office amministrativo (fatturazione, controllo scadenze e pagamenti, note spese, registro cassa, riconciliazioni)Requisiti:Esperienza in analoga mansioneOttima conoscenza della lingua ingleseOttima conoscenza pacchetto OfficeOttima predisposizione al contatto con il clienteCompletano il profilo ottima capacità di lavoro in team, analisi e problem solvingSi offre contratto iniziale a tempo determinato per sostituzione maternità con possibilità di proroga e assunzione direttaSede di lavoro: Trezzano sul Naviglio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
BDF Industries per l’implementazione del proprio organico è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio Back Office Commerciale Principali responsabilità La risorsa selezionata si occuperà principalmente di: •Curare la predisposizione delle proposte commerciali, elaborandone i preventivi, partecipando operativamente alla stipula del contratto; •Gestisce il processo di evasione dell'ordine del cliente; •Gestisce i rapporti con i clienti e fornisce assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e di post-vendita; •Prepara la documentazione relativa alla spedizione e assistenza in tale fase; •Collabora con gli area manager nella definizione di un canale distributivo, di comunicazione e promozione del prodotto nell’area di competenza; •Collabora attivamente con gli altri uffici aziendali (ufficio tecnico, produzione, amministrazione, logistica) e con i fornitori. Caratteristiche del candidato Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: •Ottima conoscenza della Lingua Francese (parlata e scritta) e della Lingua inglese (parlata e scritta); • Laurea triennale o magistrale in discipline economiche o linguistiche. •Esperienza di almeno 2 anni all’interno dell’ufficio commerciale nel medesimo ruolo; •Buona capacità di relazionarsi con i clienti e con gli altri uffici aziendali; •Persona concreta, precisa, flessibile e disposta a lavorare per scadenze; •Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). Sede di lavoro Vicenza
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Italia
Per azienda di Bedizzole ricerchiamo Impiegata/o commerciale estero. La risorsa ricercata deve parlare fluentemente la lingua inglese, tedesca e spagnola ed aver maturato esperienza in ambito commerciale estero presso realta' strutturate della zona. Inserimento immediato con agenzia con possibilita' di futuro inserimento aziendale.
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Treviso (Veneto)
Opportunityjob S.r.l Filiale di Mestre ricerca per azienda cliente settore complementi arredo un/una Impiegata/o Back Office Commerciale Estero con pregressa esperienza nella mansione. La risorsa verrà inserita all'interno del Dipartimento Vendite Estero e dipenderà direttamente dalla Direzione Generale per attività di back office con le seguenti mansioni: Operatività di back office commerciale: elaborazione di offerte commerciali, presentazioni in power point, contratti, inserimento ordini e supporto all'amministrazione. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua Inglese e seconda lingua Francese o Tedesco di buon livello. Ottima conoscenza del Pacchetto Office e di Outlook; Flessibile, dinamica e con una buona attitudine al problem solving; Disponibilità a partecipazione a fiere di settore. Gradita una Laurea Triennale o specialistica in Commercio Estero o Interpretariato e Traduzione; è gradita pregressa esperienza di soggiorni all’ estero per approfondimento linguistico o per esperienza professionale. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì (indicativamente in fascia 8.00/17.00) Sede di lavoro limitrofi Paese (TV). Iniziale inserimento con contratto a tempo determinato. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2001-6846. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Junior Back Office Commerciale Estero - Agrate Brianzagestione degli ordiniassistenza ai clienti: telefonica e via mailsupporto alla direzione exportgestione non conformità e problematichereportisticaAzienda operante nel Settore FoodJunior Back Office Commerciale Estero - Agrate BrianzaCerchiamo una persona che abbia maturato 1/2 anni di esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale Estero. La conoscenza della lingua inglese rapprensenta un requisito essenziale. La conoscenza di una seconda lingua rappresenta un requisito preferenziale. Azienda operante nel Settore FoodOttima opportunità di carriera. RAL: 24.000 - 26.000 €Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO TEDESCO INGLESE Ricerchiamo per importante azienda un impiegato/a da inserire come addetto/a back office commerciale estero. Il candidato ideale ha competenze in ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo. La figura selezionata svolgerà le seguenti attività: •gestione della comunicazione commerciale (telefonate, e-mail, corrispondenza tradizionale), •gestione degli archivi commerciali (cartacei e digitali), •collaborazione con i vari enti aziendali (commerciale, progettazione, amministrazione, produzione, logistica) per seguire l’intero flusso commerciale. Si richiede ottima conoscenza degli applicativi MS Office, un livello (almeno B1)di conoscenza delle lingue inglese e tedesco, doti organizzative, capacità di negoziazione, capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi. Costituirà elemento preferenziale la conoscenza del sistema gestionale SAP. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia zona Ponte San Giovanni La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore ceramico un'IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà di: • Gestione clienti • Inserimento anagrafiche clienti • Inserimento e gestione ordini fino alla spedizione (esclusa) • Interfaccia con Agenti presenti sul territorio di riferimento • Redazione offerte Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o Laurea in Lingue e Letterature straniere • Conosce a livello fluente Inglese e Tedesco • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione, in aziende del settore ceramico o affini • E' disponibile ad effettuare brevi trasferte durante i periodi di fiera all’estero • E' serio e possiede buone capacità comunicative Sede di Lavoro: Scandiano (RE) La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore ceramico un'IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà di: • Gestione clienti • Inserimento anagrafiche clienti • Inserimento e gestione ordini fino alla spedizione (esclusa) • Interfaccia con Agenti presenti sul territorio di riferimento • Redazione offerte Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o Laurea in Lingue e Letterature straniere • Conosce a livello fluente Inglese e Tedesco • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione, in aziende del settore ceramico o affini • E' disponibile ad effettuare brevi trasferte durante i periodi di fiera all’estero • E' serio e possiede buone capacità comunicative Sede di Lavoro: Scandiano (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale.
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Italia (Tutte le città)
La figura nel ruolo di Senior Back Office Commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - gestire l'intero ciclo dell'ordine dall'inserimento all'evasione - gestione della pianificazione giornaliera e settimanale delle spedizioni - gestione della spedizioni lato organizzazione del trasporto, interfaccia con dipartimenti interni e fatturazione - interfaccia con la rete vendita e il cliente finale lato ordine e claims Azienda di componenti per l'imballaggioOpportunità per Senior Back Office Commerciale Estero Il candidato ideale è figura con consolidata esperienza in ruoli di Back Office Commerciale e Customer Care rivolti al canale B2B. Possiede competenze di gestione dell'ordine grazia ad una pregressa esperienza di almeno 3 anni all'interno di contesti di produzione. Presenta attitudine al problem solving ed è un ottimo team worker; completa il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese, tedesca e francese (o spagnola).Il nostro cliente è azienda giovane, dinamica e in fase di forte espansione. Focalizzata sulla produzione di componenti per l'imballaggio, vanta un'importante vocazione tecnologica e una costante attenzione alla produzione sostenibile.Ottima opportunità di carriera.
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Piandimeleto (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL DIVISIONE RECRUITMENT RICERCA Per rinomata azienda del settore legno con commesse sia in Italia che all'estero Ricerchiamo un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La persona inserita dovrà occuparsi di - Seguire l’iter commerciale dal caricamento dell’ordine alla consegna finale del prodotto - Essere il collante con i reparti produttivi per seguire l’avanzamento degli ordini - Effettuare attività di back office, stesura offerte commerciali e sviluppo commerciale - Effettuare trasferte sul territorio europeo. Il candidato ideale possiede: - ottima conoscenza della lingua tedesca sia scritta che orale - proattività e voglia di imparare - almeno breve esperienza nel ruolo - verrà considerato un plus la conoscenza del configuratore metrico METRON. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: Piandimeleto (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad In
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