-
loading
Solo con l'immagine

Rumore altoparlante bluetooth feste esterno


Elenco delle migliori vendite rumore altoparlante bluetooth feste esterno

CASSA BLUETOOTH PORTATILE, ANVASKEU WIRELESS SPEAKER BLUETOOTH 5.0, IMPERMEABILE IPX7, AUDIO STEREO 360°, MICROFONO INTEGRATO,24 ORE RIPRODUZIONE, MINI ALTOPARLANTE BLUETOOTH PER ESTERNO
  • ? 【Accoppiamento stereo wireless】 Grazie alla funzione True-Wireless-Stereo, puoi accoppiare due altoparlanti HJ01 qualsiasi con il tuo telefono per riprodurre un suono stereo doppio migliorato a 360 °, dandoti una sensazione di piccolo cinema. Offre un suono potente e bassi robusti attraverso un driver avanzato da 6 W e un subwoofer passivo. Ti fa sentire comodo e conveniente, sarebbe un regalo meraviglioso per i tuoi cari.
  • ? 【Ampia connettività】: Speaker bluetooth adotta la più recente tecnologia Bluetooth 5.0, compatibile con i sistemi Echo Dot, Android, IOS e Windows, supporta pienamente il tuo telefono, laptop, tablet, computer e qualsiasi altro dispositivo Bluetooth disponibile. Supporta la scheda 32GB TF e la connessione AUX-in, microfono incorporato.
  • ? 【Compatto & Potente】: Guscio altoparlante bluetooth portatili è realizzato con materiali impermeabili di alta qualità esterno è coperto da una morbida rete tessuta fornito con una corda intrecciata portatile, molto bello elegante e resistente. Il design compatto lo rende trasportabile ovunque, super leggero e facile da infilare nella borsa o nello zaino, è un ottimo altoparlante wireless Bluetooth per viaggi all'aperto, spiaggia, doccia in piscina e casa.
  • ? 【Tempo di riproduzione prolungato e ricarica rapida】: gli altoparlanti Bluetooth ANVASKEU sono dotati della capacità della batteria al litio aggiornata da 1800 mAH, supportano fino a 10 ~ 12 ore di riproduzione al 50% del volume con una carica completa. Ricaricalo in 3 ore utilizzando il cavo Micro USB incluso. Goditi ottima musica con la libertà di portabilità, senza il fastidio dei cavi di alimentazione.
  • ? 【Servizio post-vendita】:Contenuto della confezione: 1 x ANVASKEU Altoparlante Bluetooth Portatile,1 x Cavo USB,1 x Cavo AUX,1 x Manuale utente. Forniamo solo un prodotto affidabile. Se hai domande, ti preghiamo di contattarci in tempo. Come contattarci? Vai alla pagina dei dettagli dell'ordine Amazon "ordine" - "venduto da" - "contatta il venditore".
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ABFOCE CASSA PORTATILE BLUETOOTH IMPERMEABILE 15 ORE ALTOPARLANTE SOLARE, IPX6 ALTOPARLANTE BLUETOOTH WIRELESS ESTERNO PORTATILE PER DOCCIA DA SPIAGGIA DA VIAGGIO ALL'APERTO
  • 【15 ore】 Una volta caricata completamente, riprodurre 15 ore a volume moderato. tenuto in mano. Facile da montare sulla bicicletta, appendere allo zaino.
  • 【Metodo di ricarica doppio】 Carica della presa a muro e carica solare. Carica solare 30 minuti, riproduzione 30 minuti.
  • 【IPX6 Waterproof】 Waterprrof, Sandproof Antiurto. Realizzato per la piscina, il patio o la spiaggia, questo altoparlante è resistente e persino galleggia con un grado di impermeabilità IPX6.
  • 【Eccellente qualità del suono】 Altoparlante F52mm 5W. I medi accurati e gli alti chiari, i driver ad alte prestazioni consentono il suo chiaro stereo e bassi ricchi.
  • 【Garanzia di 2 anni】 Servizio 24 ore per risolvere il tuo problema. Cosa ottieni? 1 * altoparlante bluetooth solare T83; 1 * Cavo micro USB; 1 * cavo AUX; 1 * cordicella; 1 * manuale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALTOPARLANTE BLUETOOTH PER DOCCIA DINTO CASSA BLUETOOTH IMPERMEABILE PORTATILE WIRELESS IPX7 CON BASSI ECCELLENTI E SUONO HD, VENTOSA, RADIO FM, PER CAMPEGGIO ALL'APERTO IN FAMIGLIA SPIAGGIA
  • 【Forte ventosa e galleggiante】: Cassa Bluetooth ha una potente ventosa, che può essere fissata molto saldamente al muro, al vetro, al piano di lavoro o a qualsiasi altra superficie liscia. Può anche essere gettato in acqua durante una festa in piscina per farlo galleggia sull'acqua Non influisce sull'intrattenimento.
  • 【IPX7 Impermeabile e antiurto】: l'hardware e il nucleo dell'Altoparlante Impermeabile sono dotati di uno strato protettivo impermeabile.
  • 【Stereo Hi-Fi a 360 °】: Qualità del suono perfetta, riduzione attiva del rumore, alti chiari e forti, bassi forti e profondi e strati chiari, il suono è chiaro, nessun rumore.altoparlante bluetooth con doppia tecnologia può collegare due dispositivi insieme e riprodurre allo stesso tempo, e lo stereo ad alta definizione circonda l'orecchio. Puoi anche cambiare liberamente la modalità radio FM.
