-
loading
Solo con l'immagine

Bambini bagno grandissimo


Elenco delle migliori vendite bambini bagno grandissimo

NULUXI BAMBINI SOFFICE PONCHO ACCAPPATOI BAMBINI ASSORBENTI PONCHO ASCIUGAMANO ASSORBENTI SPIAGGIA PONCHO ASCIUGAMANI BAMBINI ADATTO PER BAMBINI BAGNO NUOTO VACANZA UN ACCESSORIO IDEALE (BLU)
  • Materiale morbido e traspirante: morbido e confortevole, super assorbente. Anti-rughe e durevoli, morbidezza, assorbenza e durata. È amichevole per la pelle dei bambini e la lanugine della fibra non cadrà.Nessuna formaldeide, sicuro per il tuo bambino e lavabile in lavatrice.
  • Nessuno sbiadimento e asciugatura rapida: la stampa di alta qualità non è facile da sbiadire anche dopo il lavaggio a più riprese. Il suo effetto ultra morbido e molto assorbente può aiutare il bambino a scaldarsi e prevenire il raffreddore con tempo freddo. Inoltre consente lavaggi e lavaggi a mano senza sbiadirsi, rughe e restringimenti.
  • Leggero: è così portatile da usare spiaggia, asciugamano asciugamano poncho piscina asciugamano e così via; Anche facile da asciugare, e nessun batterio del negozio. Bordatura squisita, nessun filo in più, nessun residuo, non sbiadire.
  • Design semplice: il design dei pulsanti su entrambi i lati rende l'asciugamano più portabile e non facile da togliere. Con cappuccio che aiuta ad asciugare i capelli, più caldi e adorabili. Con disegni divertenti e colori vivaci, questi teli con cappuccio aiutano ad alleviare lo stress e fare il bagno andare ancora più veloce.
  • Versatile e facile da pulire: lavabile in lavatrice. Facile da mettere e togliere. Non è solo un asciugamano con cappuccio da bagno, ma può anche essere usato come asciugamano da spiaggia per bambini, accappatoio per bambini, asciugamano poncho per piscina e così via. Ottimo per la spiaggia, i bagni in vacanza o dopo il bagno a casa; È un grande regalo per i bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REPUHAND ASCIUGAMANO CON CAPPUCCIO IN COTONE PER BAMBINI, BAGNO, NUOTO, VACANZA IN SPIAGGIA SOFFICE,100% COTONE ASCIUGAMANO
  • Materiale:100% cotone, morbido e confortevole, super assorbente.
  • Dimensione:60*60cm(24*24pollici),adatto per bambini di età 1-6 anni;70cm*60cm(28*24 pollici),adatto per bambini di età compresa tra 2-8 anni.
  • Due pulsanti per mantenere l'accappatoio in posizione. Il nostro accappatoio con cappuccio per bambini ha un bel design da cartone animato, un regalo adorabile e raffinato per il tuo bambino.
  • Facile da pulire: sono disponibili lavamani e lavatrice. Con disegni divertenti e colori vivaci, i bambini diventeranno il loro modo preferito per coccolarsi per rimanere asciutti e caldi dopo un bel bagno rilassante.
  • Tovagliolo da bagno incappucciato di disegno del costume animale sveglio, grande per la spiaggia, la piscina, il bagno o il tempo a casa dopo il bagno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCE NOTTURNA BAMBINI, [2 PEZZI] LUCE NOTTURNA LED 5 LIVELLI LUMINOSITÀ CON SENSORE CREPUSCOLARE, LUCI NOTTURNE DA PRESA PER CAMERA DEI BAMBINI, BAGNO, CORRIDOIO, CUCINA, SCALE, BIANCA CALDA
  • ? 【Il Miglior Compagno nell'oscurità】: 2 Pezzi luci notturne bambini emettono una luce bianca calda, che è morbida, non abbagliante e può proteggere i tuoi occhi. Le luci confortevoli possono illuminare la strada e fornire sicurezza al buio, inoltre ti aiutano ad addormentarti rapidamente e creano un'atmosfera morbida e calda.
  • ? 【3 Modalità di Illuminazione: AUTO/OFF/ON】: Questa luce notturna LED ha il sensore fotocellula dal tramonto all'alba, può rilevare l'oscurità e accendersi automaticamente. Nella modalità AUTO, l'illuminazione notturna si accenderà automaticamente al tramonto, di notte o in condizioni di scarsa illuminazione e si spegnerà automaticamente all'alba, durante il giorno o in condizioni di elevata illuminazione. Puoi anche scegliere manualmente le modalità OFF/ON secondo necessità.
  • ? 【5 Livelli di Luminosità Regolabile】: Con la tecnologia di oscuramento progressivo, questa luci notturne da presa include 5 livelli di luminosità regolabile in ciclo (20%, 40%, 60%, 80% e 100%), è possibile regolare la luminosità in base a le tue esigenze toccando il pulsante che si trova più in basso del sensore di luce.
  • ? 【Sicuro, Ecologico ed Economico】: La luce notturna per bambini è prodotta da PC e ABS speciali, che è resistente alle alte temperature e agli urti, durevole e sicuro. Con un consumo di energia di soli 0,3 W e una durata di oltre 60.000 ore, questa luce notturna LED per bambini è molto rispettosa dell'ambiente ed economica, il che può far risparmiare molta energia e denaro.
