-
loading
Solo con l'immagine

Badante babysitter lavori domestici


Elenco delle migliori vendite badante babysitter lavori domestici

UPKOCH GUANTI PER LAVASTOVIGLIE SPUGNA IN LATTICE PULIZIA SPUGNA GUANTI RIUTILIZZABILE IMPERMEABILE SCRUBBER GUANTI PER LAVORI DOMESTICI CUCINA BAGNO PULITO LAVAGGIO AUTO SINGOLE
  • Guanti per la pulizia dei piatti I guanti sono comodi da indossare. Può essere riutilizzato molte volte per un'ampia varietà di lavori.
  • Guanti in spugna per la pulizia Proteggi le tue belle mani dall'acqua sporca e dai detergenti.
  • Guanti per pulizia domestica Realizzati con materiali per un uso durevole e duraturo.
  • Guanti per lavastoviglie Guanti in spugna per pulizia in lattice in spugna Guanti per lavaggi impermeabili riutilizzabili per lavori domestici Cucina Bagno pulito Lavaggio auto
  • Guanti in lattice antiscivolo Adatto per la pulizia della cucina, lavaggio dei piatti, lavaggio auto o lavori di giardinaggio, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AMAZON BRAND - UMI SET DI 8 MORSETTI A MOLLA IN NYLON PER IMPIEGHI GRAVOSI, 11.5 CM, PER LAVORI DOMESTICI, PROGETTI DI FALEGNAMERIA E STUDI FOTOGRAFICI
  • 【Materiale】Questi morsetti sono realizzati in nylon rinforzato e plastica che hanno reso la costruzione più stabile.
  • 【Ganascia regolabile e cuscinetti durevoli】 La ganascia del morsetto è variabile per oggetti con superficie irregolare. I cuscinetti spessi possono proteggere la superficie e fissare il pezzo in lavorazione. 24 ore per la massima apertura. Se lo desideri, i pad possono essere smontati.
  • 【Applicazioni multiple】 Il morsetto è progettato per lavori di ristrutturazione, progetti di lavorazione del legno e studi fotografici.
  • 【Impugnatura ergonomica】La resistenza allo scivolamento e il design confortevole dell'impugnatura migliorano l'utilità dei morsetti. È consentita un'operazione con una sola mano. Il foro rotondo all'estremità dell'impugnatura lo sospende facilmente.
  • 【Cosa puoi ottenere】8 PC X Morsetti a Molla , 25.4mm(Apertura del giunto), 115mm(Lunghezza)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
N\A REGALO TAZZA REGALO PER DOG SITTER REGALO PER BADANTE PER ANIMALI DOMESTICI REGALO PER DOG SITTER
  • Stai cercando un regalo di tazza personalizzato fresco e unico per tua mamma, papà, fidanzata, fidanzato, amico, collega di lavoro o te stesso? Questa tazza da caffè personalizzata è il modo straordinario per avere un bell'aspetto.
  • QUESTA TAZZA PERSONALIZZATA ELEGANTE CON NOME può essere utilizzata per caffè, tè, cioccolata calda o qualsiasi liquido a tua scelta. Con un ampio design della maniglia, è ideale per una presa facile e una presa salda.
  • TAZZA PERSONALIZZATA DI ALTA QUALITÀ - Regalati o regalala a qualcuno di speciale.
  • DUREVOLE TAZZA IN CERAMICA. LAVABILE IN LAVASTOVIGLIE E SICURO NEL MICROONDE - La tazza può essere posizionata in sicurezza nel microonde per riscaldare cibi o liquidi. È adatto anche per l'uso in lavastoviglie o per il lavaggio a mano con acqua tiepida, detersivo per piatti.
  • La stampa a sublimazione di alta qualità lo rende un regalo apprezzato per ogni vero amante delle bevande calde.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Cerco lavoro come badante piccoli lavori domestici e stiro. Sono una persona affidabile gentile con referenze, massima serietà. Disponibile dalle 9 alle 15.30 Dal lun - ven Cell. 3935097561
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sono una donna italiana di 45 anni con due figli adolescenti. Da anni seguo mia mamma ricoverata presso istituto Don orione e ho maturato una certa esperienza nel rapportarmi con persone anziane e malate. Avendo bisogno di lavorare, sono disponibile per assistenza e anche per lavori domestici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro serale dalle 18:30 in poi come babysitter, aiuto lavori domestici e pulizie. Zona Viadana, Boretto, brescello
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laureata a Marzo 2018 alla Laurea Magistrale in Sociologia, cerco lavoro come babysitter ma sono disponibile anche a lavori domestici. Automunita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come badante posto fisso o ad ore, lavori domestici, ottimo italiano, esperienza tel. 3240439525
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Signora di 43 anni. Cerco lavoro come badante oppure impiegata in pulizie e lavori domestici,sia full time che part time.traduzioni italiano-russo. Lunga esperienza nell ambito, nonché esperienza di ben un anno in una “noursing home” negli Stati Uniti (casa di riposo privata per anziani). Nazionalità russa. Cittadinanza italiana. Ottima padronanza della lingua italiana.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Buongiorno ho bisogno di recuperare 150 euro entro martedi. Mi offro per lavori domestici di qualsiasi tipo: pulizie, commissioni, babysitter, assistenza anziani e accudimento animali. La ricerca ha carattere di urgenza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi badante fissa per signore autosufficiente, si offre vitto alloggio e compenso in cambio di lavori domestici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve! Sono un uomo di 34 anni. Laureato all'universita di medicina generale in Ucraina. Cerco lavoro come badante, assistente anziani, pulizia, diversi lavori domestici. Sono persona seria e affidabile. Ho esperienza e buone referenze. Vivo in Italia 6 anni. Parlo italiano bene. Ho patente di guida. Garantisco serieta, professionalita. chiamare il 388.491.44.49 Oleg.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buongiorno, Signora Italiana auto munita offresi per lavori domestici,babysitter,stiro, cucina e aiuto spesa. disponibilità immediata.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buongiorno. Mi chiamo Natallia. Ho esperienza con i lavori domestici e bambini. Faccio le lezioni di canto e pianoforte per i bambini. Nel cambio di alloggio. Per informazioni scrivete mi in privato. Grazie mille.
300 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Esperienza come babysitter e aiuto nelle faccende domestiche.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Badante di 56 anni, ucraina, grande esperienza, perfetta conoscenza lingua italiana, referenziatissima, documenti in regola, cerca lavoro come badante 24 ore su 24 sabato e domenica compresi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Badante ex infermiera da tanti anni in italia accudisco anziani non autosufficienti. Eseguo punture misurazione pressione e valori diabetici. Disbrigo le faccende domestiche, commissioni esterne e buona gestione della casa. Max serietà.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Badante ex infermiera da tanti anni in italia accudisco anziani non autosufficienti. Eseguo punture misurazione pressione e valori diabetici. Disbrigo le faccende domestiche, commissioni esterne e buona gestione della casa. Max serietà. Tel
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.