BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI IN ITALIA
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Back Office Ufficio Acquisti che si occupi della gestione di tutti gli ordini e approvvigionamenti della struttura Cosa richiediamo? - Ottima conoscenza pacchetto Office - Esperienza pregressa all'interno di aziende strutturate - Capacità di lavorare in team e in contesti multidisciplinari - Conoscenza della lingua inglese commerciale Cosa offriamo? Contratto di inserimento diretto a tempo indeterminato con orario full time Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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