-
loading
Solo con l'immagine

Dolci coccole


Elenco delle migliori vendite dolci coccole

FELCE AZZURRA - AMMORBIDENTE DILUITO DOLCI COCCOLE, IPOALLERGENICO, CAPI MORBIDI - MAXI FORMATO 45 LAVAGGI - 3000 ML
  • PRODOTTO Scopri l'Ammorbidente Felce Azzurra Dolci Coccole per un bucato morbido e profumato a lungo
  • FORMULA: La sua formula è stata studiata per donare ai capi un' irresistibile morbidezza. É ipoallergenico e testato per i metalli pesanti (Nickel, Cobalto e Cromo)
  • PROFUMO: Il profumo Dolci Coccole avvolge i tuoi capi con note talcate, donando una morbida carezza
  • DELICATO: Dermatologicamente testato, ideale per gli indumenti di soggetti con pelli sensibili
  • FORMATO: L' Ammorbidente Felce Azzurra Dolci Coccole è disponibile nel formato da 45 lavaggi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FELCE AZZURRA - AMMORBIDENTE CONCENTRATO DOLCI COCCOLE, IPOALLERGENICO, CAPI MORBIDI - 41 LAVAGGI - 1025 ML
  • PRODOTTO: Goditi il piacere di capi morbidi e sempre più profumati con i nuovi ammorbidenti concentrati Felce Azzurra
  • FORMULA: La speciale formula dona al bucato extra morbidezza. É ipoallergenico, quindi ideale per il bucato di soggetti con pelli sensibili, e testato per i metalli pesanti (nichel, cromo e cobalto)
  • PROFUMO: Il profumo Dolci Coccole è una fragranza floreale dal cuore delicatamente talcato
  • DELICATO: Dermatologicamente testato. Testato per i metalli pesanti (nichel, cromo e cobalto)
  • FORMATO: L' Ammorbidente Concentrato Felce Azzurra Dolci Coccole è disponibile nei formati da 600 ml e da 1025 ml
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FELCE AZZURRA AMMORBIDENTE CONCENTRATO DOLCI COCCOLE 600ML
  • Felce azzurra ammorbidente concentrato dolci coccole 600ml
  • Felce azzurra ammorbidente concentrato dolci coccole 600ml
  • Prodotto utile
  • Prodotto di ottima qualita
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Ancona (Marche)
Dolci gattini cercano casa e sono pronti per essere adottati. Servono tante coccole e tanto affetto, alcuni di questi gattini sono stati abbandonati e cercano una nuova famiglia per sempre. Grazie a voi e, se possibile, condividete il post.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
QUESTI DOLCI CUORI SONO 4 CUCCIOLETTI DI 2 MESI, FUTURA TAGLIA MEDIA, RIMASTI ORFANI DELLA LORO MAMMA, CHE PURTROPPO NON C'E' PIU'. LORO ADESSO HANNO BISOGNO DI UN MAMMA UMANA CHE LI RIEMPIA DI COCCOLE E DI AMORE PER TUTTA LA LORO VITA. PER UNA BUONA ADOZIONE ARRIVANO IN TUTTA ITALIA E SI AFFIDANO PREVIO INCONTRO DI PREAFFIDO CONOSCITIVO, VACCINATI, CHIPPATI E SVERMINATI. PER INFO CONTATTARE TIZIANA AL NUMERO 3484734071 O LASCIARE UN MESSAGGIO SU WHATSAPP. NO SMS!!!
