-
loading
Solo con l'immagine

Elettricista installatore impianti videosorveglianza


Elenco delle migliori vendite elettricista installatore impianti videosorveglianza

SONDA PASSACAVI SPIRALATA PROFESSIONALE 100% POLIESTERE AD ANIMA UNICA, 15 METRI Ø 3 MM, MOLLA ELETTRICISTA PER IMPIANTI SATURI E TUBATURE CON CURVE STRETTE. TERMINALI FISSI PRESSOFUSI MIGLIORATI
  • ? Migliore della sonda passacavi intrecciata perchè più fine ed uniforme inoltre la sonda spiralata con 2 o 3 spirali nel tempo le spire inesorabilmente si allentano e questo la rende inutilizzabile perchè perde di spinta ed aumenta ulteriormente di spessore.
  • ? Migliore della sonda tiracavi in acciaio perchè mantiene la sua forma anche dopo anni di utilizzo senza che si formino pieghe dappertutto.
  • ? Migliore della sonda elettricista in fibra di vetro perchè è resistente e non si spezza facilmente a differenza della fibra che anche solo calpestandola si rompe.
  • ? Migliore della molla elettricista in nylon o perlon perché il poliestere è più rigido ed ha un potere di spinta maggiore. 15 metri è inoltre la lunghezza perfetta per ambienti domestici. Prodotto spedito dall'Italia.
  • ? Pilota elettricista con doppia testa flessibile in acciaio. Le teste flessibili sono pressofuse ed assolutamente non a vite, quindi non dovrete più stringerle ad ogni uso per paura di perderle nelle tubazioni oppure come spesso viene fatto, di dover applicare della colla per non farle allentare. NUOVI TERMINALI CON RESISTENZA ALLA TRAZIONE FINO A 150 KG.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IL MANUALE TECNICO PRATICO DELL'INSTALLATORE IMPIANTI TV-SAT (VOL. 2)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IL MANUALE TECNICO PRATICO DELL'INSTALLATORE IMPIANTI TV-SAT. WIDE BAND - DCSS MICRORIPETITORE TV (VOL. 3)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Porto Mantovano (Lombardia)
      Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un elettricista installatore. La risorsa si occuperà di: installazione telecamere, sistemi di sicurezza, circuiti di videosorveglianza, antifurto e allarmi. Requisiti richiesti: pregressa esperienza nella mansione, buona manualità e residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro. Scopo assunzione a tempo indeterminato. Si valutano anche elettricisti con esperienza su impianti elettrici civili e industriali. Zona di lavoro: Porto Mantovano (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di Bergamo (BG), un ELETTRICISTA SETTORE IMPIANTI DI SORVEGLIANZA: Mansione e Competenze: capacità installazione ELETTRICA ED ELETTRONICA e configurazione d’impianti di allarme, videosorveglianza, controllo accessi, antincendio, programmazione centraline impianti; • Esperienza nell ruolo possibilmente pluriennale • Titolo di studio: diploma tecnico o similari •Utilizzo PC: OTTIMO I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato a selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di Bergamo (BG), un ELETTRICISTA SETTORE IMPIANTI DI SORVEGLIANZA: Mansione e Competenze: capacità installazione ELETTRICA ED ELETTRONICA e configurazione d’impianti di allarme, videosorveglianza, controllo accessi, antincendio, programmazione centraline impianti; • Esperienza nell ruolo possibilmente pluriennale • Titolo di studio: diploma tecnico o similari •Utilizzo PC: OTTIMO I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato a selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
      Vista prodotto
      Italia
      Azienda Edile ed Impiantistica, ricerca per ampliamento proprio organico ELETTRICISTA, INSTALLATORE DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI. La risorsa si occuperà di installazione, cablaggio elettrico, assemblaggio quadri di Impianti Fotovoltaici a livello industriale. Si richiede esperienza minima di 1-2 ANNI come elettricista. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza di installatore DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI e possedere il patentino per le piattaforme aree. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia
      Nexus Torino ricerca per azienda cliente operante nella realizzazione di impianti elettrici civili e industriali un ELETTRICISTA INSTALLATORE DI IMPIANTI ELETTRICI con esperienza. La risorsa si occuperà dell'istallazione di impianti civili e industriali, cablaggi di quadri elettrici bordo macchina e installazione di impianti. Si richiede: - Diploma di Perito elettrico o formazione nello stesso settore - Esperienza consolidata nella mansione (cablaggi di quadri elettrici bordo macchina e istallazione di impianti). - Ottima capacità di lettura degli schemi elettrici - Disponibilità immediata - Automunito Sede di lavoro: TORINO (TO) Orario di lavoro: full time La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di Bergamo (BG), un ELETTRICISTA SETTORE IMPIANTI DI SORVEGLIANZA: Mansione e Competenze: capacità installazione ELETTRICA ED ELETTRONICA e configurazione d’impianti di allarme, videosorveglianza, controllo accessi, antincendio, programmazione centraline impianti; • Esperienza nel ruolo possibilmente pluriennale • Titolo di studio: diploma tecnico o similari •Utilizzo PC: OTTIMO I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato a [email protected], comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerchiamo un tecnico elettricista, che abbia una minima esperienza lavorativa nel campo dell'elettronica. Siamo un azienda che installa e offre manutenzione di impianti antifurto, videosorveglianza e antincendio, sia civile che industriale. Offriamo un lavoro full-time con un iniziale periodo di prova a tempo determinato. Requisiti: - Patentato - Eventuali corsi di formazione lavoratori / uso PLE - Minima esperienza lavorativa nel campo dell'elettronica
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda Specializzata nell' istallazione di impianti di Sicurezza quali impianti di anti-intrusione e videosorveglianza oltre che di impianti elettrici residenziali cerca un profilo da inserire in organico con la mansione di installatore.
