-
loading
Solo con l'immagine

Tablet 3g telefono


Elenco delle migliori vendite tablet 3g telefono

3G TELEFONO CELLULARE PER ANZIANI CON TASTI GRANDI, UKUU FUNZIONE SOS 2.4" DISPLAY TELEFONO PER ANZIANI 900MAH BATTERIA LUNGO STANDBY, CHIAMATA RAPIDA AND TORCIA, VOLUME ALTO DA USARE PER GLI ANZIANI
  • 【1】Telefono Cellulare per anziani: Con un grande 2,4 pollici 128K display a colori, tasti grandi per una facile digitazione, caratteri grandi e ben visibili e volume alto per un ascolto perfetto, manuale d'utente in lingua italiana, molto facile per le persone anziane di utilizzare.È possibile impostare M1, M2 e M3 per la composizione rapida.
  • 【2】Pulsante SOS: Ukuu telefono cellulare per anziani include un pulsante SOS, che può attivare rapidamente l'invio di informazioni di soccorso e chiamare automaticamente 5 contatti di emergenza preimpostati per effettuare una chiamata. Ciclerà automaticamente la chiamata fino a quando qualcuno risponde, e il telefono emetterà un segnale acustico per attirare i passanti s aiuto.
  • 【3】Ampio schermo da 2,4 pollici: passaggi per impostare la lingua--Menu〈Settings〈Phone settings〈Languages〈Español,English,Français,Italiano,Deutsch.La lingua preimpostata è l'inglese, si prega di seguire l'istruzione per impostare la lingua.
  • 【4】Batteria a lunga durata: ha una potente batteria da 900 mAh e ha un lungo tempo di attesa. Puoi stare in piedi per 240 ore o parlare continuamente per 180 minuti,e utilizza batterie di tipo a sicure e di alta qualità con un'incredibile autonomia della batteria, velocità di ricarica più veloce e più sicura.
  • 【5】Sbloccato 3G telefono anziani:WCDMA Quad band 3G(850/900/1800/2100MHz): compatibile con qualsiasi vettore che accetta una scheda SIM 3G GSM, nota: non supporta la scheda sim 4G.Compatibile con brondi telefono e così via.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
3G TELEFONO CELLULARE PER ANZIANI, UKUU CELLULARE PER ANZIANI CON TASTI GRANDI 2,4'' DISPLAY FUNZIONE SOS 1000MAH BATTERIA LUNGO STANDBY BATTERIA DI GRANDE CON BASE DI RICARICA FACILE DA USARE, BLU
  • 【Cellulare per anziani】Dotato di pulsanti grandi per una facile composizione; caratteri grandi per una facile visualizzazione; volume elevato per un facile ascolto; e supporto per la composizione rapida. Manuale d'utente in italiana,questo è molto facile da usare per gli anziani.È possibile impostare M1, M2 e M3 per la composizione rapida.
  • 【Multifunzione】Telefono per anziani equipaggia fotocamera, bluetooth, torcia, sveglia, calcolatrice e radio FM.Lingua del sistema supporta italiano/inglese/tedesco/francese,ecc. La lingua preimpostata è l'inglese, ecco i passi per impostare la lingua: Menu 〈Impostazioni 〈Impostazioni telefono 〈Lingue 〈Español, Inglese, Français, Italiano, Deutsch.
  • 【Caricatore di base】il telefono anziani con cover è dotato di una base di ricarica, puoi caricare facilmente 380S nella base; È il caricabatterie wireless nel telefono cellulare avanzato per gli anziani. Un regalo perfetto per anziani, genitori o bambini.
  • 【Batteria a lunga durata】ha una potente batteria da 1000 mAH e ha un forte tempo di attesa. Puoi stare in piedi per 240 ore o parlare ininterrottamente per 300 minuti. E utilizza batterie di tipo a sicure e di alta qualità con un'incredibile autonomia della batteria, velocità di ricarica più veloce e più sicura.
  • 【Telefono cellulare non contrattuale】Questo telefono è un telefono con tasti senza firma. È possibile scegliere un pacchetto operatore in grado di utilizzare la rete 3G e il telefono supporta tutte le reti 3G in Europa. È adatto per chiamare e inviare SMS, ma non supporta l'accesso a Internet.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
3G TELEFONO CELLULARE PER ANZIANI CELLULARI CON TASTI GRANDI CONCHIGLIA| 2.8'' DISPLAY |VOLUMN ALTO|DUAL SIM FUNZIONE SOS |FM RADIO TORCIA |ECONOMICI TELEFONI CELLULARI REGALO (NERO)
  • ?【Progettato per gli anziani】 Il cellulare anziani di ampio pulsante, ideale per gli anziani da utilizzare:design a pulsante grande, icona del menu di grandi dimensioni, alto volume, pulsante laterale per controllare lo sblocco e la torcia elettrica, L'utente può collegare la base di ricarica e la porta di ricarica USB (adattatore USB, presa con porta USB o computer), e il vecchio può semplicemente caricare il telefono mettendolo nel dock di ricarica.
