-
loading
Solo con l'immagine

Badabulle set


Elenco delle migliori vendite badabulle set

BADABULLE AMACA DA BAGNO ERGONOMICA
  • ERGONOMICA: grazie alla forma morfologica, l’amaca da bagno Badabulle si adatta perfettamente al corpo del bambino.
  • IDEALE PER I NEONATI: il tessuto dell’amaca è morbidissimo e delicato per il massimo comfort del bambino. In posizione semisdraiata, il vostro bambino sarà rassicurato nel suo piccolo bozzolo.
  • IGIENICO: con il tessuto traspirante, l’amaca da bagno Badabulle si asciuga molto rapidamente.
  • SICURA: con questa sdraietta, il bambino è ben sistemato per un bagnetto in tutta serenità. Inoltre, vi lascia libere le mani per occuparvi del vostro piccolino!
  • FACILE MANUTENZIONE: l’amaca da bagno Badabulle è sfoderabile (chiusure a strappo) e lavabile in lavatrice a 30°.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BADABULLE B012304 BADABULLE ALTALENA COMFORT MOONLIGHT
  • Molto confortevole: questa altalena per bambini dispone di una seduta imbottita, un poggiatesta morfologico rimovibile e una cintura a 3 punti
  • Multifunzione: variate posizioni per lo schienale e l’arco giochi, il dondolamento si regola su 5 velocità e si ferma automaticamente dopo 8, 15 o 30 minuti se lo desiderate.
  • Ninnenanne: questa altalena per bambini diffonde dolci melodie (12 ninnenanne) e il suo volume si regola semplicemente.
  • Pratica: l'altalena comfort badabulle si chiude facilmente e in modo molto compatto. inoltre, la seduta è sfoderabile e lavabile in lavatrice.
  • Alimentazione: questa altalena funziona con 4 pile lr14 (non fornite) o con un adattatore di rete (venduto separatamente).
  • Peso dell'articolo: 8 kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BADABULLE B012009 BADABULLE SDRAIETTA ALTA COMPACT'UP MOONLIGHT
  • Semplice da utilizzare: la sdraietta compact’up si chiude e si apre con un solo gesto. il formato compatto vi permette di riporre facilmente e di portarla con voi ovunque, semplicemente.
  • Regolabile in altezza: questa sdraietta si regola in 5 altezze, tra cui una posizione alta per tavolo da pranzo. il vostro bambino è sempre all’altezza giusta per partecipare alla vita della famiglia.
  • DUE POSIZIONI: la sdraietta compact’up dispone di una posizione “relax” e di una posizione “gioco”.
  • Molto confortevole: questa sdraietta per bambini dispone di una seduta imbottita e di un poggiatesta rimovibile. la seduta è sfoderabile e lavabile in lavatrice.
  • Arco giochi : l'arco della sdraietta facilita la stimolazione del bambino. i giocattoli fruscianti sono sempre alla sua portata.
  • Peso dell'articolo: 8 kg
  • GARANZIA A VITA: Badabulle assicura una garanzia a vita (Registrazione entro 2 mesi) su questo prodotto. Saremo a vostra disposizione per aiutarvi a utilizzarlo, ma anche per ripararlo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Per una cura delicata delle unghie fin dalla nascita "My First Nail Care Set" di Badabulle è appositamente progettato per le unghie delicate dei bambini ed è ideale per la cura delle unghie dei piccoli. Il set è privo di BPA e ftalati e può essere usato dalla nascita. Il set è composto da forbici per bambini, una lima per unghie, tagliaunghie e pinzette. Le forbici per bambini hanno lame ricurve di sicurezza che proteggono dalle ferite e allo stesso tempo permettono un taglio preciso. Il tagliaunghie è perfetto per tagliare delicatamente le unghie. Una lima per unghie in vetro, appositamente progettata per i neonati, arrotonda i bordi delle unghie, il che può evitare che le unghie si spezzino. Un piccolo paio di pinzette con cappuccio protettivo e impugnatura antiscivolo completa il set per la cura delle unghie. Il set per la cura delle unghie è conservato in una piccola scatola. Inoltre, è lavabile ed estremamente facile da curare. Il set deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini perché i prodotti contengono bordi taglienti e piccole parti. Produtdetails: Contenuto: forbici per bambini, tagliaunghie, lima per unghie e pinzette Età: adatto dalla nascita Il set completo è conservato in una piccola scatola Il set può essere integrato in un set per la cura delle unghie degli adulti Adatto anche come