-
loading
Solo con l'immagine

Badante 24x24 intorni


Elenco delle migliori vendite badante 24x24 intorni

BADANTE IN REGOLA: COME AVVIARE UN BUSINESS NEL SETTORE DELL'ASSISTENZA AGLI ANZIANI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BETA 42 MM.24X24 CHIAVE COMBINATA, 24X24 MM
    • Chiavi combinate 24
    • Precisione
    • Rigorosi controlli sul prodotto finale
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    N\A REGALO TAZZA REGALO PER DOG SITTER REGALO PER BADANTE PER ANIMALI DOMESTICI REGALO PER DOG SITTER
    • Stai cercando un regalo di tazza personalizzato fresco e unico per tua mamma, papà, fidanzata, fidanzato, amico, collega di lavoro o te stesso? Questa tazza da caffè personalizzata è il modo straordinario per avere un bell'aspetto.
    • QUESTA TAZZA PERSONALIZZATA ELEGANTE CON NOME può essere utilizzata per caffè, tè, cioccolata calda o qualsiasi liquido a tua scelta. Con un ampio design della maniglia, è ideale per una presa facile e una presa salda.
    • TAZZA PERSONALIZZATA DI ALTA QUALITÀ - Regalati o regalala a qualcuno di speciale.
    • DUREVOLE TAZZA IN CERAMICA. LAVABILE IN LAVASTOVIGLIE E SICURO NEL MICROONDE - La tazza può essere posizionata in sicurezza nel microonde per riscaldare cibi o liquidi. È adatto anche per l'uso in lavastoviglie o per il lavaggio a mano con acqua tiepida, detersivo per piatti.
    • La stampa a sublimazione di alta qualità lo rende un regalo apprezzato per ogni vero amante delle bevande calde.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Sono Gaia una 55 enne badante russa con 11 anni di esperienza come badante in Italia. So fare assistenza 24h, igiene personale, cambiare pannolone, fare compagnia, ordinare la casa, cucinare i piatti italiani. Sono dolce, sorridente, responsabile, ordinata. Dolce e attenta con anziani, lavoro in piena autonomia. Cerco lavoro come badante 24x24 o 24x7 a Varese ed intorni. Libera subito. Cell. 3203207228
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Mi chiamo Natalia ho 43 anni, sono ucraina. Ho esperienza di lavoro come badante in Italia. Curavo nonna di 86 anni. So fare assistenza 24h, cambiare pannolone, ordinare la casa, fare pulizie, cucinare. Sono paziente, ordinata, socievole, dolce di carattere. Lavoro con tanta attenzione, brava e precisa nelle pulizie. Cerco lavoro come badante 24x24 a Parabiago ed intorni con il giorno libero alla settimana. Cell. 3279009901
    Vista prodotto
    Italia
    Mi chiamo Olga sono ucraina. Sono con documenti in regola. Ho 14 anni di esperienza come badante in Italia. Curavo anziani con demenza, anziani con il morbo di Alzheimer, anziani con fatica di camminare. So fare assistenza giorno e notte, igiene personale, ordinare la casa, cucinare. Sono dolce di carattere, paziente, ordinata. Lavoro con cuore e attenzione, vado d’accordo con tutti. Sono minuta di statura ma molto attiva nel lavoro. Cerco lavoro come badante 24x24 a Monza ed intorni, con una persona sola autosufficiente, con regolare contratto di lavoro. Cell. 3204016053
    Vista prodotto
    Italia
    Mi chiamo Svetlana sono da Estonia. Cell. 3890669121 Cerco lavoro come badante 24x24 a Milano ed intorni. Ho 11 anni di esperienza come badante in Italia. Curavo anziani con il morbo di Alzheimer, anziani con demenza, anziani allettati. So fare assistenza 24h, igiene personale, cambiare pannolone, fare pulizie, cucinare. Lavoro con tanta attenzione e serietà. Libera subito.
    Vista prodotto
    Italia
    Mi chiamo Anastasia sono ucraina, ho 25 anni. Cell. 3890669121. Cerco lavoro come badante 24x24 a Varese ed intorni, con una persona sola. Lavoro come badante in Italia da 3 anni. Promo posto di lavoro con coppia di anziani. Dopo ho lavorato con nonna dopo ictus. So fare assistenza, igiene personale, fare pulizie, cucinare i piatti italiani semplici. Sono sveglia, energica, paziente. Lavoro con tanta attenzione, vado daccordo con tutti.
