-
loading
Solo con l'immagine

Bakeca ricerca commerciale servizi


Elenco delle migliori vendite bakeca ricerca commerciale servizi

ZAQI FASCIATOIO BREVI FASCIATOIO DA TOELETTA CON VASCA DA BAGNO E RUOTE, VASCHETTA PORTABOTTIGLIE PER BAGNO/LOCALE COMMERCIALE/SERVIZI IGIENICI/ASILO NIDO (COLOR : PINK)
  • Costruzione stabile: una robusta struttura in legno mantiene stabile il tavolo.Mentre l'altra parte è realizzata in PU resistente e indossabile.
  • Piegatura: piegalo facilmente se finisci tutti i compiti!Con il suo design salvaspazio, puoi riporlo dietro una porta.
  • Sicurezza: area cambio mutevole e fibbia e cinturino facili da pulire mantengono il bambino al sicuro
  • Ruote bloccabili: offrendo mobilità in tutta la casa, sposta il fasciatoio da una stanza all'altra, o lascialo fermo
  • Servizio di qualità: tempi di consegna 9-15 giorni, intervallo di consegna 30 giorni.Se avete domande, vi preghiamo di contattarci immediatamente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INNOVAZIONE, CONTINUITÀ E RICERCA NEI SERVIZI 0-6
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
    • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
    • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
    • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
    • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
    • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    Professional Recruitment, società di consulenza fondata da Psicologi del Lavoro e specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per primaria realtà italiana attiva neli servizi per la gestione della sicurezza sul lavoro, è alla ricerca di una figura di: COMMERCIALE SERVIZI B2B Il candidato si occuperà della sviluppo commerciale, dell'ampliamento del portafoglio clienti e della vendita di servizi b2b nell'area di Milano e hinterland. Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:Diploma di scuola media superiorePregressa esperienza nella vendita di servizi b2bPatente di guida e auto propriaSpiccate capacità relazionali, predisposizione al contatto diretto, capacità negoziali e di vendita, proattività. La persona verrà inserita in un contesto giovane, dinamico, in piena crescita e avrà la possibilità di svolgere il proprio lavoro in autonomia. Inquadramento previsto: P.Iva I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio Curriculum Vitae via mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Bakeca.it sta cercando un Digital Trafficker da inserire nel proprio staff. La figura sarà inserita all'interno del Team Marketing composto da 7 persone con l'obiettivo di gestire, ottimizzare e analizzare il traffico pubblicitario del sito. Riportando al Responsabile Marketing, la persona si occuperà di: - gestire le campagne pubblicitarie sul sito attraverso l'ad-server (Doubleclick), ottimizzando le performance. - analizzare il traffico nel suo complesso e produrre reportistica periodica, fornire indicazioni all'ufficio commerciale per contribuire a delineare le strategie di vendita. - gestire la relazione con i clienti per quanto riguarda gli aspetti tecnici relativi al materiale pubblicitario e l'invio della reportistica sulle campagne - sviluppo di nuove soluzioni nell'ambito dei prodotti display - gestione delle relazioni con i vari network operanti in ambito programmatic. Requisiti: - la persona che cerchiamo deve avere una precedente esperienza (almeno 2 anni) in un'azienda del settore web - deve aver maturato una buona conoscenza dei concetti chiave del marketing on-line e degli standard IAB - deve possedere una buona conoscenza delle logiche del programmatic advertising e delle principali SSP - familiarità con la gestione dei circuiti pubblicitari online (Google Adsense, Google AdExhchange in primis) - deve avere un'ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point) Saranno titoli preferenziali: - una precedente esperienza nell'utilizzo di piattaforme di adserving (preferibilmente Doubleclick) - la padronanza dei linguaggi di programmazione come HTML e Javascript. - una buona conoscenza della lingua inglese (capacità di gestione della comunicazione scritta/telefonica con clienti inglesi) Il candidato ideale: - ha un'età compresa tra i 25 ed i 35 anni - ha ottime capacità di analisi dei dati - è preciso e organizzato - sa lavorare in team comunicando efficacemente con tutti gli interlocutori - sa lavorare in autonomia quando richiesto - è proattivo - ha disponibilità immediata Si offrono concrete prospettive di crescita all'interno di un'azienda giovane, dinamica e in forte espansione. La retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Ricerca personale sales - ref. Job Meeting Bakeca sta valutando nuove figure commerciali per vendita di spazi pubblicitari e servizi web in vista di un ampliamento dell'organico. Gli incarichi riguarderanno principalmente: - promozione e vendita di servizi di digital advertising (dem, display advertising, mobile adv e progetti specifici) - gestione della politica commerciale a favore del raggiungimento dei target aziendali - gestione contatti con i clienti durante il periodo delle campagne pubblicitarie Principali competenze richieste: - buona dialettica e proattività - predisposizione a lavorare