  • ?【Chiamate di Alta Qualità del Suono】 Gli altoparlanti aggiornati assicurano che ogni chiamata sia forte, chiara e semplice.Gli altoparlanti aggiornati assicurano che ogni chiamata sia forte, chiara e semplice. Quando si usano le chiamate a mani libere, non è necessario che le orecchie siano vicine al telefono cellulare, ma possono anche sentire voci forti.
  • ?【Multifunzione Mini Luce Cellulari】 Supporta funzioni di calendario, SOS,calcolatrice, sveglia, pianifica corrente, radio FM, immagini, video player, audio player, registratore del suono. Dotato di torcia elettrica, bastare premere il tasto laterale per accendere/spegnere la torcia.Lingua del sistema supporta italiano/inglese/tedesco/francese,ecc. La lingua preimpostata è l'inglese, ecco i passi per impostare la lingua: menu-- settings -- phone settings -- languages -- italiano.
  • ?【Impostazione del numero SOS 】 Dual Batteria a Lunga Durata,Impostazione del numero SOS di 5 numeri di telefono per il contatto di emergenza. È necessario per un telefono cellulare senior qualificato. Premere il numero SOS avrà un grande suono per aiuto e comporre direttamente i numeri impostati uno per uno automaticamente M1 e M2 Tasti di selezione diretta dedicati, Key 2 - Key 9 può essere impostato come numero di selezione rapida."
  • ?【Telefono cellulare non contrattuale】Dual SIM Dual Standby Phone Questo telefono cellulare è un telefono a pulsanti senza contratto. Puoi scegliere il pacchetto operatore che fa per te. 3G WCDMA (UMTS/HSPA) 850/2100 Mhz e 2G GSM 850/900/1800 / 1900Mhz. Compatibile con tutte le reti GSM.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Caratteristiche:【LIBERA LE TUE MANI】Tutti gli smartphone, tablet e lettori elettronici da 3,6 a 12,9 pollici possono essere posizionati saldamente sul supporto da tavolo per telefoni.【ANGOLAZIONE & ALTEZZA REGOLABILI】Il supporto per telefono da tavolo può essere regolato da 5.1" a 6.7", facilmente estendibile in altezza. Inoltre, ti consente di personalizzare l'angolo del tuo dispositivo in modo flessibile per trovare l'angolo di visione più confortevole. Riduci la frequenza di guardare lo schermo del telefono verso il basso per evitare di danneggiare la schiena e il collo.【COMPLETAMENTE PIEGHEVOLE A DIMENSIONI DA TASCABILE】Portalo ovunque, questo supporto per cellulare da scrivania è pieghevole e può essere completamente ripiegato in dimensioni da tasca. Occupa poco spazio, facile da portare in tasca o borsa in viaggio o in viaggio d'affari. Uso conveniente, puoi liberare le mani per goderti un video di Youtube o chiamate Facetime ovunque e in qualsiasi momento con il supporto per telefono cellulare pieghevole.【ANTI-SCIVOLO & STABILITÀ FORTE】 Il pad rivestito in silicone e il gancio in gomma assicurano che il tuo telefono o tablet rimanga saldamente in posizione e li proteggano dallo scivolamento e dai graffi. Il supporto per cellulari è composto da una base di contrappeso in metallo ultra resistente e poli duali di alta qualità PC + ABS, che è sufficientemente forte da reggere il tuo telefono cellulare e tablet. I piedini in gomma sotto la base lo rendono più stabile quando
12,31 €
Vista prodotto
Italia
Smartphone Dual SIM 3G dalla connettività GPRS, EDGE, HSPA, bluetooth, HSDPA 7.2 Mbit/s, HSUPA. Fotocamera: 5 Mp. Display touch screen da 3,5" HVGA. Sistema operativo Android 4.0.4, WiFi, GPS integrato + AGPS. Auricolari con microfono inclusi. Peso 113g - Colore: nero Marca: Brondi
Vista prodotto
Italia
Smartphone extra sottile con sistema operativo Android 4.2.2 (Jelly bean), dual sim 3G, 1.3GHz Quad core. Connettività: GPRS, EDGE, 3G, HSPA, Bluetooth, WI-FI. Display da 5’’ qHD IPS. Fotocamera 12Mp auto focus, flash, fotocamera frontale 3Mp e videocamera HD. Memoria: 1Gb RAM + 4Gb memoria interna e memoria aggiuntiva opzionale con MicroSD. Cuffie con microfono incluse. Marca: Brondi
