-
loading
Solo con l'immagine

10w qi caricatore wireless


Elenco delle migliori vendite 10w qi caricatore wireless

QI CARICATORE WIRELESS AUTO,SUPPORTO PER TELEFONO AUTO WIRELESS A INDUZIONE CON SUPPORTO PER CARICABATTERIE DA AUTO 15W QI, PER IPHONE SE 2020/11/11 PRO/XS/MAX/X/XR/8 SAMSUNG GALAXY S10/S9/S9+/S8
  • ?【15 W e 10 W e 7,5 W e 5 W in Carica】 Il caricabatterie per auto mobile Avolare è più veloce del caricabatterie standard. Con l'adattatore QC2.0 / QC3.0 esegue la ricarica wireless 15 W per LG G7, G7 Thin Q, G7 + Thin Q, G8, G8 Thin Q, V30, V30 +, V35, V40 Thin Q, V50, V50 Thin Q; 10W per Samsung Galaxy S10, S10 +, S10e, S9, S9 +, S8, S8 +, S7, S7 Edge, S6, S6 Edge +, Nota 5, 7, 9, Nota 8; 7.5W per iPhone SE 2020/11/11 Pro / 11 Pro Max / 8/8 Plus / X / XS / XS MAX / XR.
  • ?【2 in 1 Funzioni】 Non è solo un caricabatterie per auto wireless che carica automaticamente il tuo dispositivo e garantisce il funzionamento della batteria, ma anche un potente supporto per auto mobile. Ti offrirà un carico sufficiente e un supporto stabile durante la guida. Il chip intelligente integrato ha una protezione eccellente contro surriscaldamento, sovraccarico e corto circuito per una ricarica sicura. Ha un indicatore LED per mostrare diversi stati di lavoro.
  • ?【Rotazione a 360 °】 A differenza del normale caricabatterie, questo caricabatterie per auto wireless qi può ruotare di 360 gradi. Scegli la modalità verticale o orizzontale o obliqua per una visione più comoda. È una scelta perfetta per coloro che conducono molto e devono consultare le mappe per navigare. Il giunto sferico girevole a 360 ° aggiunge una varietà di posizioni ottimali, consentendo di ruotare facilmente il telefono davanti al conducente per una migliore visione dello schermo.
  • ?【Design Unico del Sensore di Gravità】 A seconda della gravità e delle dimensioni del telefono, il caricabatterie per auto wireless Avolare si regge e carica automaticamente il cellulare quando lo si mette e lo si preme verso il basso fino a toccare il piedino di supporto. Questo sistema realizzato per gravità sostituisce perfettamente il pulsante tradizionale per riparare e rilasciare il cellulare. Tutte le operazioni saranno con una mano, più facile e conveniente.
  • ?【Garanzia di Qualità Senza Preoccupazioni】 Ti promettiamo una garanzia di qualità 24 mesi. Il pacchetto include 1 * Caricabatterie wireless per auto veloce Avolare QI, 1 * 3 clip di livello e 1 cavo USB Tipo C da 0,8 m per contattare il caricabatterie wireless mobile con adattatore per accendisigari. Il caricabatterie per auto wireless universale Avolare ha materiale resistente. Questo è un buon compagno per la guida quotidiana ed è un regalo prezioso per i membri della famiglia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARICABATTERIE WIRELESS 4 IN 1 STAZIONE DI RICARICA INDUTTIVA QI CARICATORE WIRELESS CARICABATTERIE WIRELESS VELOCE PER IWATCH AIRPODS PRO IPHONE 12 / SE / 11 / X / XR / XS MAX /8 SAMSUNG ECC.
  • Stazione di ricarica wireless Qi 4 in 1 con ricarica rapida a induzione, compatibile con telefoni Qi F, iWatch, AirPods e Apple Pencil, questo ger può ricaricare rapidamente senza fili. Questo caricabatterie wireless è certito CE e RoHS, alta sicurezza, si può utilizzare con fiducia. Attenzione: Per una ricarica rapida viene fornito un alimentatore di alta qualità (9 V/2 A). L'utilizzo di un adattatore da 5 V/1 A non deve caricare il telefono o l'orologio.
