-
loading
Solo con l'immagine

Caricabatterie assicura una ricarica rapida


Elenco delle migliori vendite caricabatterie assicura una ricarica rapida

CARICABATTERIE AUTO USB RICARICA RAPIDA CELLULARE ACCENDISIGARI 2 PORTE CARICATORE MACCHINA USB C FAST CHARGE PRESA CAVO MULTIFUNZIONE 3 IN 1 COMPATIBILE CON IPHONE SAMSUNG HUAWEI ANDROID IPAD
  • ✅ 2 PORTE USB: Caricabatterie per la macchina, 1 USB A ed 1 USB C. Potenza totale 38W, una delle massime sul mercato, ti darà una ricarica rapida, veloce e pratica. La porta PD 20W soddisfa pienamente i requisiti di ricarica rapida. Funziona con tutti i dispositivi alimentati tramite USB. Caricatore auto realizzato in lega di alluminio, si adegua perfettamente con la maggior parte degli accendisigari delle auto risultando a filo bordo senza lasciare fastidiosi spigoli che potrebbero tagliare.
  • ✅ RICARICA SICURA: Caricabatterie Auto USB in Lega di Alluminio Assicura Protezione da cortocircuiti, sovralimentazione e sovra voltaggio. Garantisce la massima sicurezza e stabilità di potenza di ricarica ai tuoi dispositivi. Pratico e Leggero, meno di 30gr in soli 4,3cm x 2,35 cm. Estremamente Versatile, dal Design Moderno e di nuova concezione, bello da vedere nella tua Auto ed efficace nelle prestazioni erogate.
  • ✅ COMPATIBILITA’: Compatibile con iPhone 13/iPhone 12/iPhone 12 Pro/iPhone XR/XS/X/8/8+, iPad 2017/2018/Pro/Air, Smartphone Samsung Galaxy dal modello S21 al modello S7 Edge/Note 20/ Note 10/Note 9; LG G5/G6/V30; Sony Xperia XZ/XZ Premium/, Huawei P20/P10/ Mate10, Nokia 8/HTC 10/ Xiaomi, Motorola, Oppo, Macbook, Airpods, Airpods pro, iPad Air, iPad Mini, Power Bank, Sigaretta elettronica, altoparlanti Bluetooth, GPS, Kindle, batterie esterne, fotocamere, smartwatch e molti altri dispositivi.
  • ✅ COSA RICEVERAI: Riceverai Un caricatore Carica Batterie Auto con luce blu led a 2 porte per illuminare l’ambiente della tua auto anche di notte, 1 porta USB-A 18W e 1 porta USB-C 20W. Un cavo multiplo 3 in 1, Tipo-C, Tipo Apple iPhone, Micro-USB. Una Comodissima borsa da viaggio in velluto nero dove poter inserire comodamente caricatore auto e cavo multiplo 3 in 1. Ottimo accessorio da auto da portare sempre con te.
  • ✅ GARANZIA E QUALITA': Qualità 100% su Componentistica e Materiali. Certificazione Europea CE/RoHs/FCC/UL2089. Supporto ed Assistenza Post-vendita sempre a Vostra disposizione. Certi del Nostro impegno nell'aver realizzato un Prodotto al TOP del Mercato, se ti riterrai insoddisfatto per qualsiasi motivo, contattaci tramite il modulo d'ordine e saremo ben lieti di soddisfare ogni tua esigenza e richiesta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARICABATTERIE WIRELESS, ZHIKE RICARICA RAPIDA 4 IN 1 10W(NON PER APPLE WATCH) COMPATIBILE CON IPHONE SERIE 12/11 / XS/XR/X / 8/8 PLUS, HUAWEI, SAMSUNG, AIRPODS, GALAXY WATCH E BUDS
  • 【Ultimo caricabatterie wireless 4-IN-1 del 2021】: carica il tuo iPhone / orologio Samsung / Airpod contemporaneamente, nascondi i lunghi cavi ridondanti, la scrivania o il comodino in modo ordinato e ordinato. Adatta la tua camera da letto, studio, ingresso, scrivania (Nota: non compatibile con Apple Watch Series)
  • 【Ricarica rapida】: ricarica rapida da 10 W compatibile con Samsung S20 / S20 + / S20 Ultra / S10 / S10 Plus / S10 E / S9 / S9 Plus e Xiaomi 9. Ricarica rapida da 7,5 W compatibile con SE (2020) / 11 / 11PRO / 11PRO MAX / 8/8 più / XS MAX / XR / XS / X. Ricarica rapida da 5 W compatibile con telefoni Huawei e Xiaomi e 3 W con auricolari wireless TWS. Ricarica rapida da 2 W compatibile con l'orologio Galaxy.