Vista prodotto
Italia
Facile da piegare, potresti metterlo dietro la porta o langolo della casa quando non in uso. Si adatta perfettamente a un laptop di piccole dimensioni, o tablet e telefono, anche leggere o fare arti e mestieri stando seduti sul divano o facendo colazione a letto. Il desktop è realizzato in MDF, pannello di particelle di legno massello, sicuro ed ecologico. Le gambe sono in tubo di lega di alluminio. La superficie è liscia, non tossica, non facile da allungare, i materiali resistenti allumidità, ai graffi e alle alte temperature sono reali, spessi e di struttura ragionevole. Bordo del desktop curvo, piano del tavolo curvo, design ergonomico, strato protettivo attorno al desktop, così puoi sentirti a tuo agio durante luso. Lo slot per schede desktop e il design dello slot per tazza rendono facile e comodo mettere telefoni cellulari, iPad, libri, acqua e bevande. Le gambe antiscivolo sono stabili e le gambe sono piegate per risparmiare spazio e flessibilità. Utilizzato principalmente per telai da letto per laptop, comodini per bambini, tavolo da studio per bambini pieghevole, mini scrivanie, scrivanie, divani per laptop o tavoli da libro / tablet. Famiglia, divano, tavolino, dormitorio, scrivania, ecc. È anche un regalo per i bambini. MISURE 59,5 X 21 X 39,5 CM
3,25 €
Vista prodotto
Italia
facile Da Piegare, Potresti Metterlo Dietro La Porta O Langolo Della Casa Quando Non In Uso. Si Adatta Perfettamente A Un Laptop Di Piccole Dimensioni, O Tablet E Telefono, Anche Leggere O Fare Arti E Mestieri Stando Seduti Sul Divano O Facendo Colazione A Letto. Il Desktop è Realizzato In Mdf, Pannello Di Particelle Di Legno Massello, Sicuro Ed Ecologico. Le Gambe Sono In Tubo Di Lega Di Alluminio. La Superficie è Liscia, Non Tossica, Non Facile Da Allungare, I Materiali Resistenti Allumidità, Ai Graffi E Alle Alte Temperature Sono Reali, Spessi E Di Struttura Ragionevole. Bordo Del Desktop Curvo, Piano Del Tavolo Curvo, Design Ergonomico, Strato Protettivo Attorno Al Desktop, Così Puoi Sentirti A Tuo Agio Durante Luso. Lo Slot Per Schede Desktop E Il Design Dello Slot Per Tazza Rendono Facile E Comodo Mettere Telefoni Cellulari, Ipad, Libri, Acqua E Bevande. Le Gambe Antiscivolo Sono Stabili E Le Gambe Sono Piegate Per Risparmiare Spazio E Flessibilità. Utilizzato Principalmente Per Telai Da Letto Per Laptop, Comodini Per Bambini, Tavolo Da Studio Per Bambini Pieghevole, Mini Scrivanie, Scrivanie, Divani Per Laptop O Tavoli Da Libro / Tablet. Famiglia, Divano, Tavolino, Dormitorio, Scrivania, Ecc. è Anche Un Regalo Per I Bambini. misure 59,5 X 21 X 39,5 Cm
14,85 €
Vista prodotto
Italia
Tablet ALLDOCUBE iPlay 20 Pro 4G - Display 10.1 pollici 1200*1920- RAM 6 GB- Memoria 128 GB- Android 10- Processore Spreadtrum SC9863A Octa Core fino a 1,6 GHz- Supporto GPS - OTG - Bluetooth 5.0 - WiFi Dual Band 2.4GHz+5GHz - Doppia SIM 4G- Supporto Google Play- Supporto scheda Micro SD esterna, fino a 128 GB (non inclusa).- Fotocamera posteriore da 5.0MP + fotocamera frontale da 2.0MP.- Alimentato da una batteria al litio da 3,7 V / 6000 mAh. GeneraleDimensioni dello schermo 10.1 polliciQuantità SIM - Dual SIMCPU Spreadtrum SC9863A Octa Core A55 1.6GHzSistema operativo - Android 10.0GPU PowerVR GE8322 fino a 550 MHzRAM 6 GBROM 128 GBScheda di memoria esterna TF fino a 128 GB (non inclusa)Tipi di schermo Schermo capacitivo IPSRisoluzione dello schermo 1920 x 1200Interfacce 1 porta per auricolari da 3,5 mm1 x Tipo-C2 x Nano SIM card o (1 x Nano SIM card + 1 x TF card) slotLingue supportate: arabo, afrikaans, bengalese, bulgaro, birmano, ceco, danese, olandese, inglese, greco, tedesco, urdu, hindi, ungherese, ebraico, italiano, indonesiano, giapponese, lietuviu, malese, norvegese, persiano, portoghese, polacco, Russo, svedese, sloveno, spagnolo, turco, tailandese, tagalog, ucraino, cinese