  • ? 【Plug and Play e Ampiamente Usato】: Plug and Play, puoi collegare questa luci notturne bambini a qualsiasi presa elettrica standard europea. Questa è una presa per luce notturna da presa a parete che è perfetta per l'asilo nido, la cameretta dei bambini, la camera da letto, la cucina, il corridoio, le scale, il bagno, l'ingresso, il garage, la cantina o qualsiasi luogo buio. È anche un regalo ideale per i tuoi bambini, amici e familiari.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Savona (Liguria)
In Ceriale, a soli 600 metri dal Mare (totalmente pianeggianti per arrivare alle spiaggie) Privato Vende Direttamente Grande Trilocale di Recentissima Costruzione ubicato in un favoloso contesto di soli 4 appartamenti SENZA NESSUNA SPESA CONDOMINIALE,l alloggio si trova al 1 ed ultimo piano CON INGRESSO COMPLETAMENTE INDIPENDENTE e si compone da ingresso nel grandissimo soggiorno di 27mq,cucina separata,terrazza (dove poter mangiare fuori),corridoio,camera matrimoniale con balcone e bagno interno finestrato,bagno principale di 7mq con 2 finestre,al piano superiore con collegamento tramite scala interna GRANDE MANSARDA ABITABILE DI 60MQ,nel contesto della casa e presente una proprieta esclusiva di 150mq suddivisa in 2 posti auto e giardino chiusi da cancello,RISCALDAMENTO AUTONOMO A GAS DI CITTA,soluzione unica e introvabile in Ceriale...TOTALMENTE INDIPENDENTE...SENZA SPESE CONDOMINIALI...PARI AL NUOVO....E SENZA AGENZIA...per maggiori informazioni chiamare il proprietario al 3298117274....visite anche la domenica....
270.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In Loano....nella Favolosa residenza SOLE DORO (a 850mt dal Mare)..Impresa Vende Direttamente UNA SOLUZIONE NUOVA CHE NON TROVERETE IN NESSUN CONTESTO DI LOANO....l alloggio e una soluzione particolare.......si compone da ingresso nel soggiorno di 24mq,2 camere matrimoniali,2 giardini (con 2 ingresso),grandissimo bagno di 7mq con finestra e ripostiglio...E LA COSA FAVOLOSA e il collegamento diretto TRAMITE SCALA INTERNA (no chiocciola) CON LA TAVERNA-BOX...la taverna e di 60mq con altezza di m 3,15 e si compone da box di 30mq,camera,bagno,disimpegno.....immagginate di arrivare con l auto nel box e di salire in casa con le borse senza passare dall esterno.....UNA COMODITA ASSOLUTA.....NO AGENZIA E PREZZO TRATTABILE....occasione unica e rara....CON SOLO 250 EURO DI SPESE CONDOMINIALI ANNUE...per maggiori informazioni chiamare il 3298117274...visite anche la domenica...
Vista prodotto
Savona (Liguria)
In Loano, a soli 850mt dal Mare (con percorso pedonale per arrivare alle spiaggie) Impresa Vende Direttamente Grandissimo Trilocale Con Giardino di Nuovissima Costruzione ubicato in un piccolo contesto CON SOLE 250 EURO ANNUE DI SPESE CONDOMINIALI ANNUE,l alloggio si compone da ingresso nel soggiorno di 24mq, 2 camere matrimoniali,2 giardini,bagno Finestrato di 7mq con finestra e ripostiglio...E LA COSA CHE LO RENDE UNICO E PARTICOLARE e il collegamento diretto tra alloggio e taverna-box tramite scala interna,LA TAVERNA E DI 60MQ con altezza di m 3,15 e si compone da box di 30mq,camera,bagno e disimpegno.....alloggio con tutte le comodita....immaginate di entrare con l auto nel box e di salire nell alloggio senza passare dall esterno....UNA COSA UNICA....da visitare assolutamente....NO AGENZIA E PREZZO TRATTABILE,per maggiori informazioni chiamare il costruttore al 3298117274....visite anche la domenica tutto il giorno....
325.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Soluzione Unica Nel Suo Genere!!!Privato Vende Direttamente SENZA SPESE DI MEDIAZIONE Grandissimo Trilocale di Recentissima Costruzione Ubicato a soli 600 metri dal Mare (totalmente pianeggianti per arrivare alle spiaggie) in un meraviglioso contesto (stile villette) con ingresso indipendente e SENZA NESSUNA SPESA CONDOMINIALE,l alloggio si trova al 1 ed ultimo piano e si compone da ingresso nel favoloso soggiorno di 30mq,cucina separata,terrazza (dove poter mangiare fuori),corridoio,camera matrimoniale con balcone e bagno interno Finestrato,bagno Principale di 7mq con 2 finestre,al piano superiore (con collegamento tramite scala interna) GRANDE MANSARDA ABITABILE di 60mq (con possibilita del 3 bagno),nel contesto della casa e presente una proprieta di 150mq con possibilita di adibirla a piu posti auto,RISCALDAMENTO AUTONOMO A GAS DI CITTA,soluzione unica e Introvabile....DI GRANDE METRATURA...NUOVA COSTRUZIONE...SENZA SPESE CONDOMINIALI...SENZA SPESE CONDOMINIALI...SENZA AGENZIA...E UN PREZZO TRATTABILE!!!Da Visitare Assolutamente!!Per Maggiori Informazioni chiamare il proprietario al 3298117274...visite tutti i giorni..