  • 【Compatibilità Universale】: Universale per orologio Galaxy attivo / attivo 2 e tutti gli orologi Samsung che possono supportare la ricarica wireless. iPhone SE (2020) / serie 11 / XS Max / X / XS / XR / 7/8 / Plus, Samsung Galaxy S20 / S20 + / S20 Ultra / S10 / S10 + / S9 + / S9 / Nota 9 / Nota 8 / S8 / S8 + / S7, Huawei P40 Pro / P30 / P30 Pro, AirPods, Galaxy Buds e tutti gli auricolari wireless TWS.
  • 【Verticale e orizzontale】: design a doppia bobina integrato che consente di caricare il telefono sia verticalmente che orizzontalmente con un angolo perfetto per i tuoi occhi, consente un facile accesso ai tuoi programmi, film e giochi preferiti mentre sei in movimento.
  • 【Sicuro per la ricarica】: la stazione di ricarica wireless ZHIKE utilizza la tecnologia di controllo automatico più avanzata. Protezioni integrate contro sovraccarico, protezione da sovracorrente e sovratensione, controllo della temperatura, rilevamento di oggetti estranei. Protegge la batteria del dispositivo da danni da sovraccarico.
  • 【Nota】: 1.Prima di acquistare, assicurati che i tuoi dispositivi supportino la funzione di ricarica wireless QI. 2.iPhone 12 mini non può essere allineato con la bobina quando si carica verticalmente, si prega di caricare orizzontalmente. 3.L'orologio deve essere posizionato al centro durante la ricarica. Altrimenti, l'orologio si riscalderà facilmente.
  • 【Informazioni sulla ricarica dell'orologio】A causa del sistema di protezione della batteria integrato nell'orologio, la carica rallenterà dopo aver raggiunto l'80%. È normale che l'orologio si riscaldi durante la ricarica e non influenzerà la funzione di ricarica dell'orologio. (Nota: non compatibile con Apple Watch Series)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARICABATTERIE WIRELESS A RICARICA RAPIDA UNIVERSALE, COMPATIBILE CON IPHONE, SAMSUNG, XIAOMI, HUAWEI, OPPO, GOOGLE, SONY, NOKIA, CARICATORE A INDUZIONE QI FINO A 10 W, PORTATILE, NERO
  • Con e senza custodia: con tecnologia di ricarica a induzione Qi, compatibile con tutti i dispositivi di ricarica wireless fino a 10 W, e adatto per la ricarica con custodia.
  • Portalo dove vuoi: per noi la qualità del prodotto è importante, e il nostro caricatore ti sorprenderà per la sua ricarica rapida e praticità, facilità d'uso e trasporto, poiché puoi portarlo in tasca.
  • Compatibilità: il nostro prodotto è universale e compatibile con dispositivi mobili, auricolari e orologi compatibili con la ricarica wireless e tecnologia di ricarica QI fino a 10 W.
  • Facile come posizionare il tuo smartphone sopra – basta appoggiare il telefono sulla base di ricarica e non dovrai più preoccuparti di nient'altro. È possibile utilizzare il telefono cellulare e altri dispositivi compatibili con la ricarica wireless.