semplice, cinese tradizionale, croato, estone, lituanoCaratteristiche aggiuntive G-sensor, GPS, radio FM, BDS ReteTipi di rete FDD-LTE, WCDMA, GSMBanda di frequenza (4G): FDD-LTE 700 (B28A e B28B) / 800 (B20) / 850 (B5) / 900 (B8) / 1800 (B3) / 1900 (B2) / 2100 (B1) / 2600 (B7) MHzBanda (4G): TDD-LTE: 2570-2620 (B38) / 1880-1920 (B39) / 2300-2400 (B40) MHzBanda (3G): TD-SCDMA 1880-1920 (B39) / 2010-2025 (B34) MHzGSM 850 (B5) / 900 (B8) / 1800 (B3) / 1900 (B2) MHzWiFi 802.11a, 802.11b, 802.11g, 802.11n, supporto, 2,4 GHz / 5 GHzBluetooth V4.0Supporto GPS FotocameraTipi di fotocamera - doppia, fotocamera posteriore, fotocamera anterioreFotocamera posteriore 5.0MPCon flash LEDFotocamera frontale 2.0MP BatteriaCapacità 6000 mAhTempo video 5 oreTempo di standby 480 orePotenza 5V / 2A Formati multimedialiFormato musicale WAV, MP3, WMA, APE, AAC, FLACFormato video MPEG-4, H.264, HEVC DimensioniDimensioni 245,2x149,4x7,95 mmPeso 450 g Contenuto della confezione 1 x Tablet PC1 x Caricabatteria1 x Clip Estrai sim1 x manuale utente (Inglese)1 x cavo USB
180 €
Vista prodotto
Italia
Tablet PC CHUWI HiPad X 4G LTE 10.1 pollici 6GB+128GB1. Sistema operativo Android 10.02. CPU: MT6771V octa core fino a 2,0 GHz (A73 * 4 2,0 GHz, A53 * 4 1,8 GHz)3. 6 GB di RAM LPDDR4X + ROM UFS da 128 GB4. Schermo FHD da 10,1 pollici, risoluzione 1200 * 1920 pixel, tocco a 10 punti (IC: 9110P)5. Supporta una scheda TF esterna, fino a 128 GB (non inclusa)6. Batteria integrata ai polimeri di litio da 7000 mAh7. Fotocamera anteriore da 5,0 MP + fotocamera posteriore da 8,0 MP con messa a fuoco automatica8. Supporta WiFi 2.4G + 5G, Bluetooth 4.2, doppia SIM, GPS9. Rete:- GMS: B2 / B3 / B5 / B8- WCDMA: B1 / B2 / B4 / B5 / B8- LTE: B1 / B2 / B3 / B4 / B5 / B7 / B12 / B14 / B17 / B20 / B25 / B26 / B30 / B66 / B71 / B38 / B41Specifiche:Certificato: CE, FCCDimensioni dello schermo: 10.1 polliciModello: HiPad XQuantità SIM: Dual SIMTipi di SIM: Nano SIM CardMateriale: metallo, plasticaProcessore: MTKCPU: MT6771V Octa Core fino a 2.0GHzSistema operativo: Android 10.0GPU: Mali G72 MP3 800MHzRAM: 6 GBROM: 128 GBScheda di memoria: esterna TF fino a 128 GB (non inclusa)Tipi di schermo: Schermo capacitivo IPSRisoluzione dello schermo: 1920 x 1200Comunicazione di rete: 4G LTE, Bluetooth, WifiInterfacce: 1 x slot per schede TF1 x porta per auricolari da 3,5 mm1 x Tipo-C2 x Nano SIM card o (1 x Nano SIM card + 1 x TF card) slotLingue supportate: Inglese, cinese semplice, cinese tradizionaleFunzioni aggiuntive: sensore G, sensore di luce, giroscopio, GPS, OTG, radio FM, sensore HallReteBanda di frequenza (2G): GSM 850/900/1800/1900 MHzBanda (3G): WCDMA 850/900/1700/1900 MHzBanda (4G): FDD-LTE: 700/850/900/1700/1800/1900 MHzTDD-LTE 700 MHzWiFi: 802.11a, 802.11b, 802.11g, 802.11n, supporto, 2,4 GHz / 5 GHzBluetooth: V4.2FotocameraTipi di fotocamera: doppiaFotocamera posteriore: 8.0MP Con AFFotocamera frontale: 5.0MPBatteriaTipi: Li-Polymer non staccabileCapacità: 7000 mAh, 3,8 V.Potenza: 5V / 2A
255 €
Vista prodotto
Italia
Telefono Rugged DOOGEE S59 Pro 4GB+128GBCaratteristiche1. MediaTek Helio P22 octa core 4x Cortex-A53 2.0GHz + 4x Cortex-A53 1.5GHz CPU, alte prestazioni, si combinano con 4 GB + 128 GB di memoria, funzionano velocemente e senza problemi.2. Schermo multi-touch LCD IPS 1520x720 da 5,71 pollici, vetro gorilla corning, immagini a colori nitide e vivide.3. Fotocamere posteriori quad 16MP + 8MP + 8MP + 2MP, cattura momenti meravigliosi, scatta foto nitide; Fotocamera frontale da 16.0MP, ideale per chat video e selfie.4. Alimentato da una batteria agli ioni di litio ad alta capacità da 10050 mAh, caricata da 5 V / 2 A.5. Impermeabile antiurto antipolvere, può