BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI IN ITALIA

I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Back Office Ufficio Acquisti che si occupi della gestione di tutti gli ordini e approvvigionamenti della struttura Cosa richiediamo? - Ottima conoscenza pacchetto Office - Esperienza pregressa all'interno di aziende strutturate - Capacità di lavorare in team e in contesti multidisciplinari - Conoscenza della lingua inglese commerciale Cosa offriamo? Contratto di inserimento diretto a tempo indeterminato con orario full time Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Back Office Ufficio Acquisti
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di sales
138648901
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.