-
loading
Solo con l'immagine

Lavandino bagno marius 60


Elenco delle migliori vendite lavandino bagno marius 60

LAVANDINO BAGNO CON MOBILETTO, MOBILE BAGNO CON LAVABO DA APPOGGIO, SPECCHIO E RUBINETTO, DECORAZIONE CREATIVA LAVANDINO SU PIEDISTALLO IN STILE INDUSTRIALE RE(SIZE:LAVATORY VANITY CABINET 80*50*75CM)
  • stile retrò complessivo: con ferro battuto + cabinet per lavabo per vaso in legno massello, lavandino in ceramica. che è rispettoso dell'ambiente e più resistente all'usura e non è facile da rompere. inoltre, il lavandino è facile da pulire e anti-sbiadire. dopo aver usato il lavandino per un lungo periodo, sarà comunque luminoso, dandoti un'esperienza diversa.
  • spazio di archiviazione: il design del cabinet estraibile nel mezzo della base ha un grande spazio per posizionare gli oggetti quotidiani, gli ampi scomparti all'interno del cabinet, i prodotti possono essere ordinati facilmente e ordinatamente. risparmio spaziale e pratico, l'area del lavandino del bagno moderno si adatta perfettamente in ogni bagno.
  • blocco per grafici complessivo: il telaio complessivo del lavandino del piedistallo è il design simile alla griglia, la ventilazione non accumula acqua; la protezione dell'acqua di protezione ambientale del pino solido è dipinta, impermeabile e anticorrosivo. con lavandino, rubinetto e 50 cm a specchio a mercurio ad alta definizione.
  • fatto a mano: design integrato del lavandino del piedistallo, rubinetto alla moda e personalizzato, tubo anti-alta temperatura ed antideflagrante. è stato utilizzato un design sottile del bordo che mostra la bellezza delle linee. aspetto di alta qualità e tocco liscio ti danno un'esperienza completamente nuova.
  • servizio post-vendita: ci impegniamo a creare una qualità affidabile e una piacevole esperienza di shopping. se qualcosa che hai insoddisfatto, si prega di contattare il nostro servizio clienti per la probabile soluzione migliore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVANDINO BAGNO CON MOBILETTO RETRÒ DA BAR, MOBILE LAVABO A COLONNA IN STILE INDUSTRIALE, LAVANDINO A COLONNA DA TERRA CREATIVO PER RISTORANTE CON RUBINETTO E SCARICO(COLOR:MOBILETTO PER LAVABO ROSSO)
  • processo di vernice di cottura ad alta temperatura: armadio per il lavandino del piedistallo usa vernice ecologica per prendersi cura della tua salute. utilizzando il processo di vernice di cottura ad alta temperatura, la cornice di ferro per la cottura ad alta temperatura, dopo il decapaggio, la fosfatazione, la nano-cottura e altri processi anti-ruggine, è più resistente, a prova di ruggine e anti-corrosione.
  • chic & pratico: lavandino elegante e senza tempo in un design moderno. grazie agli ampi scomparti all'interno del cabinet, i prodotti possono essere ordinati facilmente e ordinatamente. risparmio spaziale e pratico, la moderna zona di lavaggio si adatta perfettamente in ogni bagno.
  • arte e lavoro manuale: lavoro in mano è una caratteristica importante di art art. ndustriale style modern bagno lavello: 65x46x85cm. 1x lavabo + 1x rubinetto + 1x assunzione di acqua e sistema di drenaggio
  • forgiatura artistica di ferro: forte capacità portante, arte doppia ferro, processo di vernice ad alta temperatura, nessuna vernice che cade e senza ruggine, ferro di ferro in metallo stile industriale del ferro. la saldatura elettrica manuale garantisce che ogni giunto di saldatura sia fermo e pieno, rendendo la struttura complessiva del lavabo più stabile e resistente.
  • facile da installare: il lavabo ha un ampio spazio di lavaggio, inclusa l'intera colonna di supporto, che può nascondere tubi ingombranti. i lavandini di base per l'assunzione di acqua e i sistemi di drenaggio sono in fondo. può essere collegato direttamente e può essere utilizzato senza installazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVANDINO BAGNO CON MOBILETTO STILE INDUSTRIALE FATTO A MANO, LAVABO SU COLONNA IN FERRO BATTUTO, ARREDO BAGNO CON RUBINETTO E SCARICO COMBINATO DECOR(COLOR:SET LAVABO A COLONNA NERO OPACO + SPECCHIO)
  • Vernice per cottura ad alta temperatura: il lavandino del bagno adotta una squisita tecnologia di vernice per cottura ad alta temperatura, utilizzando vernice ecologica, resistente all'usura e ai danni, non arrugginisce e non cade dalla vernice.