essere utilizzato in ampi scenari di utilizzo e applicazioni.Rete1. Frequenza di rete 2G:- GSM B2 / B3 / B5 / B82. Frequenza di rete 3G:- WCDMA B1 / B2 / B4 / B5 / B83. Frequenza di rete 4G:- FDD-LTE B1 / B2 / B3 / B4 / B5 / B7 / B8 / B12 / B17 / B19 / B20 / B28A / B28B- TDD-LTE B34 / B38 / B39 / B40 / B414. Supporto alla navigazione: GPS, GLONASS, Beidou, Galileo5. Supporto: FM, OTG, NFC (supporta Google Pay)6. Bluetooth: BT5.07. WiFi: 802.11ac / a / b / g / n, 2,4 GHz / 5 GHzSpecifiche:Certificato: CE, ROHSModello: S59 ProCPU: MediaTek Helio P22 Octa Core fino a 2.0GHzGPU: IMG GE8320 fino a 650 MhzQuantità SIM: Dual SIMTipi di SIM: Nano SIM CardSistema operativo: Android 10RAM: 4 GBROM: 128 GBScheda di memoria esterna: TF fino a 256 GB (non inclusa)Sensore: G-sensor, sensore di luce ambientale, sensore di prossimità, giroscopio, bussola, sensore di impronte digitali, geomagnetismoLingua di supporto: arabo, birmano, croato, ceco, catalano, olandese, danese, inglese, francese, finlandese, filippino, greco, tedesco, ungherese, hindi, ebraico, indonesiano, italiano, giapponese, lettone, persiano, portoghese, polacco, Rumeno, serbo, svedese, spagnolo, turco, tailandese, ucraino, vietnamita, cinese semplice, urdu, estone, lituano, slovacco, sloveno, romancioFunzionalità aggiuntive: OTG, NFCImpronta digitale montata lateralmenteSupporto di Google PlayRete4G: FDD-LTE 700 (B28A) MHz, 700 (B28B) MHz, 700 (B17) MHz, 700 (B12) MHz, 800 (B20) MHz, 850 (B5) MHz, 850 (B19) MHz, 900 (B8) MHz, 1700 (B4) MHz, 1800 (B3) MHz, 1900 (B2) MHz, 2100 (B1) MHz, 2600 (B7) MHz4G: TDD-LTE 1880-1920 (B39) MHz, 2010-2025 (B34) MHz, 2300-2400 (B40) MHz, 2570-2620 (B38) MHz, 2496-2690 (B41) MHzBande 4G TDD-LTE 1880-1920 (B39) / 2010-2025 (B34) / 2300-2400 (B40) / 2570-2620 (B38) / 2535-2655 (B41) MHz3G: WCDMA 850 (B5) / 900 (B8) / 1700 (B4) / 1900 (B2) / 2100 (B1) MHz2G: GSM 850 (B5) / 900 (B8) / 1800 (B3) / 1900 (B2) MHzTipo: WCDMA, GSM, FDD-LTEWIFI: 2.4G / 5G (802.11ac / a / b / g / n)GPS: Sì, GLONASS, BDS, GalileoBluetooth: Sì, V5.0SchermoDimensioni dello schermo: 5,71 polliciTipo di schermo: IPS, capacitivoColore dello schermo: 16,7 M.Risoluzione: 1520 x 720 pixelDensità dei pixel: 295 PPIProporzioni: 18: 9Vetro: Corning Gorilla GlassMulti-Touch: Multi-pointFotocameraQuantità fotocamera: 4Fotocamera frontale: 16.0MPFotocamera posteriore: 16.0MP + 8.0MP + 8.0MPTorcia posteriore: SìApertura Posteriore: F1.8 + F2.4F2.4, Anteriore: F2.0Registrazione video: SìFormato multimedialeAudio: MP3, AAC, WMA, FLAC, AMR, APE, M4A, AAC +, AWBVideo: WMV, MP4, AVI, FLV, MOV, RMVB, MKV, ASF, RMImmagine: PNG, BMP, GIF, JPEG, WBMPConnettività1 x Tipo C2 x Nano SIM card o (1 x Nano SIM card + 1 x TF card) slotBatteriaTipi di batteria: Batteria ai polimeri di litio non rimovibileCapacità: 10050 mAhTempo di conversazione: 47 oreTempo di standby: 32 giorniRicarica rapida: SìPotenza di ricarica: 24WIl pacchetto include:1 x telefono1 x manuale utente1 x espulsore1 x imbracatura1 x cavo USB1 x scheda di garanzia1 x adattatore di alimentazione con spina europea1 x pellicola protettiva
199 €
Vista prodotto
Italia
Telefono Rugged DOOGEE S88 Plus 8GB+128GBCaratteristiche1. MTK Helio P70 octa core fino a 2.1GHz CPU, alte prestazioni, si combinano con 8 GB di RAM + 128 GB di memoria ROM, funzionano velocemente e senza problemi.2. Schermo multi-touch da 6,3 pollici 2160 * 1080 FHD + IPS, Corning Gorilla Glass 5, immagini dai colori nitidi e vivaci.3. Fotocamera ultra grandangolare da 48,0MP IMX230 + 8,0MP + fotocamera di profondità 8,0MP Fotocamere posteriori triple AI, cattura momenti meravigliosi, scatta foto ad alta nitidezza; Fotocamera frontale grandangolare da 16.0MP a 80 gradi, ideale per chat video e selfie.4. Funzione fotografia: modalità ultra grandangolare, fotografia notturna, rilevamento