BALTO, SPLENDIDO BORDER COLLIE CERCA CASA IN ITALIA

GROTTAFERRATA - 07.04.2016
BALTO........UN NOME, UNA GARANZIA!

E correre, correre ed ancora correre fino allo spasimo, fin oltre lo sfinimento del corpo, dell'animo.
I primi 12 mesi di vita di Balto, sono stati scanditi dai suoi stessi passi, avanti e indietro, sempre, comunque e senza sosta.
Balto ha tentato fino all'ultimo istante di essere notato per essere salvato da quella vita estrema piena soltanto di cattiveria e maltrattamento.
Alla fine è riuscito a salvarsi, consegnandosi a noi per essere strappato definitivamente alla privazione del cibo, al martirio dell'animo, alla cattiveria del mondo che lo circondava rendendolo suo malgrado prigioniero di un pezzo di pane muffo.
Baldo è un giovanissimo cucciolone di Border Collie, maschietto vaccinato e microchippato, castrato, taglia media piccola.
Verrà affidato al termine del protocollo di prima accoglienza con dimostrazione di interesse all'affido a il "Il Progetto Onlus" Un amico a 4 Zampe

PER INFO:

adozionigfo@gmail.com

BORDER'S ANGELS & COLLIE RESCUE
SILVIA 340.1641071
KATIA 331.3210840

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
BALTO, SPLENDIDO BORDER COLLIE CERCA CASA
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di bordersangels
25521874
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.