-
loading
Solo con l'immagine

Bahco set cacciaviti


Elenco delle migliori vendite bahco set cacciaviti

SET CACCIAVITI PRECISIONE MAGNETICI PROFESSIONALI - 135 IN 1 MINI GIRAVITI PRECISIONE - KIT RIPARAZIONE PORTATILE SUNDPEY MULTIFUNZIONE ELETTRICISTA CACCIAVITI PER OROLOGIAIO PC CELLULARE ELETTRONICA
  • ?【Set cacciaviti precisione 135 in 1】: kit multifunzione riparazione per cacciaviti precisione include 115 tipi punte per cacciavite, 1 impugnatura, 1 albero prolunga flessibile, 1 barra prolunga, 1 pinzetta, 3 strumenti leva in plastica, 2 rimozione della scheda SIM, 1 magnetizzatore / Smagnetizzatore, 1 ventosa, 6 plettri di apertura, 1 portainserti per cacciavite elettrico, 1 gancio di traino, 1 tappetino di memoria a vite. Soddisfa tutte le tue esigenze per le riparazioni domestiche.
  • ?【Impugnatura ergonomica】: kit di riparazione degli occhiali l'impugnatura ergonomica in silicone è completamente antiscivolo, sicura e comoda da impugnare. La lunghezza dell'asta è regolabile e l'estensione flessibile può essere ruotata di 360°. Il piccolo set di cacciaviti è dotato di un tampone di memoria a vite magnetico per un facile ed efficace smontaggio e rimontaggio delle viti. Il set di cacciaviti è inoltre dotato di pinzette antistatiche, adatte a varie occasioni.
  • ?【Set di cacciaviti di sicurezza di alta qualità】: 115 punte sono realizzate in acciaio CR-V, con una durezza di 55-60 HRC. Set di cacciaviti magnetici, adatto per lo smontaggio e la manutenzione di vari articoli come notebook/PC, iPhone, tablet, orologi, occhiali da sole, fotocamere digitali, PS4, ecc. velocemente. Migliora notevolmente la capacità antiruggine e può sopportare carichi più pesanti, garantendo un uso a lungo termine.
  • ?【Scatola di immagazzinaggio professionale】: cacciaviti precisione multifunzione è realizzata in una scatola di immagazzinaggio in materiale PP resistente agli urti, che può essere portata con te e puoi anche tenere gli strumenti in ordine. Il mini set di cacciaviti precisione è dotato di un memory pad a vite per aiutarti a fissare piccole ma importanti viti. Non preoccuparti di perdere le viti durante lo smontaggio o il montaggio dell'attrezzatura, rendendo il tuo lavoro più efficiente.
  • ?【Servizio post-vendita soddisfacente】: set cacciaviti magnetici precisione 135 in 1 può soddisfare le tue diverse esigenze. Controlliamo ogni prodotto prima della spedizione. In caso di problemi con il set di cacciaviti magnetici, si prega di avvisarci in tempo. Fornire 2 anni di garanzia, la tranquillità del cliente e la tranquillità è il nostro obiettivo, è la scelta ideale per regali a parenti e amici, regali di compleanno perfetti, regali di Capodanno, regali di Natale!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET CACCIAVITI PRECISIONE MAGNETICI PROFESSIONALI 54 IN 1, KIT CACCIAVITE DI RIPARAZIONE PORTATILE PER OROLOGIO, OCCHIALI, IPHONE, IPAD, SMARTPHONE, PC, LAPTOP, TABLET, ELETTRONICA ECC.
  • 【54 IN 1 PRECISIONE Set Cacciaviti】 La cassetta degli attrezzi ordinato poco ha tutto il necessario per gli elettrodomestici, riparazione auto, riparazione di computer portatili, smartphone, orologi, droni e altri dispositivi elettronici.
  • 【High Quality Set di sicurezza Set Cacciaviti】 54 bit inclusi fatto di SUPER S2 ALLOY ha una durezza di 5060HRC. La testa del cacciavite è magnetica, con una buona garanzia di qualità e di operabilità.
  • Il nostro caso dell'insieme del cacciavite di precisione del 【Intimate Design Set Cacciaviti】 Il nostro caso del set di cacciavite di precisione è robusto e pieno di caratteristiche, ogni tenuta su di esso ha un tag, facile da immagazzinare e search.It è inoltre dotato di pinzette antistatiche, ventose e maniglie antiscivolo in silicone per tutte le occasioni.
