-
loading
Solo con l'immagine

Back office commerciale tedesco


Elenco delle migliori vendite back office commerciale tedesco

POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
  • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
  • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
  • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
  • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
  • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
  • MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
  • FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
  • SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
  • UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
  • FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICE HOME & BUSINESS 2021 | SI INSTALLA SU 1 PC (WINDOWS 10) O MAC |1 LICENZA COMMERCIALE PERPETUA | CODICE DI ATTIVAZIONE VIA EMAIL
  • Include le classiche app di Office, Word, Excel, PowerPoint, oltre ad Outlook e OneNote
  • Si installa su 1 solo dispositivo Windows o Mac
  • Il supporto tecnico prevede l’installazione ed è incluso per 60 giorni senza costi aggiuntivi
  • Licenza per 1 persona per uso personale e commerciale
  • Il pagamento avviene una volta sola
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
BACK OFFICE COMMERCIALE TEDESCO - INGLESE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012)ricerca per importante azienda nel settore metalmeccanico ununa Back Office Commerciale Tedesco - Inglese La figura, inserita all’interno del team commerciale si occuperà di: - Rapporto telefonico e mail con i clienti - Ricezione, inserimento e gestione ordini - Preventivi, offerte -Monitoraggio ordini - Assistenza clienti, reclami, post-vendita COMPETENZE RICHIESTE: Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede: - Conoscenza a livello ottimo delle lingue Tedesco e Inglese - Disponibilità oraria full time - Ottime doti relazionali e organizzative - Esperienza pregressa in ruoli analoghi Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BACK OFFICE COMMERCIALE TEDESCO E INGLESE Ricerchiamo per importante Azienda operante nel settore tessile un/una Back office commerciale tedesco e inglese. La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento commerciale e si occuperà della gestione degli ordini, dei preventivi e di fornire assistenza ai clienti esteri. Si richiedono le seguenti caratteristiche: -Ottima conoscenza della lingua tedesca (Livello C1/C2) -Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello C1) -Disponibilità full time Si valutano profili anche senza esperienza maturata in ambito commerciale, ma con forte interesse ad intraprendere un percorso di crescita professionale nel ruolo. Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Sede di lavoro Corciano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Back office commerciale tedesco (M/F) - Vicenza Ovest dovrà occuparsi di:gestione degli ordinigestione documentale exportregistrazione anagrafiche prodottiassistenza ai clientisupporto alla direzione commercialesupporto all'ufficio marketing.azienda in forte crescita.Leader nel settore HVAC.Il Back office commerciale tedesco (M/F) - Vicenza Ovest ideale: - ottima conoscenza del tedesco e dell'inglese; - esperienza pregressa nel ruolo; - residenza Vicenza ovest.Il nostro Cliente è una nota azienda del settore HVAC, azienda che opera a livello internazionale.Ottima opportunità di carriera per un Back office commerciale tedesco (M/F) - Vicenza Ovest.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Back Office Commerciale con inglese e tedesco - Costa Volpinogestione delle offertegestione degli ordiniassistenza ai clientisupporto alla rete venditasupporto alla direzione commercialegestione dei resi e dei reclamiAzienda operante nel settore metalmeccanicoBack Office Commerciale con inglese e tedesco - Costa VolpinoCerchiamo una persona che abbia maturato esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale. La conoscenza fluente delle lingue inglese e tedesca rappresenta un requisito essenziale. Azienda operante nel settore metalmeccanicoOttima opportunità di carriera. RAL: 26.000 - 30.000 €Salario da 26.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Back office commerciale con inglese-Desio Azienda industriale del settore elettronico sita in zona Monza Brianza, Desio. Il candidato selezionato, inserito come Back Office Commerciale si occuperà di: -gestione dell'ordine in toto, dall'inserimento fino all'evasione -supporto alla forza vendita -monitoraggio delle attività commerciali e reportistica - fatturazione Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale possiede diploma o laurea e ha un'esperienza anche minima nel ruolo, preferibilmente su mercato estero. Richiesta padronanza della lingua inglese più conoscenza di una seconda lingua fra francese e tedesco. Completano il profilo dinamicità, curiosità e facilità nel lavorare in team. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Prato (Toscana)
