-
loading
Solo con l'immagine

Delicato 500ml corpo capelli


Elenco delle migliori vendite delicato 500ml corpo capelli

DIZEROUNO® BASE | DETERGENTE CORPO PER PELLI A TENDENZA MICOTICA | 275 ML | DELICATO DETERGENTE CORPO PURIFICANTE UTILE PER CHI FREQUENTA PISCINE, PALESTRE, SAUNE, IMPIANTI SPORTIVI
  • ? INDICAZIONI: Dizerouno base è un delicato detergente corpo purificante, utile per l’igiene quotidiana e per il mantenimento dell’equilibrio della flora microbica cutanea. Il suo utilizzo è ideale per coloro che frequentano piscine, palestre, saune e spiagge o praticano attività sportiva.
  • ? PREVIENE LE VARIAZIONI DELLA FLORA MICROBICA CUTANEA: Rispetto a un qualsiasi prodotto lavante, l’uso giornaliero di un detergente specifico ad azione purificante può aiutare a prevenire le variazioni della flora microbica cutanea, alterazioni che si presentano con più frequenza quando la pelle è esposta ad ambienti umidi.
  • ? AZIONE IGIENIZZANTE: Dizerouno base è un trattamento lavante e purificante che agisce detergendo delicatamente la superficie cutanea e la protegge dalle conseguenze dell’alterato equilibrio microbico. Quest’azione è resa possibile dal complesso igienizzante a base di Tea Tree Oil, efficace riequilibrante e purificante cutaneo, e Mirtillo Nero, estratto vegetale, utile per normalizzare la pelle più fragile e sensibile.
  • ? IDRATANTE ED EMOLLIENTE: Dizerouno base, inoltre, regala alla pelle un’intensa idratazione grazie ad un pool di ingredienti selezionati per la loro efficacia nel rendere la pelle vellutata e morbida al tatto.
  • ? SICURO: Garantiamo la massima sicurezza dei componenti, prodotti completamente in Italia con il rispetto dei più alti standard qualitativi nel mondo. Dermatologicamente testato – Nickel Tested – Non contiene: SLS, SLES.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
6 X AVEENO BABY BAGNETTO CORPO CAPELLI 300 ML
  • 6 confezioni di AVEENO Baby Bagnetto Corpo Capelli 300 Ml
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OLIO DI JOJOBA PURO BIOLOGICO | 100% PURO, NATURALE E PRESSATO A FREDDO | VISO, CORPO, CAPELLI, BARBA, UNGHIE | VEGAN E CRUELTY FREE | JOJOBA OIL | BOTTIGLIA DI VETRO + POMPA (500ML)
  • ✅ NUTRE, AMMORBIDISCE E PROTEGGE | L'olio di jojoba nutre intensamente tutti i tipi di pelle e capelli.
  • ? TEXTURE LEGGERA & ASSORBIMENTO VELOCE | Molto fluido, l’olio jojoba penetra in pochi istanti e lascia un tocco morbido, senza ungere.
  • ? MULTIFUNZIONALE, CONVENIENTE & EFFICACE | L’olio jojoba bio è ottimo come maschera regolatrice per cuoio capelluto grasso, come olio per capelli, struccante, trattamento nutriente per pelli a tendenza acneica, olio per cuticole, olio per barba, trattamento nutriente e curativo dopo la rasatura e la depilazione, anti smagliature.
  • ? PRODOTTO VIVO ULTRA FRESCO E ATTIVO | Il nostro olio jojoba puro biologico viene spremuto a freddo a Panama o in Argentina, a seconda del raccolto. Puro al 100%, è privo di esano e senza aggiunta di conservanti. Imbottigliato in Francia.