scene AI, modalità ritratto, modalità panorama, HDR, abbellimento AI, PDAF, doppio flash LED, filtri in tempo reale, fotografia in bianco e nero, modalità di regolazione professionale5. Alimentato da una batteria ad alta capacità da 10000 mAh, caricata da una carica rapida da 24 W, ricarica wireless da 10 W, supporta la ricarica inversaRete1. Frequenza di rete 2G:- GSM B2 / B3 / B5 / B82. Frequenza di rete 3G:- WCDMA B1 / B2 / B4 / B5 / B83. Frequenza di rete 4G:- FDD-LTE B1 / B2 / B3 / B4 / B5 / B7 / B8 / B12 / B13 / B17 / B18 / B19 / B20 / B25 / B26 / B28A / B28B / B66- TDD-LTE B404. Supporto alla navigazione: GPS, GLONASS, Beidou, Galileo5. Supporto: FM, OTG, NFC (supporta Google Pay)6. Bluetooth: BT4.27. WiFi: 2,4 GHz 802.11 b / g / n, 5 GHz 802.11 nSpecifiche:Certificato: CE, ROHSModello: S88 PlusCPU: Helio P70 Octa Core fino a 2.1GHzGPU: ARM Mali-G72 900MHzQuantità SIM: Dual SIMTipi di SIM: Nano SIM CardSistema operativo: Android 10RAM: 8 GBROM: 128 GBScheda di memoria esterna: TF fino a 256 GB (non inclusa)Sensore: G-sensor, sensore di luce ambientale, sensore di prossimità, bussola, sensore di impronte digitali, geomagnetismoLingue supportate: arabo, birmano, olandese, croato, catalano, ceco, danese, francese, inglese, finlandese, filippino, greco, tedesco, hindi, ungherese, ebraico, indonesiano, italiano, giapponese, lettone, persiano, portoghese, polacco, russo, Rumeno, serbo, svedese, spagnolo, turco, tailandese, ucraino, vietnamita, cinese semplice, urdu, estone, lituano, slovacco, sloveno, romancioFunzionalità aggiuntive: OTG, SOS, ricarica wireless, NFCImpronta digitale montata lateralmenteRete4G: FDD-LTE 700 (B28A) MHz, 700 (B28B) MHz, 700 (B17) MHz, 700 (B13) MHz, 700 (B12) MHz, 800 (B20) MHz, 800 (B26) MHz, 800 (B18) MHz, 850 (B5) MHz, 850 (B19) MHz, 900 (B8) MHz, AWS-3 (B66) MHz, 1700 (B4) MHz, 1800 (B3) MHz, 1900 (B2) MHz, 1900 (B25) MHz, 2100 (B1) MHz, 2600 (B7) MHz4G: TDD-LTE 2300-2400 (B40) MHzBande 4G TDD-LTE 1880-1920 (B39) / 2010-2025 (B34) / 2300-2400 (B40) / 2570-2620 (B38) / 2535-2655 (B41) MHz3G: WCDMA 850 (B5) / 900 (B8) / 1700 (B4) / 1900 (B2) / 2100 (B1) MHz2G: GSM 850 (B5) / 900 (B8) / 1800 (B3) / 1900 (B2) MHzTipo: WCDMA, GSM, FDD-LTEGPS: SìBluetooth: Sì, V4.2SchermoDimensioni dello schermo: 6,3 polliciTipo di schermo: IPS, capacitivoRisoluzione: 2160 x 1080 pixelVetro: Corning Gorilla GlassMulti-Touch: Multi-pointFotocameraQuantità fotocamera: 4Fotocamera frontale: 16.0MPFotocamera posteriore: 48.0MP + 8.0MP + 8.0MPApertura posteriore: F2.4, anteriore: F2.0Registrazione video: SìFormato multimedialeAudio: MP3, AAC, WMA, FLAC, AMR, APE, M4A, AAC +, AWBVideo: WMV, MP4, AVI, FLV, MOV, RMVB, MKV, ASF, RMImmagine: PNG, BMP, GIF, JPEG, WBMPConnettività1 x Tipo C2 x Nano SIM card o (1 x Nano SIM card + 1 x TF card) slotBatteriaTipi di batteria: Batteria ai polimeri di litio non rimovibileCapacità della batteria: 10000 mAhTempo di conversazione: 47 oreTempo di standby: 32 giorniRicarica rapida: SìPotenza di ricarica. 24 W, ricarica wireless 10 W.Il pacchetto include:1 x telefono1 x manuale utente1 x cavo USB1 x scheda di garanzia1 x adattatore di alimentazione con spina europea1 x pellicola protettiva
299 €
Vista prodotto
Italia
Tablet 7 quad core wifi - 1gb ram e 8gb flash - schermo hd 1024 x 600 - android 5 1 Marca: Hamlet
72,09 €
Vista prodotto
Italia