  • 3 anni di garanzia – Per noi il servizio post vendita è molto importante. PER QUESTO MOTIVO TUTTI I NOSTRI PRODOTTI SONO GARANZIA 3 ANNI DATA DI ACQUISTO. Ci sono 15 giorni naturali per la restituzione del prodotto, dopo la data di acquisto, senza alcun impegno. Puoi contattarci tramite il nostro numero di telefono, e-mail o via web e risolveremo il problema nel più breve tempo possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Specifiche:Nome del prodottoCaricatore PD30W a 2 porte USB PDMarchioHOCOModelloC131AColoreNero/BluInterfacciaUSB-A+USB-COra pronto a tradurre il testo inglese nel seguente modo: """IngressoAC100-240V, 50/60Hz 0.8A MaxRisultatoUSB-C: 5V=3A, 9V=3A,12V=2.5A, 15V=2A, 20V= 1.5A (30W Max)PPS: 3.3-1 1V = 3A (max 30W)USB-A: 5V=3A, 9V=2A,12V=1.5A(18W Max)USB-A+C: 5V=3AProtocolliPD QC3.0 AFC FCP SCP PPSTipoSpina EUPotere30WCaratteristiche: Carica a doppia porta: Il caricatore PD30W 2-Port USB PD consente la ricarica simultanea di due dispositivi con le sue porte USB-A e USB-C.2. Capacità di ricarica veloce: Con la porta USB-C che supporta una potenza in uscita fino a 30 W e la porta USB-A che supporta una potenza in uscita fino a 18 W, questo caricatore offre una ricarica rapida per i tuoi dispositivi.3. Ampia compatibilità: Supporta vari protocolli inclusi PD, QC3.0, AFC, FCP, SCP e PPS, garantendo la compatibilità con la maggior parte degli smartphone, tablet e altri dispositivi USB alimentati.4. Design compatto: La dimensione compatta del caricatore e la presa EU lo rendono comodo per i viaggi e l'uso quotidiano5. Affidabile e sicuro: progettato con funzioni di protezione integrate, come la protezione da sovracorrente, sovratensione e cortocircuito, per garantire la sicurezza dei tuoi dispositivi durante la ricarica.Il pacchetto include:1x Caricatore
10,10 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome del prodottoCaricatore PD30W a 2 porte USB PDMarchioHOCOModelloC131AColoreNero/BluInterfacciaUSB-A+USB-COra pronto a tradurre il testo inglese nel seguente modo: """IngressoAC100-240V, 50/60Hz 0.8A MaxRisultatoUSB-C: 5V=3A, 9V=3A,12V=2.5A, 15V=2A, 20V= 1.5A (30W Max)PPS: 3.3-1 1V = 3A (max 30W)USB-A: 5V=3A, 9V=2A,12V=1.5A(18W Max)USB-A+C: 5V=3AProtocolliPD QC3.0 AFC FCP SCP PPSTipoSpina EUPotere30WCaratteristiche: Carica a doppia porta: Il caricatore PD30W 2-Port USB PD consente la ricarica simultanea di due dispositivi con le sue porte USB-A e USB-C.2. Capacità di ricarica veloce: Con la porta USB-C che supporta una potenza in uscita fino a 30 W e la porta USB-A che supporta una potenza in uscita fino a 18 W, questo caricatore offre una ricarica rapida per i tuoi dispositivi.3. Ampia compatibilità: Supporta vari protocolli inclusi PD, QC3.0, AFC, FCP, SCP e PPS, garantendo la compatibilità con la maggior parte degli smartphone, tablet e altri dispositivi USB alimentati.4. Design compatto: La dimensione compatta del caricatore e la presa EU lo rendono comodo per i viaggi e luso quotidiano5. Affidabile e sicuro: progettato con funzioni di protezione integrate, come la protezione da sovracorrente, sovratensione e cortocircuito, per garantire la sicurezza dei tuoi dispositivi durante la ricarica.Il pacchetto include:1x Caricatore