  • 【Bluetooth 5.0】:Altoparlante wireless bluetoothè un microfono integrato, supporta le chiamate in vivavoce. La velocità di connessione della tecnologia Bluetooth 5.0 è più veloce e più stabile (max. 66 piedi). Compatibile con tutti i dispositivi Bluetooth, come telefoni cellulari, tablet, PC , laptop, ecc.
  • 【Design portatile】:Altoparlante Portatile adotta un design umanizzato, il cordino può essere appeso in qualsiasi posizione, il design della vite centrale può essere installato nella bicicletta e non si scuoterà durante la guida. Il design leggero ti consente di portarlo con te quando esci."
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Luce Torcia Bici Altoparlante Speaker Bluetooth IP57 Impermeabile 4000mAh Radio FM Altoparlante Speaker Bluetooth da esterno ti consente di fare molto di più che ascoltare le tue tracce preferite. È dotato di un design estremamente resistente e impermeabile IP57. E' dotato di un microfono integrato che consente di effettuare chiamate telefoniche in vivavoce. L'altoparlante Bluetooth è anche dotato di una potente torcia elettrica. Con la sua clip, sarai in grado di fissarla alla tua bicicletta e usarla per illuminare la strada di fronte a te.Grazie alla connettività Bluetooth 4.0, non dovrai fare altro che collegarlo al tuo tablet o allo smartphone ed ascoltare la tua musica preferita. L'altoparlante wireless supporta anche le normali frequenze radio FM. Grazie al suo jack audio da 3,5 mm, potrai anche ascoltare la musica senza disturbare la gente intorno a te.Questo altoparlante per biciclette ha una potente batteria da 4000mAh. Questa batteria offre fino a 10 ore di utilizzo. Il suo altoparlante da 3W offre un'ottima qualità audio.Caratteristiche principali- Altoparlante senza fili Bluetooth con design resistente IP57 impermeabile- È dotato di una torcia incorporata che consente di illuminare il percorso- Il microfono incorporato consente di effettuare chiamate in vivavoce- La batteria da 4000mAh offre fino a 10 ore di utilizzo continuoGenerale- Altoparlante: 3W- Risposta in frequenza: 20Hz-20KHz- Rumore del segnale: maggiore o uguale a 90dB- Distorsione: minore o uguale all'1%- Versione Bluetooth: CSR 4.0- Batteria incorporata- Batteria: 4000mAh- Durata della batteria: fino a 10 ore- Batteria Standby: fino a 30 giorni- Tempo di ricarica: 5 ore- Microfono incorporato- Potenza della luce del LED: 1W- Tensione di uscita: 5V / 1A- Tensione di lavoro: 3.7V- Potenza di uscita: 3W- Radio FM- Torcia elettrica- Grado impermeabile: IP57 (antipolvere, antiurto)Porte- Jack Audio 3.5mm- Slot Micro SD: fino a 32 GB- Micro USBFormati multimediali- Audio: MP3, WMA, WAVDimensioni- Dimensioni del prodotto: 155x 50x 50mm (L x L x P)- Peso del prodotto: 259gContenuto del pacco- Altoparlante Bluetooth- Cavo USB- Manuale utente (in inglese)
24 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Chip Bluetooth avanzato: Gli auricolari YR-05 sono dotati dell'ultimo protocollo bluetooth V5.0, garantendo una connettività wireless stabile e senza interruzioni con i tuoi dispositivi. Goditi un'esperienza audio senza problemi senza i limiti delle cuffie cablate.Audio stereo immersivo a 360°: Con il suo altoparlante di alta qualità e configurazione del canale stereo, il YR-05 offre un suono stereo immersivo a 360 gradi. Prova bassi ricchi, medi nitidi e alti nitidi, facendo vivere la tua esperienza audio ed aumentando il tuo piacere di ascolto.Design maschera per occhi 3D: Il YR-05 è dotato di un design unico di maschera per gli occhi in 3D, che offre una vestibilità comoda e sicura. Il design ergonomico consente di indossare le cuffie per lunghi periodi senza scomodità. È perfetto per l'uso durante i viaggi, la meditazione o quando semplicemente vuoi rilassarti e goderti la tua musica preferita.Schiuma in memory foam morbida ed elastica: Gli auricolari YR-05 presentano padiglioni auricolari in morbida schiuma viscoelastica che si adattano alla forma delle tue orecchie. Ciò offre una vestibilità aderente e personalizzata, riducendo efficacemente il rumore esterno e garantendo un'isolamento acustico ottimale. Vivi una chiarezza audio migliorata e goditi la tua musica senza distrazioni.Specifiche:Specifiche generaliModelloYR-05ColoreNeroTipo di indossamentoFascia per capellisensibilità88DMSNR90dBImpedenza32Ω«Relatore»30mmRisposta in frequenza20Hz-20kHzbluetoot
15,61 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.