-
loading
Solo con l'immagine

Bakeca ricerca commerciale


Elenco delle migliori vendite bakeca ricerca commerciale

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE DIVER DIVERTENTE - IL MIGLIOR SUBACQUEO COMMERCIALE DEL MONDO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
srl innovativa ricerca commerciale per proporre il proprio servizio di prenotazione tavolo a ristoratori. La candidata o il candidato dovrà in modo autonomo creare il primo contatto con il ristoratore, fissare l'incontro per raccontare il servizio e far firmare il contratto di collaborazione. Ad ogni contratto firmato verrà corrisposto il compenso pattuito. Il lavoro dovrà essere svolto su milano negli orari ritenuti più opportuni dal candidato. E' previsto un training per dettagliare il servizio e una prima fase con affiancamento. Si richiede minimo di esperienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RICERCA ADDETTO COMMERCIALE INTERNO Nell'ambito del progetto di potenziamento e ristrutturazione della nostra rete commerciale cerchiamo un addetto commerciale interno da inserire nel nostro organico. SEDE DI LAVORO: Vigonza (PD) RICHIEDIAMO: - Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico (preferibilmente perito elettrotecnico o elettronico) - Capacità di comunicazione e relazione in ambito commerciale - Spirito imprenditoriale e capacità organizzativa - Buona conoscenza della lingua inglese - Buona dimestichezza e conoscenza di pacchetto Office, piattaforma di email marketing MailUp, navigazione internet ed utilizzo dei principali motori di ricerca, aggiornamento del sito vetrina aziendale. - Saranno valutati preferibilmente candidati che abbiano maturato un'esperienza, anche se breve, nella vendita nel settore dell'automazione e strumentazione industriale. OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato V livello commercio - RAL iniziale compresa tra € 28000 e 30000 e dopo adeguato periodo di prova incentivi stimolanti ed opportunità di carriera. Contratto di lavoro: Tempo indetermi
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
COMMERCIALE Azienda della media Val Seriana ricerca una figura di COMMERCIALE da inserire nel proprio organico, con le seguenti specifiche: - attitudine e capacità nel seguire la clientela; - conoscenze informatiche; - padronanza della lingua inglese; - disponibilità a trasferte; - capacità di lavorare in team; - gestione del problem solving. Gradita pregressa esperienza nel settore 'Biancheria per la casa' Residente nel raggio di 20 km da Gandino (BG), automunito. Info contatto: Banzaii Srl 035 19831274 327 6315309
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ricerca personale sales - ref. Job Meeting Bakeca sta valutando nuove figure commerciali per vendita di spazi pubblicitari e servizi web in vista di un ampliamento dell'organico. Gli incarichi riguarderanno principalmente: - promozione e vendita di servizi di digital advertising (dem, display advertising, mobile adv e progetti specifici) - gestione della politica commerciale a favore del raggiungimento dei target aziendali - gestione contatti con i clienti durante il periodo delle campagne pubblicitarie Principali competenze richieste: - buona dialettica e proattività - predisposizione a lavorare per obiettivi - buona conoscenza del mondo digital - buona conoscenza di Microsoft Office e del CRM-Salesforce L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Bakeca.it sta cercando un Digital Trafficker da inserire nel proprio staff. La figura sarà inserita all'interno del Team Marketing composto da 7 persone con l'obiettivo di gestire, ottimizzare e analizzare il traffico pubblicitario del sito. Riportando al Responsabile Marketing, la persona si occuperà di: - gestire le campagne pubblicitarie sul sito attraverso l'ad-server (Doubleclick), ottimizzando le performance. - analizzare il traffico nel suo complesso e produrre reportistica periodica, fornire indicazioni all'ufficio commerciale per contribuire a delineare le strategie di vendita. - gestire la relazione con i clienti per quanto riguarda gli aspetti tecnici relativi al materiale pubblicitario e l'invio della reportistica sulle campagne - sviluppo di nuove soluzioni nell'ambito dei prodotti display - gestione delle relazioni con i vari network operanti in ambito programmatic. Requisiti: - la persona che cerchiamo deve avere una precedente esperienza (almeno 2 anni) in un'azienda del settore web - deve aver maturato una buona conoscenza dei concetti chiave del marketing on-line e degli standard IAB - deve possedere una buona conoscenza delle logiche del programmatic advertising e delle principali SSP - familiarità con la gestione dei circuiti pubblicitari online (Google Adsense, Google AdExhchange in primis) - deve avere un'ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point) Saranno