-
loading
Solo con l'immagine

Bambola nera


Elenco delle migliori vendite bambola nera

KONGXIN RAGAZZO NERO, BAMBOLA NERA DA 12 POLLICI, BAMBOLA DA RAGAZZO AFRICANO, OCCHI MARRONI, VESTITI E SCARPE RIMOVIBILI PER BAMBINI DAI 12 MESI IN SU
  • ღ Crea acconciature: regala questa bambola nera ai tuoi bambini, così i bambini possono giocarci e abbracciarla quando dormono. I bambini possono usare gli accessori per capelli per creare tante acconciature interessanti, così da divertirsi di più!
  • ღ Materiale sicuro: realizzato in materiale vinilico in PVC, la bambola è innocua per i bambini ed ecologica. Non è morbido come una bambola di cotone, ma è comunque comodo da toccare.
  • ღ Bambola realistica: tutte le nostre bambole hanno caratteristiche realistiche, occhi acquosi e facce carine. E la bambola è perfetta per la casa, l'ufficio o l'esterno, e la bambola ti offrirà un'atmosfera calda e confortevole.
  • ღ Facile da trasportare: misura circa 12 pollici, facile da trasportare per i bambini. I capelli neri sono applicati a mano.
  • ღ Regalo ideale: questa bambola alla moda sarà un regalo ideale per bambini o anziani.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JOOCYEE 20CM BAMBOLA NERA REBORN AMERICANA FATTO A MANO IN SILICONE VINILE RICCIOLO BAMBOLA BAMBOLA GIOCATTOLO, 4 20CM BAMBOLA NERA RICCIA CARINA, 4
  • APPLICAZIONE: la pelle è il posto più unico in cui questa bambola, i designer trascorreranno molto tempo affinché la pelle del bambino abbia un aspetto multistrato più realistico
  • VANTAGGIO: parrucca incollata. set parrucca filo ad alta temperatura.
  • DESIGN UNICO: la testa e gli arti sono tutti realizzati in vinile siliconico.Produzione di materie prime viniliche morbide importate, non tossiche.
  • Regalo di compleanno per bambini, giocattoli per bambini, regalo di Natale per i tuoi bambini o per i tuoi amanti e anche collezione per amanti della collezione.
  • Solo American Reborn Black Doll, la demo degli altri accessori nella foto non è inclusa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STECTO BAMBOLA REBORN BAMBOLA DI SIMULAZIONE DI VINILE MORBIDO REBORN BABY DOLL BAMBOLA GIOCATTOLO MODELLO BAMBOLOTTO BAMBOLA NERA MORBIDO PER BAMBOLE AFRICANE, 10 POLLICI 30CM
  • Materiale Premium: realizzato in vinile innocuo per i bambini e rispettoso dellambiente. Non è abbastanza morbido come la bambola di cotone ma comunque comodo da toccare.
  • Realistico: le articolazioni delle braccia, delle gambe e della testa possono ruotare. La testa e gli arti possono muoversi ed essere attivi, e possono sedersi o sdraiarsi, ma non possono stare in piedi e parlare?
  • Compagna perfetta per il sonno dei bambini: scegli questa bambola per accompagnare i tuoi bambini, giocare con loro insieme, dormire con loro insieme. Inoltre, possono vestire la bambola in base alle loro preferenze.
  • Bambola lenitiva: può essere usata come bambola lenitiva per far dormire i bambini la notte, ed è anche molto adatta per le persone che stanno per diventare madri, come esercizio prima della genitorialità. Questa fashion doll sarà il regalo perfetto per i bambini o gli anziani che hanno bisogno di essere accompagnati.