  • ? 100% SODDISFATTI O RIMBORSATI | Bionoble è un marchio francese ?? . Tutti i nostri prodotti sono dermatologicamente controllati, vegani e non testati su animali ?. Hai una domanda? Contatta il nostro team, rispondiamo entro 24 ore!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Mustela – Detergente Delicato 500ml Detergente delicato Mustela: per detergere con dolcezza la pelle del tuo bebè fin dalla nascita. 70 anni di ricerca dermatologica 90% di ingredienti di origine naturale 0% PARABENI, FTALATI, FENOSSIETANOLO Formulato per minimizzare l’impatto ambientale. – Deterge delicatamente corpo e capelli nel rispetto del cuoio capelluto di neonati (1), bebè e bambini. – Lenisce e compensa gli effetti disseccanti dell’acqua. – Non brucia gli occhi. Sicurezza garantita fin dalla nascita: Testato sotto controllo dermatologico e pediatrico. Elevata tollerabilità. Ipoallergenico – Formulato per minimizzare il rischio di reazioni allergiche. (1) Compresi i bambini dimessi dalla neonatologia Ingredienti: AQUA/WATER/EAU, GLYCERIN, COCAMIDOPROPYL BETAINE, SODIUM MYRETH SULFATE, PEG-7 GLYCERYL COCOATE, COCO-GLUCOSIDE, PEG-150 DISTEARATE, GLYCERYL CAPRYLATE, GLYCOL DISTEARATE, PARFUM (FRAGRANCE), CITRIC ACID, PANTHENOL, POTASSIUM SORBATE, PERSEA GRATISSIMA (AVOCADO) FRUIT EXTRACT.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bagno Delicato Chicco Corpo e Capelli 200 ML Chicco presenta baby moments, la nuova linea completa di prodotti per prendersi cura quotidianamente della pelle sensibile e delicata del tuo bambino. Ogni giorno, fin dai primi giorni di vita. Il bagno delicato corpo e capelli è ideale per i neonati ed è particolarmente indicato fin dai primi bagnetti. Contiene estratto di avena, noto per le sue proprietà emollienti ed idratanti, che permette di detergere con estrema delicatezza. La sua formulazione ultra delicata pulisce e protegge anche le pelli più sensibili. La formula “senza lacrime” non irrita gli occhi. pH neutro extra delicato (pH 7).   Caratteristiche Bagno Delicato Chicco Corpo e Capelli 200 ML Senza Parabeni Senza SLS e SLES Senza Alcool Senza Coloranti Ipoallergenico Clinicamente testato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chicco presenta baby moments, la nuova linea completa di prodotti per prendersi cura quotidianamente della pelle sensibile e delicata del tuo bambino. Ogni giorno, fin dai primi giorni di vita. Il bagno delicato corpo e capelli è ideale per i neonati ed è particolarmente indicato fin dai primi bagnetti. Contiene estratto di avena, noto per le sue proprietà emollienti ed idratanti, che permette di detergere con estrema delicatezza. La sua formulazione ultra delicata pulisce e protegge anche le pelli più sensibili. La formula “senza lacrime” non irrita gli occhi. pH neutro extra delicato (pH 7).   Caratteristiche Bagno Delicato Chicco Corpo e Capelli 200 ML Senza Parabeni Senza SLS e SLES Senza Alcool Senza Coloranti Ipoallergenico Clinicamente testato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Composizione bipack: DETERGENTE DELICATO 500ML + HYDRA BEBE’ VISO 40MLDettagli prodotto Generale Principio attivo BIOLOGICO CERTIFICATO: Perseose® d'Avocado La formulazione delicata del Detergente Delicato non brucia gli occhi, è arricchita con Perseose di avocado, principio attivo brevettato di origine naturale. Il Detergente Delicato contribuisce a rafforzare la barriera cutanea del bambino, preservando il capitale cellulare della sua pelle. Deterge efficacemente e con dolcezza la pelle e i capelli del bambino HYDRA BEBE' VISO 40ML: è adatta all'idratazione quotidiana del viso. Specificamente formulato per la pelle delicata del bambino fin dalla nascita. Avvertenze
Vista prodotto
Italia
Scorpi questo delicato Suavinex Gel Senza Sapone per Corpo/Capelli 400ml. La sua formulazione è delicatissima e a rapido risciacquo, studiata appositamente per la pelle e i capelli del neonato. Il suo PH 5.5 preserva l'acidità cutanea del neonato grazie agli estratti di cocco, camomilla e bisabolo: gli acidi grassi derivanti dal cocco, contribuiscono ad evitare secchezza e irritazione; mentre l'estratto di camomilla e bisabololo, sono noti per le loro proprietà calmanti. I capelli restano morbidi, flessibili e luminosi, grazie alla vitamina B5. Il formato è di 400ml.