    Vista prodotto
    Italia
    Sono Nelia una 57 enne donna russa. Cell. 3883582878 Cerco lavoro come badante 24x24 a Milano ed intorni. Ho lavorato come badante di nonna allettata. Facevo assistenza 24h, gestivo igiene personale, facevo pulizie, cucinavo, misuravo pressione, misuravo glicemia, facevo punture di insulina. Sono responsabile, paziente, accurata, dolce di carattere. Lavoro con serietà e attenzione. Libera subito.
    Vista prodotto
    Italia
    Mi chiamo Maria sono ucraina, ho 42 anni. Cell. 3270512410. Cerco lavoro come badante 24x24 con uno nonno solo a Milano ed intorni. Ho 3.5 anni di esperienza come badante in Italia. Curavo anziani allettati, anziani con il morbo di Alzheimer, anziani con demenza. So fare assistenza, igiene personale, ordinare la casa, so usare sollevatore, carrozzina, cucino i piatti italiani semplici. Sono energica, paziente, responsabile, attenta. Molto dolce con anziani di chi prendo cura. Libera subito.
    Vista prodotto
    Italia
    Mi chiamo Lucia ho 55 anni. Cell. 3881144943. Cerco lavoro come badante 24x24 a Varese ed intorni con una persona sola e con il giorno libero alla settimana. Lavoro come badante in Italia da 5 anni. Curavo persone con artrosi, persone con fatica di camminare, persone con demenza, persone con diabete. So fare assistenza, igiene personal, ordinare la casa, cucinare. Sono tranquilla, paziente, educata, responsabile. Libera subito.
    Vista prodotto
    Italia
    Sono Tati una 42 enne donna ucraina. Cell. 3200230805 Cerco lavoro come badante 24x24 a Varese ed intorni. Sono paziente, responsabile, socievole, ordinata. Ho esperienza di lavoro come badante in Italia. Ho lavorato con due persone con sindrome di Down. Facevo assistenza, ordinavo la casa, cucinavo. Sono referenziata. Garantisco massima serietà. Disponibile da subito
    Vista prodotto
    Italia
    Mi chiamo Tatiana sono ucraina. Cell. 3881144943 Cerco lavoro come badante 24x24 a Varese ed intorni. Lavoro come badante in Italia da 2 anni. Curavo nonna di 92 anni che aveva problemi di camminare. Facevo assistenza 24h, igiene personale, facevo pulizie, cucinavo. Sono paziente, responsabile, ordinata, volenterosa. Dolce e attenta con anziani di chi prendo cura. Libera subito.
    Vista prodotto
    Italia
    Mi chiamo Ludmila sono ucraina. Cell. 3801399055 Cerco lavoro come badante 24x24 a Milano ed intorni, con regolare contratto di lavoro, con una o due persone. Lavoro come badante in Italia incirca da 13 anni. Ho esperienza di lavoro con anziani allettati, anziani con diabete. So fare assistenza, igiene personale, ordinare la casa, cucinare, so usare carrozzina. Sono di carattere morbido, tranquilla, responsabile, paziente. Libera subito
    Vista prodotto
    Italia
    Mi chiamo Oksana sono ucraina, ho 53 anni. Cell. 3890669121 Cerco lavoro come badante 24x24 a Varese ed intorni. Sono con referenze. Ho esperienza di lavoro come badante in Italia. So fare assistenza 24h, igiene personale, cambiare pannolone, ordinare la casa, cucinare i piatti italiani semplici. Sono tranquilla,paziente, responsabile, di carattere morbido. Lavoro con tanta attenzione, molto dolce con anziani di chi prendo cura. Disponibile da subito.
    Vista prodotto
    Italia
    Mi chiamo Gulia sono ucraina, ho 44 anni. Cell. 3889895994 Cerco lavoro come badante 24x24 per una persona sola, a Varese ed intorni, con contratto regolare. Ho 7 anni di esperienza come badante in Italia. Curavo nonna allettata con sollevatore. Facevo assistenza, aiutavo vestirsi, davo medicinali, preparavo frullati. Dopo ho lavorato con persona che era dopo ictus e aveva difficoltà di camminare. Sono di carattere allegra, socievole, volenterosa. Disponibile da subito.
    Vista prodotto
    Italia
    Mi chiamo Eleonora ho 52 anni, sono russa. Cell. 3288340583 Cerco lavoro come badante 24x24 a Bergamo ed intorni, con una persona sola. Lavoro come badante in Italia da 6 anni. Curavo persone allettate, persone con il morbo di Alzheimer, persone con catetere, persone in carrozzina. So fare assistenza, igiene, compagnia, ordinare la casa. Sono di carattere morbido, attenta, paziente. Garantisco massima serietà. Libera subito.