  • Regalo perfetto: questo giocattolo è carino, morbido e prezioso e può essere giocato per molti anni. Fornisce un ottimo regalo per i bambini dai 18 mesi in su. Dimensioni di ogni bambola: 12 pollici / 30 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
BAMBOLA PELLE NERA 34 CM BAMBOLA PELLE NERA 34 CMATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bambola Alicia 38cm. Corpo in morbida stoffa e arti in gomma profumata. Togliendo il ciuccio piange. Dai 3 anni in su Munecas Berbesa S.L. e' una societa' spagnola che produce bambole artigianali da molti anni. La qualita' delle bambole Berbesa e' nota in tutta la Spagna da molti anni,bambole con corpo morbido o in gomma profumata, con meccanismo di pianto o senza. La qualita' e attenzione ai particolari di Berbesa salta all'occhio non appena si prende una bambola in braccio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Celebra uno dei giorni più importanti della cultura messicana con questa magica bambola Barbie Collezione Signature Ken Giorno dei morti di Mattel ! Ottieni questa splendida bambola da collezione, una nuova e tanto attesa versione del popolare Ken, ora con un trucco speciale per l'occasione e un vestito unico. Un magnifico omaggio alle tradizioni, ai simboli e ai rituali del Giorno dei Morti. Età consigliata: 6+ anni. Include: 1 scatola illustrata, 1 bambola Giorno dei Morti Ken con capelli marroni, giacca nera con ricami colorati, pantaloni neri, papillon viola, scarpe marroni, mantilla nera con dettagli colorati, cintura marrone e cappello nero, 1 supporto per la bambola e certificato di autenticità. Collezione: Barbie Signature. Misure approssimate della bambola: 30 cm di altezza, 9 cm di larghezza e 4 cm di profondità. Misure approssimate della scatola di stoccaggio: 32 cm di altezza, 22,5 cm di larghezza e 9 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Non aspettare oltre e prendi subito la Barbie Fashionista Rocker di Mattel ! Divertiti con Barbie e il suo vestito pronto per andare al suo concerto rock preferito, vai con lei e indossa i tuoi abiti rock. Scopri Barbie con questo nuovo vestito e molti altri visitando il nostro sito. Goditi le bambole più eleganti in circolazione e colleziona subito tutte le Barbie Fashionista! Prendi tutte le bambole e scopri il potere della moda con Barbie, stili per tutti i gusti e con i look più innovativi. Età consigliata: +3 anni. Include: una bambola Barbie Fashionista con maglietta nera e gonna rosa con stampa nera, orecchini gialli e stivali rosa. Misure approssimative della custodia della bambola: 31,5 cm di altezza, 9,5 cm di larghezza e 5 cm di profondità. Misure approssimative della bambola: 28 cm di altezza, 7 cm di larghezza e 3 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barbie Collezione 40 Anniversario Black Barbie di Mattel Barbie. Anche se gli amici di Barbie, Christie e Francie, erano già stati presentati in precedenza, solo nel 1980 è stata ufficialmente presentata una Barbie nera di nome Ruby, vestita con un elegante abito rosso e con un'acconciatura afro, aprendo una nuova era con possibilità per le ragazze di tutto il mondo. Per festeggiare il loro anniversario, Mattel, con l'aiuto del designer Bill Greening, mette in scena il Barbie First Blackth 40th Anniversary, una fedele strizzatina d'occhio all'originale del 1980. Con il suo vestito indossa orecchini d'oro, una collana e una borsa che si abbinano ai suoi sofisticati capelli. Ora, come in passato, l'affermazione del marchio rimane la stessa: è nera, è bella, è dinamite! La bambola da collezione porta un certificato di autenticità.   Trova un intero assortimento di Barbie da collezione tra le bambole disponibili su questo sito. Età consigliata: a partire da 6 anni. Include bambola con abito rosso a tromba con maniche ritagliate, accessori, certificato di autenticità e porta bambole. Misure approssimate della bambola: 29 cm di altezza, 10 cm di larghezza e 2,5 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mariquita Pérez ama i costumi regionali e uno dei suoi preferiti è quello da Aragonesa. Vesti la tua bambola con questo elegante abito composto da gonna nera con dettagli floreali, camicia nera, coperta bianca con rose ricamate, collana, fermagli per capelli e orecchini. Per bambola di 50 cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nuova Barbie Fashionista T shirt al neon leopardo Mattel GYB00 è il modo perfetto per vestire questa bambola unica! Sorprendi tutti nel vederti giocare con questa nuova bambola Barbie Fashionista piena di colore e stile. Una bambola pronta per infinite avventure con il resto delle tue bambole, veicoli e playset della collezione Barbie. Scopri altre bambole della collezione Barbie Fashionista, così come accessori, complementi e molte altre idee per il gioco e lo stile. Età consigliata: 3+ anni. Include: 1 valigetta di plastica con chiusura a zip e 1 bambola Barbie con trecce nei capelli, orecchini dorati, camicia leopardata verde e nera, pantaloni fucsia e scarpe bianche aperte. Misure approssimative della bambola: 28 cm di altezza. 