  • Specchio al mercurio ad alta definizione: accessori Vessel Sink specchio al mercurio ad alta definizione senza punti neri, struttura in metallo stile industriale; La confezione contiene rubinetto in rame puro, tubo di scarico, tubo di ingresso dell'acqua, paghi uno prendi quattro.
  • Healthy Green Home Life: il lavabo è realizzato in metallo, che è ecologico e più resistente all'usura e non è facile da rompere. Inoltre, il lavabo è facile da pulire e anti-sbiadimento. Dopo aver usato il lavandino per molto tempo, sarà ancora luminoso, offrendoti un'esperienza diversa.
  • Tecnica di stampaggio a pezzo unico: il lavabo ha una linea perfetta e colori opachi tra cui scegliere. Inoltre, adotta la tecnica di stampaggio monopezzo, che è bella ed elegante, ti fa godere il tempo di lavaggio.
  • Progettazione di simulazione: utilizzando ingranaggi del rubinetto reali, ogni dettaglio è più raffinato e ogni accessorio viene selezionato con cura. Rubinetto retrò, assapora la vita basata sui classici, persegue lo stile industriale definitivo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Lavandino bagno Marius 60 cm conglomerato bianco Marius è un lavabo realizzato in conglomerato di marmo in finitura bianca, dalle alte caratteristiche igieniche e antigraffio.  Questo lavabo è abbinabile alle seguenti collezioni di mobili bagno: Dexi, Spem, Gopsi, Kos, Ekal, Leder, Sinex, Step, Fox. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.60 x H.5 x P.35cm materiale: conglomerato finitura: bianco
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Lavandino bagno Ambrogio 60 cm ceramica bianco Il lavabo del tuo bagno deve garantirti praticità, ma nello stesso tempo essere elegante e di design. Scegli Ambrogio, non te ne pentirai! Grazie alle sue linee geometriche pulite, arrederà il tuo bagno con gusto e raffinatezza. Ambrogio è realizzato in   ceramica bianca   e presenta   una vasca unica. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.61 x P.46 x H.18 cm materiale: ceramica colore: bianco 1 vasca
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Lavandino bagno 60x35cm conglomerato bianco Bolla Sebbene il  bagno   sia una delle stanze più piccole della casa, necessita di alcuni accorgimenti. Hai pensato a quale lavandino scegliere? Bolla è realizzato con un materiale durevole,  resistente alle alte temperature ed ai danni. La superficie liscia  lo manterrà pulito più a lungo e ne faciliterà notevolmente la manutenzione. Questo lavabo è abbinabile alla collezione di mobili bagno Florentina. CARATTERISTICHE LAVANDINO BOLLA: dimensioni: L.60 x H.5 x P.35 cm materiale: conglomerato dolomitico finitura: bianco si adatta ad armadi larghi 60 cm e profondi 35 cm facile da installare materiale igienico e facile da pulire fori di scarico standard per il collegamento di sifone e rubinetto CURA LAVANDINO BOLLA:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia
Arredo bagno Stella 60 composto da: Base sospesa con 1 cassettone in rovere impiallicciato con chiusura ammortizzata soft touch Top con lavandino in CAST MARBLE L. 60 x P. 46 x H. 12 Con specchiera con luce indiretta L. 60 x P. 2 x H. 80 Optional di specchiera contenitore con illuminazione alogena (L60xP15xH60) Optional rubinetto miscelatore Finiture in: bianco, antracite, legno Dimensioni: L. 59 x P. 46 x H. 80 Caratteristiche tecniche Tutti gli elementi sono realizzati con pannelli in nobilitato melaminico di classe E1, secondo la normativa CEE a bassa emissione di formaldeide. I pannelli sono di spessore 1,5 e 2,2 cm. I bordi dei Top e dei frontali sono rinforzati in ABS. I cassetti sono dotati di guide in metallo con sistema di sicurezza antiuscita
569 €
Vista prodotto
Italia
Taurus Edoné Mobile Lavandino Bagno moderno Taurus, lavabo in pietrabianca con mobile dotato di anta con apertura verso destra o sinistra realizzata in legno in diverse finiture designate per arredare con stile il proprio arredo bagno. Inoltre, sono disponibili dimensioni diverse per creare lambiente di design sempre desiderato. Arredare Moderno possiede una vasta gamma di prodotti per larredo bagno ed anche altro.Acquista online mobile bagno lavandino per il tuo bagno. STRUTTURA MOBILE LAVANDINO BAGNO TAURUS EDONÉ: Il lavabo è realizzato in pietrabianca. Il mobile è fabbricato in legno nei colori presenti nella scheda delle finiture. Anta con apertura verso sinistra o verso destra a scelta. N.B: La versione Taurus 60 è dotata di vano a giorno. MISURE MOBILE LAVANDINO BAGNO TAURUS EDONÉ: Le dimensioni del mobile lavandino bagno Taurus sono le seguenti: Taurus 45 apertura sinistra - L. 45 cm x P. 25.5 h. 48 cm Taurus 45 apertura sinistra - L. 45 cm x P. 25.5 h. 60 cm Taurus 45 apertura sinistra - L. 45 cm x P. 25.5 h. 72 cm Taurus 45 apertura destra - L. 45 cm x P. 25.5 h. 48 cm Taurus 45 apertura destra - L. 45 cm x P. 25.5 h. 60 cm Taurus 45 apertura destra - L. 45 cm x P. 25.5 h. 72 cm Taurus 60 apertura sinistra - L. 60 cm x P. 25.5 h. 48 cm Taurus 60 apertura sinistra - L. 60 cm x P. 25.5 h. 60 cm Taurus 60 apertura sinistra - L. 60 cm x P. 25.5 h. 72 cm Taurus 60 apertura destra - L. 60 cm x P. 25.5 h. 48 cm Taurus 60 apertura destra - L. 60 cm x P. 25.5 h. 60 cm Taurus 60 apertura destra - L. 60 cm x P. 25.5 h. 72 cm Finitura laccato opaco o lucido: TEMPO DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 5/6 settimane lavorative dalla verifica pagamento avvenuto.
412,04 €
Vista prodotto
Italia
Grus Edoné Mobile Lavandino Bagno Grus, comodo lavabo in pietrabianca con mobile dotato di anta con apertura verso destra o sinistra realizzata in legno in diverse finiture designate per arredare con stile il proprio arredo bagno. Inoltre, sono disponibili 3 dimensioni diverse per creare lambiente di design sempre desiderato. Arredare Moderno possiede una vasta gamma di prodotti per larredo bagno ed anche altro.Acquista online mobile bagno lavandino per il tuo bagno. STRUTTURA MOBILE LAVANDINO BAGNO GRUS EDONÉ: Il lavabo è realizzato in pietrabianca.Il mobile è fabbricato in legno nei colori presenti nella scheda delle finiture.Anta con apertura verso sinistra o verso destra a scelta. MISURE MOBILE LAVANDINO BAGNO GRUS EDONÉ: Le dimensioni del mobile lavandino bagno Grus sono le seguenti: Grus apertura sinistra - L. 45 cm x P. 25.5 h. 48 cm Grus apertura sinistra - L. 45 cm x P. 25.5 h. 60 cm Grus apertura sinistra - L. 45 cm x P. 25.5 h. 72 cm Grus apertura destra - L. 45 cm x P. 25.5 h. 48 cm Grus apertura destra - L. 45 cm x P. 25.5 h. 60 cm Grus apertura destra - L. 45 cm x P. 25.5 h. 72 cm Finitura laccato opaco o lucido: TEMPO DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 5/6 settimane lavorative dalla verifica pagamento avvenuto.
412,04 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo moderno set di mobili della Tiger è stato appositamente progettato per l'arredamento moderno del bagno con il suo design elegante e senza maniglie. Il set da bagno è composto da un armadietto a specchio e da un'elegante cassettiera con due ampi cassetti e un lavandino bianco. L'armadietto a specchio ha ante asimmetriche e 3 mensole regolabili in altezza. I cassetti in metallo sono dotati di guide di scorrimento a chiusura morbida e per questo si chiudono in modo fluido e silenzioso. Questo set di mobili da bagno Loft è la soluzione ideale per massimizzare la quantità di spazio in un bagno piccolo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo moderno set di mobili della Tiger è stato appositamente progettato per l'arredamento moderno del bagno con il suo design elegante e senza maniglie. Il set da bagno è composto da un armadietto a specchio e da un'elegante cassettiera con due ampi cassetti e un lavandino nero. L'armadietto a specchio ha ante asimmetriche e 3 mensole regolabili in altezza. I cassetti in metallo sono dotati di guide di scorrimento a chiusura morbida e per questo si chiudono in modo fluido e silenzioso. Questo set di mobili da bagno Loft è la soluzione ideale per massimizzare la quantità di spazio in un bagno piccolo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo moderno set di mobili della Tiger è stato appositamente progettato per l'arredamento moderno del bagno con il suo design elegante e senza maniglie. Il set da bagno è composto da uno specchio e da un'elegante cassettiera con due ampi cassetti e un lavandino nero. I cassetti in metallo sono dotati di guide di scorrimento a chiusura morbida e per questo si chiudono in modo fluido e silenzioso. Questo set di mobili da bagno Loft è la soluzione ideale per massimizzare lo spazio in un bagno piccolo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo moderno set di mobili della Tiger è stato appositamente progettato per l'arredamento moderno del bagno con il suo design elegante e senza maniglie. Il set da bagno è composto da uno specchio e da un'elegante cassettiera con due ampi cassetti e un lavandino bianco. I cassetti in metallo sono dotati di guide di scorrimento a chiusura morbida e per questo si chiudono in modo fluido e silenzioso. Questo set di mobili da bagno Loft è la soluzione ideale per massimizzare lo spazio in un bagno piccolo.