  • Compatibilità universale: il caricabatterie wireless è ampiamente compatibile con telefono e orologio: iWatch 1/2/3/4/5/6/SE, iPhone 12/12 Pro / 11/11 Pro / SE / X / XS / XR / Xs Max / 8/8 Plus, Samsung Galaxy S20/S20P/S20 Ultra/S10/S10. S10e/S10e/9/S9/S8/S8/S7/S7 Edge/S6 Edge/Note10/Note 9/Note 8/Note 8+ e altri Qi f hige Ger te. Ricarica dock compatibile con Airpods 1/2 / Pro e la stazione di ricarica per A pple Pencil della prima generazione.
  • Certito Qi e sicurezza: la stazione di ricarica induttiva utilizza la più avanzata tecnologia di controllo automatico. Elimina completamente le radiazioni associate alla ricarica wireless e i rischi di surriscaldamento. Dispositivi di protezione incorporati contro sovraccarico, sovracorrente e sovratensione, regolazione della temperatura. Protegge la batteria del vostro Ger ts da scariche di carico. Nota: Durante la ricarica, rimuovere il magnete o l'accessorio metallico dalla custodia del telefono.
  • Regolabile e pieghevole: il caricabatterie wireless è regolabile e pieghevole per essere trasportato. Questo caricabatterie wireless è pieghevole e salvaspazio e può essere utilizzato a casa, in ufficio o in viaggio. Basta metterlo in borsa e portarlo ovunque. Non dovrai più preoccuparti dei diversi cavi di ricarica nella tua vita, che rendono la tua scrivania pulita e ordinata.
  • Facile da usare con la custodia: basta ricaricare il telefono con la custodia, purché la custodia non sia più spessa di 8 mm. Non è necessario rimuovere la custodia più volte. Basta posizionare il telefono su questa stazione di ricarica Qi e iniziare a ricaricare. Ma prima della ricarica è necessario rimuovere chiavi, carte di credito, magnete o cinturino in metallo dalla custodia del telefono. Caricatore wireless Yeemie. Con questa stazione di ricarica induttiva potete caricare più genti contemporaneamente in un unico luogo, ordinato e organizzato. Libera la tua H nde, per guardare film, guardare chiamate e chat live e ricaricarti in modalità wireless. Offriamo una di 12 mesi. Se avete domande, non esitate a contattarci tramite Amazon. Faremo del nostro meglio per renderlo per voi. Contenuto della confezione: 1 stazione di ricarica wireless QI EU, 1 cavo USB C, 1 manuale utente (nota: Quando si ricarica senza fili, si verifica un leggero calore. Si prega di essere . Utilizzare l'alimentatore di rete e il caricabatterie wireless tramite il caricatore USB, non collegare il cavo di alimentazione direttamente all'alimentatore per evitare un'alimentazione eccessiva. ). Avviso: il caricatore senza fili è leggermente chiamato un pH normale. È necessario utilizzare un adattatore da 9 V/2 A e un cavo di ricarica rapido. Se la potenza di ricarica rapida del telefono cellulare deve raggiungere 15 W, è necessario utilizzare un adattatore da 9 V/2,7 A o 12 V/2 A e un cavo di ricarica rapido (se non è possibile caricare il telefono in modo rapido o caricare quattro dispositivi contemporaneamente, e può anche essere utilizzato il caricatore)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
15W QI CARICATORE WIRELESS AUTO,AUTO-BLOCCAGGIO SUPPORTO TELEFONO AUTO, RICARICA WIRELESS AUTO PER IPHONE,SUPPORTO SMARTPHONE PER SAMSUNG E ALTRI
  • [15W QI Fast Wireless Caricing and Broad Compatibilità] Caricabatterie automobilistico wireless da 15W veloce, apparecchiature di identificazione intelligente e ricarica rapida. (Nota: requisiti di ricarica rapida 15W: 1, supporto per telefoni cellulari 15W Carica rapida; 2, collegare il caricabatterie per auto QC 3.0); Compatibile con la maggior parte dei telefoni cellulari. (Nota: 3 teste magnetiche (iPhone, Type-C, Android) possono essere utilizzate per connettersi al telefono).
