-
loading
Solo con l'immagine

Lavori edili giardinaggio


Elenco delle migliori vendite lavori edili giardinaggio

GINOCCHIERA GUARD 5 PROFESSIONALI PER LAVORO, CON OTTIMA IMBOTTITURA IN GEL E CINGHIE REGOLABILI, PER LAVORI DI GIARDINAGGIO E DI TERRA.
  • ✶ Ginocchiere - imbottitura massima combinata con un cuscinetto in gel e schiuma a cellule di 12 mm di spessore. Le morbide cinghie in neoprene rendono le ginocchiere di alta qualità una comoda protezione per le ginocchia per l'intera giornata.
  • ✶ Ginocchiere in giardino - Le ginocchiere Guard5 sono un aiuto indispensabile per le attività a casa o al lavoro. I settori di applicazione sono inoltre i cantieri edili, per i lavori di giardinaggio o per la pulizia, ristrutturazione di pavimenti.
  • ✶ Caratteristiche - La robusta fibbia a clip e la cinghia elastica in neoprene sono facili da regolare e garantiscono una buona vestibilità delle ginocchiere. Le nostre ginocchiere si adattano alla maggior parte delle taglie e sono quindi ideali per uomini e donne, indipendentemente dalla taglia.
  • ✶ Qualità - Grazie ai materiali di alta qualità e lunga durata di cinghie, cuciture e fibbie, queste ginocchiere professionali sono il vostro strumento affidabile. Le grandi calotte di protezione si adattano perfettamente.
  • ✶ Lavoro - Non preoccupatevi di graffi sgradevoli sul pavimento! Queste ginocchiere flessibili sono perfette per la maggior parte dei pavimenti come tappeti, legno, mattoni, cemento, cemento, piastrelle o terra.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BIGKASI 2 PAIA GINOCCHIERE IN EVA IMPERMEABILI, GINOCCHIERE DA GIARDINO PER ESTERNI, DI GINOCCHIERE, GINOCCHIERE LEGGERE E MORBIDE CON 2 PAIA DI GUANTI PER LAVORI DI GIARDINAGGIO (NERO E VERDE)
  • Ginocchiere leggere: con le ginocchiere leggere BIGKASI, puoi muoverti e inginocchiarti in qualsiasi momento! È molto adatto per lavori di giardinaggio e manutenzione. Anche se ti inginocchi per molto tempo, fornirà la protezione più comoda per le tue ginocchia. Le morbide ginocchiere ti fanno sentire come se fossi inginocchiato sulla spugna!
  • Materiale EVA impermeabile: il materiale EVA di alta qualità può prevenire efficacemente acqua e sporco e mantenere puliti i vestiti anche quando si lavora all'aperto! Dopo l'uso, tutto ciò che devi fare è risciacquare con acqua per pulirlo, il che renderà più facili i lavori di riparazione del tuo giardino!
  • Misura universale: la misura della ginocchiera è 19 × 15 × 1,3 cm. C'è una striscia di velcro regolabile sul retro. Una taglia è adatta a tutti. Puoi adattare la taglia a diversi indumenti in qualsiasi momento, offrendo la protezione più confortevole sempre e ovunque!
  • Protezione completa: la tuta protettiva per ginocchia BIGKASI contiene 2 paia di protezioni per ginocchia morbide ed elastiche, 2 paia di guanti. L'intera gamma di tute protettive per il giardinaggio ti offre una protezione più completa, così puoi lavorare più a lungo anche nel freddo inverno o sotto il sole caldo!
  • Scenari applicabili: adatto a tutte le attività che devono proteggere le ginocchia come giardinaggio, posa di pavimenti, manutenzione di veicoli, ecc. Può anche essere adatto per adulti, adolescenti o altre attività come ciclismo, sci, ecc. Per proteggere le ginocchia da lesione!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ROMANCOM - MINI MOTOSEGA A CATENA CON BATTERIA, BATTERIA ELETTRICA DA 4 E 6 POLLICI, CON 2 CATENE DI RICAMBIO E DUE BATTERIE DA 24 V E CARICATORE RAPIDO, PER LAVORI DI GIARDINAGGIO, TAGLI DI LEGNO
  • Design leggero e flessibile: questa motosega elettrica portatile pesa solo 1 kg, risparmiando tempo e fatica. La lunghezza è di soli 35 cm. Anche per principianti e donne, sono facili da usare e controllare, e il loro peso leggero lo rende un ottimo strumento per lavori di giardinaggio e taglio. La caratteristica più importante è quella di garantire il massimo comfort, in modo da non sentirsi stanchi durante lunghi periodi di lavoro.