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
QUESTI DOLCI CUORI SONO 5 CUCCIOLETTI DI 2 MESI, FUTURA TAGLIA MEDIA, RIMASTI ORFANI DELLA LORO MAMMA CHE PURTROPPO NON C'E' PIU'. LORO ADESSO HANNO BISOGNO DI UN MAMMA UMANA CHE LI RIEMPIA DI COCCOLE E DI AMORE PER TUTTA LA LORO VITA. PER UNA BUONA ADOZIONE ARRIVANO IN TUTTA ITALIA E SI AFFIDANO PREVIO INCONTRO DI PREAFFIDO CONOSCITIVO, VACCINATI, CHIPPATI E SVERMINATI. PER INFO CONTATTARE TIZIANA AL NUMERO 3484734071 O LASCIARE UN MESSAGGIO SU WHATSAPP. NO SMS!!!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Dolcissimi e bellissimi gattini di soli quattro mesi,cercano una mammina che li consideri come parte integrante di una famiglia. Sono gattini sanissimi nati e cresciuti solo in casa circondati da tanto amore e coccole. Cerco per loro una famiglia possibilmente senza bambini o cani in casa(non sono abituati) che possa amarli e riempirli di coccole a vita. I primi tre sono maschietti e quella bianca striata è una femminuccia. I gattini verranno affidati già sverminati,alimentati solo con cibo di qualità,abituati all' uso della lettiera e del tiragraffi ed ovviamente solo in appartamento con finestre e terrazzi/balconi in sicurezza previo colloquio pre-affido. Solo se realmente interessati. I GATTINI SI TROVANO IN PUGLIA MA PER UNA BUONA RICHIESTA DI ADOZIONE LI ACCOMPAGNO PERSONALMENTE FINO A MILANO. SOLO RIMBORSO SPESE VIAGGIO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibile cuccioli di gattini THAI o Antico Siamese,tipici,non simil Thai,veri Thai,di gran dolcezza ed attaccamento,sani e garantiti per bellezza equilibrio caratteriale e salute appunto.Compagni di vita sempre accanto,non sono salottieri o distaccati,ma sono complici e dolcemente appiccicosi.Vogliono avere e dare le coccole e stare vicini ed in braccio.Fanno le fusa e vi parlano e vi cercano.Danno molta compagnia ed affetto a montagne.Vendesi in regola con Pedigree e libretto sanitario
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Senior e Junior sono due micioni di rispettivamente 4 anni e 1 anno che cercano famiglia. [LEGGERE TUTTO L'ANNUNCIO PRIMA DI MANDARE UN MESSAGGIO!] Sono due gattoni di una bontà infinita, educatissimi, entrambi molto affettuosi, Junior più vivace e girellone mentre Senior è una vera e propria cozza, una macchina da fusa. Hanno un passato difficile alle spalle, hanno appena riscoperto una nuova vita fatta di libertà e coccole e sono rinati. Quando verranno adottati avranno solo bisogno di un ambiente tranquillo e pazienza i primi tempi, poi diventano affettuosissimi. Sani, sterilizzati, vaccinati, fiv-felv negativi e microchippati. Cerchiamo per Senior e Junior ADOZIONE DI COPPIA perché sono davvero molto uniti fra loro, solo in CASA CON GIARDINO o meglio in campagna. Abituati ai cani anche di grossa taglia. Meglio no altri gatti ma si può valutare. Senior e Junior si trovano a Firenze e verranno affidati in Toscana a persone disponibili a valutazioni pre adozione (scheda conoscitiva via mail e incontro preaffido a casa) e firma su regolare modulo di adozione dell'associazione Orme Libere odv. Per adottarli SCRIVERE via WhatsApp/sms a Maria al 331 7561296 (è gradita una vostra breve presentazione). Sarete richiamati.
Vista prodotto
San Giovanni Rotondo (Puglia)
Una dolce setter inglese, ha partorito queste meraviglie. Non potevamo farle entrare in canile! Le piccole sono perfettamente socializzate, sempre alla ricerca di coccole e hanno un gran desiderio di giocare e interagire con noi umani. Ognuno di loro cerca una famiglia in cui crescere, circondatr d'amore! Sono tutte bellissimi, 5 femmine. Nate a gennaio 2020, futura taglia media (mix setter). Si affidano vaccinatile, chippate, obbligo di sterilizzazione nei tempi dovuti, con pre e post affido. Si trovano in Puglia ma arrivano in tutto il centro e nord Italia. Info 3471583664 ENPA San Giovanni Rotondo (se non rispondiamo, scrivere un sms)
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
SKYLER è un bellissimo pitbull di circa 5 anni, altro 48 cm ma ben strutturato fisicamente. E' in canile solo da pochi mesi ed è un cagnone tenerissimo, con due occhi dolci dolci, che adora le coccole, i grattini e...i biscotti! Vogliamo che Skyler resti in gabbia il meno possibile, quindi contattateci e insiem gli ridaremo la libertà!. Skyler si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