10,10 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome del prodottoCaricabatterie per auto a 1 porta USB PD da 65 W con cavoMarchioToockiModelloTQ-CC36ColoreArgentoMaterialeLeghe di alluminio + PCOra pronto a tradurre il testo inglese nel seguente modo: """IngressoDC 12-24VRisultatoUscita USB-A: 5V/3A; 9V/3A; 12V/3A (max 36W)Cavo Type-C Uscita: 5V/3A; 9V/3A; 12V/2.5A (max 30W)Risultato totale65W Max.ProtocolliPD3.0 QC3.0Caratteristiche: 1. Elevata potenza di uscita: Il caricatore per auto offre unuscita massima di 65W, consentendoti di caricare i tuoi dispositivi in modo rapido ed efficiente.2. Opzioni di doppia uscita: con uscite di cavo USB-A e Tipo-C, è possibile caricare più dispositivi contemporaneamente.3. Ricarica veloce: Il caricatore supporta i protocolli PD3.0 e QC3.0, consentendo una ricarica rapida per dispositivi compatibili, risparmiando tempo prezioso.4. Costruzione resistente: Realizzato con lega di alluminio di alta qualità e materiali in PC, il caricatore è robusto e può resistere alluso quotidiano in macchina.5. Ampia compatibilità: Il caricatore è compatibile con vari dispositivi, inclusi smartphone, tablet e altri dispositivi alimentati tramite USB, rendendolo versatile per diverse esigenze.La confezione include:1x Caricatore per auto con cavo
14,69 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristica:1. Nuovo caricatore universale doppio USB con copertura impermeabile ottimo per il tuo ATV / UTV / RTV, auto, camion, barca, rimorchio camper e autobus. È adatto per la ricarica di smartphone, tablet, iPad, navigatori GPS, fotocamere, MP3 per auto, aspirapolvere per auto, gonfiatore per pneumatici per auto, ecc.2. Il caricabatterie USB adotta la tecnologia di ricarica rapida QC3.0, quindi carica i dispositivi compatibili fino a 4 volte più velocemente dei caricabatterie normali. La porta USB Type-C supporta sia Power Delivery (PD) che Quick Charge 4.0. Carica contemporaneamente più dispositivi a velocità di super ricarica per una potenza combinata massima di 6A / 36W.3. Con Power Delivery (PD) offerto attraverso la porta USB C e Quick Charge (QC) attraverso la porta USB A, questo caricatore è ideale per dispositivi Apple e Android. Specifiche:Tensione di ingresso12 - 24VDimensione64mm (profondità) x 35mm (diametro superficiale)Porta QC3.03,6-12V Max 18WPorta QC4.05-20V Max 36WColore dell'illuminazionebluMaterialePlastica ABS + rameValutazione impermeabileIP66 Pacchetto incluso:1 X QC3.0 Caricatore per auto QC4.0
16,54 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristica:1. Nuovo caricatore universale doppio USB con copertura impermeabile ottimo per il tuo ATV / UTV / RTV, auto, camion, barca, rimorchio camper e autobus. È adatto per la ricarica di smartphone, tablet, iPad, navigatori GPS, fotocamere, MP3 per auto, aspirapolvere per auto, gonfiatore per pneumatici per auto, ecc.2. Il caricabatterie USB adotta la tecnologia di ricarica rapida QC3.0, quindi carica i dispositivi compatibili fino a 4 volte più velocemente dei caricabatterie normali. La porta USB Type-C supporta sia Power Delivery (PD) che Quick Charge 4.0. Carica contemporaneamente più dispositivi a velocità di super ricarica per una potenza combinata massima di 6A / 36W.3. Con Power Delivery (PD) offerto attraverso la porta USB C e Quick Charge (QC) attraverso la porta USB A, questo caricatore è ideale per dispositivi Apple e Android. Specifiche:Tensione di ingresso12 - 24VDimensione64mm (profondità) x 35mm (diametro superficiale)Porta QC3.03,6-12V Max 18WPorta QC4.05-20V Max 36WColore dellilluminazionebluMaterialePlastica ABS + rameValutazione impermeabileIP66 Pacchetto incluso:1 X QC3.0 Caricatore per auto QC4.0
16,54 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:MarchioMESSAGGIOMaterialeLega di alluminioColoreNero/BluLunghezza del cavo1M/2MAttuale7AInterfaccia di inputUSB-AInterfaccia di outputType-CTrasmissione datiSupportoProtocolloQC VOOC SCP MTK PE AFCDispositivi compatibiliSmartphone, tablet, laptopCaratteristiche: 1. Resistente e robusto: Il cavo di ricarica è realizzato con un materiale in lega di alluminio di alta qualità che offre un'eccellente durata e longevità.2. Ricarica ad alta velocità: Con una corrente di 7A, questo cavo assicura una ricarica rapida ed efficiente dei tuoi dispositivi.3. Compatibilità versatile: Il cavo supporta una vasta gamma di dispositivi, tra cui smartphone, tablet e laptop.4. Supportoo alla trasmissione dei dati: Oltre alla ricarica, questo cavo può supportare anche la trasmissione dei dati tra i tuoi dispositivi.5. Protocolloli di ricarica diversi: supporta i protocolli di ricarica QC, VOOC, SCP, MTK, PE e AFC per versatilità e utilità con una gamma di dispositivi.La confezione include:1 x Cavo USB-A a Tipo-C MESSAGGIO 7A
