-
loading
Solo con l'immagine

Cavo ricarica usb cavo aux


Elenco delle migliori vendite cavo ricarica usb cavo aux

CAVO AUDIO AUX AUX DA USB C A 3,5 MM, 32 BIT/384 KHZ HIFI DI TIPO C A 3,5 MM, CAVO AUX PER CUFFIE, COMPATIBILE CON PAD PRO SAMSUNG GALAXY S21ULTRA NOTE20 PIXEL 4 ONEPLUS 9PRO HUAWEI MATE40 (3,5 PIEDI)
  • Ampia compatibilità: progettato per essere compatibile con la maggior parte dei dispositivi di tipo C: pixel 4 3 2 XL, Samsung Galaxy S21 Ultra S21+ S21 S20 Ultra S20 Z Flip, Note 20 Ultra 20+ 20 10+ 9 8, iPad Pro, H. uawei Mate 40 30Pro, P40 30Pro, One Plus 9Pro 8 7T e altri.
  • Cavo audio da USB tipo C a 3,5 mm: il cavo AUX può collegare i dispositivi di tipo C a cuffie, autoradio, stereo domestico, altoparlante esterno o qualsiasi dispositivo con jack audio standard da 3,5 mm o porta AUX-in. Plug-and-play. Nessuna guida necessaria, e goditi il battito della musica.
  • Qualità audio premium: modulo digitale DAC integrato in tipo C a testa cavo aux che assicura che il segnale audio sia stabile e la trasmissione del suono è senza perdite. Con Hi-Res fino a 32bit/384Khz, fornisce una trasmissione musicale impeccabile e una qualità del suono HIFI chiara.
  • Materiale durevole e buona lunghezza: il cavo aux in nylon è stato sottoposto a 25000 test per garantire che il nucleo di rame all'interno del cavo USB C a aux non sia facilmente danneggiato a causa della tensione esterna, in modo da migliorare la durata e ridurre lo sfilacciamento. L'adattatore audio da USB C a 3,5 mm ha una lunghezza di 1,1 m.
  • Leggero e facile da trasportare: leggero e molto facile da trasportare con questo cavo stereo per cuffie, basta metterlo in tasca o in borsa o in altri luoghi, rendendolo ideale per il trasporto quotidiano. Supportiamo il servizio clienti 24/7, tutte le domande non esitate a contattare il nostro servizio clienti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAVO AUX BLUETOOTH PER AUTO FORD FOCUS MK2 C-MAX MK1 MONDEO MK3 FORD CONNECT FORD TRANSIT FIESTA & FUSION INCLUSO MICROFONO CON VIVAVOCE AUTO
  • Questo cavo consente la vostra macchina avere la funzione AUX e le chiamate vivavoce, collegando una sorgente audio tramite funzione bluetooth come iPhone, iPod o un dispositivo Android o lettore MP3 all'autoradio di serie di autovetture Ford.
  • VERSIONE CON BLUETOOTH: Con la connessione bluetooth, il vostro telefono è molto più libera lasciare in auto, non hai più problemi che il cavo aux si rompessi, grazie al cavo microfono in dotazione, si può usare vivavoce durante la guida. Compatibile con seguenti modelli come ad esempio: per Ford Focus Mk2 C-MAX Mk1 Mondeo Mk3 Ford Connect Ford Transit Fiesta & Fusion.
  • CONFORTEVOLE: Il kit AUX bluetooth è molto versatile, per produzione musica, si può inserire scheda SD e anche la chiavetta usb. Fondamentale è la schermatura di cui è dotato il kit, tale caratteristica lo protegge da eventuali disturbi elettromagnetici. Il cavo non è utilizzabile se avete USB di serie o il NAVIGATORE.
  • Prima di acquistare il cavo vi consigliamo di osservare l'elenco presente nella seconda immagine della galleria. Leggete attentamente la compatibilità e la incompatibilità del prodotto con i modelli autoradio e modelli auto elencati nella descrizione.
