-
loading
Solo con l'immagine

Badante collaboratrice autista babysitter


Elenco delle migliori vendite badante collaboratrice autista babysitter

BABYSITTER REGALO BABY SITTER APPREZZAMENTO REGALO DIETRO OGNI SANE FAMIGLIA È UN SUPEREROE BABYSITTER DAYCARE INFERMIERE ASSISTENTE REGALO E METALLO, COD. EVERYSANE FAMILY IS
  • Portachiavi Babysitter: dietro ogni famiglia sana c'è una babysitter da supereroe.
  • Dimensioni: 50 mm x 12 mm. Suggerimenti: errore consentito nella misurazione manuale.
  • Fa un'espressione molto premurosa di gratitudine e apprezzamento per la tua babysitter. Un regalo economico per far sapere alla tua babysitter quanto sei grato
  • FUNYSO presta grande attenzione alle esperienze di acquisto dei clienti. Se avete problemi con i nostri articoli o servizi, non esitate a contattarci prima. Faremo del nostro meglio per risolvere qualsiasi problema e fornirvi il miglior servizio clienti.
  • Babysitter Portachiavi Babysitter Regalo Babysitter Ringraziamento Regalo Babysitter Apprezzamento Regalo Babysitter Idea Regalo Babysitter Regalo Babysitter Babysitter Babysitter Gioielli Regalo per asilo Nido, Assistenza per Bambini Cura Regalo Babysitter Portachiavi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABYSITTER - BRACCIALETTO DA BABY-SITTER, CON SCRITTA IN LINGUA INGLESE "THANK FOR HELPING ME GROW" E ACCIAIO INOSSIDABILE, COLORE: BRACCIALETTO HELPING ME GROW, COD. NA
  • ❤ Un grazioso braccialetto con un messaggio inciso a mano: "Thank You for Helping Me Grow" e "Best babysitter ever", regalo perfetto per la babysitter per festeggiare eventi importanti.
  • Regalo di apprezzamento: il braccialetto con charm Best babysitter è un buon modo per esprimere il vostro apprezzamento alla babysitter. Non babysitter By Blood ma Family By Heart. Perfetto come regalo di compleanno, giorno del Ringraziamento, Natale o semplicemente come regalo.
  • ❤ Gioielli dal design speciale: i fortunati babysitter adoreranno questo braccialetto dal design distintivo: un ciondolo a cerchio inciso con scritta "Thank you for help me grow" (lingua italiana non garantita), un ciondolo a forma di cuore con "Best babysitter ever", per far sapere alla babysitter che la amerete sempre.
  • Materiale: acciaio inossidabile; non si ossida né cambia colore. È anche un'ottima scelta per chi ha sensibilità cutanee. Fornito in confezione elegante e pronto per essere regalato. Il fortunato ricevitore amerà questo regalo speciale.
  • Regolabile: diametro interno: 60 mm, larghezza: 5 mm; apertura: 35 mm; questo braccialetto può adattarsi a polsi da 15,2 a 17,8 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTISTA DI AUTOBUS IN PENSIONE DIVERTENTE AUTISTA DI SCUOLA GUIDA PENSIONAMENTO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Siete alla ricerca di un divertente accessorio per la pensione per un autista di autobus? Questo bel autista di autobus in pensione proprio come un autista di autobus regolare solo modo più felice design è il regalo perfetto per chiunque sia ora un pilota in pensione.
  • Questo divertente accessorio per il ritiro è il regalo perfetto per qualsiasi autista di scuolabus che sta andando a ritirarsi e perfetto per qualsiasi autista di autobus in pensione che ama essere un pensionato.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Cerco lavoro come collaboratrice domestica, babysitter, badante o come autista o accompagnatrice per chi avesse problemi negli spostamenti. Automunita
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cerco lavoro come badante, collaboratrice domestica, o baby sitter solo di pomeriggio pke’ di mattina già lavoro come badante. Zona: fuorigrotta, cavalleggeri, soccavo. Se interessati contattare al 3773877498
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Signora cinquantanne, in seguito a esperienza decennale, si offre come collaboratrice domestica,  per pulizie condominiali, pulizie in alberghi e hotel, badante ad ore, babysitter a Milano (Molino Dorino, San leonardo, bonola, uruguay, lampugnano, qt8, lotto, amendola, buonarotti, pagano, conciliazione, cadorna) Settimo Milanese, Bareggio, Vittuone, Serdiano, Corbetta e Magenta. Garantisco massima serietà e professionalità. No perditempo. Per info contattare 3488677468
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco lavoro come collaboratrice domestica, babysitter, Colf, impresa di pulizie