Vista prodotto
Italia
Mobile bagno moderna 60x46cm bianco lucido Hilton Questo elegante mobile bagno moderno nella dimensione di 60x46cm presenta una finitura in bianco lucido che aggiunge un tocco di raffinatezza al tuo bagno. La combinazione di design moderno e dimensioni compatte rende questo mobile bagno perfetto per ottimizzare lo spazio. Include una base bagno moderna 60x46cm bianco bianco lucido e un lavandino bagno Marius 60 cm in conglomerato bianco. Un lavabo realizzato in conglomerato di marmo in finitura bianca, dalle alte caratteristiche igieniche e antigraffio. CARATTERISTICHE MOBILE BAGNO HILTON: dimensioni lavandino: L.60 x H.5 x P.35cm materiale lavandino: conglomerato finitura: bianco dimensioni mobile bagno: L.60 x P.35 x H.46 cm altezza top: 5 cm materiale mobile magno: melaminico anta a vasistas con maniglia finitura: bianco/nero lucido CURA MOBILE BAGNO HILTON: Per preservare l'aspetto lucido del mobile bagno Hilton, pulire delicatamente con un panno morbido e detergenti non abrasivi. Evitare l'uso di sostanze chimiche aggressive che potrebbero danneggiare la finitura. Asciugare immediatamente con un panno morbido dopo la pulizia.
99,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile bagno moderna 60x46cm bianco lucido Hilton Questo elegante mobile bagno moderno nella dimensione di 60x46cm presenta una finitura in bianco lucido che aggiunge un tocco di raffinatezza al tuo bagno. La combinazione di design moderno e dimensioni compatte rende questo mobile bagno perfetto per ottimizzare lo spazio. Include una base bagno moderna 60x46cm bianco bianco lucido e un lavandino bagno Marius 60 cm in conglomerato bianco. Un lavabo realizzato in conglomerato di marmo in finitura bianca, dalle alte caratteristiche igieniche e antigraffio. CARATTERISTICHE MOBILE BAGNO HILTON: dimensioni lavandino:b'/xc2/xa0'L.60 x H.5 x P.35cm materiale lavandino: conglomerato finitura:b'/xc2/xa0'bianco dimensioni mobile bagno:b'/xc2/xa0'L.60 x P.35 x H.46 cm altezza top: 5 cm materiale mobile magno:b'/xc2/xa0'melaminicob'/xc2/xa0' anta a vasistas con maniglia finitura: bianco/nero lucido CURA MOBILE BAGNO HILTON: Per preservare l'aspetto lucido del mobile bagno Hilton, pulire delicatamente con un panno morbido e detergenti non abrasivi. Evitare l'uso di sostanze chimiche aggressive che potrebbero danneggiare la finitura. Asciugare immediatamente con un panno morbido dopo la pulizia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile bagno sospeso wengè e bianco opaco Flavio Flavio è un mobile bagno sospeso perfetto per riporre tutto in ordine nel tuo bagno! Si tratta di un mobile con un'anta con apertura verso basso. Proposto nella finitura wengè con frontali bianco opaco, si inserirà facilmente in qualsiasi stile. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.60 x H.46 x P.35 cm dimensione lavabo (non incluso nel prezzo): L.60 x H.5 x P.35cm materiale: melaminico finitura: struttura wengè/frontali bianco opaco OPTIONAL: Lavandino bagno Marius 60 cm conglomerato bianco CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino inumidito e asciugare con un andamento orizzontale o verticale per evitare gli aloni.
Vista prodotto
Marano Vicentino (Veneto)
Lavandino per bagno da incasso su mobiletto (NON FORNITO). Forma e misura classica, in ceramica bianca. Completo di miscelatore e sifone di scarico cromati. In buono stato. Disponibili foto. Prezzo euro 60. In regalo una tavoletta in plastica completa per water. Tel. 348-9251201 Whatsapp.
60 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lavandino da bagno completo di gruppo rubinetteria. Misure L- 60, P- 45.
40 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.