titoli preferenziali: - una precedente esperienza nell'utilizzo di piattaforme di adserving (preferibilmente Doubleclick) - la padronanza dei linguaggi di programmazione come HTML e Javascript. - una buona conoscenza della lingua inglese (capacità di gestione della comunicazione scritta/telefonica con clienti inglesi) Il candidato ideale: - ha un'età compresa tra i 25 ed i 35 anni - ha ottime capacità di analisi dei dati - è preciso e organizzato - sa lavorare in team comunicando efficacemente con tutti gli interlocutori - sa lavorare in autonomia quando richiesto - è proattivo - ha disponibilità immediata Si offrono concrete prospettive di crescita all'interno di un'azienda giovane, dinamica e in forte espansione. La retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Bakeca.it è un'azienda giovane e dinamica che dal 2005 è attiva sul Web con un trend in costante crescita. Stiamo cercando una nuova promessa da inserire nel nostro team IT, una squadra composta da professionisti con anni di esperienza, dove crescere, sentirsi coinvolti e portare le proprie idee per evolvere Bakeca. Usiamo le migliori tecnologie open-source e siamo alla continua ricerca di nuove soluzioni da adottare per migliorare i nostri progetti. Cosa imparerai - sviluppo software - sviluppo microservizi - sviluppo e gestione di software di importazione ed esportazione dati - sviluppo test automatici Cosa chiediamo - conoscenza PHP 5 e versioni superiori - conoscenza linguaggi client side (CSS3, HTML5 e Javascript) - conoscenza MySQL o RDBMS SQL - conoscenza programmazione ad oggetti - conoscenza inglese Cosa sarebbe più interessante - laurea in materie scientifiche o informatiche - esperienza in progetti nell'IT e Web - familiarità in ambienti Linux - conoscenza Docker - conoscenza metodologie Agili e SCRUM - conoscenza altri linguaggi di programmazione come Java, Python, Ruby etc.. Cosa ci piacerebbe vedere Devozione alla precisione, all'ordine e ai dettagli. Ti piace risolvere problemi e non crearli. Una fame incotrollata per il continuo apprendimento. Una ossessione per l'automazione di processi manuali. Passione per lo sviluppo software e le nuove tecnologie. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Bakeca.it è un'azienda giovane e dinamica che dal 2005 è attiva sul Web con un trend in costante crescita. Stiamo cercando una nuova promessa da inserire nel nostro team IT, una squadra composta da professionisti con anni di esperienza, dove crescere, sentirsi coinvolti e portare le proprie idee per evolvere Bakeca. Usiamo le migliori tecnologie open-source e siamo alla continua ricerca di nuove soluzioni da adottare per migliorare i nostri progetti. Cosa farai - sviluppo software - sviluppo microservizi - sviluppo e gestione di software di importazione ed esportazione dati - sviluppo test automatici Cosa chiediamo - conoscenza PHP 5 e versioni superiori - conoscenza linguaggi client side (CSS3, HTML5 e Javascript) - conoscenza standard XML - conoscenza MySQL o RDBMS SQL - conoscenza programmazione ad oggetti - conoscenza sistemi di versionamento codice - conoscenza inglese Cosa sarebbe più interessante - laurea in materie scientifiche o informatiche - esperienza di almeno 1 anno nell'IT e Web - familiarità in ambienti Linux - conoscenza Docker - esperienza su siti ad alto traffico - conoscenza metodologie Agili e SCRUM - conoscenza altri linguaggi di programmazione come Java, Python, Ruby etc.. - esperienza con test automatici Cosa ci piacerebbe vedere Devozione alla precisione, all'ordine e ai dettagli. Ti piace risolvere problemi e non crearli. Una fame incotrollata per il continuo apprendimento. Una ossessione per l'automazione di processi manuali. Passione per lo sviluppo software e le nuove tecnologie. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Bakeca.it è un'azienda giovane e dinamica che dal 2005 è attiva sul Web con un trend in costante crescita. Stiamo cercando una nuova promessa da inserire nel nostro team IT, una squadra composta da professionisti con anni di esperienza, dove crescere, sentirsi coinvolti e portare le proprie idee per evolvere Bakeca. Usiamo le migliori tecnologie open-source e siamo alla continua ricerca di nuove soluzioni da adottare per migliorare i nostri progetti. Cosa farai - sviluppo software - sviluppo test automatici - sviluppo microservizi - refactoring e ottimizzazione del software esistente Cosa chiediamo: - esperienza di almeno due anni nell'IT e Web - conoscenza PHP 5 e versioni superiori - conoscenza linguaggi client side (CSS3, HTML5 e Javascript) - conoscenza MySQL o RDBMS SQL - conoscenza programmazione ad oggetti - familiarità ambienti Linux - conoscenza sistemi di versionamento codice - conoscenza inglese Cosa sarebbe più interessante: - esperienza con test automatici - laurea in materie scientifiche o informatiche - esperienza su siti ad alto traffico - conoscenza Docker - esperienza di almeno 2 anni nell'IT e Web - conoscenza metodologie agili e SCRUM - conoscenza altri linguaggi di programmazione come Java, Python, Ruby etc.. - continuous integration e deploy Cosa ci piacerebbe vedere: Devozione alla precisione, all'ordine e ai dettagli. Una fame incotrollata per il continuo apprendimento. Una ossessione per l'automazione di processi manuali. Passione per lo sviluppo software e le nuove tecnologie. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bakeca.it è un'azienda di 50 persone che dal 2005 è attiva sul Web con un trend in costante crescita. Facciamo 12 milioni di visite al mese e siamo la prima società italiana nel settore Classified. La nostra sede è una bellissima villa in stile liberty vicino al borgo medievale di Torino, a due passi dalla metro e dai giardini del Valentino. Stiamo cercando una nuova promessa da inserire nel nostro team IT, una squadra composta da professionisti con anni di esperienza, dove crescere, sentirsi coinvolti e portare le proprie idee per evolvere Bakeca. Usiamo le migliori tecnologie open-source e siamo alla continua ricerca di nuove soluzioni da adottare per migliorare i nostri progetti. Cosa farai - progettazione e sviluppo end to end - sviluppo test automatici: behavioural, acceptance, funzionali e di integrazione - sviluppo servizi e microservizi atomici - monitoraggio, refactoring e ottimizzazione del software esistente - analisi e ottimizzazione delle web performance - proporre e studiare nuove tecnologie ed esserne mentore nella squadra - partecipare allo Stand Up giornaliero ed essere parte attiva del team sviluppo Cosa chiediamo: - esperienza di almeno due anni nell'IT e Web - conoscenza PHP 5 e versioni superiori - conoscenza linguaggi front-end (CSS3, HTML5 e Javascript) - conoscenza MySQL o RDBMS SQL - conoscenza programmazione ad oggetti - familiarità ambienti Linux - conoscenza sistemi di versionamento codice - conoscenza inglese Cosa sarebbe più interessante: - esperienza con test automatici - laurea in materie scientifiche o informatiche - esperienza su siti ad alto traffico - conoscenza Docker - esperienza di almeno 2 anni nell'IT e Web - conoscenza metodologie agili e Scrum - conoscenza altri linguaggi di programmazione come Java, Python, Ruby etc.. - continuous integration e deploy Cosa ci piacerebbe vedere: Devozione alla precisione, all'ordine e ai dettagli. Una fame incotrollata per il continuo apprendimento. Una ossessione per l'automazione di processi manuali. Passione per lo sviluppo software e le nuove tecnologie. Cosa offriamo: - buoni pasto - portatile aziendale - Kindle personale per libri tecnici a tua scelta - partecipazione a conferenze ed eventi tecnici - sessioni formative interne - giardino aziendale per i tuoi picnic - cucina aziendale con forni a microonde, frigoriferi e distributori automatici - se vuoi fare sport, c'è anche la doccia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bakeca.it è un'azienda di 50 persone che dal 2005 è attiva sul Web con un trend in costante crescita. Abbiamo 12 milioni di visite al mese e siamo la prima società italiana nel settore Classified. La nostra sede è una bellissima villa in stile liberty vicino al borgo medievale di Torino, a due passi dalla metro e dai giardini del Valentino. Stiamo cercando un SEO & Analytics Manager da inserire all’interno del nostro team Marketing. Il Team è composto da 7 persone con competenze multidisciplinari in ambito Digital Marketing. ll candidato in oggetto si occuperà di ideare e pianificare, rapportandosi con la nostra agenzia SEO, le strategie di Search marketing, curando gli aspetti di ottimizzazione tecnica e di valorizzazione dei contenuti con l'obiettivo di raggiungere i KPI dell'azienda. Il candidato si rapporterà direttamente con il Marketing Manager e sarà responsabile dei risultati relativi alla performance del canale di ricerca organica del sito. Cosa farai - Individuazione e analisi delle strategie Seo del sito - Analisi delle esigenze aziendali e relativi KPI - Implementazione tecnica della strategia - Coordinamento del rapporto con il fornitore aziendale - Valutazione e supervisione delle modifiche implementate - Monitoraggio costante dell'andamento del traffico organico - Implementazione soluzioni di tracciamento e monitoraggio dati - Utilizzo di Tag manager per ottimizzare i nuovi tracciamenti - Partecipazione costante alla strategia di Digital Marketing dell'azienda Cosa chiediamo: - Esperienza di almeno tre anni nel ruolo - Conoscenza della gestione di progetti SEO - Buona conoscenza di Digital Marketing - Buona conoscenza di Google Analytics - Buona Conoscenza di Google Tag manager - Conoscenza Javascript - Conoscenza Lingua inglese - Aggiornamento continuo sulle ultime novità in ambito SEO - Flessibilità e capacità di interpretare i dati - Autonomia e capacità di lavorare in team Cosa sarebbe più interessante: - Conoscenza ed utilizzo di Hotjar - Conoscenza ed utilizzo di Mixpanel - Esperienza su siti ad alto traffico - Conoscenza programmazione Python Cosa offriamo: - Partecipazione a conferenze ed eventi - Sessioni formative interne - Giardino aziendale - Cucina aziendale con forni a microonde, frigoriferi e distributori automatici - Se vuoi fare sport, c'è anche la doccia