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Super Offertissima!!!Unica e Introvabile In Ceriale!!!Grandissimo Trilocale a 600 metri dal Mare TOTALMENTE INDIPENDENTE SENZA SPESE CONDOMINIALI con 2 bagni e Grande Parcheggio di 150 mq a Soli 255000 Euro...Trattabili...e Senza Agenzia!!!Privato Vende Direttamente Una Favolosa Soluzione ubicata in un meraviglioso contesto di soli 4 appartamenti SENZA NESSUNA SPESA CONDOMINIALE,l alloggio si trova al 1 ed ultimo piano e si compone da ingresso nel soggiorno di 30 mq,cucina separata,terrazza (dove poter mangiare fuori),corridoio,camera matrimoniale con balcone e bagno interno Finestrato,Bagno Principale di 7 mq con 2 finestre,Al Piano Superiore (con collegamento tramite scala interna) GRANDE MANSARDA ABITABILE DI 60 MQ con possibilita del 3 bagno,nel contesto della casa e presente una proprieta esclusiva di 150 mq con possibilita di adibirla a piu posti auto e giardino,IL RISCALDAMENTO E TERMOAUTONOMO A GAS DI CITTA....Soluzione Unica e Introvabile In Ceriale.....DI GRANDE METRATURA...IN PERFETTE CONDIZIONI....TOTALMENTE INDIPENDENTE...SENZA SPESE CONDOMINIALI....SENZA AGENZIA....E A UN PREZZO TRATTABILE....Per Maggiori Informazioni chiamare il proprietario al 3298117274...visite tutti i Giorni....
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Nei Pressi Di Alassio,A 3 KM DAL CASELLO AUTOSTRADALE DI ALBENGA,E A 6 KM DALLE SPIAGGIE,Privato Vende Direttamente (SENZA SPESE DI MEDIAZIONE) Grandissimo Bilocale COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO Con Grande Terrazza NUOVA di 70 mq+ aiuole piantumate,l alloggio si trova al pian terreno e si compone da ingresso living nel soggiorno di 23 mq,grande camera da letto matrimoniale,bagno Finestrato,E UNA STUPENDA TERRAZZA dove poter mangiare fuori e trascorrere piacevoli giornate estive,QUESTA SOLUZIONE E STATA COMPLETAMENTE RIMODERNATA SIA INTERNAMENTE CHE ESTERNAMENTE Con Impianti NUOVI,PAVIMENTI,SERRAMENTI,PORTE INTERNE,INFERRIATE,ZANZARIERE,IMPIANTO TV SATELLITARE,ed e predisposto per il CONDIZIONAMENTO (caldo-freddo) e PER LA STUFA A PELLET (idro) per il riscaldamento e per la produzione di acqua calda sanitaria...Soluzione Unica e Introvabile...TOTALMENTE NUOVA...DI GRANDE METRATURA...CON UN IMMENSA TERRAZZA...SENZA AGENZIA...E A UN PREZZO TRATTABILE!Da Visitare Assolutamente...Per Maggiori Informazioni chiamare direttamente al proprietario al 3298117274
94.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VENDESI BAR PIZZERIA TRATTORIA CON GIARDINO GRIGLIATE MUSICA E AREA BAMBINI, A GIVOLETTO CENTRO, COMPOSTO DA, PIANO STRADA, INGRESSO SU 2 SALE CON BANCONE POSTAZIONE PIZZA CON FORNO A GAS, CUCINA,100 POSTI A SEDERE, BAGNO PER DISABILI, 1 PIANO SALA CON POSTAZIONE MUSICA KARAOKE, DOPPIO BAGNO, TERRAZZO, 100 POSTI A SEDERE, CUCINA, GRANDISSIMO GIARDINO 200 POSTI A SEDERE, CON GRIGLIA, BANCONE,FRIGO, AREA GIOCHI PER BAMBINI,SCHERMO, POSTAZIONE MUSICA.TOTALE MQ 1000, COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO.RISCALDAMENTO AUTANOMO A METANO. LICENZA COLLEGATA AL CONTRATTO DI AFFITTO, 6+6, DOVE SI PUO' VENDERE DI TUTTO, ANCHE TABACCHI. SI VENDONO TUTTE LE ATTRAZZATURE, CERTIFICAZIONI IMPIANTISTICHE, ARREDAMENTO,BENI STRUMENTALI. CANONE DI AFFITTO 1500,00 € + IVA= 1830,00 € RICHIESTA 60000,00 € TRATTABILI PER VISIONARLO TELEFONARE ARMANDO 3284690028
60.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aulla centro vicino a tutti i servizi, disponibile al piano secondo di un fabbricato condominiale, appartamento di circa 140 mq così composto ingresso, cucina e salone con grande open space (45 Mq) con due balconi, due grandi camere con piccolo disimpegno, uno studio, un ripostiglio, un bagno con vasca e doccia, quattro balconi (uno interno e tre su area pedonale) infissi con vetrocamera antisfondamento, portone blindato.Vicino ai giardini e in zona adatta a chi ha bambini e possiede cani. La proprietà termoautonoma è in ottimo stato.