  • IMPORTANTE: Il cavo in vendita è utilizzabile solamente se premendo il tasto CD o SRC o MEDIA compare la scritta AUX sul display e NON devono avere il BLUE&ME o USB MEDIA PLAYER DI SERIE. I modelli compatibili mostrano AUX anche prima di comprare il prodotto quindi verificate la presenza della funzione AUX prima dell'acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAVO AUX BLUETOOTH PER AUTO RENAULT CLIO ESPACE KANGOO KOLEOS LAGUNA MEGANE MODUS SCENIC TWINGO DAL 2005-2012 UPDATE LIST CONNETTORE MINI ISO INCLUSO MICROFONO CON VIVAVOCE AUTO
  • Questo cavo consente la vostra macchina avere la funzione AUX e le chiamate vivavoce, collegando una sorgente audio tramite funzione bluetooth come iPhone, iPod o un dispositivo Android o lettore MP3 all'autoradio di serie di autovetture Renault dal 2005 – 2012.
  • VERSIONE CON BLUETOOTH: Con la connessione bluetooth, il vostro telefono è molto più libera lasciare in auto, non hai più problemi che il cavo aux si rompessi, grazie al cavo microfono in dotazione, si può usare vivavoce durante la guida. Compatibile con seguenti modelli come ad esempio: per Renault Clio, Espace, Kangoo, Koleos, Laguna, Megane, Modus, Scenic, Twingo, Trafic.
  • CONFORTEVOLE: Il kit AUX bluetooth è molto versatile, per produzione musica, si può inserire scheda SD e anche la chiavetta usb. Fondamentale è la schermatura di cui è dotato il kit, tale caratteristica lo protegge da eventuali disturbi elettromagnetici.
  • COMPATIBILITÀ: Il cavo non è utilizzabile se avete serie di Connect o Blue & Me, non va bene per chi ha la USB di serie o il NAVIGATORE. Prima di acquistare il cavo vi consigliamo di osservare l'elenco presente nella seconda immagine della galleria. Leggete attentamente la compatibilità e la incompatibilità del prodotto con i modelli autoradio e modelli auto elencati nella descrizione.
  • IMPORTANTE: Il cavo in vendita è utilizzabile solamente se premendo il tasto CD o SRC o MEDIA compare la scritta AUX sul display e NON devono avere il BLUE&ME o USB MEDIA PLAYER DI SERIE. I modelli compatibili mostrano AUX anche prima di comprare il prodotto quindi verificate la presenza della funzione AUX prima dell'acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
CAVO ADATTATORE USB Tipo C per 3.5mm Jack Aux Cuffie audio splitter convertitore Descrizione del prodotto 3.5mm Tipo C a 3.5mm Per Cuffie Audio Splitter Cavo di Ricarica 2 in 1 cavo USB Telefono Adattatore di Ricarica Dati di Supporto trasmissione Caratteristiche del prodotto: 1. L cavo Adattatore può convertire USB-C al 3.5mm Audio, e 'perfettamente adatto per Tipo-C Telefoni, compresse, PC (Tranne Che per HTC Bullone). vale a dire, se si dispone di un Tipo C dispositivo che non hanno jack per cuffie, è ancora possibile continuare a utilizzare la vostra cuffia con questo cavo Adattatore. 2. Charging e Musica allo Stesso Tempo: 2 in 1 cavo supporta la ricarica simultanea e uscita audio, in modo da poter godere della musica durante la ricarica. nota: Nessun Controllo della Musica. 3. Adopting cavo di alta qualità e lavorazione di precisione per renderlo morbido e resistente per un più rapido e più conveniente trasmissione. Parametro del prodotto: nome 1. Product: Tipo-C Cavo Adattatore Audio 2. Length: circa 13 cm/5.12 pollici 3. Peso con il pacchetto: circa 9g 4. Functions: Supporta dual-side trasmissione dei dati, carica, audio controllo di legare, comunicazione telefonica, ecc
8 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.