800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Accompagnatore autista personale 35enne italiano gentile educato e riservato offro servizio di accompagnatore per gente che cerca una persona di fiducia e seria non sono un mercenario non sono un badante ne un Babysitter solo persone con un certo interesse opero a modena e intorni e se occorre anche fuori citta su accordi precisi.Non perditempo solo veramente interessati con referenze.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Collaboratrice domestica badante babysitter italiana 42 enne, seria, scrupolosa e affidabile cerca lavoro serio lungorario o ad ore presso famiglie o strutture. Zona Montemario e limitrofe 327/7006526.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Collaboratrice domestica badante babysitter italiana 42 enne, seria scrupolosa ed onesta con esperienza, cerca lavoro lungorario o ad ore presso famiglie o strutture. Persona tranquilla ed affidabile molto volenterosa e affidabile. Max serietà 327/7006526.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Collaboratrice famigliare per mansione di Pulizie babysitter badante retribuzione desiderata Da concordare Salve! Sono una signora italiana con esperienza di gestione famigliare per quanto riguarda pulizie, riordino, stiro, cucina nonche' la cura del giardino. Ho maturato esperienza come tata ed assistenza anziani e disabili. Sono inoltre automunita e disponibile ad effettuare eventuali commissioni da voi richieste. Sono disposta anche a trasferimenti durante vacanze estive. Se avete necessita' di una persona seria puntuale ed affidabile per un vostro sostegno famigliare non esitate a contattarmi. Cordiali saluti. Grazia Vigevano (PV)
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Collaboratrice famigliare per mansione di Assistenza anziani retribuzione desiderata Da concordare Salve. Sono una signora di 50 anni, italiana con qualifica professionale di segretariato. Ho maturato esperienza come babysitter e assistenza anziani no allettati, per i quali svolgevo anche mansioni di autista per accompagnare loro nelle varie attivita' quotidiane Sono automunita e disponibile a svolgere comissioni di vario genere e chiedo massima serieta'. Garantisco puntualita' e precisione. Cordialmente. Grazia Vigevano (PV)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Lidia, sono una donna di 49 di origine Ucraina, che vive in Italia dal 2017. Ho conseguito la laurea di Ingegnere Tecnico presso il mio paese, nel 1989. Nel 2004 ho svolto un corso di Massaggio Terapeutico presso la Croce Rossa Ucraina. Cerco una mansione a tempo pieno, part-time, oppure per sostituzioni (sia lunghi che brevi periodi), come COLLABORATRICE DOMESTICA, COLF, BADANTE o BABY-SITTER. Ho esperienza in qualità di badante per anziani e di collaboratrice domestica presso famiglie italiane. Per quanto mi riguarda sono una persona di buona compagnia e solare, cerco una sistemazione lavorativa basata su un clima di fiducia e rispetto. Nel tempo, ho sviluppato sensibilità ai bisogni dell'anziano, dalla cura della salute fisica, all'assistenza quotidiana, fino agli aspetti più relazionali. Avendo lavorato per molti anni nel settore della ristorazione, ho molta esperienza nella gestione della cucina e della sala, (dalla preparazione alla presentazione). Referenze: Per ulteriori informazioni e per avere una referenza italiana, rivolgersi al numero 335 24 59 53, chiedendo di Gianfranco, oppure scrivere una email a gianfranco.paschina@gmail.com.
Vista prodotto
Italia
Buongiorno! Sono Ana Mora Mora. 45 anni.Venezolana, cattolica. Risiedo in Cuneo. (Piemonte). cellulare: 389 784 8025. Esperienza lavorativa come collaboratrice domestica, badante e babysitter, ho bisogno di un lavoro con un contratto, 24/24 interno alla casa, ho tutte le carte in regola, disponibilità !Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Daisy, cubana di 43 anni, cerco lavoro ad Avellino e zone limitrofe come Badante notturna oppure diurna e giorni festivi, Babysitter, Commessa, Collaboratrice domestica, Pulizie Condominiali. Conosco la cucina italiana. Sono una persona puntuale, socievole e collaborativa. Disponibile a lavorare anche in ditte di pulizia. Potete contattarmi sia via mail, sia telefonicamente al 3485846600 dove non rispondo né a numeri nascosti né a uomini singoli. Massima serietà no perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
diponibilita' immediata. cerco lavoro come badant e diurna, babysitter o collaboratrice domestica a brescia e zone limitrofe. no perditempo. per info tel 3515527217
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Salve, sono Gioconda Sanchez, oh 56 anni, nata in Ecuador, abito per 20 anni iin Italia- Milano, zona San Siro, cerco lavoro di Babysitter, Colf, Collaboratrice Domestica, Badante giornaliera, Governante, Commessa. Come persone sono seria, affidabile, onestà, puntuale, autonoma, con molta esperienza e capacità in il lavoro, referenziata. Non rispondo a numero privato per favore non insistire. Chiamatemi per un colloquio di lavoro serio al 3409879595. Grazie.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Buongiorno mi chiamo Emma ed ho 50 anni con sedici anni di esperienza come collaboratrice domestica, badante (con esperienza come OSS, certificato nel trattamento di persone con l alzheimer e alimentazione) e babysitter. Sono una donna seria, pulita, mi piacciono gli animali e non sono fumatrice. Ho delle ottime referenze verificabili e cerco in zona Bologna e dintorni. Per qualsiasi informazioni chiamatemi tranquillamente e in caso vi ricontattatero il prima possibile. 3493820571/3468289050
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.