14 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il set Baby Moments Chicco contentente Bagno Delicato corpo/capelli, Crema fluida corpo e acqua di colonia baby smell è l’ideale per l’igiene quotidiana del bambino.Dettagli prodotto Misure Altezza (articolo + pacchetto): 18 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 11,5 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 21,5 cm Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Specificamente formulato per essere utilizzato fin dalla nascita, il Detergente Delicato Mustela è ideale per l’igiene quotidiana del tuo bambino. Al contatto con la pelle e i capelli, il Dermo-Detergente produce una schiuma leggera, dalla delicata profumazione, tipica dei prodotti Mustela. Facilissimo da sciacquare, lascia la pelle morbida e i capelli setosi. Il pratico erogatore fornisce sempre la giusta dose ad ogni utilizzoDettagli prodotto Generale La sua formulazione delicata non brucia gli occhi. Grazie alla nuova formulazione, arricchita con Perseose di avocado BIO®, principio attivo brevettato di origine naturale, proveniente da agricoltura biologica, il Detergente Delicato contribuisce a rafforzare la barriera cutanea del bambino, preservando il capitale cellulare della sua pelle. La pelle e i capelli del bambino sono detersi efficacemente e con dolcezza, grazie alla presenza di tensioattivi delicati.La delicatezza della cute e del cuoio capelluto sono rispettati grazie alla formulazione “senza sapone”. Gli agenti surgrassanti compensano l’effetto disidratante dell’acqua calcarea lasciando la pelle è lenita e idratata. 93% di ingredienti di origine naturaleFormulazione biodegradabile (linee guida OCSE 302B).0% parabeni, ftalati, fenossietanolo.Formulazione ipoallergenica* ad elevata tollerabilità. Testato sotto controllo dermatologico e pediatrico, per un utilizzo sicuro. Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Deterge dolcemente grazie alla sua formula esclusiva con Estratti Naturali di Aloe Vera, Olio di Mandorla, Calendula e Camomilla. Cremoso, delicato, a pH neutro e privo di saponi alcalini e alcol, offre in un unico gesto capelli soffici, pelle morbida, idratata e protetta. È ideale per l’igiene quotidiana.Dettagli prodotto Generale Detergentre quotidiano delicato sugli occhi Con Aloe Vera, Olio di mandorla, Calendula e Camomilla Dermatologicamente testato Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Delicatissimo fin dal primo bagnetto. Formula 92% di origine naturale, arricchita con estratto di avena, lenitiva ed emolliente, e glicerina vegetale; rispetta l'elquilibrio idrolipidico della pelle sottile, del cuoio capelluto e i capelli fini del neonato. pH neutro isolacrimale, non irrita gli occhi. Dermatologicamente e oftalmologicamente testato. Modo d'uso: versare una piccola quantità sul palmo della mano, innumidire, applicare con un delicato massaggio poi risciacquare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Specificatamente formulato per la pelle sensibile di neonati e bambini, contiene ingredienti essenziali per prendersi delicatamente cura della loro pelle, lasciandola morbida e profumata.Dettagli prodotto Generale Detergente delicato sugli occhi Elevata tollerabilità, senza saponi alcalini Dermatologicamente testato Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Detergente corpo-capelli, 400 ml. Per l'igiene della pelle e dei capelli del bebè. Piacevole sensazione di benessere grazie al profumo delicato e aromaterapico di estratti di Camomilla biologica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Delicato Bagnetto Corpo e Capelli, con Avena Colloidale naturalmente attiva ed Essenza di Avena. Fo... Marca Aveeno Codice Prodotto AVE14208