  • [Braccio di serraggio automatico e luce blu atmosfera] Questa staffa di veicolo intelligente può semplicemente far scorrere il telefono nella staffa del telefono. Quando il telefono è posizionato nella staffa, il braccio del caricabatterie del veicolo wireless si blocca automaticamente e carica automaticamente. Tocca il pulsante destro per aprire o chiudere il braccio; toccare il pulsante sinistro, attivare o disattivare la luce dell'atmosfera blu.
  • [Facile da installare, Super Stability] Questa staffa del telefono cellulare viene agganciata con uno sfiato aggiornato, dotato di un sistema di torsione e un gancio antiscivolo, facile da installare e funzionare, anche se può anche stabilizzare la staffa, anche in strade irregolari, stabilizzano la staffa.
  • [Rotazione a 360 gradi] Questa staffa mobile per auto senza fili, utilizzare la testa sferica a 360 °, indipendentemente dal fatto che tu sia longitudinale o orizzontale, è possibile visualizzare il telefono cellulare da qualsiasi angolazione, durante la guida, più sicura, più conveniente. Il telaio del telefono cellulare auto può essere addebitato da un alloggiamento con uno spessore inferiore a 7 mm (0,275 pollici).
  • [Operazione con una sola mano] Questo rack per telefoni cellulari auto, serratura con una sola mano o sistema di rilascio a tatto aperto, una mano può essere utilizzata, comoda, sicura. Adatto per tutti i 4-7 pollici di telefoni cellulari.
  • [Servizio di garanzia 24 mesi, risposta di 36 ore] Offriamo 24 mesi di servizi di garanzia (più di altri venditori 12 mesi). Se avete domande sul prodotto, non esitate a contattarci, ti risponderemo entro 36 ore per risolvere il tuo problema. Se non sei soddisfatto del prodotto, forniremo rimborsi e sostituire i servizi qui. La nostra filosofia aziendale è: prima il cliente. Grazie per la visita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Specifiche:Colore: Bianco; NeroDimensione: 100×100×14 mm / 3.9×3.9×0.6DC 12V / 1.67AUscita: 15W (Max) Funzionalità:- Per la ricarica veloce del telefono cellulare. Basta posizionare il telefono per iniziare la ricarica.- È compatibile con lo standard QI.- Portatile, ottimo per l'uso in casa, ufficio, affari, viaggi.-La gomma antiscivolo nella parte anteriore e inferiore del prodotto impedisce allo smartphone di scivolare e lo mantiene stabile.Design dall'aspetto semplice, elegante e ultrapiatto. Pacchetto incluso:1 x Caricatore wireless1 x Cavo USB
19,29 €
Vista prodotto
Italia
CARICATORE WIRELESS UNIVERSALE BIANCO - RICARICA ULTRA FAST 10W - CARICABATTERIE WIRELESS CHARGER CARICATORE WIRELESS UNIVERSALE BIANCO - RICARICA ULTRA FAST 10W - CARICABATTERIE WIRELESS CHARGER Function Fast Charging Portable Wireless Charger Features Fast & Convenient Fast Wireless Charger Input 5V 2A Standard Wireless Charger Input 9V 2A Wireless Charger Output (Max) 10W Charging Distance 8mm Output 5W-7.5W-10W-15W Efficiency 75% Charging Distance 8mm Color White Descrizione: "Ricarica wireless senza problemi Dì addio ai vecchi metodi di ricarica in cui dovevi affrontare i cavi aggrovigliati. Il caricabatterie wireless intelligente e veloce significa porre fine al problema dei cavi aggrovigliati. Posiziona semplicemente il dispositivo abilitato QI sul nostro caricabatterie, preferibilmente al centro del pad del caricatore e goditi i vantaggi della ricarica wireless "." Veloce e conveniente: il caricabatterie wireless veloce è la versione aggiornata dei vecchi caricabatterie wireless qi che offrono una ricarica wireless lenta, puoi raggiungere il doppio della velocità dei normali caricabatterie wireless usando il nostro caricabatterie wireless veloce qi. Assicurati che il tuo dispositivo sia compatibile con la funzione di ricarica wireless. Dispositivi che supportano la ricarica wireless: Samsung Galaxy Note 8, S8, S8 Plus, Samsung S7, S7 Edge, Note 5, S6 Edge Plus-Samsung S6, s6 Edge- iPhone X, iPhone 8, iPhone 8 Plus-Dorid Turbo, Moto Droid Maxx-Google Nexus 6/4/5/7 (2013) " N.B. Prima d acquistare il prodotto controllate se il vostro dispositivo supporta la ricarica wireless, in caso contrario potete acquistare il caricatore wireless completo di adattatore.
