-
loading
Solo con l'immagine

Badante autista molta esperienza


Elenco delle migliori vendite badante autista molta esperienza

AUTISTA DI AUTOBUS IN PENSIONE DIVERTENTE AUTISTA DI SCUOLA GUIDA PENSIONAMENTO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Siete alla ricerca di un divertente accessorio per la pensione per un autista di autobus? Questo bel autista di autobus in pensione proprio come un autista di autobus regolare solo modo più felice design è il regalo perfetto per chiunque sia ora un pilota in pensione.
  • Questo divertente accessorio per il ritiro è il regalo perfetto per qualsiasi autista di scuolabus che sta andando a ritirarsi e perfetto per qualsiasi autista di autobus in pensione che ama essere un pensionato.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTISTA DI SCUOLABUS BUSMAN AUTISTA DI AUTOBUS OPERATOR MAGLIETTA
  • Questo divertente Operator, si collega con Job, Buses, Busman più Bus Driver. Regalo carino per Natale o compleanno per gli amici.
  • Divertente autista di scuolabus presente. Scuola: Il design fresco in pensione è legato all'autobus e alla guida! Si riferisce anche all'Apprezzamento. Divertente design School Bus Driver.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTISTA DI AUTOBUS LAVORO BUSMAN OPERATOR MAGLIETTA
  • Uomo d'autobus: Il design fresco dell'operatore è legato agli autobus e al lavoro! Si riferisce anche all'autista di autobus. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente autista di autobus presente. Il super regalo della scuola, che è in relazione con Bus, Guida e Pensionato più Apprezzamento. Divertente design Bus Driver.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
lavoro come badante o molta esperienza per mansione di Badante retribuzione desiderata Dipende dalle ore lavoro come badante o molta esperienza Bari (BA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, mi chiamo TIDIANE Sono un ragazzo di origine senegalese, vivo in Italia di più di 13 anni e conosco abbastanza bene la lingua italiana.. Alla base sono un mediatore culturale ma durante questi 13 anni ho conquistato tantissima esperienza a livello di assistenza.. Sono un badante autista con 12 anni di esperienza... Ho la patente italiana e poi ho tantissime referenze di lavoro. Ho assistito anziani,disabili, le persone malate di Alzheimer, diabete, Parkinson, disabili, allettate, autosufficienti, e non autosufficienti. Sono capace di relazionarmi con qualsiasi persona e qualsiasi tipo di malattia. Faccio un metro e 96 di altezza, e un fisico sportivo, quindi qualsiasi peso anno non ci stanno problemi.. Non riuscirò mai a presentarmi con poche righe di scritta. Ma vi lascio con mio numero di telefono sperando che dall'altra parte ci sentiremo per un eventuale colloquio. Telefono 380 79 55 227. Abito a piano di mommio vicino Viareggio ma sono disposto a spostarmi in tutta Italia... Sono una persona molto paziente, disponibile totale, un grande determinazione e soprattutto tanta voglia di fare.. TIDI
Vista prodotto
Italia
Per la mia famiglia (i miei ragazzi 2 ragazze 4 fatto non completamente self-contained) lasciate noi donne o uomo badante, autista, cuoco, Cleaner, per assistenza domiciliare nella nostra casa in Stati Uniti, Florida. I compiti da svolgere sono la cura e l'igiene personale e insediamento preparazione studente pasti. Solo personale con esperienza nel refrain senza requisiti, documenti nel rispetto della legge. Offriamo regolare contratto di lavoro. Contatto, brendasalas2018@gmail.com, con il tuo curriculum CV.
Vista prodotto
Italia
Badante Uomo, colf, accompagnatore, custode autista, esperienza pluriennale. Regolarmente soggiornato in Italia dal 2000, con patente di guida italiana B. Mi offro con vitto e alloggio, oppure a giornata (senza alloggio), a tempo pieno, disponibile per trasferte di vacanze in Italia, nell'Unione Europea, all'estero, disponibile per lavoro straordinario il fine settimana e i giorni festivi. Esperienze già maturata come collaboratore familiare, domestico presso famiglie italiane.: corretta pulizia dell'abitazione, stiro, cucina italiana, biancheria, cameriere, e come badante presso anziani singoli e, in coppia sia autosufficienti che non autosufficienti, conoscenza di persone affette da Alzheimer, demenza senile, ictus, Parkinson, SLA, malati terminali, persone allettati, pratico dell'uso sollevatore, e sedia a rotelle. Conoscenza infermieristica, superato il corso alla Croce Rossa.: "Anziani e malati in famiglia". Mi ritengo capace di organizzare, e lavorare in piena autonomia, volenteroso, istruito, educato, di modi garbati e riservato, libero da impegni in famiglia, non fumo né bevo. Referenze controllabili. Disponibilità a Milano città, in provincia e in Lombardia. Contattami al cell.: 349.5172067