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO proveniente dal tessile, selezioniamo per azienda cliente di Montemurlo. Si valutano profili con esperienza nella mansione e ottima conoscenza di Inglese e Tedesco.Si richiedono nozioni anche amministrative. Contratto finalizzato ad assunzione selezioniamo per azienda Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: Azienda altamente tecnologica operante nel settore dei macchinari ci ha incaricato di selezionare un BACK OFFICE COMMERCIALE CON CONOSCENZA INGLESE, FRANCESE E TEDESCO - METALMECCANICO - MANTOVA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile commerciale Ruolo e mansione da svolgere: - Attitudine commerciale ed orientamento al cliente per gestione del cliente in back Office; - Conoscenza delle tecniche di vendita, di trattativa, marketing e comunicazione; - Spiccate doti analitiche, gestionali e relazionali; - Ottima dialettica e abilità di comunicazione; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Gradita la provenienza dal settore metalmeccanico, macchinari industriale, automazione o ambito affini al alto contenuto tecnologico. Conoscenze linguistiche: Eccellente conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca. Richiesta la perfetta padronanza della lingua italiana Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. La conoscenza del gestionale ARCA Evolution della ARTEL è considerato un plus. Caratteristiche personali: attitudine commerciale ed orientamento al cliente; ottima conoscenza del mercato di riferimento e dell'area di competenza; conoscenza delle tecniche di vendita, di trattativa, marketing e comunicazione; spiccate doti analitiche, gestionali e relazionali; ottima dialettica e abilità di comunicazione; flessibilità e attenzione al cambiamento. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: Full time - smart working non previsto. Sede di lavoro: Nei pressi di Mantova. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. Rif. SC/Ad La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
assistenza ai clienti esterigestione offerte, preventivi, ordini e listinisupporto alla rete venditapartecipazione a fiere di settoreBack Office Commerciale con ottimo Inglese + Tedesco, Francese o SpagnoloAzienda leader nel settore dell'arredamento di alta gammaIl candidato ideale ha esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Back Office Commerciale con ottimo Inglese + Tedesco o Spagnolo. Requisito fondamentale l'ottima conoscenza della lingua Inglese e la buona conoscenza di una seconda lingua (Tedesco, Spagnolo o Francese). Completano il profilo ottime doti relazionali e forte motivazione.Azienda leader nel settore dell'arredamento di alta gamma VareseOttima opportunità di carriera. Inserimento finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato.Salario da 26.000 €/anno a 28.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese e tedescosi occuperà di: supporto alla rete vendita gestione degli ordini assistenza ai clienti gestione dei resi e dei reclami interfaccia con magazzino e spedizioni. Il candidato deve conoscere la lingua inglese e tedesco.Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e tedesco ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo. E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Ottima opportunità di carriera. RAL: 25.000 - 30.000 € Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Per azienda settore alimentare di Castelbelforte selezioniamo Back Office commerciale inglese e tedesco. La figura, inserita in ufficio commerciale estero, si occuperà principalmente di: - seguire i clienti attivi (risposta via mail e telefono alle richieste in lingua tedesca) - scouting di nuovi fornitori in Germania, su ricerche di mercato e indicazioni fornite dalla direzione commerciale Si richiede: - ottima conoscenza della lingua tedesca, sia scritta sia parlata - attitudine commerciale - buona conoscenza dei principali applicativi Si offre: Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e di stabilizzazione nell'organico aziendale
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Adhr Group ' Divisione Permanent ' ricerca, per azienda cliente operante nel settore della gomma plastica, un/a   BACK OFFICE COMMERCIALE   Il/la candidato/a ideale è in possesso di un titolo di studio ad indirizzo tecnico ed ha maturato esperienza nel ruolo. Si richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e la conoscenza del tedesco costituirà titolo preferenziale.   La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio di back office commerciale e, a diretto riporto del responsabile, si occuperà di: - Supportare il commerciale nella stesura delle trattative - Effettuare statistiche sul venduto - Sarà il referente per i clienti - Aggiornamento e mantenimento anagrafiche cliente   La conoscenza del gestionale Sigla costituirà titolo preferenziale.   Orario di lavoro: Full-Time Zona di lavoro: provincia di Lucca   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Space Work seleziona BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per società leader nel settore wellness DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): La risorsa avrà la responsabilità della corretta gestione dei bisogni dellâ€(TM)ufficio commerciale estero. Sarà il punto di riferimento per tutta la clientela e dovrà assisterla, in lingua, per qualsiasi esigenza. Fornirà inoltre supporto allâ€(TM)export manager. In particolare il/la candidato/a si occuperà di preparazione dellâ€(TM)offerta, controllo ordini, fatturazione e gestione della spedizione della merce. Gestirà le problematiche relative ai pagamenti, contestazioni, modifiche agli ordini. Rileverà i dati di vendita e produrrà rendicontazioni periodiche. Si occuperà della corretta tenuta dellâ€(TM)archivio e della preparazione di meeting, eventi ad hoc. REQUISITI RICHIESTI: Laurea, pregressa esperienza in ufficio commerciale estero a stretto contatto con la clientela e a supporto dellâ€(TM)export manager. Conoscenza del pacchetto office con particolare attenzione agli applicativi excel (formule, tabelle pivot..) e power point. Inglese fluente, preferibile conoscenza di una seconda e terza lingua (spagnolo, tedesco, russo). Persona seria e matura, con una buona consapevolezza del ruolo e delle proprie aspettative, buone doti relazionali e capacità organizzative completano il profilo. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