4,48 €
Vista prodotto
Italia
Caricatore Wireless Samsung 15W carica rapida QI EP-P2400BWE Caricabatterie Wireless Samsung Pad 15W Carica rapida QI EP-P2400BWE Bianco Ricarica alla velocità della luce Ricarica la batteria al volo grazie ai 15 W del supporto di ricarica rapida. Il pad è compatibile anche con gli adattatori da viaggio PD e AFC, per avere a disposizione uniniezione di energia extra quando e dove vuoi. Prestazioni al top Il Wireless Charger Pad è provvisto di una ventola di raffreddamento integrata che permette di ricaricare il telefono ancora più rapidamente, ma consumando meno rispetto ai prodotti della concorrenza. *È possibile spegnere la ventola disattivando lopzione "Ricarica wireless rapida" direttamente dallo smartphone Galaxy da ricaricare. **Immagine simulata a scopo illustrativo. Proteggi il tuo dispositivo Galaxy con una ricarica sicura Il caricabatterie da 15 W è lideale per dare nuova linfa al tuo dispositivo Galaxy senza esporlo a temperature eccessive, umidità e surriscaldamento. Il pad, inoltre, rileva in automatico le eventuali interferenze esterne durante la ricarica ed è testato per assicurare la piena compatibilità con tutta la serie Galaxy. Ingombro minimo Posiziona il Wireless Charger dove preferisci. Il suo profilo sottile, lineare e compatto trova spazio dappertutto, per soccorrere il tuo telefono o i tuoi auricolari quando serve. *Il caricabatterie wireless deve essere collegato alla rete elettrica. **Luso del cavo di alimentazione e/o delladattatore da viaggio forniti in dotazione con articoli di produttori terzi potrebbe danneggiare il caricabatterie o rallentare la ricarica. Controlla la carica a colpo docchio La luce LED comunica in modo intuitivo lo stato di ricarica del dispositivo, utilizzando colori diversi: rosso per la ricarica in corso, rosso lampeggiante per un errore di ricarica e verde per la ricarica completata. E quando vai a letto, puoi attenuare la luce per dormire sonni tranquilli. *La funzione di attenuazione della luminosità del LED si può regolare soltanto sui modelli Galaxy S10 e successivi. **Dal menu Impostazioni è possibile scegliere un orario specifico per disattivare la ricarica wireless rapida e attenuare la luce del LED.
Vista prodotto
Italia
Specifiche:ModelloY010MaterialePlastica+PCColoreBiancoInterfaccia di inputType-COra pronto a tradurre il testo inglese nel seguente modo: """Ingresso5V-3A, 9V-2A,12V-1.5AUscita telefonica wireless5W / 7.5W / 10W / 15WUscita dell'Apple Watch2.5WUscita per auricolari Bluetooth15WDimensioni del prodotto165*141.4*15,9 mmAttrezzatura applicabileSupporto per telefoni cellulari con standard Qi, cuffie Bluetooth ed Apple WatchCaratteristiche: 1. Ampia compatibilità - Il Y010 è progettato per supportare telefoni cellulari standard Qi, auricolari wireless e orologi Apple.2. Ricarica ad alta velocità: con un'ingresso di 5V-3A, 9V-2A,12V-1.5A, garantisce una ricarica efficiente dei tuoi dispositivi.3. Ricarica Multi-Dispositivo: Carica contemporaneamente il tuo telefono, smartwatch e auricolari con una porta dedicata per ognuno.4. Compatto e resistente - Realizzato in materiale plastico+PC robusto, garantisce prestazioni durature in un formato compatto.5. Facile da usare: con un'interfaccia di ingresso Type-C e una semplice configurazione plug and play, è facile da utilizzare ovunque.La confezione include:1 x Supporto caricatore wireless Y010
18,37 €
Vista prodotto
Italia