Vista prodotto
Italia
SPECIALE ESTATE in CALABRIA con BAMBINI GRATIS! Villaggio sul Mare con Piscina, Tennis, Calcetto, Tornei e Animazione a Paola Cosenza Ideale per Famiglie con Bambini, Coppie e Gruppi a Paola Cosenza (Paola - Cosenza - Calabria) OFFERTE SPECIALI Vacanza lunga: 14 giorni in Pensione Completa, valido fino al 31/07 e dopo il 21/08 Sconto del 6% (non comulabile con offerta Prenota prima) Prenota prima: prenotazioni entro il 30/04 sconto del 25% (Per il Periodo 6-27/08 sconto del 15%) FORMULA HOTEL OFFERTA dal 28.05 AL 04.06 (Periodo A) Camera HOTEL: 395 euro persona, 7 notti in Pensione Completa Bilocale: 450 euro persona, 7 notti in Pensione Completa OFFERTA dal 04.06 AL 25.06 (Periodo A) Camera HOTEL: 455 euro persona, 7 notti in Pensione Completa Bilocale: 505 euro persona, 7 notti in Pensione Completa OFFERTA dal 25.06 AL 09.07 (Periodo B) Camera HOTEL: 560 euro persona, 7 notti in Pensione Completa Bilocale: 615 euro persona, 7 notti in Pensione Completa OFFERTA dal 09.07 AL 23.07 (Periodo C) Camera HOTEL: 615 euro persona, 7 notti in Pensione Completa Bilocale: 680 euro persona, 7 notti in Pensione Completa OFFERTA dal 23.07 AL 06.08 (Periodo C) Camera HOTEL: 650 euro persona, 7 notti in Pensione Completa Bilocale: 765 euro persona, 7 notti in Pensione Completa OFFERTA dal 06/08 AL 27/08 (Periodo D) Camera HOTEL: 850 euro persona, 7 notti in Pensione Completa Bilocale: 940 euro persona, 7 notti in Pensione Completa OFFERTA dal 27/08 AL 3/09 (Periodo C) Camera HOTEL: 650 euro persona, 7 notti in Pensione Completa Bilocale: 710 euro persona, 7 notti in Pensione Completa OFFERTA dal 3/09 AL 10.09 (Periodo A) Camera HOTEL: 455 euro persona, 7 notti in Pensione Completa Bilocale: 505 euro persona, 7 notti in Pensione Completa OFFERTA dal 10.09 AL 24.09 (Periodo A) Camera HOTEL: 395 euro persona, 7 notti in Pensione Completa Bilocale: 450 euro persona, 7 notti in Pensione Completa   Tariffe 3° Letto 0-8 anni: Gratis Tutti i periodi 8-12 anni: Gratis Periodi A-B-C; 50% di sconto periodo D 12-16 anni: Sconto del 50% periodi A B C; 30% di sconto periodo D Adulti: Sconto del 20% in tutti i periodi Tariffe 4° Letto 0-8 anni: Gratis Periodi A B; Sconto 60% periodi C D; 8-12 anni: Sconto del 70% periodo A B; sconto del 50% periodi C D 12-16 anni: Sconto del 40% in tutti i periodi Adulti: Sconto del 20% in tutti i periodi Supplemento Singola: +15% (Escluso periodo D) ******************************** FORMULA RESIDENCE Soggiorni 7 Notti Domenica/Domenica OFFERTA valida dal 28.05 AL 25.06 Mononolocale 2 posti: 7 Notti a soli 330 euro in sola locazione Bilocale 3/4 posti: 7 Notti a soli 380 euro in sola locazione Trilocale 5/6 posti: 7 Notti a soli 480 euro in sola locazione OFFERTA valida dal 25.06 AL 09.07 Mononolocale 2 posti: 7 Notti a soli 495 euro in sola locazione Bilocale 3/4 posti: 7 Notti a soli 555 euro in sola locazione Trilocale 5/6 posti: 7 Notti a soli 655 euro in sola locazione OFFERTA valida dal 09.07 AL 23.07 Mononolocale 2 posti: 7 Notti a soli 640 euro in sola locazione Bilocale 3/4 posti: 7 Notti a soli 710 euro in sola locazione Trilocale 5/6 posti: 7 Notti a soli 810 euro in sola locazione OFFERTA valida dal 23.07 AL 30.07 Mononolocale 2 posti: 7 Notti a soli 710 euro in sola locazione Bilocale 3/4 posti: 7 Notti a soli 800 euro in sola locazione Trilocale 5/6 posti: 7 Notti a soli 900 euro in sola locazione OFFERTA valida dal 30/07 AL 06/08 Mononolocale 2 posti: 7 Notti a soli 820 euro in sola locazione Bilocale 3/4 posti: 7 Notti a soli 920 euro in sola locazione Trilocale 5/6 posti: 7 Notti a soli 1050 euro in sola locazione OFFERTA valida dal 06/08 AL 13/08 Mononolocale 2 posti: 7 Notti a soli 900 euro in sola locazione Bilocale 3/4 posti: 7 Notti a soli 1050 euro in sola locazione Trilocale 5/6 posti: 7 Notti a soli 1200 euro in sola locazione OFFERTA valida dal 13/08 AL 27/08 Mononolocale 2 posti: 7 Notti a soli 1200 euro in sola locazione Bilocale 3/4 posti: 7 Notti a soli 1400 euro in sola locazione Trilocale 5/6 posti: 7 Notti a soli 1700 euro in sola locazione OFFERTA valida dal 27/08 AL 03/09 Mononolocale 2 posti: 7 Notti a soli 640 euro in sola locazione Bilocale 3/4 posti: 7 Notti a soli 710 euro in sola locazione Trilocale 5/6 posti: 7 Notti a soli 810 euro in sola locazione OFFERTA valida dal 03/09 AL 10/09 Mononolocale 2 posti: 7 Notti a soli 640 euro in sola