idea regalo Cura: può essere pulito con acqua Materiale: acciaio inossidabile e plastica PP senza BPA e ftalati Dimensioni del prodotto: 11 x 13 x 2,2 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Set di 2 tendine parasole elettrostatiche per auto. Proteggono efficacemente dai raggi UV, sono facilmente fissabili con la sola pressione delle mani e resistenti alla luce solare. Il set include, oltre alle due tendine di colore diverso, anche 8 adesivi riposizionabili da poter incollare sia sulle tendine, per poterle personalizzare, che sui vetri dell'auto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pratico per conservare e trasportare le pappe del bambino! Ermetici, i contenitori Badabulle sono ideali per conservare e trasportare le pappe fatte in case per il bambino! Pratici, la loro plastica trasparente permette di riconoscere facilmente i pasti del bambino. E per un lavaggio perfetto, la guarnizione é rimovibile. Caratteristiche: Capienza 3 x 300 ml. Coperchio estremamente ermetico. Conservazione delle pappe fatte in casa in frigorifero o nel congelatore, possono essere usati nel microonde. Lavabili in lavastoviglie. Pratici: trasparenti per riconoscere le pappe del bambino! Intelligenti: guarnizione si toglie per il lavaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Con i giochi da bagno Badabulle i bambini apprendono giocando durante il bagnetto Il bagnetto è un vero momento di complicità e di apprendimento per il vostro tesorino e per voi, il cofanetto da bagno rigolo&co sviluppa l’immaginazione del vostro bambino. Caratteristiche Principali Cofanetto da bagno Rigolo&Co Completo: questo cofanetto contiene 1 grosso pesce annaffiatoio, 3 pupazzetti spruzza acqua e 4 bicchierini forati che permetteranno al vostro bambino di divertirsi durante il bagnetto Ludico: i bicchierini forati sono numerati, impilabili e di diversi colori; aiutano il vostro bambino a contare, scoprire i colori il tutto divertendosi Creativo: il vostro bambino sogna di essere un esploratore subacqueo mentre fa il bagnetto con i pupazzetti spruzza acqua e il grosso squalo che galleggia Pratico: questo bel cofanetto da bagno è ideale da regalare a un bambino, in occasione della sua prima candelina, per esempio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Home & Go Badabulle è regolabile in altezza per adattarsi a tavoli di varie misure L'alza Sedie Home & Go di Badabulle  permette di adattarsi a tavoli di diverse misure grazie alle 3 regolazioni in altezza. Il seggiolone da sedia Badabulle Home&Go è adatto per bambini da 6 mesi fino a 3 anni. Può essere utilizzato sin dalle prime fasi dello svezzamento, l'utilizzo è consigliato da 6 mesi fino a 3 anni, è indicato per sostenere un peso di 15kg. Il rialzo per bambini Badabulle è il più piccolo è pratico seggiolone pappa portatile. Badabulle Home&Go può essere definito un piccolo seggiolone portatile, dotato di ampio vassoio estraibile in materiale plastico trasparente che consente un utilizzo confortevole anche in mancanza del tavolo, infatti basta fissarlo ad una sedia utilizzando l'apposito set di cinghie è si trasformerà in un comodo e pratico seggiolone pappa. Seggiolone Pappa da sedia sicuro e confortevole. Comodo e affidabile; Il seggiolone da sedia Badabulle è dotato di 3 set di cinture di sicurezza a 3 punti e un set di cinghie per fissarlo alla sedia, gommini antiscivolo nella base del prodotto per maggior sicurezza, prodotto in riferimento normativa europea: EN 16120 con materiali completamente atossici (EN 71) ed esenti da ftalati (direttiva 2005/84/CE) Caratteristiche Principali Rialzo per Sedie Badabulle Home e Go Piegabile Altezza regolabile su 3 posizioni  Vassoio ultra profondo Ripiano rimovibile Gommini antiscivolo  Imbracatura a 3 punti set di cinghie per fissaggio alla sedia Evolutivo: si trasforma in una poltroncina Cuscini amovibili e lavabili in lavatrice a 30° Sicuro con le sue 3 imbracature: cintura a 3 punti e 2 cinghie di fissaggio sulla sedia  Facile da trasportare: ultra compatto (20 cm di spessore una volta piegato) e maniglia di trasporto  Evolutivo: si trasforma in poltroncina  Adatto da 6 a 36 mesi
33 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.