-
loading
Solo con l'immagine

Badante aiuto casa fare


Elenco delle migliori vendite badante aiuto casa fare

VOLONTARIATO AMO MI IMPORTA AIUTO A FARE LA DIFFERENZA GRAZIE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Questo I make a Difference Volontariato Quotes è per i volontari genitori, volontari prese di forza, volontari scolastici, volontari della comunità e altri aiutanti.
  • Questo I Love I Care I Help Volunteer Sayings è un"idea di apprezzamento dei volontari economica.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIY MODELLO DI CUCINA DOMESTICA STAMPO PER PALLINE DI GHIACCIO 2 IN 1 CREATORE DI CUBETTI DI GHIACCIO BOTTIGLIA DI ACQUA PALLA CHE FA MUFFA CON TAPPO PER BAR UTENSILI DA CUCINA PER LA CASA FARE TAZZE
  • Nome del prodotto: 2 In 1 di hockey su ghiaccio bollitore
  • Mould: hockey su Ghiaccio
  • Materiale: Plastica.
  • Colore: Rosa, grigio, bianco trasparente.
  • Dimensioni: 27.3 centimetri x 11.4 centimetri
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AIUTO PICCOLO ELEFANTE TROVARE LA SUA MAMMA CARINO BAMBINO ELEFANTE AMORE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Aiuto Piccolo Elefante Trova Sua Mamma Carino Bambino Elefante Amore è Grande per Hipster, Uomini Donne Adolescenti e Ragazzi Ragazze Anche
  • Huzzah!
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Buongiorno mi chiamo Angela sono italiana e cerco lavoro di badante (non infiermeristica),dama di compagnia o pulizie domestiche,stiro,fare la spesa,preparazione pasti,colf. Se lavoro di badante non ho problemi a sollevare la persona allettata in quanto già abituata a farlo. Cerco e valuto lavoro in varie tipologie: part time,full time a giornata (es. dalle ore.. alle ore..),solo per i week end o solo per alcuni giorni della settimana con o senza pernottamento in base alle proprie esigenze o al luogo di lavoro,turni in qui ci si da il cambio mattino/pomeriggio/sera/notte da stabilire con altra badante già presente in casa,per chi lavora di notte e ha bisogno di una persona che stia dalla sera fino al proprio ritorno.Valuto eventualmente anche chi ha un lavoro a turni e ha bisogno di una persona che stia con l'anziano/a/ni o per chi ha bisogno di una persona temporaneamente che si prenda cura del familiare anziano mentre si è via in ferie o per viaggi di lavoro. Valuto inoltre anche lavoro per sostituzione temporanea di altra badante. Ho prestato servizio di badante per 4 anni presso una famiglia di cognugi anziani di Trezzo sull'Adda,in qui mi occupavo principalmente della signora affetta da Alzheimer nella sua igiene personale,preparazione e somministrazione pasti,mantenendola attiva con passeggiate e dialogo,pulizie domestiche.Tutta la giornata dal lunedi al sabato e quando richiesto anche la domenica. Ho prestato inoltre servizio di badante in sostituzione di altra badante per 2 mesi sempre presso una famiglia di cognugi anziani di Trezzo sull'Adda in qui mi occupavo principalmente del marito allettato e con morbo di Parkinson nell'igiene personale,somministrazione pasti e pulizie domestiche tutta la giornata dal lunedi alla domenica. Zone:Trezzo sull'Adda e dintorni,Cassano d'Adda,Groppello d'Adda,Vaprio d'Adda,Grezzago,Trezzano Rosa,Basiano,Masate,Gessate e dintorni,Bellinzago Lombardo,Gorgonzola,Melzo,fermate metropolitana MM2 linea verde andando in sù,Bergamo e provincia(Capriate San Gervasio,Crespi,Brembate,Boltiere,Treviglio ecc.),Monza e Brianza(Busnago,Bellusco,Vimercate,Concorrezzo ecc.),Mi e prov. Per ulteriori informazioni,colloquio e valutare se ci sono i presupposti per iniziare una collaborazione lavorativa chiamare il numero 348 8124479. Non rispondo ad sms inviati e chiamate con numero nascosto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono una donna cinquantenne, italiana, distinta, affidabile, di buona cultura, non fumatrice, precisa e amante dell'ordine, mi offro per compagnia ed assistenza a persona sola o anziana eventualmente per cucinare, fare la spesa, o per disbrigo pratiche, accompagnamento e qualche aiuto domestico.Sono referenziata ed abito in zona Vomero
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Salve sono italiano risiedo a Frosinone cerco lavoro se possibile in zone limitrofe o anche a Roma come assistente a persone anziane (NO qualifica OSS) lungo orario, le mie mansioni riguardano assistenza anziano nell' assunzione medicinali, mangiare, aiuto vestizione, compagnia, posso riassettare e pulire la casa compreso rifare i letti (no lavo/stiro). Io, essendo automunito posso svolgere mansioni di accompagno per passeggiate, spesa, visite specialistiche o altre necessità, disponibile in qualsiasi momento a fornire CV, fedina penale e altre informazioni se richieste (SONO VACCINATO).