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerca personale marketing - ref. Job Meeting Bakeca sta valutando nuove figure marketing in vista di un ampliamento dell'organico. Gli incarichi potranno riguardare: - sviluppo e gestione della comunicazione brand e social - gestione e analisi della reportistica relativa all'andamento del sito e delle campagne pubblicitarie - attività off line sul territorio - attività di back office relative al back end del sito Principali competenze richieste: - dialettica e proattività - predisposizione a lavorare in team - conoscenza del mondo digital (strumenti, metriche, trend) L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bakeca.it è un'azienda di 50 persone che dal 2005 è attiva sul Web con un trend in costante crescita. Abbiamo 12 milioni di visite al mese e siamo la prima società italiana nel settore Classifieds. La nostra sede è una bellissima villa in stile liberty vicino al borgo medievale di Torino, a due passi dalla metro e dai giardini del Valentino. Stiamo cercando un Web Analyst da inserire all’interno del nostro team Marketing. Il Team è composto da 7 persone con competenze multidisciplinari in ambito Digital Marketing. Il candidato in oggetto si occuperà dell’implementazione e del setting delle piattaforme di Web Analytics in modo da individuare e monitorare le metriche ed i KPI aziendali. Avrà l’obiettivo di individuare possibili nuove soluzioni per migliorare le analisi di traffico, la gestione degli investimenti e il flusso di navigazione degli utenti. Cosa farai - Implementazione soluzioni di tracciamento e monitoraggio dati - Utilizzo di Tag manager per ottimizzare i tracciamenti - Analisi degli investimenti effettuati in ambito Digital - Analisi del percorso degli utenti sul sito - Ottimizzazione dei percorsi di conversione - Proporre e studiare nuove soluzioni per migliorare il Measurement Plan del sito - Partecipare attivamente alle strategie di misurazione del sito Cosa chiediamo: - Esperienza di almeno due anni nel ruolo - Ottima conoscenza di Google Analytics - Buona conoscenza di Google Tag manager - Conoscenza Javascript - Conoscenza dei modelli di Attribuzione - Conoscenza Lingua inglese - Flessibilità e capacità di interpretare i dati - Autonomia e capacità di lavorare in team Cosa sarebbe più interessante: - Conoscenza ed utilizzo di Hotjar - Conoscenza ed utilizzo di Mixpanel - Esperienza su siti ad alto traffico - Conoscenza programmazione Python Cosa offriamo: - Partecipazione ad eventi formativi - Sessioni formative interne - Giardino aziendale - Cucina aziendale con forni a microonde, frigoriferi e distributori automatici - Se vuoi fare sport, c'è anche la doccia
Vista prodotto
Italia
Nell'ambito del progetto di potenziamento e ristrutturazione della nostra rete commerciale cerchiamo un addetto commerciale interno da inserire nel nostro organico. SEDE DI LAVORO: Vigonza (PD) RICHIEDIAMO: - Diploma di perito elettrotecnico o elettronico - REQUISITO INDISPENSABILE - - Esperienza, anche se breve, nella vendita di prodotti/sistemi/servizi per l'automazione e strumentazione industriale - REQUISITO INDISPENSABILE - - Capacità di comunicazione e relazione in ambito commerciale - Spirito imprenditoriale e capacità organizzativa - Buona conoscenza della lingua inglese - Buona dimestichezza e conoscenza di pacchetto Office, piattaforma di email marketing MailUp, navigazione internet ed utilizzo dei principali motori di ricerca, aggiornamento del sito vetrina aziendale. OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato V livello commercio - RAL iniziale compresa tra € 28000 e 30000, previo adeguato periodo di prova. Previsti incentivi stimolanti ed opportunità di carriera. Potete inviare la Vostra candidatura (o di un vostro conoscente) e/o richiedere ulteriori dettagli e chiarimenti a casanova@covionline.it Ricerca commercaile interno vigonza
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell'ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti dalla nostra agenzia • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell'ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti dalla nostra agenzia • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.