locazione Bilocale 3/4 posti: 7 Notti a soli 710 euro in sola locazione Trilocale 5/6 posti: 7 Notti a soli 810 euro in sola locazione OFFERTA valida dal 10/09 AL 24/09 Mononolocale 2 posti: 7 Notti a soli 330 euro in sola locazione Bilocale 3/4 posti: 7 Notti a soli 380 euro in sola locazione Trilocale 5/6 posti: 7 Notti a soli 480 euro in sola locazione Servizi pagabili in loco: - Inizio/fine soggiorno: domenica ore 17,00 -  domenica ore 10,00 - Forfait settimanale: obbligatorio in loco a persona 32 euro include luce acqua, gas, biancheria da letto  - Pulizia finale: obbligatoria in loco 55 euro ad appartamento, escluso angolo cottura e stoviglie o ulteriore addebito di 26 euro - Cauzione: obbligatoria 50 euro ad appartamento - Tessera Club*: Valida dal 4/06 al 10/09 obbligatoria 40 euro a persona a settimana (Esclusi bambini 0-3 anni) - Servizio Spiaggia: obbligatorio 55 euro a settimana a camera (1 Ombrellone, 2 Sdraio) Extra: - Culla: 0/2 anni 26 euro a settimana, su richiesta - Nolo tv: su richiesta in loco, 30 euro a settimana - Aria condizionata: su richiesta in loco, 35 euro a settimana - Animali: ammessi di piccola taglia, escluso locali comuni, con supplemento di 37 euro per la disinfezione finale - Biancheria da bagno: 10 euro a persona per ogni cambio La Tessera Club* include l'utilizzo dei seguenti servizi: - Piscina a 3 vasche - 2 campi da tennis - 1 campo da calcetto - 1 campo da bocce - 1 campo da beach volley - Corsi colletivi sportivi di nuoto acquadance, streching,tennis - Animazione in spiaggia - Animazione di giorno con giochi e tornei - Anfiteatro per animazione serale con spettacoli e cabaret - Discoteca in anfiteatro per dopo animazione e feste in spiaggia -piano bar alla sera - Germinal Club 3/10 anni:con assistenti specializzati, parco giochi, atelier arti espressive, laboratorio teatro dei piccoli, ludoteca con giochi e videoteca - Germinal Beach:in spiaggia con giochi e divertimento per bambini - Per i bambini da 3 a 16 anni nel periodo dal 29/05 al 26/06 e dal 04/09 al 18/09  tessera club GRATIS! Richiedi subito un Preventivo personalizzato per le Tue Vacanze o weekend! Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
100 METRI MARE ZONA PONTI - GRANDISSIMO BILOCALE RISTRUTTURATO ED ARREDATO CON TERRAZZO VISTA APERTA E MARE. POSIZIONE: L'appartamento si trova a 100 mt dal mare in zona Ponti comodissimo ai negozi e al confine con Loano. STABILE: La palazzina è in stata appena totalmente ristrutturata. Verrà sostituito anche l'ascensore e la caldaia che sarà di quelle a condensazione di ultima generazione. COMPOSIZIONE INTERNA: ingresso, grande soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno finestrato e ripostiglio. Ogni locale ha accesso al terrazzo vivibile dove è possibile mangiare fuori dato le ampie dimensione. La vista è molto aperta e panoramica. Si vede anche un bello scorcio di mare. PIANO ED ESPOSIZIONE: L'appartamento è posto al settimo piano con ascensore da terra senza gradini ed è esposto a sud est, soleggiato al mattino. Non avendo però nessun palazzo davanti rimane luminoso tutto il giorno. CONDIZIONI INTERNE - ARREDO: l'appartamento è stato completamente ristrutturato e viene venduto arredato. Tutti gli impianti sono a norma e certificati. RISCALDAMENTO-IMPIANTI: Il riscaldamento è con le termovalvole e contabilizzatori. E' presente anche la predisposizione al climatizzatore. CLASSE ENERGETICA: G Altre offerte su: Costa Ovest - Ufficio di Borghetto S. S. (SV) Via Ponti 22 R 17052 - Borghetto Santo Spirito (SV) Tel. 0183493291 Mob. 3496956649 Fax 0183499752
188.000 €
Vista prodotto
Desenzano del Garda (Lombardia)
Cedesi bar, pizzeria e ristorante con area giochi per bambini interna e esterna, perfetto per l’organizzazione di feste di compleanno ed eventi per bambini e adulti. La superficie del locale è di 800 mq, dispone di una ampia sala bar allestita di 110 mq, un salone completo di tavoli e panche per mangiare e zona feste di compleanno, con un playground per bambini, un gonfiabile e un campo da calcetto recintato per un totale di 460 mq. Ai due lati della zona bar si trovano inoltre due sale di 82 mq l’una con ingresso indipendente che è possibile affittare per eventi privati, una delle sale è già attrezzata come sala da ballo. La struttura dispone di quattro servizi igienici di cui due con doccia e bagno per disabili. All’esterno del locale si trova uno spazio 500 mq di proprietà dove è possibile posizionare tavoli e sedie per il bar e il ristorante, un playground per bambini e la possibilità di allestire la zona giochi con gonfiabili e altre attrezzature. La struttura dispone di riscaldamento e aria condizionata autonomi per ogni zona. Il locale viene venduto completo di arredamento bar interno ed esterno, playground, tavoli e panche della zona ristorazione, cucina con fuochi elettrici, due celle frigorifere, tre freezer a pozzetto, quattro forni elettrici per la pizza. Possibilità di gestione attività con riscatto. TRATTATIVA RISERVATA