  • 【BENESSORGANIZZATO】 I bit magnetici sono perfettamente disposti e non cadrà fuori. Il nostro piccolo Set Cacciaviti viene fornito con un design appropriato per lo smontaggio e il rimontaggio delle viti in modo comodo ed efficace.
  • 【Soddisfazione servizio post-vendita】54 in 1 WaxRhyed precisione Set Cacciaviti include: 43 x bit di cacciavite, manico del cacciavite, pinzetta, spudger di plastica, ventosa, strumento di espulsione della scheda SIM, magnetizzatore / smagnetizzatore. Tutti gli strumenti necessari per una grande varietà di lavori, soddisfa le vostre diverse esigenze. Controlliamo ogni prodotto prima della spedizione. Se avete problemi, vi preghiamo di farcelo sapere in tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET CACCIAVITI PRECISIONE, 18 PEZZI CACCIAVITI PRECISIONE CACCIAVITE DI PRECISIONE CACCIAVITE PER OCCHIALI PER RIPARAZIONE PER OCCHIALI, SMARTPHONE, OROLOGIO
  • ?【Set cacciaviti precisione】: Riceverai 6 cacciaviti Phillips (0,8 mm, 1,2 mm, 1,5 mm, 2,0 mm, 2,5 mm, 3,0 mm), 6 cacciaviti a taglio (1,0 mm, 1,2 mm, 1,5 mm, 2,0 mm, 2,4 mm , 3.0 mm), 2 cacciaviti pentalobe, 2 viti esagonali, 1 pinzetta curva, 1 pinzetta a testa dritta. Tutti questi sono conservati in una scatola trasparente, pulita e ordinata.
  • ?【Cacciavite magnetico】: la punta del cacciavite è magnetica, quindi le piccole viti non cadranno facilmente (non valido per viti in acciaio inossidabile) ed è facile attaccare e rimuovere piccoli dispositivi di fissaggio.
  • ?【Qualità premium】: il cacciavite è realizzato in acciaio legato al cromo-vanadio di alta qualità, resistente e non facile da arrugginire. Il manico è realizzato in materiale di gomma di alta qualità, progettato con strisce, che è morbido e antiscivolo.
  • ?【Design ragionevole】: la superficie del cacciavite è contrassegnata dal numero di modello e contraddistinta da diversi colori, in modo da poter trovare rapidamente il cacciavite di cui hai bisogno. Tutti questi avvitatori sono dotati di un cuscinetto a sfere girevole, che può essere accuratamente ruotato e controllato con le dita.
  • ?【Ampia applicazione】: con il set di cacciaviti, puoi stringere o allentare le piccole viti di dispositivi come: telefoni cellulari, occhiali, orologi, computer, giocattoli, lenti di ingrandimento, gioielli, ecc. Esistono molti tipi di cacciaviti che possono coprire tutti i tipi di lavori di manutenzione e riparazione nella nostra vita quotidiana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Set di cacciaviti BahcoFit isolato, 7 pezzi. Per viti a taglio e viti Phillips. In confezione di cartone. Testo tradotto automaticamente....
33,99 €
Vista prodotto
Italia
Set cacciaviti professionali 6 pezzi in cromo vanadio. Affidabili, resistenti, ergonomici e isolati..questo set di cacciaviti non deluderà mai le vostre aspettative. Il set è composto da 6 cacciaviti: 4 flat (con punta antiscivolo) e 2 philips. Dimensioni e lunghezza (mm): - Flat a punta rettangolare: 5 x 75 5 x 150 - Flat: 6,5 x 100 6,5 x 150 - Phillips: PH1 x 100 PH2 x 100 - Manico isolato - Cromo Vanadio la foto è solo a scopo illustrativo.