9.001.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con disponibilità immediata (part o full-time,giorno o notte...ma NO 24H) mi candido nelle seguenti zone come ASSISTENTE di Fiducia: Eur, Infernetto, Casal Palocco, Ostia, Pomezia, Anzio, Nettuno, Aprilia, Fiumicino. Ho 37 anni, ho studiato, non bevo, non fumo, ho la fedina penale immacolata, sono munito di auto, mi prendo cura con attenzione e premura di persone/casa/giardino/animali/commissioni (all'occorrenza una cosetta semplice la so cucinare) e per una bella passeggiata sono sempre propositivo e di buona compagnia (in generale non me ne sto mai con le mani in mano). Ho un curriculum variegato sia per le qualifiche acquisite che per le esperienze dirette (elencando senza seguire un ordine preciso ho svolto infatti ruoli umili che davano spesso il cambio a quelli di responsabilità: domestico, addetto alla vigilanza, autista personale ecc. si sono alternati a gestore, direttore di area, supervisore di appalti/dipendenti ecc.), sono un italiano perbene, resistente alla fatica, solare e disciplinato e sono stato messo alla prova già da famiglie, "diversamente giovani" e disabili. Ringrazio chiunque voglia valutarmi. Attenersi all'annuncio gentilmente e NO commerciali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco persona esperta e competente, inizialmente part time, per assistenza ad un nucleo famigliare residente in casa rurale in collina a circa 25 km dalla città. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua italiana Età 40 - 50 anni Automunito/a Esperienza con persone con disabilità mentale Familiarità con la vita in campagna (animali, orto, ecc)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Badante anziani con cuore giovane per mansione di Badante retribuzione desiderata 1000? Donna di fiducia, 44 anni, seria, onesta, con buone referenze vorrei trovare ed individuare anziani/e che hanno bisogno di aiuto:come fare una passeggiata insieme, leggere insieme un libro, fare la spesa, fare da mangiare ma soprattutto supporto psicologico, portare un sorriso ogni giorno perché sono una persona molto positiva. Ri anche come baby-sitter, cat-sitter e dog-sitter, pulizie, stiro. Voglio massima serietà, grazie!!! Torino (TO)
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Badante E COLF donna straniera o italia per una coppia signora79 anni e signore,autosufficiente per fare compagnia e aiutare in casa,fare spese al supermecato e altro, aiutare a prendere medicinali.la badante anche prime esperienza,ETA' 18 max 50 educazione e affidabili,zona corso italia catania centro,pomeriggio fino a sera part time pomeriggio 6,7 ore circa astenersi perditempo NO UOMINI,per informaz inviare email cv e foto telfono
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
uomo 43 enne italiano serio con esperienza di addetto sicurezza aiuto domestico autista (oltre 25 anni di guida)cerco lavoro zona Ascoli piceno teramo san benedetto tronto, come aiuto domestico autista compagnia a donne sole,donne senza patente che necessitano di accompagno spese o compagnia in casa aiuto domestico(no anziane No badante)Richiedo lavoro minimo di almeno 1(uno)mese con sistemazione in stanza singola per pernotto con vitto e stipendio da concordare.No lavoro a chiamata!.Per l'alloggio se non occorre sempre il mio pernotto in seguito posso valutare dopo periodo anche sistemazione fuori.Non si anticipano spese carburante.Meglio se con auto vostra.No uomini e famiglie.Sono persona gentile e seria che sa ascoltare e dialogare.Indispensabile giorno libero.si prega di chiamare 2/3 gg prima dell'inizio lavoro dovendomi spostare.Se cercate una persona seria x aiuto domestico fare la spesa autista o compagnia in casa chiamatemi con fiducia allo 348/8748891.dalle 13 alle 16 No altri orari e numeri nascosti.Per un primo colloquio conoscitivo possoo farvi /farmi una chiamata whatsapp se occorre.garantisco serieta'
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno. Mi chiamo Valeria. Sto cercando lavoro come badante convivente. Sono l'infermiera, ucraina. Ho 49 anni. Abito a Bologna. Sono disponibile per assistere una persona anziana che non abbia bisogno di una assistenza continua ma di compagnia e aiuto nello svolgimento delle attività quotidiane. Sono in grado di gestire farmaci di cui ho conoscenza e quindi la loro relativa somministrazione, seguire l'ordine della casa, fare la spesa, cucinare, se sono delle belle giornate andare anche fuori ma soprattutto curare la persona nella Sua quotidianità. Ho patente e la macchina. Sono una persona dolce gentile e premurosa e molto scrupolosa nelle mie attività. Non sono una fumatrice. Non ho problemi se sono presenti animali anzi li amo molto. Sono una persona seria e pertanto chiedo di essere contattata esclusivamente per le attività sopra richieste. Non rispondo a numeri privati no perditempo. Non sono disponibile per turni notturni. Disponibilità per la sola città di Bologna, San Lazzaro di Savena, Casalecchio di Reno.