  • Il vostro buon aiuto per il giardinaggio. La velocità della catena ultra elevata di 6 M/S è molto potente e offre un'efficienza di taglio più elevata e più veloce che mai. Per tagliare una bistecca con un coltello. Rispetto ai prodotti simili, questa motosega manuale Romancom è dotata di 2 catene e piastre di guida intercambiabili da 10,5 cm e 10,5 cm per soddisfare le vostre diverse esigenze di taglio.
  • Lunga durata della batteria: conosciamo la mini motosega con batteria la durata della batteria è la vostra massima preoccupazione. Questa piccola motosega è dotata di due potenti batterie ricaricabili agli ioni di litio da 24 V, una batteria può funzionare fino a 20-40 minuti. Ciò è sufficiente per 50 tagli efficienti (diametro massimo di taglio 14 cm). Con questa mini motosega con la sua comodità, non ci si aspetta di tagliare i rami del giardino.
  • Potente motore da 600 W: questa motosega manuale Romancom ha una velocità di oltre 20.000. Il motore in rame puro realizza un motore diretto robusto e durevole che rende il taglio fluido ed efficiente. La cosa più importante è che il motore smette automaticamente di funzionare in caso di surriscaldamento accidentale, proteggendo efficacemente la durata del motore, dissipando il calore in modo efficiente e offrendo un'esperienza più sicura e sicura.
  • Protezione completa di sicurezza: questa motosega con una sola mano è un lucchetto di sicurezza, una copertura superiore girevole a 90° e una copertura dell'impugnatura possono garantire un buon equilibrio e protezione. La combinazione di occhiali di protezione e guanti anti-taglio garantisce un uso sicuro degli utenti e ottiene una perfetta esperienza d'uso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lecce (Puglia)
Si effettuano lavori di giardinaggio e manutenzione del verde, fresatura del terreno, trinciatura erba, tosatura prati, potature di ogni genere, piccoli lavori con escavatore e bob cat, info 333 4719693 //329 7097934
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Salve a tutti, eseguiamo i seguenti lavori di giardinaggio: - Sfalcio di erba con decespugliatore - Taglio e manutenzione delle siepi - Taglio e manutenzione del prato - Potatura e cura degli alberi - Dissodamento terreno con motozappa Disponiamo di attrezzatura professionale propria e furgone per il trasporto del materiale. Eseguiamo anche altri lavori su richiesta. Il prezzo vi verrà comunicato sempre e solo dopo un attento preventivo gratuito del lavoro da svolgere. Operiamo in tutta la provincia di Siracusa (fuori provincia su richiesta). Potete contattarci per qualsiasi informazione tramite messaggio, telefono (3883289310) o WhatsApp.
