-
loading
Solo con l'immagine

Badante assistenza spesa commissioni


Elenco delle migliori vendite badante assistenza spesa commissioni

ASSISTENZA TECNICA CANOTTA
  • Dispositivo di assistenza tecnica, THW, assistenza tecnica, assistenza tecnica, protezione catastrofa, protezione popolare, BOS, luce blu, organizzazione ausiliaria
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Cerco lavoro come badante/assistenza anziani. Mi chiamo Giuseppe, ho 55 anni e sono italiano. Non fumatore, sono pratico di faccende domestiche, cucina, spesa e commissioni. Imprescindibile per me è che gli assistiti siano abbastanza autosufficienti ma che abbiano bisogno di un aiuto in casa, di qualcuno che tenga loro compagnia o possa, oltre alle mansioni di cui sopra, accompagnarli a visite mediche ecc. Vivo a Montà e cerco lavoro anche nelle vicinanze, ad es. zona San Damiano-Priocca-Canale, zona Alba. Disponibile da subito.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Cerco lavoro come badante, assistenza alla persona diurna / notturna, domiciliare ed ospedliera anche sostituzione riposo della badante fissa. Aiuto nel’igiene personale, preparazioni dei pasti, pulizia di casa, somministrazioni i farmaci, fare la spesa. Sono seria, onesta, non fumatrice, carattere paziente con esperienza pluriennale , referenziata. Disponibilita’ immediata. Cell: 3207232589
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Eleonora 33 enne italiana non fumatrice, automunita e disponibile per lavorare come: Assistenza anziani, riordino camera, pulizia, preparazione pasti, notte, assistenza, spesa, se si trattasse di una struttura ho esperienza anche nella reception come addetta alla clientela, contatti telefonici, archivio e supporto. Madrelingua italiana, parlo anche spagnolo ed inglese scolastico. Sto cercando in zone comode da Collegno. Non rispondo via email ne chiamate con numero privato. Contatti telefonici.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sei da sola e non hai nessuno che ti può dare una mano per fare la spesa o dare una pulizia in casa? Hai bisogno di comprare una medicina o semplicemente hai bisogno di 1 oretta di compagnia? Eleonora offre un servizio su richiesta per dare una mano a chi non ha aiuti e si trova a dover fare tutto da solo. Contattami per maggiori informazioni. ZONA COLLEGNO (TO) E ZONE VICINE. Eleonora
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro per mansione di assistenza anziani No Stop retribuzione desiderata contratto lavoro 30 giorni mese assistenza continua, onesta, brava, diligente, cortese, educata, buona presenza, signora georgiana si offre come assistente famigliare tutti lavori: per aiuto anziani, malati, sufficienti e non sufficienti, domestica per la casa, cucinare, pulizie, giardino, commissioni di fiducia, spesa tutto... 30 giorni mese con solo 1 giorno libero anche lavorare. mie referenze: www.badante-assistenzaanziani.com -: 353 3845524 Portogruaro (VE)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono una Sign.di 38anni Moldava, con esperienza come Assistenza Anziani di piu' di 16 anni.Ho avuto modo di lavorare con anziani non autosufficenti e autosufficenti,curavo l'igiene della persona,preparazione dei pasti,aiutavo nelle mansioni domestiche,e tutto cio' che si svolge nella vita quotidiana,commissioni,spesa,pagamenti bollette ecc...La mia disponibilita' e' immediata.Referenze controllabili. 3458138184 non rispondo ai numeri sconosciuti
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Sono Svitlana. Abito a Besozzo. Cerco lavoro nelle vicinanze di Laveno Mombello, Sangiano, Leggiuno e Besozzo. Sono da 20 anni in Italia, so cucinare, assistere anziani, ordinare la casa, seguire farmaci da prendere, fare commissioni. Paga oraria 10 euro all'ora. Disponibile iniziare anche da subito. Posso rimanere anche solo notte. Vaccinata. Cell. 38 94, 49 23, 99. Ho amica automunita se serve qualche accompagnamento per spesa o altro.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
STAI CERCANDO UNA BADANTE IN CONVIVENZA O A ORE ASSUNTA REGOLARMENTE ? VitAssistance Srl è un' Agenzia di Somministrazione Lavoro Specialista Autorizzata dal Ministero del Lavoro TI n 39/0016556. L' Agenzia badanti, prima nel settore dell’assistenza domiciliare alla persona è presente nel Nord Italia dal 1994. Le Badanti e le Colf vengono RICERCATE, SELEZIONATE, AMMINISTRATE E ASSUNTE DIRETTAMENTE DA VITASSISTANCE Srl: - Assistenza domiciliare anziani: spese, commissioni, pulizie, compagnia. - Assistenza domiciliare anziani autosufficienti e non autosufficienti: igiene e cura della persona, alimentazione, vestizione, attività motoria, terapia occupazionale, comunicazione - Assistenza disabili - Assistenza lungodegenza in case protette La nostra badante viene assunta regolarmente e direttamente da noi senza rischi e responsabilità per il cliente. Cerchi una badante per servizi in convivenza o a ore ? Rivolgiti a Vitassistance e richiedi un preventivo gratuito sul nostro sito internet https://www.vitassistance.it/
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