9 cm di larghezza e 3,5 cm di profondità. Misure approssimative della custodia della bambola: 32 cm di altezza, 10 cm di larghezza e 5 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sentite la magia del calcio e la vostra bambola preferita tra le mani! Con questa bella bambola Barbie Voglio Essere Calciatrice di Mattel ! Godetevi una professione molto speciale insieme a questa nuova bambola Barbie, completando una stagione piena di successi e divertimento insieme a questa abilissima calciatrice. Festeggiate l'arrivo di Barbie nel mondo del calcio con questa sensazionale e completa bambola della collezione Voglio Essere. Scoprite il resto delle stimolanti Barbie della collezione Voglio Essere! Età consigliata: + 3 anni. Comprende: 1 Barbie bambola Voglio Essere Calciatrice con pantaloncini neri con il numero 59, maglietta sportiva rosa e nera con il numero 59, calze gialle, parastinchi, stivali bianchi, capelli di gomma e 1 pallone da calcio. Misure approssimate della bambola: 29 cm di altezza, 8 cm di larghezza e 3 cm di profondità. Misure approssimate del pallone: 2 cm di diametro
Vista prodotto
Italia
Rainbow High Fantastic Fashion Ruby Rainbow High presenta la fantastica Bambola Fashion Doll RED, Ruby Anderson! I set da gioco Rainbow High Fantastic Fashion portano i colori dellarcobaleno a risplendere in modo fantastico con abiti da sfilata divertenti e colorati disegnati dai tuoi personaggi preferiti. Questo set da gioco include 1 bambola Ruby Anderson, 1 abito da sfilata, 1 look casual, accessori per bambole e un album da disegno. I bambini saranno ispirati a continuare a giocare e a ricreare le storie della serie animata. Ruby e una bambola magnifica vestita di rosso dalla testa ai piedi. Ha splendidi lineamenti dettagliati, bellissimi capelli rossi con riccioli, ciglia lunghe e occhi in vetro. Il suo guardaroba offre tante combinazioni diverse. Ruby e vestita con il suo top da sfilata e una graziosa gonna rossa a pieghe, abbinata ai suoi iconici tacchi rossi. Il suo secondo outfit include un adorabile abito rosso e una giacca nera con borchie per uno stile unico. Per stimolare ancora di piu la creativita, Ruby ha anche un album da disegno verde con una penna abbinata, perfetto per creare nuovi look e stili. La bambola e completamente snodata, il che significa che puo assumere svariate pose divertenti, incluso fare la spaccata! Inoltre, puoi posizionarla sul supporto per bambole in dotazione per esporla in modo elegante. Un consiglio importante e quello di lavare accuratamente i capelli della bambola per rimuovere il gel da styling quando apri la scatola. Una volta asciutti, i capelli saranno pronti per essere spazzolati e potrai dare a Ruby un look sempre impeccabile. Con Rainbow High Fantastic Bambola Fashion Doll RED, i bambini potranno esplorare il meraviglioso mondo dellarcobaleno e dare libero sfogo alla loro creativita e immaginazione.
43,11 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mettiti in forma con la tua bambola preferita! Metti le mani sulla divertente Bambola Movimenti Senza Limiti Capelli Biondi di Mattel ! Godetevi ore e ore di sport con questa magica bambola Barbie, che include un corpo appositamente progettato per ottenere posizioni mai viste prima e con abbigliamento sportivo per l'occasione. Proprio quello che cercavi per sviluppare nuove avventure con questo e il resto delle tue Barbie. Sorprendete tutti con questa e altre divertenti bambole articolate come mai prima d'ora, pronte a godere di nuove attività e sport mai visti prima con Barbie. La linea di bambole Barbie comprende bambole di tutti gli stili, pronte per praticare yoga, pilates e molto altro ancora. Età consigliata: + 3 anni. Comprende: 1 Barbie bambola Movimenti Senza Limiti Capelli biondi con pantaloni sportivi in tuta nera floreale e t-shirt a maniche corte grigia e rosa. Dimensioni approssimate della bambola: 29 cm di altezza, 5 cm di larghezza e 2,5 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gioca insieme al piccolo della famiglia e prenditi cura del suo riposo, apprendimento e divertimento! Grazie a questo Barbie Skipper Babysitter con bambino Mattel ! Ottieni questo grande pacchetto con il quale puoi aiutare la giovane tata a prendersi cura del piccolo di casa. Una confezione che include accessori e complementi con cui finire una giornata indimenticabile di giochi e apprendimento. Aiuta Barbie a raccontare una storia alla piccola, falle lavare i denti e aiutala a sistemarsi nel suo lettino. Età consigliata: dai 3 anni in