La confezione contiene: Caricatore Wireless Magnetico MagSafe per Ricarica Rapida W01 GENAI Sfrutta al massimo le funzionalità del tuo iPhone 12 o iPhone 12 Pro con la tecnologia MagSafe implementata in questo Caricatore. Ricarica ad induzione wireless compatibile con tutti i dispositivi che la supportano. Alimentatore a ricarica rapida USB type-C 18W con cavo Lightning La tecnologia USB type-C ti permette di ricaricare tutti i dispositivi che la supportano in modo veloce sfruttando la ricarica rapida. Potenza massima 18W. In dotazione anche il Cavo da USB?C a Lightning. La confezione contiene: Caricatore Wireless Magnetico MagSafe per Ricarica Rapida W01 GENAI Sfrutta al massimo le funzionalità del tuo iPhone 12 o iPhone 12 Pro con la tecnologia MagSafe implementata in questo Caricatore. Il caricatore GENAI sfrutta i magneti del tuo iPhone per agganciarsi alla perfezione anche mentre lo utilizzi. I caricabatterie MagSafe offrono una velocità maggiore rispetto ai tradizionali caricatori Qi, con iPhone 12 o iPhone 12 Pro. Inoltre linterfaccia dispositivo USB Type-C permette una potenza fino a 15W. Il caricatore è compatibile anche con altri dispositivi che supportano la ricarica ad induzione tipo Smartphone, AirPods, etc (senza utilizzare la tecnologia MagSafe) Lunghezza cavo 100 cm Alimentatore a ricarica rapida USB type-C 18W con cavo Lightning La tecnologia USB type-C ti permette di ricaricare tutti i dispositivi che la supportano in modo veloce sfruttando la ricarica rapida. Potenza massima 18W In dotazione anche il Cavo da USB?C a Lightning per caricare e sincronizzare i tuoi dispositivi che utilizzano il connettore Lightning.
28,98 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:MarchioLDNIOModelloAW004Nome del prodottoCaricatore wireless da scrivaniaOra pronto a tradurre il testo inglese nel seguente modo: """IngressoAC100-240V 50/60Hz 0.8A MaxUscita PD5V/3A, 9V/3A, 12V/2.5A(30W)PPS3,3-5,9V/3A 3,3-11V/3AOutput di controllo di qualità5V/3A, 9V2A, 12V/1.5A(18W)Uscita Auto-ID5V/2.4A (Auto-ID) 12W MassimoUscita wireless15W(5W/7.5W/10W/15W)MaxPotenza totale32W Max Pacchetto incluso:1×LDNIO Caricatore wireless da scrivania
29,42 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristica:1. Trasparente su entrambi i lati2. Alloggiamento in metallo3. Ricarica wireless rapida con potenza massima di 15W4. Luce LED integrata5. 16 Nuclei Magnetici6. Ultrasottile e portatile,Facile da trasportare:Solo 7,3 mm, dimensioni tascabili7. 100mm Cavo intrecciato in nylon Specifiche:Marca McdodoModalità CH-233Articolo Caricatore wireless magnetico trasparente PrismWeigh 55gColore Profondo GrigioDimensione 59.6x7.3mmMateriale Lega di alluminio / Vetro temperato / Magnete / Filo di nylonCiao, come stai oggi? 5V/3A,9V/3AOutput 5W/7.5W/10W/15WPotere 15W Max. Pacchetto incluso:1 X Mcdodo 15W Max Caricatore wireless magnetico trasparente Prism
31,26 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:ModelloS8ColoreGrigioScena ApplicabileCruscotto / Bocchetta dell'aria dell'autoOra pronto a tradurre il testo inglese nel seguente modo: """Ingresso5V2A 9V2AUscita wireless5W/7.5W/10WFrequenza di lavoro110-205KHzEfficienza di ricarica75%Adatto perTelefono cellulareCaratteristiche: Applicabilità versatile: Il supporto di ricarica wireless S8 è progettato per fornire la massima comodità durante la guida, in quanto può essere facilmente montato sul cruscotto o sulla griglia di ventilazione dell'auto. Ciò garantisce che il tuo telefono rimanga saldamente al suo posto e a portata di mano, consentendoti di concentrarti sulla strada. Il colore grigio aggiunge un tocco elegante e di stile all'interno della tua auto, rendendolo un