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Si eseguono lavori di giardinaggio.potarure alberi siepe taglio erba impianti di irrigazzione centralizzati ecc... Siracusa e province
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Effettuiamo lavori di giardinaggio taglio alberi, potature alberi, manutenzione del prato, sfalcio erba, potature siepi ecc. Per qualsiasi informazione contattare il numero 3288512618
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si eseguono lavori di giardinaggio con potature,taglio erba,trasporto con camion,taglio erba con trattorino,manutenzione varie tipo verniciature ringhiere,infissi
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Si eseguono lavori di giardinaggio e sfalci,potature di siepi,giardini e pulizia verde.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
LAVORI EDILI, PITTURAZIONI, DECORAZIONI, MANUTENZIONI E RIPARAZIONI Servizi praticati: Tinteggiatura, trattamento e risanamento di muffe e condense (uso di materiali specifici e di qualità), pulizie post-pitturazione, cartongesso, pitture creative, pitturazione di infissi in legno, porte, ringhiere, cancelli, legno. Riparazioni: elettricità, adeguamento impianti elettrico, tapparelle, cinghie persiane, sturaggio e pulizia tubi di scarico di bagni e cucine, piccoli lavori di muratura e intonaco, sostituzione cerniere mobili, riparazioni di falegnameria, montaggio mobili tipo Ikea, impermeabilizzazione di terrazzi e balconi con prodotti specifici. Preventivi e sopralluoghi gratuiti No perditempo 3913922693
Vista prodotto
Bari (Puglia)
LAVORI EDILI, PITTURAZIONI, DECORAZIONI, MANUTENZIONI E RIPARAZIONI Servizi praticati: Tinteggiatura, trattamento e risanamento di muffe e condense (uso di materiali specifici e di qualità), pulizie post-pitturazione, cartongesso, pitture creative, pitturazione di infissi in legno, porte, ringhiere, cancelli, legno. Riparazioni: elettricità, adeguamento impianti elettrico, tapparelle, cinghie persiane, sturaggio e pulizia tubi di scarico di bagni e cucine, piccoli lavori di muratura e intonaco, sostituzione cerniere mobili, riparazioni di falegnameria, montaggio mobili tipo Ikea, impermeabilizzazione di terrazzi e balconi con prodotti specifici. Preventivi e sopralluoghi gratuiti 3913922693
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Eseguiamo ristrutturazioni edili di qualità, parziale e complete, piccoli lavori edili, costruzioni di cucine in muratura modifiche interne o esterne impianti elettrici e impianti idraulici con ottime rifiniture. Prezzi veramente convenienti, preventivi gratuiti con la garanzia dei lavori. -decorazioni in gesso -demolizioni, smaltimento -masseto, nuovi muri, decorazioni -lavori di muratura, sottofondi -rasatura, stabilitura -imbiancatura -posa pavimenti-rivestimenti di ogni genere -rifacimento bagno-cucina -ristrutturazioni appartamenti -piastrelle -intonaco tradizionale e premiscelato -cartongesso normale e decorativo, tinteggiatura -grondaie, termo capotto, guiana, tegole.Per maggiori informazioni contattatemi al numero di cellulare:3899564647 Vladimir Ho via email edil9696@gmail.comSi effettuano lavori con pronto intervento e anche in economia, astenersi perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve.operaio esperto in lavori edili. Pitturazioni di ogni genere. Idraulica. E lavori elettrici. Per appartamenti locali.edifici ecc.offresi anche come lavori di manutenzioni per strutture pubbliche e privati.esperienza nel settore alberghiero. Con Hotel terminus. Hotel san.francesco. hotel ideal di Napoli. Lavoro svolto anche con la c.e.i costruttori. Lavoro in proprio e con strutture. Max.serieta personale e lavorative. Accetto proposte in merito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sto eseguendo dei piccoli lavori edili e non solo. Dalla imbiancatura dell'appartamento al cartongesso, isolamento pareti,sostituzione dei sanitari, infiltrazioni d'acqua, intonaci, e tanti altri lavori. Si prega massima serietà
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Mi propongo per lavori edili di ogni genere, sia per imprese che privati, muratura, posa piastrelle, parquet, strutture in cartongesso, imbiancature, e varie, esperienza trentennale, capace e professionale, serietà e precisione nei lavori ed economico, contattatemi per info e preventivi al nr 3355317037
Vista prodotto
Italia
si eseguono lavori edili a prezzi modici, chiamare al 3383878096
Vista prodotto
Italia
Da ventennale esperienza eseguo i seguenti lavori edili:Rifacimento bagni/cucina-Posa ceramiche/pietre naturali-Impermeabilizzazioni-Intonaci specifici/rasature-Tinteggiature est/int.verniciature-Recinzioni ferro/legno/rete.
Vista prodotto
Italia
si eseguono lavori edili controsoffitto teso rifacimento Bagni chiavi in mano pitturazione,resine x terrazzi facciate balconi 3279343185
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.