    Vista prodotto
    Italia
    Mi chiamo Aliona sono ucraina, ho 44 anni. Cell. 3207218972. Cerco lavoro come badante 24x24 a Varese ed intorni. Ho esperienza di lavoro come badante in Italia. Curavo persona con malattia di Parkinson. So fare assistenza, igiene, ordinare la casa, fare punture. Sono attenta, responsabile, tranquilla, paziente. Libera subito
    Vista prodotto
    Italia
    Sono Oksana un 53 enne donna ucraina. Cell. 3206035373 Cerco lavoro come badante 24x24 a Varese ed intorni. Ho 4 anni di esperienza come badante in Italia. Curavo anziani con il morbo di Alzheimer, anziani con demenza, anziani con problemi di polmone. So fare assistenza, igiene personale, ordinare la casa, cucinare. Sono ordinata, paziente, dolce di carattere. Lavoro con tanta attenzione, molto brava nelle faccende domestiche. Libera subito.
    Vista prodotto
    Italia
    Mi chiamo Alla ho 51 anni, sono ucraina. Cell. 3425868951 Cerco lavoro come badante 24x24 a Como ed intorni. Ho esperienza di lavoro come badante. So fare assistenza 24h, igiene personale, compagnia, ordinare la casa, cucinare. Sono attenta, ordinata, responsabile. Lavoro con cuore e attenzione. Libera subito
    Vista prodotto
    Italia
    Mi chiamo Gulia sono ucraina, ho 44 anni. Cell. 3889895994 Cerco lavoro come badante 24x24 a Varese ed intorni, con contratto regolare, per una persona sola. Lavoro come badante in Italia da 7 anni. Ho lavorato con nonna allettata. Dopo ho lavorato con persona che camminava con fatica. Facevo assistenza 24h, ordinavo la casa, usavo sollevatore, davo medicinali, cucinavo. Sono responsabile, ordinata, accurata, dolce di carattere. Garantisco serenità del vostro genitore.
    Vista prodotto
    Italia
    Mi chiamo Aliona sono ucraina, ho 44 anni. Cell. 3425868951 Cerco lavoro come badante 24x24 a Como ed intorni. Sono con esperienza di lavoro come badante in Italia. Curavo nonna con malattia di Parkinson. So fare assistenza 24h, ordinare la casa, fare punture, cucinare i piatti italiani semplici. Sono tranquilla, responsabile, precisa, ordinata. Lavoro con tanta attenzione. Disponibile da subito
    Vista prodotto
    Italia
    Mi chiamo Irina sono ucraina, ho 51 anni. Cell.3889895994 Cerco lavoro come badante 24x24 a Como ed intorni con una persona sola che ancora cammina. Sono con esperienza di lavoro come badante in Italia. Curavo nonno di 98 anni con vari problemi di salute. Facevo assistenza 24h, gestivo igiene personale di nonna, facevo pulizie, cucinavo, facevo passeggiate con nonno. Sono cuoca di professione. Sono paziente, attenta, responsabile. Lavoro con tanta attenzione.
    Vista prodotto
    Italia
    Sono Svitalana una 50 enne donna ucraina. Cell. 3288340583 Cerco lavoro come badante 24x24 a Como ed intorni. Ho esperienza di lavoro come badante di nonno in carrozzina di camminare e come colf in famiglia di 3 persone. So fare assistenza, igiene, compagnia, fare pulizie, lavare, stirare ecc. Sono sveglia, energica, attenta, paziente. Lavoro con serietà e attenzione.