2 €
Vista prodotto
Italia
Set cacciaviti Beta 012030008 BETAEASY 1203 D8 Set cacciaviti Beta 012030008 BETAEASY 1203 D8 NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Set cacciaviti Bimate "Include: 4 5 5x150 6 5x150; Cro 1x80 2x100 3x150" ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Set cacciaviti Mundial 0094 010 Set cacciaviti Mundial 0094 010 NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Set cacciaviti Bimate "Include: 0 0x100 mm 4x100 mm 5 5x125 mm" ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Set cacciaviti Beta 012030007 BETAEASY 1203 D7 Set cacciaviti Beta 012030007 BETAEASY 1203 D7 NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Set cacciaviti Bimate "Include: 4 5 5x100 6 5x150; Cro 1x80 2x100" ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Set cacciaviti Beta 012030001 BETAEASY 1203 D5 Set cacciaviti Beta 012030001 BETAEASY 1203 D5 NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Set cacciaviti Bimate "Include: 5 5 5x150 6 5x150; Cro 2x100" ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Set cacciaviti Stanley STHT0 70885 Set cacciaviti Stanley STHT0 70885 NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: "Set cacciavite Materi "Include: 0 Esagoanli ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Set cacciaviti Kwb 151010 Industrial Steel Set cacciaviti Kwb 151010 Industrial Steel NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: "Set cacciavite portainserti 1/4""" Materiale plastico "Include: 10 inserti: PH1 2 3 PZ1 2 3 TX10 15 20 25; manicotto magnetico impugnatura" ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Set Cacciaviti cinesi multipunte intercambiabili di precisione vendo Bari centro stazione spedizione antolepore@gmail.com
Vista prodotto
Italia
SET CACCIAVITI GIRATIVI PRECISIONE MULTIFUNZIONE 10 PUNTE CACCIAVITE TORX SMONTAGGIO RIPARAZIONI IPHONE SMARTPHONE CELLULARI PC.
1,73 €
Vista prodotto
Italia
Il Set CACCIAVITI COMPACT SCHUSTER GERMANY DESIGN® costituisce la soluzione perfetta per l'utilizzo professionale o per il “fai da te”. La scelta dei materiali migliori ed il design accattivante ne fanno la soluzione perfetta per un prodotto destinato a durare nel tempo. Tutti gli utensili sono del migliore acciaio, perfettamente ordinati e sempre a portata di mano nella elegante valigetta in plastica. Questo set di cacciaviti 42 pezzi si raccoglie in un unica confezione,completo di alta qualità, utile a casa e non solo. Il design user-friendly è il cacciavite adatto sia a principianti che a Professionisti avanzati tuttofare che regolarmente sul posto di lavoro hanno bisogno dell'attrezzo giusto al momento opportuno. Per molti lavori dentro e fuori casa, spesso abbiamo bisogno di un cacciavite, Ma ciò che è fastidioso è quando semplicemente non hai mai il cacciavite giusto di dimensione. Con questo kit ti garantiamo che sarà quasi impossibile sbagliare, perché ti offriamo tutti questi insiemi di tutti i tipi e dimensioni di cacciaviti. I cacciaviti sono realizzati in acciaio Cromo Vanadio di alta qualità e la vasta gamma di formati e pezzi girano con facilità allentare o stringere ogni vite in fretta. Specifiche prodotto: Marca: SCHUSTER GERMANY DESIGN® Composizione (set) da 42 pezzi Materiale: Acciaio Cromo Vanadio Manici antiscivolo ed ergonomici Contenuto della confezione: 1 x Set Cacciaviti e Punte
6,19 €
Vista prodotto
Italia
BahcoFit Kit cacciaviti, 6 pezzi. Per viti a taglio, Phillips, e Pozidriv. In confezione di cartone. Testo tradotto automaticamente....
29,98 €
Vista prodotto
Italia
BahcoFit Kit cacciaviti, 6 pezzi. Per viti a taglio e Pozidriv. In confezione di cartone. Testo tradotto automaticamente....
33,99 €
Vista prodotto
Italia
SET DI CACCIAVITI 12 PEZZI IN ACCIAIO CROM VANADIUM CALAMITATI. I CACCIAVITI SONO REALIZZATI IN ACCIAIO CROM VANADIUM CON IMPUGNATURA IN PROPILENE, TRATTAMENTO A CALDO, PUNTA MAGNETICA. TESTA IN ACCIAIO PERCUOTIBILE TESTA ESAGONALE CON AGGANCIO PER CHIAVE IL SET E' COMPOSTO DA: 6 CACCIAVITI A TAGLIO: 6X38mm- 3X75mm- 5X75mm 6X100mm- 8X150mm- 9X200mm 6 CACCIAVITI A CROCE: 6X38mm- 3X75mm- 5X75mm 6X100mm- 8X150mm- 9X200mm IL TUTTO IN COMODA VALIGETTA DI PLASTICA
4,11 €
Vista prodotto
Italia
Uno splendido set di cacciaviti al Cromo Vanadio della Tecno Power. Il set è composto da 3 a stella e 4 a taglio Specifiche prodotto: Marca: Tecno Power Dimensioni: 19 x 32 cm Materiale: Cromo Vanadio Contenuto della confezione: 1 x Set 7 Cacciaviti Taglio: 3x75mm, 5x100mm, 6x150mm, 8x150mm Croce: 0x75mm, 1x100mm, 2x100mm
2,05 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.