Vista prodotto
Italia
Salve sono una badante decennale, ho 41 anni, faccio pure nottate all' ospedale 50€ a notte!!! A casa faccio giornate alterne...o mezza giornata, o pomeriggio, o notturna...so amare le persone anziane, rispettando le e dagli anche una carezza..so cucinare, badare casa, fare spesa...oltretutto so fare punture, etc...sono franca da Mondello, mah mi sposto tutta Palermo... Disponibile
Vista prodotto
Italia
Mi chiamo Lina sono ucraina, ho 58 anni. Adesso abito a Parabiago. Ho 2 anni di esperienza di lavoro come badante in Italia. Ho lavorato con coppia di anziani di 88 anni nonno era allettato e nonna camminava poco. Ho esperienza di lavoro in Russia come badante di anziani allettati per 3 anni. So fare assistenza 24h, igiene personale, ordinare la casa, fare punture, cucinare i piatti italiani semplici. Sono paziente, responsabile, puntuale, accurata. Lavoro con tanta attenzione, garantisco serenità del vostro genitore. Cerco lavoro come badante 24x24 per tutta Lombardia. Disponibile da subito. Cell. 3271646100
Vista prodotto
Italia
Mi chiamo Lina sono ucraina, ho 58 anni. Adesso abito a Parabiago. Ho 2 anni di esperienza di lavoro come badante in Italia. Ho lavorato con coppia di anziani di 88 anni nonno era allettato e nonna camminava poco. Ho esperienza di lavoro in Russia come badante di anziani allettati per 3 anni. So fare assistenza 24h, igiene personale, ordinare la casa, fare punture, cucinare i piatti italiani semplici. Sono paziente, responsabile, puntuale, accurata. Lavoro con tanta attenzione, garantisco serenità del vostro genitore. Cerco lavoro come badante 24h per tutta Lombardia. Disponibile da subito. Cell. 3271646100
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Olga sono una russa, ho 60 anni. Cell. 3881144943 Adesso abito a Meda. Ho 5 anni di esperienza di lavoro come badante in Italia. Ho lavorato con coppia di anziani di 88 anni autosufficenti. Ho esperienza di lavoro come badante convivente per 3 anni con una nonna un po demente. So fare assistenza 24h, igiene personale, ordinare la casa, fare punture, cucinare i piatti italiani semplici ecc. Sono paziente, responsabile, puntuale, accurata. Lavoro con tanta attenzione, garantisco serenità del vostro genitore. Cerco lavoro come badante 24x24 per tutta Lombardia. Disponibile da subito.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mi chiamo Natalia ho 43 anni, sono ucraina. Ho esperienza di lavoro come badante in Italia. Curavo nonna di 86 anni. So fare assistenza 24h, cambiare pannolone, ordinare la casa, fare pulizie, cucinare. Sono paziente, ordinata, socievole, dolce di carattere. Lavoro con tanta attenzione, brava e precisa nelle pulizie. Cerco lavoro come badante 24x24 a Parabiago ed intorni con il giorno libero alla settimana. Cell. 3279009901
Vista prodotto
Italia
Mi chiamo Barbara sono ucraina.Cell. 3293641630. Abito a Parabiago. Ho esperienza di lavoro come badante in Italia pe due anni. Curavo tre anziani disabili. Ho anche esperienza di lavoro con persone dopo ictus nel mio paese. So fare assistenza 24h, igiene, compagnia, ordinare la casa, fare le punture, cicinae italiano ecc. Sono dolce di carattere, socievole, responsabile. Lavoro con tanta attenzione, sono molto brava nelle faccende domestiche e sono umile. Cerco lavoro come badante 7 su 7 per tutta Lombardia e sono libera da subito.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.