1 €
Vista prodotto
Italia
OFFERTA CAPODANNO Hotel con Sala Fitness e Piscina Termale alle Terme di Bagno di Romagna Last Minute in Camera Standard 3 Notti a soli 420 euro a Persona in Pensione Completa con Cenone Notti aggiuntive: 140 euro a notte in Pensione Completa Il pacchetto comprende: - Trattamento di Pensione Completa (compreso acqua minerale  ai pasti con sistemazione in camera doppia/matrimoniale Comfort) - Assistenza medica - 1 Ingresso giornaliero alle Grotte Termali Naturali  (tepidarium e calidarium) - Ingresso alla Piscina Termale Benessere Esterna a 37° con Idromassaggi - Ingresso Sala Fitness con attrezzature Technogym - Libero accesso alla fonte interna per il consumo di acqua termale - Accappatoio in dotazione per il soggiorno - Cena con specialità tipiche tosco-romagnole - Cocktail aperitivo e Cena di Gala di San Silvestro ? - Veglione con musica e balli   - Ricca colazione del 1° dell’anno e brunch fino alle 13,30 - SCONTO del 10% sui prodotti della linea cosmetica termale DEAQUA - Tisane nei percorsi benessere  - Wi-fi internet gratuito Riduzioni: Bambini 0-1 anno: Gratis Bambini 1-4 anni: 14 euro a notte Bambini 4-8 anni: 45 euro a notte Bambini 8-12 anni: 60 euro a notte COMPILA IL FORM CHE TROVI QUI SOTTO PER CHIEDERE DISPONIBILITA' Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
A Legnano, sul viale Sabotino proponiamo in vendita avviata attività di parco giochi al coperto per bambini. Locale di mq 360, + mq 50 verandati, + mq 120 esterni con passo carraio privato. Ampio parcheggio. Attività aperta nel 2002 con licenza di intrattenimento bambini, somministrazione di bevande e alimenti, preparazione e vendita di prodotti da forno e pizza d'asporto. Il locale suddiviso in zone comprende uno spazio play-ground alto 6 metri di 4 piani con 120 moduli, una zona feste con tre salette per compleanni, una zona baby-dance con impianto audio-luci, una cucina e una pizzeria. Il locale si completa con il locale servizi igenici a norma di legge (3) e il bagno del personale, un magazzino e un ufficio. L' ambiente è riscaldato e raffrescato con impianto canalizzato. Ideale per gestione familiare. la zona è coinvolta in un progetto di sviluppo e rivalutazione commerciale. Possibilità di acquisto dei muri.
139.000 €
Vista prodotto
Italia
Vacanza in Puglia sullo Ionio, ecco tutte le offerte Settimanali Villaggio Turistico a Marina di Mancaversa ideale per visitare e divertirsi alla vicina città di Gallipoli Appartamenti Bilocali, Trilocali, Quadrilocali, 2 Piscine all'aperto, Animazione, Ristorante, Spiaggia Privata ed Impianti Sportivi FORMULA APARTAHOTEL: (LAST MINUTE Bambini Totalmente Gratis fino a 12 anni e Ragazzi  fino a 18 anni in 3 e 4 letto pagano solo i Pasti 12 euro cadauno  !!!) Offerta valida dal 02/07 al 16/07 Appartamento Hotel: 7 notti a 455 euro a persona in Mezza Pensione  Bevande incluse ai pasti LAST SECOND  fino a 16/07 solo 409 euro Bevande Incluse !!!! Offerta valida dal 16/07 al 30/07 Appartamento Hotel: 7 notti a solo 525 euro a persona in Mezza Pensione Bevande incluse ai pasti LAST SECOND  fino a 30/07 solo 472 euro  Bevande Incluse  !!!! Offerta valida dal 30/07 al 06/08 ApartHotel: 7 notti a solo 560 euro a persona in Mezza Pensione Bevande incluse ai pasti LAST SECOND  fino a 06/08 solo 499 euro !!!! Offerta valida dal 06/08 al 13/08 e dal 20/08 al 27/08 ApartHotel: 7 notti a solo 665 euro a persona in Mezza Pensione Bevande incluse ai pasti Offerta valida dal 13/08 al 20/08 ApartHotel: 7 notti a solo 805 euro a persona in Mezza Pensione Bevande incluse ai pasti Riduzioni formula aparthotel: 0-4 anni non compiuti: gratis nel letto con i genitori, pasti a consumo da pagare sul posto 3° letto aggiunto 4-18 anni non compiuti: gratis   4° letto aggiunto 4-18 