STAI CERCANDO UNA BADANTE IN CONVIVENZA O A ORE ASSUNTA REGOLARMENTE ? VitAssistance Srl è un' Agenzia di Somministrazione Lavoro Specialista Autorizzata dal Ministero del Lavoro TI n 39/0016556. L' Agenzia badanti, prima nel settore dell’assistenza domiciliare alla persona è presente nel Nord Italia dal 1994. Le Badanti e le Colf vengono RICERCATE, SELEZIONATE, AMMINISTRATE E ASSUNTE DIRETTAMENTE DA VITASSISTANCE Srl: - Assistenza domiciliare anziani: spese, commissioni, pulizie, compagnia. - Assistenza domiciliare anziani autosufficienti e non autosufficienti: igiene e cura della persona, alimentazione, vestizione, attività motoria, terapia occupazionale, comunicazione - Assistenza disabili - Assistenza lungodegenza in case protette La nostra badante viene assunta regolarmente e direttamente da noi senza rischi e responsabilità per il cliente. Cerchi una badante per servizi in convivenza o a ore ?
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Life In, Agenzia per il Lavoro_filiale di Catania, ricerca per cliente n.1 BADANTE per attività di assistenza di una donna anziana. La risorsa selezionata si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: pulire e mantenere in ordine la casa, fare la spesa e preparare i pasti, occuparsi della movimentazione, del supporto alla cura dell'igiene personale, dell'aspetto e della salute generale dell'assistito, controllare che prenda le medicine e segua le terapie prescritte; far compagnia ed accompagnare l'assistito nelle eventuali uscite (passeggiata, visita a parenti o amici, appuntamento dal medico, etc). Requisiti richiesti: - esperienza pregressa come badante di almeno 3 anni. - possesso della patente B. ALTRE INFORMAZIONI Completano il profilo: spiccate doti empatia, gestione dello stress, capacità di ascolto e di comunicazione. Luogo di lavoro: San Giovanni La Punta, Catania. Orario di lavoro: full time (6 giorni su 7, con un giorno di riposo settimanale). Vitto (pasti) a carico del cliente. Possibilità di alloggio presso una dépendance di proprietà della famiglia. Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un Uomo di 45 anni e cerca un posto di lavoro nell settore Assistenza / Badante. Sono disponibile solo Giorno no h24. Ho esperienza con curare le persone anche con Alzheimer ecc più offre tutti servizi come Cucinare, servizi a casa, Commissioni, Medicare ecc.. Per informazione più dettagliata sono al 320 284 8580 disponibile. Anche tramite What's up.
Vista prodotto
Italia
Una donna ucraina cerca lavoro come badante diurna, assistenza per anziani. Cucino bene, faccio pulizie di casa, stiro, faccio spesa, aiuto in igiena personale per anziani. Esperienza di tanti anni. Sono disponibile per zona di Como, Cantù, Fino Mornasco e altre.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Buongiorno mi chiamo Archit ho 19 anni, sono disposto ad aiutare i giovani studenti a studiare e motivarli nello studio, non sono automunito, sono disposto ad aiutare per faccende domestiche tra cui spesa, pulizie di casa, cucinare, aiutare a fare attività fisica in spiaggia o in palestra. Per qualsiasi informazione contattemi. (Premetto non ho ancora la residenza a Pietra Ligure sto cercando di applicare le mie conoscenze per aiutare il più possibile)
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Salve, mi chiamo Veronica, ho 33anni e sono italiana. Da 8 anni ho esperienza come aiuto e assistenza anziani, allettati e non e con varie patologie. Mi occupo della loro igiene personale, della casa, dello stiro, commissioni, assistenza nei farmaci, preparazione pasti e compagnia. Mi reputo una persona seria,solare, affidabile e competente. No h 24, disponibile per le notti. Zona Mantova e prov.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buongiorno, mi chiamo Raul ho 29 anni e sono un OSS (con relativo certificato) dal 2011, sono patentato, automunito e in possesso di Greenpass. Come OSS ho acquisito molta esperienza nel settore assistenziale (con referenze verificabili). Dal 2014 al 2017 ho lavorato in un CSS (Comunità Socio Sanitaria) sito in Trezzano sul Naviglio, svolgendo un ruolo che andava ben oltre l'essere solo un operatore socio sanitario; la comunità in cui ho lavorato infatti mi ha permesso di crescere professionalmente molto dal punto di vista educativo. Ho lavorato a stretto contatto con educatori professionali molto bravi e qualificati, acquisendo competenze rilevanti per lo svolgimento ottimale del mio lavoro. Oltre al CSS ho lavorato  in diverse altre strutture come CDD (Centri Diurni per Disabili) con la presenza di utenti in carrozzina, stampelle, persone autosufficienti e non. Dal 2017 ad oggi ho acquisito esperienza nel settore di assistenza privata, prendendomi cura di una coppia di anziani in ogni loro necessità, dall'assistenza sanitaria alla spesa quotidiana, affrontando con loro ogni possibile difficoltà emotiva e sanitaria. Sono disponibile fin da subito per colloqui conoscitivi (anche da remoto/videochiamata secondo ogni preferenza). Disponibilità immediata Zone di preferenze BARANZATE/BOLLATE/OSPIATE/GARBAGNATE/CORMANO/LIMBIATE/PADERNO DUGNANO/RHO/NOVATE MILANESE/SETTIMO MILANESE/CORNAREDO Grazie buona giornata.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.