per obiettivi - buona conoscenza del mondo digital - buona conoscenza di Microsoft Office e del CRM-Salesforce L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Bakeca.it è un'azienda di 50 persone che dal 2005 è attiva sul Web con un trend in costante crescita. Facciamo 12 milioni di visite al mese e siamo la prima società italiana nel settore Classified. La nostra sede è una bellissima villa in stile liberty vicino al borgo medievale di Torino, a due passi dalla metro e dai giardini del Valentino. Stiamo cercando una nuova promessa da inserire nel nostro team IT, una squadra composta da professionisti con anni di esperienza, dove crescere, sentirsi coinvolti e portare le proprie idee per evolvere Bakeca. Usiamo le migliori tecnologie open-source e siamo alla continua ricerca di nuove soluzioni da adottare per migliorare i nostri progetti. Cosa farai - progettazione e sviluppo end to end - sviluppo test automatici: behavioural, acceptance, funzionali e di integrazione - sviluppo servizi e microservizi atomici - monitoraggio, refactoring e ottimizzazione del software esistente - analisi e ottimizzazione delle web performance - proporre e studiare nuove tecnologie ed esserne mentore nella squadra - partecipare allo Stand Up giornaliero ed essere parte attiva del team sviluppo Cosa chiediamo: - esperienza di almeno due anni nell'IT e Web - conoscenza PHP 5 e versioni superiori - conoscenza linguaggi front-end (CSS3, HTML5 e Javascript) - conoscenza MySQL o RDBMS SQL - conoscenza programmazione ad oggetti - familiarità ambienti Linux - conoscenza sistemi di versionamento codice - conoscenza inglese Cosa sarebbe più interessante: - esperienza con test automatici - laurea in materie scientifiche o informatiche - esperienza su siti ad alto traffico - conoscenza Docker - esperienza di almeno 2 anni nell'IT e Web - conoscenza metodologie agili e Scrum - conoscenza altri linguaggi di programmazione come Java, Python, Ruby etc.. - continuous integration e deploy Cosa ci piacerebbe vedere: Devozione alla precisione, all'ordine e ai dettagli. Una fame incotrollata per il continuo apprendimento. Una ossessione per l'automazione di processi manuali. Passione per lo sviluppo software e le nuove tecnologie. Cosa offriamo: - buoni pasto - portatile aziendale - Kindle personale per libri tecnici a tua scelta - partecipazione a conferenze ed eventi tecnici - sessioni formative interne - giardino aziendale per i tuoi picnic - cucina aziendale con forni a microonde, frigoriferi e distributori automatici - se vuoi fare sport, c'è anche la doccia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia
    Nell'ambito del progetto di potenziamento e ristrutturazione della nostra rete commerciale cerchiamo un addetto commerciale interno da inserire nel nostro organico. SEDE DI LAVORO: Vigonza (PD) RICHIEDIAMO: - Diploma di perito elettrotecnico o elettronico - REQUISITO INDISPENSABILE - - Esperienza, anche se breve, nella vendita di prodotti/sistemi/servizi per l'automazione e strumentazione industriale - REQUISITO INDISPENSABILE - - Capacità di comunicazione e relazione in ambito commerciale - Spirito imprenditoriale e capacità organizzativa - Buona conoscenza della lingua inglese - Buona dimestichezza e conoscenza di pacchetto Office, piattaforma di email marketing MailUp, navigazione internet ed utilizzo dei principali motori di ricerca, aggiornamento del sito vetrina aziendale. OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato V livello commercio - RAL iniziale compresa tra € 28000 e 30000, previo adeguato periodo di prova. Previsti incentivi stimolanti ed opportunità di carriera. Potete inviare la Vostra candidatura (o di un vostro conoscente) e/o richiedere ulteriori dettagli e chiarimenti a casanova@covionline.it Ricerca commercaile interno vigonza
    Vista prodotto
    Pavia (Lombardia)
    G Action Group, società operante nel settore della Sicurezza e Vigilanza Armata è alla ricerca di una figura commerciale per ampliamento della struttura. Il profilo si occuperà dello sviluppo del mercato rivolgendosi alle Imprese e privati dell'area territoriale di Milano e Monza Brianza, e collaborerà a stretto contatto con gli uffici Commerciale, Comunicazione e Marketing. Si richiede ottima capacità di relazione e orientamento al risultato, spirito di iniziativa per ampliamento della rete commerciale.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Per agenzia del lavoro, accreditata ai servizi al lavoro secondo normativa regione Lombardia, si ricerca un/a commerciale con esperienza da inserire con urgenza. Sede filiale è Brescia ed opererà anche sulla provincia di Bergamo.Risorsa inquadrata a provvigioni con un fisso minimo garantito e rimborso spese. Fondamentale conoscenza delle politiche attive regionali: dote unica lavoro, garanzia giovani e normativa sui tirocini. Esperienza minima richiesta: 1 anno. Risorsa automunita, ambiziosa e con voglia di crescere: sarà lâ€(TM)intefaccia Labor Line srl per la provincia di Bergamo e Brescia.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Sono alla ricerca di un commerciale per la vendita di servizi ecommerce e social media con esperienza ed un buon network dimostrabile. Provvigioni di sicuro interesse.