anni non compiuti: gratis 5°/6° letto aggiunto 4-18 anni non compiuti: 50% 3°/4°/5°/6° letto aggiunto adulto: 50% Tessera Club 0-4 anni non compiuti: gratis Gruppi familiari o amici min. 8 persone adulte paganti quote intere: sconto 7 euro a persona al giorno (tranne dal 05/08 al 26/08) In vacanza solo con il papà o la mamma: il bambino paga la sua quota al 50% e l'adulto non paga il supplemento singola in aggiunta alla tariffa base (tranne dal 05/08 al 26/08) Supplementi formula appartamento-hotel da pagare obbligatori sul posto: Noleggio culla: 60 euro settimanali Pasti 3°/4° letto per soggiorni gratis 4-18 anni non compiuti: 84 euro settimanali in HB Camera Doppia Uso Singola: 20 euro a notte. Dal 05/08 al 26/08: 30 euro al giorno Tessera Club 4-12 anni non compiuti: 30 euro  GRATIS  Tessera Club Adulti: 40 euro Le tariffe includono: sistemazione in camera doppia e/o multipla in mezza pensione per 8 giorni/7 notti dalla cena del giorno di arrivo alla colazione del giorno di partenza. Bevande incluse ai pasti (1/2 acqua e 1/4 vino a pasto a persona) e Cenone di ferragosto. Tessera Club: settimanale obbligatoria da pagare sul posto. Valida dal 17/06 al 16/09.  Comprende: uso piscine, animazione giorno e sera, solarium di fronte al mare con lettini ed ombrelloni bordo piscina fino all'ultimo posto disponibile, uso campi sportivi con corsi di gruppo, mini-club con orari prefissati, 1 posto auto privato e servizio navetta gratis dal 02/07 al 03/09 con orari prefissati nella spiaggia principale convenzionata NON INCLUSA NELLA TESSERA CLUB.  Le tariffe non includono: bevande extra, tessera club, escursioni, mance ed extra generali, tutto ciò citato nella sezione "le tariffe includono". Soggiorni: da domenica ore 16:00 a domenica ore 10:00   OPPURE FORMULA RESIDENCE: (Affitto appartamento con uso cucina) Offerta valida dal 29/07 al 05/08  COMPLETO Appartamento Bilocale 3/4 posti letto: 7 notti a solo 790 euro in Solo Locazione Appartamento Trilocale 5 posti letto: 7 notti a solo 890 euro in Solo Locazione Appartamento Trilocale 6 posti letto: 7 notti a solo 930 euro in Solo Locazione  Appartamento Quadrilocale 8 posti letto: 7 notti a solo 1190 euro in Solo Locazione Offerta valida dal 05/08 al 12/08 SUPER LAST SECOND ultime disponibilità (3 app.ti) APPARTAMENTO TRILO 6 a solo 890 euro !!! Appartamento Bilocale 3/4 posti letto: 7 notti a solo 890 euro in Solo Locazione Appartamento Trilocale 5 posti letto: 7 notti a solo 990 euro in Solo Locazione Appartamento Trilocale 6 posti letto: 7 notti a solo 1130 euro in Solo Locazione LAST A SOLO 890 EURO Appartamento Quadrilocale 8 posti letto: 7 notti a solo 1490 euro in Solo Locazione Offerta valida dal 12/08 al 19/08  Appartamento Bilocale 3/4 posti letto: 7 notti a solo 1090 euro in Solo Locazione Appartamento Trilocale 5 posti letto: 7 notti a solo 1390 euro in Solo Locazione Appartamento Trilocale 6 posti letto: 7 notti a solo 1430 euro in Solo Locazione Appartamento Quadrilocale 8 posti letto: 7 notti a solo 1690 euro in Solo Locazione   dal 19/08 al 26/08 SUPER LAST SECOND ultime disponibilità (3 app.ti) APPARTAMENTO TRILO 6 a solo 890 euro !!! Appartamento Bilocale 3/4 posti letto: 7 notti a solo 890 euro in Solo Locazione Appartamento Trilocale 5 posti letto: 7 notti a solo 990 euro in Solo Locazione Appartamento Trilocale 6 posti letto: 7 notti a solo 1130 euro in Solo Locazione LAST A SOLO 890 EURO Appartamento Quadrilocale 8 posti letto: 7 notti a solo 1490 euro in Solo Locazione   Offerta valida dal 26/08 al 02/09 SUPER LAST SECOND ultime disponibilità (3 app.ti) APPARTAMENTO TRILO 6 a solo 590 euro !!! Appartamento Bilocale 3/4 posti letto: 7 notti a solo 590 euro in Solo Locazione Appartamento Trilocale 5 posti letto: 7 notti a solo 690 euro in Solo Locazione LAST A SOLO 590 EURO Appartamento Trilocale 6 posti letto: 7 notti a solo 730 euro in Solo Locazione LAST A SOLO 590 EURO Appartamento Quadrilocale 8 posti letto: 7 notti a solo 990 euro in Solo Locazione LAST A SOLO 590 EURO   Riduzioni formula residence: Tessera Club 0-4 anni: gratis Transfer navetta per lidi di Gallipoli: gratis Supplementi formula residence obbligatori da pagare sul posto: Pulizia finale monolocale/bilocale: 50 euro Pulizia finale trilocale: 60 euro Pulizia finale quadrilocale: 70 euro Mancata pulizia angolo cottura: 50 euro Cauzione: 100 euro (con rimborso a fine