5,96 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:MarchioMESSAGGIOMaterialeLega di alluminioColoreNero/BluLunghezza del cavo1M/2MAttuale7AInterfaccia di inputUSB-AInterfaccia di outputType-CTrasmissione datiSupportoProtocolloQC VOOC SCP MTK PE AFCDispositivi compatibiliSmartphone, tablet, laptopCaratteristiche: 1. Resistente e robusto: Il cavo di ricarica è realizzato con un materiale in lega di alluminio di alta qualità che offre uneccellente durata e longevità.2. Ricarica ad alta velocità: Con una corrente di 7A, questo cavo assicura una ricarica rapida ed efficiente dei tuoi dispositivi.3. Compatibilità versatile: Il cavo supporta una vasta gamma di dispositivi, tra cui smartphone, tablet e laptop.4. Supportoo alla trasmissione dei dati: Oltre alla ricarica, questo cavo può supportare anche la trasmissione dei dati tra i tuoi dispositivi.5. Protocolloli di ricarica diversi: supporta i protocolli di ricarica QC, VOOC, SCP, MTK, PE e AFC per versatilità e utilità con una gamma di dispositivi.La confezione include:1 x Cavo USB-A a Tipo-C MESSAGGIO 7A
5,96 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome del prodottoCaricatore USB PD da 100W con 6 porteColoreBiancoDimensione87*85*37mmInterfaccia3USB-A+3USB-COra pronto a tradurre il testo inglese nel seguente modo: """IngressoAC100-240V 50-60HZRisultatoUSB: 5V1--2.1AQC3.0: 5V/2.4A, 9V2A, 12V1.5APD20W: 5V / 2.4A, 9V2.22A, 12V1.67APD30W: 5V3A, 9V3A, 12V2.5A, 15V2A, 20V1.5A.PD65W: 5V3A, 9V3A, 12V3A, 15V3A, 20V3.25AProtocolliPD QC3.0TipoEU Plug/US PlugPotere100WCaratteristiche: 1. Caricabatterie multi-porta: Dotato di 3 porte USB-A e 3 porte USB-C per la ricarica simultanea di più dispositivi.2. Ricarica potente: Con una potenza di 100W e varie opzioni di uscita come PD20W, PD30W e PD65W, questo caricatore assicura una ricarica veloce ed efficace.3. Compatibilità universale: questo caricatore è dotato dei protocolli PD e QC3.0, rendendolo compatibile con una varietà di dispositivi.4. Portatile e compatto: Con le sue dimensioni di 87*85*37mm, questo caricabatterie è facile da trasportare, rendendolo perfetto per luso in viaggio.5. Opzioni di spina versatile: Viene fornito con lopzione di una spina EU o una spina US per soddisfare le esigenze di viaggio internazionali.La confezione include:Caricatore USB PD a 6 porte da 100W 1 x Cavo AC da 1,2M
34,00 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:MarchioHOCOModelloCW51Ora pronto a tradurre il testo inglese nel seguente modo: """IngressoUSB- CRisultatoiWatch 2.5WTasso di conversione di ricarica wireless≥73%Dimensione del prodotto65*16mmPeso del prodotto49gLunghezza del cavo1MCompatibile periWatch 8/7/6/5/4/3/2/1/SE/UltraCaratteristiche: Alta compatibilità: progettato appositamente per la serie iWatch, inclusi iWatch 8/7/6/5/4/3/2/1/SE/Ultra, garantendo ampia compatibilità.2. Caricamento efficiente: offre una potenza di 2,5W per iWatch, consentendo una ricarica rapida ed efficiente del tuo dispositivo.3. Conveniente input USB-C: Dotato di un input USB-C per un facile collegamento a varie fonti di alimentazione, offrendo unesperienza di ricarica stabile e affidabile.4. Ricarica wireless affidabile: Con un tasso di conversione di ricarica wireless di ≥73%, questo caricatore garantisce unesperienza di ricarica sicura e affidabile per il tuo iWatch.5. Design portatile: compatto e leggero, con dimensioni di 65*16 mm e un peso di soli 49 g, questo caricatore è facile da trasportare ed è ideale per viaggiare o per luso quotidiano.La confezione include:1 x pad di ricarica HOCO CW51