      Vista prodotto
      Forlì-Molise (Molise)
      Per importante azienda operante nel settore della sicurezza elettronica e con sede a Forlì stiamo cercando un: Installatore di impianti Il ruolo prevede attività di installazione e manutenzione di impianti sicurezza (allarmi, videosorveglianza, sistemi antincendio, etc) all'interno di strutture industriali e privati. Si richiedono qualifica e/o diploma in materia elettrica/elettronica, esperienza nel ruolo di almeno un anno e disponibilità a spostarsi nella provincia di Forlì-Cesena. Completano il profilo doti di dinamicità, predisposizione alla relazione e flessibilità. E' previsto iniziale contratto a tempo determinato con buone prospettive di assunzione da parte dell' Impresa Utilizzatrice. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.
      Vista prodotto
      Italia
      Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda del settore elettrotecnico TECNICO INSTALLATORE IMPIANTI DI ALLARME E VIDEOSORVEGLIANZA Il candidato/a si occuperà dell'installazione e manutenzione di impianti di allarme e videosorveglianza presso clienti pubblici e privati. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione. - Disponibilità immediata. - In possesso di patente B. Luogo di lavoro: Cassano Magnago (VA). Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì. Tipo di contratto: contratto a tempo determinato prorogabile a scopo assunzione. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
      Vista prodotto
      Italia
      Only Job – Agenzia per il lavoro, Filiale di Lucca, ricerca per azienda cliente TECNICO INSTALLATORE IMPIANTI SPECIALI La risorsa si occuperà di installazione, cablaggio e manutenzione, ordinaria e straordinaria, di impianti di videosorveglianza, controllo accessi, antintrusione e rivelazione incendi. Si richiedono i seguenti requisiti: - Disponibilità alle trasferte in Italia - Pregressa esperienza come impiantista di impianti speciali (Reti LAN,TVCC, allarmi antifurto, antincendio, controllo accessi, ECC) - Programmazione router Gradito ma non fondamentale possesso Patente C e patentino Lavori in altezza. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.Orario di Lavoro: Full Time.Sede di Lavoro: Arezzo / Toscana Per info e candidature: lucca@onlyjob.it – 0583.392350 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 '
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Il candidato, preferibilmente con un diploma di perito elettronico/elettrotecnico/ telecomunicazioni deve essere in grado di: - svolgere interventi di installazione, collaudo, diagnostica ad impianti automatizzati: in particolare a sistemi di sicurezza, controllo accessi, videosorveglianza e antintrusione; - fornire assistenza tecnica ad installatori, nonché progettare, realizzare e collaudare piccole parti di sistemi di dispositivi per l'automazione o sistemi elettrici semplici, valutando, anche sotto il profilo economico, la componentistica presente sul mercato; - eseguire in autonomia o fornire supporto per la manutenzione degli impianti, sia nel caso di guasti improvvisi che su interventi programmati, con l’obiettivo di mantenere nel tempo l’operatività degli impianti stessi; - comprendere manuali d'uso e documenti tecnici vari redatti anche in inglese, avere un’esperienza nell'assemblaggio di componenti di elettronica e conoscere le tempistiche di esecuzione degli interventi; Preferibilmente il candidato deve possedere esperienza nella formulazione preventivi e gestione capitolati tecnici, nonché nella gestione fornitori in cantiere. Completa il tutto un’attitudine al problem solving e la padronanza degli strumenti informatici. Esperienza pregressa in ruoli analoghi di tre anni Sede di lavoro: Milano zona Isola e Sesto San Giovanni
      Vista prodotto
      Italia
      Per ampliamento proprio organico, la ditta Ma.Vi. (operativa nell'ambito dei sistemi di sicurezza, antincendio e videosorveglianza) cerca n. 2 tecnici specializzati nell'installazione e manutenzione con le seguenti caratteristiche: - Età compresa fra 24 - 27 anni - Esperienza pregressa di almeno 3 anni - Buona conoscenza nell'uso del PC - Disponibilità alla reperibilità L'offerta prevede contratto di prova finalizzato all'assunzione una volta verificate le effettive capacità del candidato. Se interessati inviare curriculum con foto a info@mavisicurezza.it. Se possibile specificare la conoscenza dei materiali installati.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      • Profilo richiesto: TECNICO INSTALLATORE IMPIANTI DI ALLARME E VIDEOSORVEGLIANZA • Mansione e Competenze: capacità installazione ELETTRICA ED ELETTRONICA e configurazione d’impianti di allarme, videosorveglianza, controllo accessi, antincendio, programmazione centraline impianti; conoscenza SW e HW impiantistica civile e industriale • Esperienza nella mansione: pluriennale • Titolo di studio: diploma tecnico o similari • Lingue e grado di conoscenza: NON RICHIESTO Utilizzo PC: OTTIMO • Retribuzione e Inquadramento: TEMPO INDETERMINATO • Altre informazioni: DISPONIBILE A FREQUENTI TRASFERTE IN LOMBARDIA
      Vista prodotto
      Italia
      Nexus Bussolengo ricerca per azienda cliente operante nella realizzazione di impianti elettrici civili e industriali un ELETTRICISTA INSTALLATORE DI IMPIANTI ELETTRICI con esperienza. La risorsa si occuperà dell'istallazione di impianti civili ed industriali, cablaggi di quadri elettrici bordo macchina ed installazione di impianti. Si richiede: - Diploma di Perito elettrico o formazione nello stesso settore; - Esperienza consolidata nella mansione (cablaggi di quadri elettrici bordo macchina e istallazione di impianti): - Ottima capacità di lettura degli schemi elettrici; - Disponibilità immediata; - Automunito. Sede di lavoro: VERONA Orario di lavoro: full time La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.