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chicco – Bagno Delicato Corpo e Capelli 0m+ 500ml Bagno delicato corpo e capelli Chicco, deterge con la massima delicatezza anche le pelli più sensibili, fin dai primi bagnetti. Formati da 500ml con erogatore. Grazie alla sua formula composta per il 92% da ingredienti di origine naturale e arricchita con estratti di avena e glicerina vegetale, il Bagno Corpo e Capelli Delicato Baby Moments Chicco rispetta l’equilibrio idrolipidico della pelle e dei capelli delicati dei neonati. Lenitivo ed emolliente, il Bagno Delicato Corpo e Capelli Baby Moments di Chicco non irrita gli occhi ed è testato dermatologicamente e oftalmologicamente. Istruzioni per l’uso: versare una piccola quantità di prodotto nel palmo della mano, inumidire, applicare con un leggero massaggio sulla pelle e poi risciacquare. PH neutro extra delicato La sua formula “senza lacrime” non irrita gli occhi. Ingredienti: Ingredients, Inci Name Ue(Usa): Aqua (Water), Glycerin, Cocamidopropyl Betaine, Disodium Cocoamphodiacetate, Ethylhexylglycerin, Decyl Glucoside, Glyceryl Oleate, Coco-Glucoside, Glyceryl Caprylate, Polyquaternium-10, Avena Sativa Straw Extract [Avena Sativa (Oat) Straw Extract], Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Parfum (Fragrance), Sodium Hydroxide, Propylene Glycol, Phenoxyethanol, Bht, Lactic Acid, Disodium Edta. AVVERTENZE: Prima dell’utilizzo, ti invitiamo a leggere con attenzione le etichette, le avvertenze e le istruzioni indicate sul packaging del prodotto. Packaging in plastica 100% riciclata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baby moments offre tutto il necessario per detergere la pelle sensibile del neonato con prodotti dedicati e specifici, senza SLS e SLES, parabeni, alcool e coloranti. La pelle dei neonati è infatti sottile, tendenzialmente secca e non ancora in grado di mantenere un’efficace protezione. È quindi importante utilizzare un prodotto detergente delicato e che rispetti la delicata fisiologia cutanea.Dettagli prodotto Generale Bagno Delicato Corpo E Capelli Con Avena Ipoallergenico, Clinicamente testato Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mustela Detergente Delicato 500 ml + Omaggio è il fluido prezioso che accompagna il bagnetto del vostro bebè sin dalla nascita lasciando profumati e idratati corpo e capelli preservando il capitale cellulare della pelle grazie al principio brevettato “Perseose D’Avocado”. PROPRIETÀ: Deterge delicatamente corpo e capelli nel rispetto del cuoio capelluto di neonati, bebè e bambini. Lenisce e compensa gli effetti disseccanti dell’acqua. Non brucia gli occhi. Sicurezza garantita fin dalla nascita: Testato sotto controllo dermatologico e pediatrico. Elevata tollerabilità. Ipoallergenico - Formula per minimizzare il rischio di reazioni allergiche. 0% parabeni, 0% ftalati, 0% fenossietanolo. EFFICACIA COMPROVATA: Deterge delicatamente corpo e capelli: 100% di soddisfazione. Efficacia addolcente e lenitiva: 98% di soddisfazione. CONSIGLI DI UTILIZZO: Versare il prodotto sul palmo della mano e lavare corpo e capelli, facendo una leggera schiuma. Risciacquare. Piacere di utilizzo: Lascia un profumo delicato sui capelli. Disponibile in flacone dosatore e formati famiglia. INGREDIENTI E NATURALITÀ: Principi attivi di origine naturale: Perseose d’Avocado,principio attivo naturale brevettato: protegge la barriera cutanea, idrata e preserva il capitale cellulare della pelle. Vitamina B5: lenisce e idrata. Tensioattivi delicati: detergono senza seccare la pelle. Senza Sapone. 90% ingredienti di origine naturale. Formulazione ipoallergenica* ad elevata tollerabilità. Testato sotto controllo dermatologico e pediatrico, per un utilizzo sicuro. Ingredienti: Aqua/Water/Eau, Glycerin, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Myreth Sulfate, Peg-7 Glyceryl Cocoate, Coco-Glucoside, Peg-150 Distearate, Glyceryl Caprylate, Glycol, Distearate, Parfum (Fragrance), Citric Acid, Panthenol, Potassium Sorbate, Persea Gratissima (Avocado) Fruit Extract. Formulato per ridurre i rischi di reazioni allergiche. * Nickel IN OMAGGIO CON MUSTELA DETERGENTE DELICATO 500 Ml, L'ACQUA MICELLARE SENZA RISCIACQUO 100 Ml ideale per la pulizia di mani, viso e zona pannolino. Non necessita di risciacquo, ideale fin dalla nascita.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.