18,37 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome del prodottoCaricabatterie USB PD a 6 porte da 25 WMarchioUSLIONColoreNero/BiancoMaterialeABS+PCDimensione100*63*33mmInterfaccia3USB-A+3USB-COra pronto a tradurre il testo inglese nel seguente modo: """Ingresso100-240 V 50/60 Hz 0,5 ARisultatoQC3.0: 5V=3.0A, 9V=2.0A, 12V=1.5APD25W: 5V = 3.0A 9V = 2.5A 12V = 2.1A5V/2.4A: USB-C1+C2+A1+A2ProtocolliPD QC3.0TipoEU Plug/US PlugPotere25WCaratteristiche: Il caricabatterie è dotato di 6 porte USB - 3 USB-A e 3 USB-C per la ricarica contemporanea di dispositivi multipli.Supporta ampie entrate di tensione che vanno da 100-240V, rendendolo adatto all'uso in tutto il mondo.Questo prodotto è dotato di protocolli di ricarica QC3.0 e PD25W, garantendo prestazioni di ricarica efficienti e veloci.4. Le sue dimensioni compatte di 100*63*33 mm consentono un facile trasporto, rendendolo una scelta ideale per i viaggi e i viaggi di lavoro.5. Progettato con materiale resistente ABS+PC, il prodotto garantisce un utilizzo duraturo in diverse condizioni.La confezione include:1x USLION Caricatore USB PD da 25W con 6 porte
9,18 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Name: Car Charger Dimensioni prodotto: 50*37*29mmPorte: Dual PD + QC3.0PD45W+PD45W+QC3.018W=108WLed Light Display: Blue LightUscita di tensione: 5VIngresso di tensione: 12-24VPotenza massima in uscita: 108WCompatibility: Suitable for cars, motorcycles, and boatsModello: #1 senza cavo#2 con cavo da 60cmCaratteristiche:--Powerful Dual PD Ports: The car charger is equipped with two PD (Power Delivery) ports, each of which can provide a powerful 45W output. This allows for high-speed charging of two devices at the same time.Alta potenza totale: Con una potenza totale di 108W, questo caricabatterie per auto è in grado di caricare contemporaneamente più dispositivi come laptop, tablet e smartphone di alta gamma.--Blue LED Light Display: Contains eye-catching blue LED lights to help identify ports in low-light conditions and provide a stylish aesthetic to car interiors.Display digitale a LED: Il caricabatterie per auto è dotato anche di un display digitale a LED che fornisce informazioni in tempo reale sulla tensione di carica e lo stato di carica, consentendo agli utenti di monitorare il processo di ricarica.--Multifunctional Compatibility: This charger is designed for multiple applications. It works with cars, motorcycles, and even boats, making it a versatile accessory for all your charging needs.-- Safe and reliable: The car charger has multiple safety protection mechanisms such as overvoltage, overcurrent, and overtemperature to ensure safe and efficient charging of
13,77 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:MarchioMESSAGGIOModelloES-X47MaterialeLega di alluminio +24- Filo di PP intrecciatoColoreNeroLunghezza del cavo1M/2MPotenza / Corrente5A/240WInterfaccia di inputType-CInterfaccia di outputType-CTrasmissione datiSupportoDispositivi compatibiliSmartphone, tablet, laptopCaratteristiche: 1. Materialee di alta qualità: Realizzato con una resistente lega di alluminio e una copertura esterna in filo di PP intrecciato a 24 capi, garantendo un utilizzo a lungo termine e resistenza allusura e agli strappi.Carica rapida e trasmissione dati: La corrente di alimentazione 5A/240W consente una ricarica rapida dei tuoi dispositivi, mentre il supporto per la trasmissione dati assicura unefficiente trasferimento dati tra dispositivi.Interfaccia Type-C: Dotato di interfacce di input e output Type-C, offrendo la compatibilità con una vasta gamma di dispositivi.4. Opzioni di lunghezza del cavo multiple: disponibili in lunghezze del cavo da 1M e 2M, offrendo flessibilità e comodità in vari scenari.5. Ampia compatibilità: Compatibile con smartphone, tablet e laptop, rendendolo una soluzione versatile per la ricarica e il trasferimento di dati per dispositivi multipli.La confezione include:1x Cavo