SKYLER è un bellissimo pitbull di circa 5 anni, altro 48 cm ma ben strutturato fisicamente. E' in canile solo da pochi mesi ed è un cagnone tenerissimo, con due occhi dolci dolci, che adora le coccole, i grattini e...i biscotti! Vogliamo che Skyler resti in gabbia il meno possibile, quindi contattateci e insiem gli ridaremo la libertà!. Skyler si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SKYLER è un bellissimo pitbull di circa 5 anni, altro 48 cm ma ben strutturato fisicamente. E' in canile solo da pochi mesi ed è un cagnone tenerissimo, con due occhi dolci dolci, che adora le coccole, i grattini e...i biscotti! Vogliamo che Skyler resti in gabbia il meno possibile, quindi contattateci e insiem gli ridaremo la libertà!. Skyler si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SKYLER è un bellissimo pitbull di circa 6 anni, altro 48 cm ma ben strutturato fisicamente. E’ in canile solo da pochi mesi ed è un cagnone tenerissimo, con due occhi dolci dolci, che adora le coccole, i grattini e…i biscotti! Vogliamo che Skyler resti in gabbia il meno possibile, quindi contattateci e insiem gli ridaremo la libertà!. Skyler si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SKYLER è un bellissimo pitbull di circa 6 anni, altro 48 cm ma ben strutturato fisicamente. E' in canile solo da pochi mesi ed è un cagnone tenerissimo, con due occhi dolci dolci, che adora le coccole, i grattini e...i biscotti! Vogliamo che Skyler resti in gabbia il meno possibile, quindi contattateci e insiem gli ridaremo la libertà!. Skyler si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 (ambraegiulia)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gattini con età 2 mesi dolci ed affettuosi bisognosi di una famiglia che li possa accogliere e ricoprirli di coccole.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buongiorno a tutti, eccomi quì nuovamente a chiedere il vostro aiuto con unâ€(TM)altra ennesima triste storia. Loro sono Lena e Yuri, due fratelli nati nel 2016, compiranno a breve 2 anni. Purtroppo la loro giovane mamma a causa brutta malattia è volata sul ponte, la loro nonna li ha accolti â€| ma â€|. il nonno è allergico e loro sono costretti a vivere fuori. Quando il nonno non câ€(TM)è loro riescono sempre ad intrufolarsi in casa a prendere coccole dalla nonna, ma â€|. non basta, loro le coccole le vorrebbero più spesso e vorrebbero vivere come prima con una vera famiglia ed una casa che sia casa tutta per loro. Sono due giocherelloni, Lena è molto socievole anche con gli sconosciuti mentre Yuri un poâ€(TM) più diffidente, ma poi conosciuti i bipedi â€|â€| diventa dolcissimo senza problemi. Sono sterilizzati e testati fiv felv negativo, per loro SARAâ€(TM) DURA LO SO, ma cerchiamo adozione di coppia. Si trovano attualmente a RHO (mi). BUONA FORTUNA LENA E YURI, SPERO DAVVERO DI POTERVI AIUTARE NEL TROVARE UNA VERA FAMIGLIA CHE VI SAPPIA AMARE per info manda un messaggio MAIL O SMS e verrai richiamato per favore solo messaggi vi richiamo, lavoro e spesso non posso rispondere
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
ROMA AMICI CON LA CODA. Zena, taglia media, 2 anni e mezzo d’età, 16 kg di peso. Zena era di proprietà di un signore che, dopo lo sfratto, ha chiesto aiuto per sistemare i suoi tre cani. I fratelli di Zena sono già stati adottati e lei è rimasta da sola, nel recinto di un rifugio, vicino Roma. Zena è una cagnolina deliziosa, un portento della natura: è piena di energia e ha sempre voglia di giocare, correre e saltare. Un ciclone canino! E’ una cagnetta che ha tanto da dare, è affettuosissima e ricerca la compagnia e le coccole. Ha un carattere solare e dolcissimo e va d’accordo con tutti. Un’adozione facile! Cosa fa ancora in canile? Zena ha un mantello di un grigio spettacolare, le foto non le rendono giustizia. E’ un cane giovane e in perfetta salute e forma fisica. E’ bella e buona. Ha bisogno di uscire dal box, di passeggiate, giochi, coccole e pappe buone. Sarà un’ottima compagna per chi vorrà adottarla, è un cane che non sta in un angolino ma è presente e di compagnia. Se vuoi condividere i prossimi anni con un esserino leale, forte, fedele che ti amerà come solo un cane sa fare invia la mail a Monica. Zena aspetta, prigioniera in un box. Chi avrà la fortuna di diventare la sua famiglia? Zena è vaccinata, sterilizzata, negativa alla leishmania e microchippata quindi in possesso del suo libretto sanitario e iscrizione all'anagrafe canina. Zena è adottabile in tutto il centro e nord Italia. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! Per ulteriori info su Zena manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: [email protected] e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Amate le coccole? Bene, loro saranno due cani molto affettuosi, intelligenti, vivaci, dolci, leale e protettivi verso il suo proprietario a cui si affeziona molto e con cui vuole trascorrere tanto tempo insieme..... Hanno 2 mesi e mezzo (futura taglia media) sono mix corso verranno affidati gia' sverminaci,vaccinati e con obbligo di steilizzazione, dopo controllo pre-affido