soggiorno) Servizi forfait: 21 euro a persona a settimana (0-4 anni non compiuti esclusi) per consumi luce, acqua, gas e il primo set biancheria letto e bagno GRATIS  Tessera Club 4-12 anni non compiuti: 30 euro Tessera Club adulti: 40 euro  Supplementi formula residence facoltativi: Aria condizionata dov'è presente (richiesta alla prenotazione): 70 euro a settimana Animali: 70 euro per sanificazione e pulizia bisogni. Sono ammessi al guinzaglio tranne nelle aree comuni Pulizia giornaliera: 15 euro al giorno Biancheria letto/bagno: 10 euro per persona al cambio Culla: 10 euro al giorno Seconda auto: 60 euro a settimana Ingresso ospite: 10 euro dalle 10:00 alle 18:30 tranne la notte e precedente accordo con l'hotel Servizio spiaggia: su richiesta alla prenotazione Tessera Club: settimanale obbligatoria da pagare sul posto. Valida dal 17/06 al 16/09.  Comprende: uso piscine, animazione giorno e sera, solarium di fronte al mare con lettini ed ombrelloni bordo piscina fino all'ultimo posto disponibile, uso campi sportivi con corsi di gruppo, mini-club con orari prefissati, 1 posto auto privato e servizio navetta gratis dal 02/07 al 03/09 con orari prefissati nella spiaggia principale convenzionata.   Le tariffe non includono: bevande extra, tessera club, escursioni, mance ed extra generali, tutto ciò citato nella sezione "le tariffe includono". Soggiorni: da sabato ore 16:00 a sabato ore 10:00 CLICCA SU RICHIEDI PREVENTIVO PER LA DISPONIBILITA' Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia
OFFERTA AGOSTO Hotel Residence fronte mare con Spiaggia Privata e piscina a Centola FORMULA HOTEL > dal 30 Luglio al 6 Agosto 7 Notti a soli 826 euro a persona in Pensione Completa Prenota Prima: 740 euro > dal 6 al 13 Agosto 7 Notti a soli 875 euro a persona in Pensione Completa Prenota Prima: 780 euro > dal 13 al 20 Agosto 7 Notti a soli 980 euro a persona in Pensione Completa Prenota Prima: 882 euro > dal 20 al 27 Agosto 7 Notti a soli 875 euro a persona in Pensione Completa Prenota Prima: 780 euro > dal 27 Agosto al 3 Settembre 7 Notti a soli 707 euro a persona in Pensione Completa Prenota Prima: 660 euro Riduzioni: 3° Letto Bambino fino ai 14 anni n.c.: GRATIS! 4° letto 3/14 anni n.c.: GRATUITO dall’11/06 al 25/06 e dal 10/09 al 17/09.  * CONTRIBUTO PASTI dal 25/06 al 06/08 e dal 27/08 al 10/09 di € 140,00    settimanali, da saldare all’atto della prenotazione.  3°-4° Letto Adulti: Sconto del 20% FORMULA RESIDENCE > dal 16 Luglio al 6 Agosto Monolocale 3 posti 7 Notti 990 euro Monolocale 4 posti 7 Notti 1050 euro Bilocale 4 posti 7 Notti 1110 euro Bilocale 5 posti 7 Notti 1180 euro Bilocale 6 posti 7 Notti 1230 euro > dal 6 al 13 Agosto Monolocale 3 posti 7 Notti 1170 euro Monolocale 4 posti 7 Notti 1220 euro Bilocale 4 posti 7 Notti 1280 euro Bilocale 5 posti 7 Notti 1360 euro Bilocale 6 posti 7 Notti 1480 euro > dal 13 al 27 Agosto Monolocale 3 posti 7 Notti 1500 euro Monolocale 4 posti 7 Notti 1600 euro Bilocale 4 posti 7 Notti 1700 euro Bilocale 5 posti 7 Notti 1800 euro Bilocale 6 posti 7 Notti 1900 euro > dal 27 Agosto al 3 Settembre Monolocale 3 posti 7 Notti 1170 euro Monolocale 4 posti 7 Notti 1220 euro Bilocale 4 posti 7 Notti 1280 euro Bilocale 5 posti 7 Notti 1360 euro Bilocale 6 posti 7 Notti 1480 euro SUPPLEMENTI OBBLIGATORI: - TESSERA CLUB da pagare il loco all’arrivo dal 11/06 al 03/09 (bambini 0-5 anni esclusi): Euro 35,00 settimanali e include: Animazione, cambio biancheria da letto e bagno una  volta a settimana; - Forfait Consumi:(acqua, luce, gas) e pulizia finale = Euro 50,00 ad appartamento a settimana;   - ARIA CONDIZIONATA: inclusa nelle tariffe; - CANI: ammessi solo se segnalati alla prenotazione e soltanto di piccola taglia, Euro 70,00 (per  l’igienizzazione finale dell’appartamento) da pagare in loco all’arrivo, non ammessi nei luoghi comuni (soltanto in camera e sul balcone dell’appartamento).   SUPPLEMENTI FACOLTATIVI (su prenotazione e salvo disponibilità): -  Servizio Spiaggia: incluso nelle quote dalla 2° fila in poi. Supplemento 1° fila € 70,00 a camera a settimana da richiedere e saldare alla prenotazione.                  -  Infant 0-3 anni: culla del Villaggio da saldare in loco Euro 5,00 a notte; -  Ulteriore letto aggiunto: a settimana Euro 56,00 (dal 11 al 18 Giugno e dal 10/09 Al 17/09), Euro 112 nei restanti periodi.   Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.