(ENGLISH) Tablet PC 4G, 10.1 inches, 2GB+32GB Android 9.0 DUAL SIM, WiFi, Bluetooth 1. 10.1-inch 1280x800-pixel IPS screen2. MTK6739 Quad Core 1.6GHz CPU3. RAM 2 GB + ROM 32 GB4. Tablet PC for 4G / 3G / 2G phone call5. Support DUAL SIM, BT, WiFi, FMGeneralScreen size 10.1 inchesSIM Quantity - Dual SIMSIM types - Standard SIM cardCPU MTK6739 Quad Core 1.6GHzAndroid 9.0 operating systemRAM 2 GBROM 32GBScreen types IPS capacitive screenInterfaces 1 x Micro USB v2.01 3.5mm earphone port2 x standard SIM card slotsLanguages - Arabic, Bengali, Bulgarian, Burmese, Czech, Danish, Dutch, English, French, Finnish, Filipino, Greek, German, Hindi, Hungarian, Hebrew, Italian, Indonesian, Japanese, Latvian, Norwegian, Portuguese, Polish, Russian, Swedish, Slovenian, Spanish, Turkish, Thai, Vietnamese, Simple Chinese, Croatian, LithuanianNetworkWiFi 802.11a, 802.11b, 802.11gBluetooth V4.0CameraDual camera types5.0MP rear camera2.0MP front cameraPackage contents1 x Tablet PC1 x charger1 x USB cable (ITALIANO) Tablet PC 4G, 10,1 pollici, 2GB+32GB Android 9.0 MTK6739 Quad Core 1,6 GHz, doppia SIM, WiFi, Bluetooth 1. Schermo IPS da 1280x800 pixel da 10,1 pollici2. CPU MTK6739 Quad Core 1.6GHz3. RAM 2 GB + ROM 32 GB4. Tablet PC per telefonata 4G / 3G / 2G5. Supporto DUAL SIM, BT, WiFi, FMGeneraleDimensioni dello schermo 10,1 polliciQuantità SIM - Doppia SIMTipi di SIM - Carta SIM standardCPU MTK6739 Quad Core 1.6GHzSistema operativo Android 9.0RAM 2 GBROM 32GBTipi di schermo Schermo capacitivo IPSInterfacce 1 x Micro USB v2.01 porta per auricolare da 3,5 mm2 x slot per schede SIM standardLingue - Arabo, bengalese, bulgaro, birmano, ceco, danese, olandese, inglese, francese, finlandese, filippino, greco, tedesco, hindi, ungherese, ebraico, italiano, indonesiano, giapponese, lettone, norvegese, portoghese, polacco, russo, Svedese, sloveno, spagnolo, turco, tailandese, vietnamita, cinese semplice, croato, lituano ReteWiFi 802.11a, 802.11b, 802.11gBluetooth V4.0 fotocamera Tipi di fotocamera DualFotocamera posteriore 5.0MPFotocamera frontale 2.0MP Contenuto della confezione 1 x Tablet PC1 x Caricabatterie1 x cavo USB
140,30 €
Vista prodotto
Italia
Chiavette internet per tablet android e PC HSDPA 7.2 Mbps Funziona con tutti i gestori Non necessita di installazione Modem 3g usb Consigliata per Android Tablet PANORAMICA SUL PRODOTTO E' un modem che può essere collegato al PC fisso o portatile dotato di porta USB. Grazie alla SIM inserita al suo interno apre una connessione dati wireless in modalità Super UMTS BroadBand, con una velocità fino a 7,2 Mbps in ricezione e fino a 384 Kbps in invio. Accesso autonomo a internet senza fili, che ti offre il metodo di connessione ad internet più semplice mai esistito, fornisce l'accesso istantaneo a Internet in HSDPA fino alla velocità di 7,2 Mbps, in UMTS fino a 384 kbps, usando EDGE fino a 247 kbps e naturalmente anche in GPRS. Libertá assoluta perchè puoi usarlo con il tuo operatore preferito che sia della wind, tim, tre o Vodafone. Ti permette di navigare in internet ovunque ti trovi, senza necessitá di rete telefonica fissa e senza necessitá di presa elettrica, viene alimentato tramite USB dal tuo computer. non necessita nessuna conoscenza di informatica per l´installazione, basta semplicemente inserire la tua sim e collegarlo a sua volta, al tuo computer tramite cavetto USB, il resto succede tutto in automatico, si installa automaticamente anche sul nuovo sistema operativo Windows 7. L'installazione automatica dei driver e controllo applet incorporato contribuisce alla massima facilità d'uso per l'utente. Ti permette di navigare con la rete disponibile piú veloce. Se non dovessi avere copertura di rete SUPER UMTS (HSDPA fino a 7,2 Mbps) allora ti permette di navigare in UMTS a 384 kbps e se non dovesse essere disponibile nemmeno la rete UMTS, ti permette sempre di poter navigare in EDGE oppure in GPRS. HSDPA/HSUPA/UMTS 2100MHz,EDGE/GPRS/GSM 850/900/1800/1900MHz • HSDPA DL 7.2 Mbps1; HSUPA UL 2 Mbps • UMTS 384 Kbps • GPRS/EDGE DL 236.8 Kbps • Dimensioni: 87x25.5x12.5 • Peso: 30 • Supporto SMS: si • Installazione Plug & Play: si • Compatibile con i sistemi operativi: Windows® 7, Windows® 2000, Windows® XP, Windows® Vista e Mac OS X 10.4, 10.5 e 10.6, Linux con versione kernel 2.6. • Risoluzione schermo: 800x600 o superiore