L'azienda De Zotti, attiva da 40 anni nel settore legno-arredo, ricerca una persona da inserire come back office commerciale estero (M-F), per potenziamento dell'organico. I requisiti sono: 1) Ottima conoscenza delle seguenti lingue: - Inglese - Francese - Tedesco 2) Buone capacità nell'uso del computer e pacchetto Office (Excel e Word) 3) Costituiscono un plus ai fini della selezione: - Aver avuto anche una minima esperienza nella mansione (minimo 1 anno) specialmente nel settore arredamento-arredo bagno - Conoscenza/passione per la comunicazione digitale e marketing (foto, grafica, social, newsletter, ecc.) Vogliamo incontrare persone organizzate, precise, disponibili e flessibili, che abbiano spirito di squadra e che siano molto motivate ad intraprendere una nuova esperienza lavorativa. Il candidato/a ideale è in possesso di Diploma/Laurea in materie economiche/linguistiche. Se inoltre avesse una buona attitudine commerciale sarebbe la candidatura perfetta! Mansioni previste: - Gestione delle pratiche commerciali (formulazione di offerte, inserimento a gestionale di preventivi e conferme d'ordine, gestione delle trattative e dei contratti) - Sistemazione e gestione archivio clienti/agenti estero - Ricerca e selezione nuovi clienti/agenti estero - Contatto giornaliero con clienti/agenti sia al telefono che tramite e-mail - Emissione di DDT, monitoraggio delle spedizioni e gestione di tutto il rapporto commerciale con la clientela. Disponibilità ad effettuare qualche sporadica trasferta. Orario full time di 40 ore settimanali Inizialmente si offre un primo periodo di tirocinio formativo retribuito di 3 o 6 mesi (solo per chi non ha avuto esperienza nel settore) e successivo apprendistato/contratto determinato. Lo scopo finale è assunzione a tempo indeterminato. Allegare un curriculum completo in PDF.
Vista prodotto
Italia
Profili per l’estero è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti con respiro internazionale. Il nostro cliente è una dinamica azienda sita in Val Trompia ed attiva nella produzione di raccorderia e componentistica di contatori d’acqua. L’azienda ha avviato un progetto di crescita e di potenzialmente dell’organico tecnico-commerciale e ci ha incaricato di selezionare un/a: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO VAL TROMPIA La figura, riportando alla Proprietà e al Responsabile Commerciale Estero, si occuperà di tutte le attività inerenti la gestione dell'ordine dal suo arrivo sino alla completa evasione. Fornirà, inoltre, un supporto gestionale/amministrativo e di sviluppo commerciale. OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato ed inquadramento commisurato all'esperienza maturata - Inserimento in azienda storica, solida ed inserita in un mercato in espansione e crescita - Contesto dinamico RICHIEDIAMO: - 3/4 anni di esperienza maturata nel ruolo preferibilmente in contesti produttivi e/o metalmeccanici - Imprescindibile conoscenza fluente dell’inglese - Conoscenza di una seconda lingua tra tedesco e francese - Predisposizione al lavoro in team, energia, proattività e spiccata attitudine al problem solving
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona BACK OFFICE COMMERCIALE Per importante azienda commerciale/servizi della provincia di Lodi (LO) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, 2/3 anni, in ruoli affini, preferibilmente nel settore servizi -Ottima conoscenza della lingua inglese; -È gradita la conoscenza di una seconda lingua: francese o tedesco -Ottime capacità organizzative e relazionali; -Residenza in Lodi o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, sarà inserito all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di: -Gestione dell’intero processo degli ordini dei clienti (stesura offerta, inserimento ordine); -Contatto con il cliente, italiano ed estero -Customer service e supporto al cliente; -Partecipazione ad eventi di settore. Previsto inserimento diretto in azienda con finalità di stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
"Stiamo ricercando figura di Back Office Commerciale, elenco di seguito le caratteristiche principali richieste: Fascia indicativamente tra i 23 e i 35 anni. Lingue richieste: Inglese e Tedesco Conoscenze Informatiche: Excel e conoscenza base del pacchetto Office, gradito l’utilizzo dei Software Teamsystem – Gamma Se con esperienze precedenti nel settore Metalmeccanico/Oleodinamico preferibile, se aziende c/terzi meglio. Gestione rapporto diretto con i clienti, sia italiani che esteri, risolve i reclami dei clienti in modo tempestivo, caricamento e gestione ordini e contatto con Resp.produzione x tempi di consegna ecc… Da sottolineare che non gestirà solo clienti esteri ma buona parte anche di italiani. Richieste ottime capacità comunicative e relazionali, predisposizione alla relazione e al lavoro in team, capacità organizzative, cordialità, spigliatezza, problem solving. Proposta scopo assunzione, ma contratto iniziale a Tempo Determinato di circa 6 mesi. Zona di lavoro S. Martino in Rio (RE) Italy "
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.