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
52enne italiano cerco lavoro come assistenza a persone disabili. Esperienza pluriennale. Offro serieta' e competenza...Il mio compenso economico 850 euro mensili piu' vitto e alloggio... per informazioni chiamare al numero 3294643153
Vista prodotto
Italia
BADANTE CON MOLTA ESPERIENZA ASSISTENZA PERSONE ANZIANE DISPONIBILE DA SUBITO. CONTATTARE AL CELL. 3318919611
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come badante. ho molta esperienza svolgere questo lavoro. Da 15 anni a Brescia.sono moldava ho 47 anni abito in città.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Badante per mansione di Badante retribuzione desiderata 800 Salve sn anna 49 napoli pianura ho molta esperienza cm badante ilmio lavoro lo di giorno nella mia zona sos x piacere aiutatemi devo lavorare ho famiglia sn molto seria educata dolce no perditempo grz Napoli (NA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autista con auto propria (Mercedes) con molta esperienza ex NCC, conoscitore di strade e autostrade, offresi per trasferimenti in città o per viaggi a lungo raggio anche all'estero. Sono disponibile anche per accompagnare anziani a visite mediche e servizio casa discoteca. Prezzi modici. Tel.3429289051
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autista con auto propria (Opel Insigna) con molta esperienza ex NCC, conoscitore di strade e autostrade, offresi per trasferimenti in città o per viaggi a lungo raggio anche all'estero. Sono disponibile anche per accompagnare anziani a visite mediche e servizio casa discoteca. Prezzi modici.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Badante romena educata e con molta esperienza, referenziata, cerco urgentemente lavoro. Esperienza con persone allettate, con demenza senile, capace di usare il sollevatore elettrico, cucinare, cura e igiene della persona, iniezioni, ecc.Astemia,non fumatrice, libera da impegni. Abito in zona Torre Spaccata. Non ho la patente. Chiedo contratto dopo breve prova.
1.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Badante, baby sitter o collaboratrice domestica, 45 enne paziente e calma, solare e socievole con molta esperienza nel settore e nell'assistenza di persone anziane bambini e disabili. Polacca con cittadinanza italiana, da 30 anni in Italia, molto brava a cucinare e nello svolgere con cura i lavori domestici. Non fumatrice.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Badante, collaboratrice domestica, baby sitter, 50 enne referenziatissima dimostrabile paziente calma, solare,con molta esperienza nel settore e nell'assistenza di persone anziane bambini e disabili. Italiana e molto brava a cucinare e a svolgere con cura i lavori domestici, non fumatrice, possibilmente zone Torrino, Eur,San Paolo, Marconi,Montagnola, Laurentina
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ofresi badante italiano pensionato referenziato automunito OFFRESI Badante italiano Automunito Pensionato anni 60 altezza 180 referenziassimo o saltuario o per brevi periodi disposto a raggiungere qualsiasi zona del. Centro.. Con molta esperienza... E molta pazienza... Anche per scompagnare in uffici sanitari... N t 3208171665. Inserzionista: Aldo
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Ciao mi chiamo Angela ho 59 anni sono ecuadorenia ma vivo in Italia da 23 anni. Cerco lavoro come badante assistenza anziani sono con referenze dimostrabili, ho molta esperienza. Il mio numero di cellulare è 3407970511. Ho lavorato dal 2014 al 2019 presso Daroda Paola svolgendo lavori domestici e badante. Ho lavorato precedentemente presso Aldo del Bo dal 1999 al 2012 svolgendo lavori domestici e badante. Disponibilità lunghi orari o week end oppure sostituzioni o notti. Madrelingua spagnolo lingua conosciuta italiano.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.