su. Include: 1 bambola Barbie Skipper con capelli bruni e riflessi viola, una maglietta nera, pantaloni viola e un paio di infradito fucsia, 1 bambola bambina con un vestito rosa, 1 letto blu per la bambina, 1 coperta colorata, 1 storia di Barbie Dreamtopia per la bambola bambina, 1 figura di gattino, 1 orsetto, 1 bottiglia di dentifricio e 1 spazzolino. Misure approssimative della bambola Barbie: 25 cm di altezza, 6 cm di larghezza e 3,5 cm di profondità. Misure approssimative della bambola bambina: 10 cm di altezza, 4,5 cm di larghezza e 2,5 cm di profondità. Misure approssimative del gattino: 2 cm di altezza, 2 cm di larghezza e 4,5 cm di lunghezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Celebra l'unione di due autentiche icone della cultura pop! Grazie alla nuova collezione Barbie Keith Haring di Mattel! Goditi una versione nuova ed impressionante della tua bambola preferita, Barbie celebra l'arte del famoso Keith Haring con una nuova edizione della sua bambola, ispirata al suo lavoro. La bambola include disegni di artisti iconici, anche negli accessori inclusi come nella borsa d'argento. La bambola ha un look che include una felpa nera con le spalle scoperte e il design /"Baby Radiant/" di Keith, pantaloni rosa elettrico con le classiche figure di danza dell'artista, i tacchi di acqua bianca con lo stesso design e gli accessori. come una borsa metallica, orecchini con il /"Baby Radiant/" e braccialetti colorati. Uno dei look più audaci e spensierati della Barbie per un'occasione davvero speciale! Età consigliata: + 14 anni. Include: 1 collezione di bambole Barbie Keith Haring con accessori e una scatola d'esposizione speciale. Misure approssimative della bambola: 29 cm di altezza, 7 cm di larghezza e 35 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divertiti con un bambini molto speciale e irrequieto! Divertiti con il nuovo Crybabies Dressy Lady di IMC Toys ! Prendi questo bellissimo bambolotto della tua collezione preferita, festeggia l'arrivo del look colorato di questo bambino con giochi e avventure molto speciali insieme ai bambini. Una nuova bambola Cry Babies in grado di piangere lacrime vere, con suoni realistici e il suo succhietto preferito per calmare il suo pianto ogni volta che è necessario, fa più di 10 suoni di bambino! Articolo originale da Cry Babies. Età consigliata: dai 18 mesi in su. Include: 1 bambola Lady con capelli rosa, occhi azzurri, giacca rosa e nera con macchie, pantaloni neri, un paio di scarpette rosse e antenne e 1 succhietto rosa per la bambola. Collezione: Bambini che piangono vestiti. Misure approssimate della bambola: 30 cm di altezza, 14 cm di larghezza e 12 cm di profondità. Misure approssimate del ciuccio: 2,5 cm di lunghezza e 4 cm di larghezza. Funziona con 2 batterie /"AAA/" (incluse solo per la dimostrazione). (incluso solo per dimostrazione) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Preparati per le Olimpiadi con la tua bambola preferita! Prendi il nuovo pack Barbie Olimpiadi Karate di Mattel ! Barbie può essere tutto quello che vuole e si è preparata per le nuove Olimpiadi di Tokyo, questa volta in modalità Karate ed è pronta a vincere la medaglia d'oro. Esercitati al suo fianco e sviluppa la tua tecnica in Karate con Barbie, insieme salirete sul podio. Età consigliata: + 3 anni. Comprende: 1 bambola Barbie con kimono bianco e cintura nera, 1 fascia per capelli, 1 paio di guanti da karate, 1 paio di protezioni per i piedi, 1 medaglia d'oro e 1 maglietta bianca delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Misure approssimate della bambola: 28 cm di altezza, 5 cm di larghezza e 2,5 cm di profondità Misure approssimate della medaglia: 7 cm di lunghezza, 0,8 cm di larghezza e 0,1 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ora, con Occhiali da sole Barbie Pack Mattel GRC95, avrai diversi outfit perfetti e accattivanti da sfoggiare quest'estate!!!! Questi abiti incredibili sono realizzati con i migliori materiali di tessuto per renderli robusti e durevoli. Con questo pacchetto non avrete il classico problema del /"non so cosa indossare/" perché avete già i vestiti pronti. Tutti i complementi e gli accessori che stai cercando o di cui hai bisogno si trovano sul nostro sito, dai un'occhiata in giro e prendi tutto ciò di cui hai bisogno per completare le tue bambole! Età consigliata: 3+ anni. Include: una camicetta verde e nera senza maniche, pantaloni neri, una gonna multicolore, un maglione viola, stivali bianchi con tacco alto e occhiali da sole. Misure approssimative del prodotto: 17 cm di altezza x 18 cm di larghezza x 2 cm di profondità. Misure approssimative della camicetta: 9 cm di altezza x 7 cm di larghezza. Importante: Accessori per bambola Barbie di circa 30 cm. Nota: bambola Barbie non