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Senior e Junior sono due micioni di rispettivamente 4 anni e 1 anno che cercano famiglia. Sono due gattoni di una bontà infinita, educatissimi, entrambi molto affettuosi, Junior più vivace e girellone mentre Senior è una vera e propria cozza, non c'è verso di staccarselo di dosso e fargli smettere di fare le fusa. Hanno un passato difficile alle spalle, ora stanno riscoprendo tutta un'altra vita fatta di libertà e coccole e sono rinati. Sono comunque due gatti che non vivono bene i cambiamenti: quando si ambientano diventano appiccicosissimi ma hanno bisogno di un ambiente tranquillo e pazienza i primi tempi. Sono entrambi sani, sterilizzati, vaccinati, fiv-felv negativi e microchippati. Cerchiamo per Senior e Junior ADOZIONE DI COPPIA perché sono davvero molto uniti fra loro, in CASA CON GIARDINO o meglio in campagna. Sono abituati ai cani anche di grossa taglia, purché tranquilli. Meglio no altri gatti ma si può valutare. Non adatti ai bambini. Senior e Junior si trovano a Firenze e verranno affidati in Toscana a persone disponibili a valutazioni pre adozione (questionario via mail e incontro preaffido a casa) e firma su regolare modulo di adozione dell'associazione Orme Libere odv. Per adottarli SCRIVERE a Maria al 331 7561296. Sarete richiamati.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
COCCO AVOCADO LITCHI MANGO (maschi) MARACUJIA E PAPAYA (femmine) sono 6 splendidi cuccioli di 45 giorni, futura taglia medio abbondante Abbandonati in aperta campagna, senza riparo, senza acqua e senza cibo… Per fortuna ci siamo accorte di loro e ora sono salvi in rifugio… Sono delle dolcissime polpettine, da riempire di baci e coccole! Si trovano nel Basso Lazio ma per una seria adozione raggiungono nord e centro Italia! Si affidano dopo prassi vaccinale (verso fine marzo) Per info 3204847756 (scrivere sms o whazz app)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CLOUD (femmina) e SUN (maschietto) sono due segugini di 4 mesi taglia media Cercano casa e tante coccole: apriamo quelle sbarre? Si trovano nel basso lazio, adottabili al nord e centro Italia OBBLIGO SI STERILIZZAZIONE/ CASTRAZIONE ADOZIONE SERIA E CONSAPEVOLE, CON PRE E POST AFFIDO Mandare una mail di presentazione: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CLOUD (femmina) e SUN (maschietto) sono due segugini nati a fine dicembre 2020 taglia media Cercano casa e tante coccole: apriamo quelle sbarre? La loro adozione è urgente, forza! Si trovano nel basso lazio, adottabili al nord e centro Italia OBBLIGO SI STERILIZZAZIONE/ CASTRAZIONE ADOZIONE SERIA E CONSAPEVOLE, CON PRE E POST AFFIDO Mandare una mail di presentazione: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CLOUD (femmina) e SUN (maschietto) sono due segugini di 5 mesi taglia media Cercano casa e tante coccole: apriamo quelle sbarre? Si trovano nel basso lazio, adottabili al nord e centro Italia OBBLIGO SI STERILIZZAZIONE/ CASTRAZIONE ADOZIONE SERIA E CONSAPEVOLE, CON PRE E POST AFFIDO Mandare una mail di presentazione: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LILLY Ciao sono Lilly una Bodeguera femmina e sono in cerca di una famiglia che mi accolga. Ora sono molto triste e disorientata, ma sono pronta a ricevere affetto e coccole.....Spero che presto mi portiate via da questo luogo terribile e poter dimenticare il mio passato in una vera famiglia....Coraggio, cosa aspetti ad adottarmi? Lilly, bodeguero femmina 5 anni circa, taglia piccola - STERILIZZATA La piccola è stata abbandonata in perrera e messa in lista di soppressione. Per INFO e ADOZIONE: Rossana 346 3941200 (dopo h. 18) Claudia 328/7717027 (dopo h. 18) In mancanza di risposta mandate un sms, sarete ricontattati appena possibile, oppure scriveteci: [email protected] Associazione Una Zampa per la Spagna ODV
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
NASCITA: 2017 LUOGO: Bergamo STERILIZZATO: no VACCINATO: no CODICE: 2018024 Mirtillo è un bellissimo coniglietto nero giovanissimo! Ã^ bravissimo e molto tranquillo (non ha mai rosicchiato fili o mobili)! Cerca una nuova casa ma soprattutto tanto amore e dolci coccole!