8,25 €
Vista prodotto
Italia
Supporto per Tablet Smartphone con Braccio Flessibile Specifiche:Dimensioni: 35 * 35 cm / 13,7 * 13,7 polliciMateriale: lega di alluminio Caratteristica:-Facile da usare, facile da installare tablet e supporto per telefono!-360 gradi di rotazione avvitamento, si adatta a qualsiasi angolo.-Adatto per la maggior parte dei tablet e del telefono.-Supporto a clip flessibile a braccio lungo di alta qualità-Porta telefono cellulare, perfetto per guardare il telefono e ascoltare musica e giochi telefonici in camera da letto, palestra, ufficio, mostre e altro ancoraLa confezione include:1 x supporto per telefono e tablet1 x clip piatta1 x base fissa
32 €
Vista prodotto
Italia
Supporto per Telefono da Cruscotto con Rotazione 360° AntiscivoloSpecifica:Materiale: ABSCompatibile con: la maggior parte degli smartphone e iPad (meno di 6,5 '') sul mercato Caratteristiche:1. Qualsiasi telefono cellulare, unità GPS e tablet fino a 6,5 ". Può essere utilizzato per tablet da 6,5", si adatta, aperto molto ampio.2. Il Beanbag è abbastanza pesante da non scivolare sul cruscotto e il fondo è coperto da una superficie leggermente appiccicosa. Più ampie sono le ganasce aperte, più stretta è la presa sull'unità.3. Questo supporto è costruito per durare, non devi preoccuparti che le ventose si allentino, che le staffe in plastica si rompano o che il tuo telefono cellulare, unità GPS o tablet possa cadere sul pavimento dell'auto.4. Rotazione di 360 °, regolare l’angolo in base alle esigenze. Il supporto garantisce una guida sicura sia che tu stia parlando, navigando, ascoltando musica o ricaricando il telefono. Il pacchetto include:1 x supporto per telefono da cruscotto X antiscivolo
19 €
Vista prodotto
Italia
Supporto per Tablet da Tavolo Telescopico Pieghevole Caratteristiche principali:- Potente e ampiamente compatibile: supporto universale per telefoni cellulari e tablet pc, liberamente retrattile e pieghevole, portatile, stabile, senza tremolii.- Regola a piacimento il comfort è qui: angolo regolabile di 45 gradi, compatibile con tablet fino a 9,7 pollici e telefoni cellulari fino a 7,9 pollici.- Piegalo piccolo e portatile e mettilo in tasca: piegalo facilmente senza occupare spazio, portalo con te per i viaggi quotidiani e goditelo sempre e ovunque.- Tripla protezione antiscivolo: il pannello frontale, il supporto e la base hanno inserti in morbido silicone antiscivolo che proteggono il telefono cellulare o tablet da danni alla superficie.Specifiche:Brand: EssagerApplicazione: Per tablet tra 4-9,7 polliciPer telefoni tra 4-7,9 polliciMateriale: ABS + lega di alluminio + lega di titanioDimensioni piegato: circa 4,3 * 2,6 * 0,9 polliciIl pacchetto include: 1 x supporto da tavoloCaratteristiche principali:- Potente e ampiamente compatibile: supporto universale per telefoni cellulari e tablet pc, liberamente retrattile e pieghevole, portatile, stabile, senza tremolii.- Regola a piacimento il comfort è qui: angolo regolabile di 45 gradi, compatibile con tablet fino a 9,7 pollici e telefoni cellulari fino a 7,9 pollici.- Piegalo piccolo e portatile e mettilo in tasca: piegalo facilmente senza occupare spazio, portalo con te per i viaggi quotidiani e goditelo sempre e ovunque.- Tripla protezione antiscivolo: il pannello frontale, il supporto e la base hanno inserti in morbido silicone antiscivolo che proteggono il telefono cellulare o tablet da danni alla superficie.Specifiche:Brand: EssagerApplicazione: Per tablet tra 4-9,7 polliciPer telefoni tra 4-7,9 polliciMateriale: ABS + lega di alluminio + lega di titanioDimensioni piegato: circa 4,3 * 2,6 * 0,9 polliciIl pacchetto include: 1 x supporto da tavolo
19 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.