accessorio perfetto per i veicoli moderni.2. Ricarica veloce ed efficiente: Con un input di 5V2A e 9V2A, il Supporto di Ricarica Wireless S8 offre una ricarica wireless veloce per il tuo telefono cellulare. Supporta output di 5W, 7.5W e 10W, garantendo che il tuo dispositivo venga caricato in modo rapido ed efficiente. La frequenza di lavoro di 110-205KHz garantisce una connessione stabile, mentre l'efficienza di ricarica del 75% garantisce che il tuo telefono venga caricato senza problemi.3. Ampia compatibilità: il supporto di ricarica wireless S8 è adatto a una varietà di telefoni cellulari, rendendolo un accessorio versatile per qualsiasi conducente. Che tu abbia un iPhone, Samsung o qualsiasi altro dispositivo abilitato per Qi, questo supporto
23,89 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:ModelloK7MaterialePlasticaColoreBiancoInterfaccia di inputType-COra pronto a tradurre il testo inglese nel seguente modo: """Ingresso≥9V-2A;5V-3AUscita wireless5W / 7.5W / 10W / 15WGuarda l'output2.5WUscita cuffie3WRequisiti dell'adattatore≥9V-2ADimensione del prodotto112,8mmx70,5mmx120mmAttrezzatura applicabilesupporta telefoni cellulari con ricarica wireless, auricolari Bluetooth e smartwatch Bluetooth che soddisfano lo standard Q|Caratteristiche: Offre una potenza di uscita wireless regolabile da 5W a 15W.2. Funzionale con una gamma di dispositivi tra cui telefoni cellulari con ricarica wireless, auricolari bluetooth e orologi bluetooth che soddisfano lo standard Q|.3. Realizzato in plastica di alta qualità per una maggiore resistenza e longevità.4. Il design compatto e il colore bianco aggiungono stile alla funzionalità.5. Dotato di un'interfaccia di input Type-C per una vasta compatibilità.Il pacchetto include:1x Supporto di ricarica wireless K7
18,37 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:ModelloA75MaterialeABS+PCIngresso di alimentazione5V / 3A, 9V / 2APotenza in uscita10W/7.5W/5WDimensione254*75*10,5mm (Situazione di espansione)100*86*35mm (Situazione pieghevole)Peso141.3gColoreNero/Bianco Pacchetto incluso:1 x Caricatore wireless1 x Cavo 1M1 x Manuale1 x scatola di confezione
15,61 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Marca: ESSAGERModello: T11Metodo di ricarica: Ricarica wirelessColore: NeroMateriale: ABS + VetroSpecifiche dell'interfaccia: Type-CDC 5V/2A, 9V/1.67APotenza di uscita: 15W/10W/7.5W/5W Ricarica ad identificazione automaticaCaratteristiche:1. L'ESSAGER T11 offre un supporto per la ricarica wireless regolabile per auto che può essere montato su qualsiasi bocchetta d'aria, fornendo una posizione sicura e accessibile per il tuo telefono.2. Il supporto è compatibile con una varietà di telefoni, tra cui iPhone da 12 a 15, Huawei Mate60 Pro e Samsung Galaxy S23.3. Costruito con la tecnologia di ricarica Automatic Identification Charging intelligente, il caricatore può erogare efficacemente potenza a watt diversi in base al dispositivo - 15W, 10W, 7.5W e 5W.Per una ricarica stabile ed efficiente, l'unità dispone di una specifica dell'interfaccia Type-C e permette ingressi DC di 5V / 2A e 9V / 1,67A.Realizzato in resistente materiale ABS e elegante vetro, questo supporto di ricarica wireless nero garantisce un perfetto mix di funzionalità ed estetica.Pacchetto Include:Supporto per telefono per auto 1x