8,27 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome del prodottoCaricabatterie USB a 5 porte da 48 WColoreNero/BiancoMaterialeABSDimensioneUE: 55 * 28 * 100 mm / USA: 55 * 28 * 80 mmInterfaccia5USB-AOra pronto a tradurre il testo inglese nel seguente modo: """IngressoAC100-240V 50/60Hz 0.5ARisultato3.1ATipoEU Plug/US PlugPotere48WCaratteristiche: 1) Caricatore multi-porta: Questo caricatore USB da 48 W è dotato di 5 porte USB-A che offrono una carica simultanea per i tuoi dispositivi.Potente e Veloce: Con una potenza totale di 48W e un tasso di uscita di 3.1A, questo caricatore garantisce una ricarica rapida per i tuoi dispositivi.3) Compatibilità universale: funziona con una varietà di dispositivi, tra cui smartphone, tablet, fotocamere digitali e altro. 4) Versatile: Disponibile in entrambi i tipi di spina UE e US con dimensioni compatibili, è perfetto sia per luso domestico che per i viaggi.5) Sicuro e affidabile: Progettato con materiale ABS di alta qualità, offre durata e resistenza per sopportare lusura quotidiana.La confezione include:Caricabatterie USB a 5 porte da 48 W x 1
7,61 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche: ModelloVC4SLOra pronto a tradurre il testo inglese nel seguente modo: """IngressoQC3.0 (5V=3A / 9V=2A)Corrente costante3A*1/2A*2/1A*4/0.5A*4Tensione di interruzione4,2 ± 0,05V / 1,45 ± 0,1VCorrente di interruzione≤120mATemperatura di funzionamento0-40℃DimensioneL156mm *W115.5mm* H35mmPeso netto212gCaratteristiche:Caricabatterie 4-bay per regali di vacanza - 3.6V / 3.7V Li-ion/IMR/INR/ICR 10440 14500 14650 16340 17335 17500 17670 18350 18490 18500 18650 18700 20700 21700 22650 25500 26650 32650 1.2V Ni-MH / Ni-CD: AAAA AAA AA A SC C D (Nota: Non è possibile caricare batterie protette 20700/21700).Caricatore veloce QC3.0 3A - Ingresso Micro USB, compatibile con adattatori USB; supporta la ricarica veloce QC3.0, mettere la batteria agli ioni di litio nel VC4S, il caricatore rileva automaticamente la resistenza interna della batteria, carica massima di 3A per una singola slot quando la resistenza della batteria è sufficientemente bassa3.Caricabatteria Intelligente AA - Tre Modalità (Carica-Conservazione-Grado) La Modalità Carica rileva automaticamente il tipo di batteria, Misura la Resistenza, Seleziona la Strategia di Carica Migliore; La Modalità Conservazione ti Aiuta a Caricare o Svuotare le Batterie al Miglior Voltaggio di Conservazione; La Modalità Grado ti Aiuta a Conoscere la Capacità Reale della Batteria tramite un processo di carica-scarica-caricaCaricabatterie 4.21700: Sicuro e affidabile. MCU ad alta precisione integrato che porta la tensione di fine carica
32,13 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristica:1. Caricatore rapido a doppia porta da 30W2. Universale da 12V-24V3. Guscio completamente trasparente, i componenti interni sono chiaramente visibili4. Mini compatto5. Protezione da sovracorrente, sovratensione, temperatura e cortocircuito Specifiche:Nome del prodotto: Mini caricabatterie per autoMateriale: ABSPeso lordo: 20GDimensione:4,88 * 2,45 cmTensione di ingresso: DC12-24VPotenza massima: 30WPorta: USB*1 Type-C*1USB: 5V 3A /9V 2A/ 12V 1.5AType-C: 5V 3A /9V 3A / 12V 2.5AMetodo di connessione di alimentazione: tipo di spina accendisigari per auto, plug and playModelli adatti: universale per auto da 12-24V Pacchetto incluso:1 X caricabatterie per auto
11,94 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.