    Vista prodotto
    Italia
    Stiamo cercando un KEY ACCOUNT da inserire all'interno del nostro team commerciale con l'obiettivo di gestire ed ampliare il portafoglio clienti in ambito centri media, agenzie di comunicazione, key clients ed eventualmente gestire rapporti con concessionarie. La figura ricercata ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogo, nello specifico in realtà del settore Web ADV. Le sue principali responsabilità saranno: - Vendere, promuovere e gestire servizi di digital advertising: attività di display advertising, mobile ADV, direct marketing, sms marketing, anagrafiche e progetti specifici; - Sviluppare le attività di new business e gestire il portafoglio clienti. - Raggiungere gli obiettivi commerciali. Il profilo ideale possiede un'esperienza consolidata nella vendita di servizi WEB, ottima conoscenza del Pacchetto Office, del settore advertising e del mercato dei Centri Media ed inoltre è in possesso di un network di contatti attivi all'interno dei principali player del mercato di riferimento. Completano il profilo: notevoli capacità di negoziazione e relazionali, flessibilità, orientamento ai risultati e buona conoscenza della lingua Inglese. Si offrono concrete prospettive di crescita all'interno di un contesto giovane, dinamico e in forte espansione. La retribuzione partirà da una base fissa di compenso con un variabile mensile e trimestrale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Terni (Umbria)
    Stiamo cercando una figura commerciale per la vendita dei servizi offerti dall'azienda nella zona di Orvieto e circondario. Si richiedono: - Capacità Commerciali e buona predisposizione alla consulenza - Determinazione, dinamismo, intraprendenza - Cultura a livello di Diploma o superiore - Capacità di ricerca nuovi clienti E' gradita esperienza nella vendita di servizi di comunicazione e/o web.Potranno essere prese in considerazione candidature senza esperienza commerciale ma con spiccata attitudine e motivazione a svolgere una attività di vendita.Inviare curriculum in allegato al presente annuncio.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Stiamo cercando una figura commerciale per la vendita dei servizi offerti dall'azienda nella provincia di Soleto e circondario. Si richiedono: - Capacità Commerciali e buona predisposizione alla consulenza - Determinazione, dinamismo, intraprendenza - Cultura a livello di Diploma o superiore - Capacità di ricerca nuovi clienti E' gradita esperienza nella vendita di servizi di comunicazione e/o web.Potranno essere prese in considerazione candidature senza esperienza commerciale ma con spiccata attitudine e motivazione a svolgere una attività di vendita.Inviare curriculum in allegato al presente annuncio.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Società di servizi web ricerca ambosessi per il ruolo di AGENTE COMMERCIALE, anche prima esperienza, per la promozione e vendita di software e servizi destinati ad unâ€(TM)utenza business. La persona che stiamo cercando avrà il compito di sviluppare e gestire in autonomia un proprio portafoglio clienti e promuovere i nostri prodotti presso terzi. Si richiede ottima predisposizione al lavoro commerciale, spiccate doti di comunicazione e dinamismo, sarà inoltre continuamente supportato e affiancato dai responsabili della società. Remunerazione basata su elevato trattamento a provvigioni ed eventuale rimborso spese. I candidati interessati possono inviare il proprio CV.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Webfish, startup specializzata in web marketing con sede a Genova, ricerca figure commerciali per ampliamento della propria rete di vendita. Il candidato dovrà gestire un portfolio di aziende affidate dall'agenzia per promuovere servizi come la realizzazione di siti web. La figura ideale deve: - Avere buona propensione alle relazioni e spiccate doti comunicative - Conoscere le basi e gli strumenti del web - Avere dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet - Essere in possesso di partita IVA Si richiede un impegno minimo di 40 ore mensili a fronte di un fisso con riconoscimento di provvigioni. Se interessati si prega di inviare il proprio CV aggiornato.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Webfish, startup specializzata in web marketing con sede a Genova, ricerca figure commerciali per ampliamento della propria rete di vendita. Il candidato dovrà gestire un portfolio di aziende affidate dall'agenzia per promuovere servizi come la realizzazione di siti web. La figura ideale deve: - Avere buona propensione alle relazioni e spiccate doti comunicative - Conoscere le basi e gli strumenti del web - Avere dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet - Essere in possesso di partita IVA Si richiede un impegno minimo di 40 ore mensili a fronte di un fisso con riconoscimento di provvigioni. Inviare il proprio CV a questo indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Webfish, startup specializzata in web marketing con sede a Genova, ricerca figure commerciali per ampliamento della propria rete di vendita. Il candidato dovrà gestire un portfolio di aziende affidate dall'agenzia per promuovere servizi come la realizzazione di siti web. La figura ideale deve: Avere buona propensione alle relazioni e spiccate doti comunicative Conoscere le basi e gli strumenti del web Avere dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet Essere in possesso di partita IVA Si richiede un impegno minimo di 40 ore mensili a fronte di un fisso con riconoscimento di provvigioni. Inviare il proprio CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.