20,21 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Marca: ESSAGERModello: T11Metodo di ricarica: Ricarica wirelessColore: NeroMateriale: ABS + VetroSpecifiche dellinterfaccia: Type-CDC 5V/2A, 9V/1.67APotenza di uscita: 15W/10W/7.5W/5W Ricarica ad identificazione automaticaCaratteristiche:1. LESSAGER T11 offre un supporto per la ricarica wireless regolabile per auto che può essere montato su qualsiasi bocchetta daria, fornendo una posizione sicura e accessibile per il tuo telefono.2. Il supporto è compatibile con una varietà di telefoni, tra cui iPhone da 12 a 15, Huawei Mate60 Pro e Samsung Galaxy S23.3. Costruito con la tecnologia di ricarica Automatic Identification Charging intelligente, il caricatore può erogare efficacemente potenza a watt diversi in base al dispositivo - 15W, 10W, 7.5W e 5W.Per una ricarica stabile ed efficiente, lunità dispone di una specifica dellinterfaccia Type-C e permette ingressi DC di 5V / 2A e 9V / 1,67A.Realizzato in resistente materiale ABS e elegante vetro, questo supporto di ricarica wireless nero garantisce un perfetto mix di funzionalità ed estetica.Pacchetto Include:Supporto per telefono per auto 1x
20,21 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:MaterialePCIngresso di alimentazione100-240V(50-60HZ)Potenza in uscita15W-10W-7,5W-5WUscita Type-C20W (Quando usato singolarmente)Uscita USB-A QC3.018W (quando usato singolarmente)Potenza totale80WColoreNero Pacchetto incluso:Caricatore UE x1Caricabatterie wireless per Apple Watch x1Caricatore per cuffie x1Linea elettrica x1Istruzione x1
28,5 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:- Scheda circuito stampato del caricatore wireless Qi, consente di caricare qualsiasi dispositivo abilitato al Qi.Meglio per il fai da te, puoi dargli una scocca (non troppo spessa) o fissarlo sul tuo mobile o su altri dispositivi, ma nota che la distanza di trasferimento efficiente è solo di 5 mm.Caricatore ad alto potenziale e rapido.- Oltre il 75% di conversione energetica altamente efficiente.Ultrasottile, leggero, sicuro e affidabile.Specificazione:Standard di ricarica wireless: standard QiTensione di ingresso: DC 5VCorrente in ingresso: 2ATensione di carica: 5VCorrente di carica: 500-1000mAPotenza di ricarica: 10WDistanza di ricarica: 5 mmConversione: ≥75%Dimensione: 52*51mmLunghezza cavo: 25mmCome utilizzare:1. Per favore, conferma che il tuo telefono sia compatibile con Qi.2. Gli astucci protettivi spessi più di 7 mm impediscono al caricatore di funzionare correttamente. In questo caso, rimuovilo prima di caricarlo.Pacchetto incluso:3 x Scheda circuito caricatore wireless Qi
23,90 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:MarchioMcdodoModelloCH-7062/CH-7063MaterialePC+ABSColoreNero/BiancoScena ApplicabileUfficio/TavoloInterfaccia di inputType-COra pronto a tradurre il testo inglese nel seguente modo: """IngressoQC/PD 18-36WUscita wireless5W / 7.5W / 10W / 15WDimensione96.5x46.5x8.6mmPeso180gCaratteristiche: 1. Materialee superiore: Il caricatore wireless Mcdodo è realizzato in materiale resistente e robusto PC+ABS che promette un uso a lungo termine.2. Alta compatibilità: Con un'interfaccia di input Type-C, supporta QC/PD 18-36W per soddisfare una vasta gamma di dispositivi.3. Uscita regolabile: L'uscita wireless può essere regolata in base alle esigenze del tuo dispositivo, offrendo opzioni da 5W, 7.5W, 10W e 15W.4. Design compatto: le sue dimensioni compatte di 96,5x46,5x8,6 mm e il peso leggero di 180 g lo rendono ideale per gli utenti in movimento.5. Utilizzo versatile: Si adatta in modo appropriato sia alle scrivanie da ufficio che a quelle domestiche.Pacchetto incluso: 1 x Mcdodo Pad Caricatore Wireless1 x Cavo di ricarica Type-C1 x scatola di confezione
36,77 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.