    Vista prodotto
    Italia
    Mi chiamo Mariana sono ucraina, ho 41 anni. Cell. 3205746023 risponde la mia zia. Cerco lavoro come badante 24x24 a Varese ed intorni. Mi trovo in Italia da 2 mesi. Ho lavorato 16 anni come domestica in Ucraina, curavo la mia nonna allettata per 8 anni, era allettata, aveva tanti dolori reumatici, più in Italia per 2 settimane ho lavorato come badante di nonna che aveva bisogno di compagnia, facevo anche pulizie di una villa curavo 3 cagnolini barboncini. Sono di carattere dolce, allegra, simpatica, di grande paziente. Libera subito
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Mi chiamo Olga sono ucraina. Cell. 3293641630 Cerco lavoro come badante 24x24 a Nerviano ed intorni. Ho 6 anni di esperienza come badante in Italia. Curavo nonno paralizzato e senza uno polmone per 3 anni a Cero Maggiore. Dopo per 3 anni ho lavorato con due sorelle, di 89 anni(con Alzheimer in carrozzina), e 88 anni (con Parkinson). So fare assistenza 24h, cambiare pannolone, fare compagnia, usare ossigeno, gestire la casa, cucinare. Sono tranquilla, paziente, responsabile, volenterosa. Lavoro con tanta attenzione. Libera subito.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sono Nadia dalla Ucraina. Cell. 3883582878 Cerco lavoro come badante 24x24 a Saronno ed intorni, con stipendio 1000 euro, col il giorno libero alla settimana, posso lavorare anche domenica. Sono con esperienza come badante quasi 3 anni. Referenziata da due famiglie. Ho lavorato con nonna di 80 anni con il morbo di Alzheimer completamente allettata. Cambiavo pannolone, facevo igiene in letto, davo medicinali, preparavo pasti frullati. Dopo curavo 87 enne nonna. Facevo assistenza, spostavo di letto a carrozzina, curavo le piaghe. Sono persona ordinata, calma, rispettosa. Libera subito.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Mi chiamo Gaia sono di Moldova, ho 57 anni. Cell. 3801399055 Cerco lavoro come badante 24x24 a Varese ed intorni. Ho esperienza di lavoro come badante in Israele. Curavo nonna con demenza e il morbo di Alzheimer. Posso lavorare con allettati. Ho esperienza di lavoro come babysitter di bambini 4 e 6 anni. Sono paziente, ragionevole, dolce, sensibile. In Italia sono di prima esperienza, parlo poco italiano. Sito badantebrava.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sono Sofia una 48 enne donna ucraina. Cell. 3807420740 Cerco lavoro come badante 24x24 a Como ed intorni, con una persona sola e con l giorno di riposo alla settimana. Sono con esperienza come badante in Italia. Curavo nonna con problemi di camminare. Facevo assistenza 24h, igiene personale, gestivo la casa, cucinavo. Sono dolce di carattere, ordinata, molto paziente. Molto attenta con anziani di chi prendo cura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sono Ilona da Ucraina, ho 40 anni. Cell. 3883582878 Cerco lavoro come badante 24x24 a Meda ed intorni, con stipendio 850 euro al mese, con una persona sola, posso lavorare anche Sabato e Domenica. Sono con 1 anno di esperienza come badante in Italia. Ho lavorato con nonno autosufficiente. Davo medicinali, cucinavo, stiravo, pulivo casa. Dopo curavo nonna di 87 anni che aveva diabete e pressione alto. Facevo assistenza, misuravo pressione e glicemia, pulivo casa, facevo passeggiate con nonna. Sono persona molto dolce, mi piace prendere cura di anziani, mi piace cucinare. Libera subito.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Mi chiamo Oksana. Cell. 3425868951 Cerco lavoro come badante 24x24 a Milano ed intorni. Sono con 6 anni di esperienza come badante in Italia. Curavo anziani con il morbo di Alzheimer, anziani con diabete. So fare assistenza 24h, igiene personale, fare punture, fare pulizie. Sono dolce di carattere, responsabile, accurata. Parlo bene italiano, autonoma in tutto. Importante avere stanza separata e possibilità vivere con figlio(9 anni). Disponibile da subito.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sono Alina una 55 enne donna russa. Cell. 3881144943 Cerco lavoro come badante 24x24 a Monza ed intorni. Con referenze controllabile. Ho esperienza di lavoro come badante da 3 anni. Curavo una nonna di 88 anni. Primi mesi lei camminava con girello, e dopo malattia rimasta allettata. Facevo assistenza giorno/notte, gestivo igiene personale, cambiavo pannolone, aiutavo vestirsi, ordinavo la casa. Sono paziente, responsabile, dolce di carattere, volenterosa. Molto dolce con persone di chi prendo cura. Libera subito.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Mi chiamo Antonina Cell. 3883582878 Cerco lavoro come badante 24x24 a Bergamo ed intorni. Ho quasi 3 anni di esperienza come badante in Italia. Curavo 87 enne nonna con malattia di Parkinson, nonna non camminava. Facevo assistenza 24h, igiene personale, cambiavo pannolone, spostavo a carrozzina, cucinavo. Sono paziente, responsabile, accurata. Lavoro con cuore e attenzione. Libera subito.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.