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
NASCITA: 2017 LUOGO: Bergamo STERILIZZATO: no VACCINATO: no CODICE: 2018023 Ribes è un bellissimo coniglietto nero giovenissimo! Ã^ bravissimo e molto tranquillo (non ha mai rosicchiato fili o mobili)! Cerca una nuova casa ma soprattutto tanto amore e dolci coccole!
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Siamo una famiglia e ospitiamo in casa cani, gatti, uccelli e altri piccoli amici. Ambiente molto confortevole, saranno custoditi come propri compagni. Verranno rispettate l'esigenze dei vostri animali. Niente gabbie e niente box per i cani e i gatti ma solo dolci coccole. Fotografie in tutto il periodo per farvi sentire sempre vicino ai vostri amici animali.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Dolci gattini di due mesi cercano coccole e una casa in cui stare. Molto socievoli e abituati a stare con altri gatti. Uno dal manto nero e lâ€(TM)altro dal manto bianco e tigrato. Si affidano in regalo solo a persone serie e veramente amanti degli animali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PATTY, 10 anni, buona e dolce, abbandonata a due anni, vive da 8 anni chiusa in un box di canile. E' dolcissima, sorride per la gioia quando raramente ci vede arrivare. Patty è una cagnolona bella e buona, con un muso simpatico, due occhi teneri e un atteggiamento dolce. Ha certo vissuto per qualche tempo in famiglia, due anni che non sono stati sufficienti per farsi amare per sempre dai suoi padroni, ma sufficienti perchè lei imparasse la tenerezza, il sorriso, la socialità, l'affetto. Abbandonata per la strada, è poi finita in canile e aspetta paziente nel box che qualcuno si accorga di quei suoi occhi dolci dolci e la porti via da quella gabbia. Patty da otto anni vive chiusa in un box di cemento, senza uscire mai. Ma lei, che conosceva la casa, che adora il contatto umano, ci aspetta con una fiducia incrollabile da otto anni. Appena ci vede viene subito a farsi fare un po’ di coccole, tutta felice per la nostra presenza. Noi andiamo raramente in questo canile e non possiamo farli uscire. Non tutti i cani sanno sorridere ma Patty si, lei esprime la sua gioia proprio con il sorriso. E qui, a parte quando raramente ci vede, non ha molti motivi di gioia. Patty è affettuosa, ama le coccole, è un vero amore e merita una famiglia. Portiamola via da questi pochi metri quadri di cemento dove lei ci aspetta da 8 anni. Premiamo l'attesa del suo cuore. Ha 10 anni quest'anno, è diventata anziana qui dentro. Diamole un motivo vero per sorridere. La gioia di ritrovarsi a calpestare l'erba dopo otto anni passati solo sul cemento. La gioia di mangiare pappe buone. Patty è vaccinata, microchippata, sterilizzata Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido. Per info ed adozione contattare: Paola 3397876019 [email protected] [email protected] Francesca 3498477987
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SKYLER è un bellissimo pitbull di circa 5 anni, altro 48 cm ma ben strutturato fisicamente. E' in canile solo da pochi mesi ed è un cagnone tenerissimo, con due occhi dolci dolci, che adora le coccole, i grattini e...i biscotti! Vogliamo che Skyler resti in gabbia il meno possibile, quindi contattateci e insiem gli ridaremo la libertà!. Skyler si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Occhi dolci cercano mamma per coccole infinite.... Vi presentiamo Ludovico, trovato nelle campagne, cacciato da tutti, pieno di zecche e denutrito.... sarebbe morto di li a breve se non fosse stato notato.... Ludovico ha circa 3 mesi, è dolcissimo e chiede solo coccole: si trova in Sicilia, ma per buona adozione arriva al centro e nord previo consueto iter di adozione. Ludovico è una futura taglia media, circa 25kg da adulto, microchippato e vaccinato. Per maggiori informazioni scrivetemi su whatsapp un messaggio di presentazione al numero 3383745265. NO CHIAMATE. Grazie
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Bellissimi gattini di 6 mesi, tre femmine ed un maschio cercano casa. Molto dolci e giocherelloni, amano le coccole. Sono già sverminati e pronti per essere adottati! Se interessati contattate all'indirizzo email.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.