inclusa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sentite la forza di un'eroina! Grazie al nuovo pack Barbie Collezione Wonder Woman di Mattel ! Prendi questo sensazionale set che comprende due figure per rappresentare la storia d'amore tra Diana e Steve, due figure della collezione, ricche di dettagli ispirati all'ultimo numero di Wonder Woman WW84. Questo sensazionale pacchetto è un oggetto da collezione, di cui sono state realizzate non più di 20.000 unità in tutto il mondo. Non lasciatevelo sfuggire e godetevi un oggetto quasi unico, con dettagli affascinanti e molto fedele al film di successo. Età consigliata: + 14 anni. Comprende: 1 bambola Diana Prince (Wonder Woman) con abito bianco, scarpe rosa e collana d'oro, 1 pupazzo Steve Trevor con pantaloni neri, giacca nera, t-shirt bianca, scarpe bianche, marsupio e occhiali da sole e 2 supporti per le figure. Misure approssimate della bambola Diana Prince: 29 cm di altezza, 5 cm di larghezza e 2,5 cm di profondità. Misure approssimate del pupazzo di Steve Trevor: 30 cm di altezza, 8 cm di larghezza e 2,5 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mariquita Pérez ama i costumi regionali e uno dei suoi preferiti è della Aragonesa. Vesti la tua bambola con questo elegante abito composto da gonna bianca con dettagli floreali, camicia nera, coperta bianca con rose ricamate, collana, fermagli per capelli e orecchini. Per bambola di 50 cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mariquita Pérez ama i costumi regionali e uno dei suoi preferiti è l'Aragonesa. Vesti la tua bambola con questo elegante abito composto da gonna verde con dettagli floreali, camicia nera, coperta bianca con rose ricamate, collana, fermagli per capelli e orecchini. Per bambola di 50 cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mariquita Pérez ama i costumi regionali e uno dei suoi preferiti è da Madrileña. Vesti la tua bambola con questo abito elegante composto da gonna rossa con dettagli gialli, camicia bianca e mantiglia nera con rose ricamate. Per bambola di 50 cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rivivi i momenti più emozionanti dei film oppure immagina storie piene di incantesimi con le bambole Harry Potter! Questa bambola da collezione di Bellatrix Lestrange indossa lo stesso abito nero con stampa mistica, la sovragonna nera e il bustino del grande schermo. La bambola di Bellatrix sfoggia i caratteristici capelli ricci con striature bianche, una collana e una bacchetta magica personalizzata identici a quelli del personaggio della serie cinematografica! Con collo, spalle, fianchi, ginocchia, gomiti e polsi snodati, Bellatrix è pronta per mettersi in posa per gli incantesimi. Le bambole di Harry Potter sono un regalo fantastico per i collezionisti e i bambini dai 6 anni in su che possono collezionarle per costruire il loro mondo di maghi e creare le loro storie incantate!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La band Kpop del momento ora imposta il ritmo del divertimento a casa tua! Con il nuovo fantastico Pupazzo Jungkook BTS Idol di Mattel ! Ottieni questo fantastico pupazzo articolato con i costumi appositamente creati per il video di maggior successo del gruppo musicale. Una ricreazione di dimensioni molto speciali, ideale per giocare, collezionare e decorare la tua stanza. Dimostra di essere il fan di BTS numero 1 con la bambola di uno dei suoi membri! Ottieni il resto dei pupazzi della band, tutti con uno stile unico e speciale! Senti la magia di un gruppo incredibile a casa tua! Età consigliata: + 6 anni. Include: 1 Pupazzo Jungkook BTS in un abito dorato con rombi colorati, una maglietta bianca, una cintura bianca e nera e scarpe da ginnastica bianche. Misure approssimate del pupazzo: 29 cm di altezza, 8 cm di larghezza e 4,5 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Unisciti a Barbie e ai suoi amici nel loro viaggio attraverso una galassia di stelle lucenti e coloratissimi personaggi. Ricrea l'azione ricca di emozioni della storia di questo principe dello spazio che si unisce a Barbie in un'avventura galattica, usando i suoi poteri speciali per aiutarla a salvare l'universo. Indossa un completo pronto per entrare in azione: una maglietta azzurra fissa e un gilet bianco da agganciare con dettagli azzurri e una cintura nera. I pantaloni lucenti grigi e gli stivali neri alti sono perfetti per il suo look futuristico. I guanti neri fissi senza dita danno il tocco finale. Ricrea le tue scene preferite del film o lasciati trasportare dalla tua fantasia! Questo principe galattico e' pronto per brillare come una stella nei tuoi giochi. Colleziona tutte le bambole e gli accessori di Barbie Avventura Stellare. La bambola non puo' reggersi in piedi da sola. Colori e decorazioni possono variare.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.