-
loading
Solo con l'immagine

Meraviglioso maso


Elenco delle migliori vendite meraviglioso maso

MASO, TELECAMERA DA CRUSCOTTO DA 2,4”, 1080P, HD, VIDEOCAMERA DVR, DA CRUSCOTTO, PER AUTO, CON VISIONE NOTTURNA, G-SENSOR, VISIONE A 170°, DOPPIA LENTE, TELECAMERA ANTERIORE E POSTERIORE
  • Maso, telecamera da cruscotto leggera, compatta ed elegante, full HD, 1080p, DVR, per immagini più chiare. Dotata di schermo a LED TFT 1080p HD da 2,4 pollici, per visione diurna e notturna a infrarossi e uno slot per schede micro SD, supporta una scheda SD fino a 32 GB (scheda SD non inclusa).
  • Obiettivo grandangolare a 170°, per una visione più ampia e più sicura: la nostra telecamera da cruscotto utilizza uno schermo LCD e un obiettivo grandangolare ad alta risoluzione a 170 gradi, registra video nitidi, offre una migliore esperienza visiva e una maggiore sicurezza.
  • Viene fornita con dispositivo di rilevamento della gravità, G-Sensor, la funzione Loop Recorder registra automaticamente video in caso di urto o incidente, impedendo alle sorgenti video autentiche di eliminare il registrato. Scatto rapido, videoregistrazione e revisione rapida.
  • Facile da installare: la fotocamera da cruscotto Maso è molto facile da installare, basta fissarlo sullo specchietto retrovisore con le fasce in gomma in dotazione: non c'è bisogno di rimuovere lo specchietto retrovisore dell'auto.
  • -
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MASO, KIT DI MONTAGGIO PER ANTENNA ELETTRICA FM AM RADIO PER AUTO, MONTAGGIO AD ALETTA, COMPLETAMENTE AUTOMATICO
  • L’antenna elettrica per auto Maso è impermeabile, facile da installare, opzionale con più teste di montaggio.
  • Il rumore è inferiore a 50 dB, la durata è superiore a 50.000 volte e la forza superiore è superiore a 4 kg.
  • Antenna in acciaio inox, cinque sezioni, AM/FM con buone prestazioni, corrente di funzionamento inferiore a 0,5 A.
  • Microrelè importato, cavo coassiale 3C-2V, la lunghezza della linea è determinata dai clienti.
  • -
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MASO, LUCI LATERALI A LED, INDICATORI DI POSIZIONE LATERALI, 12 V, 24 V, UNIVERSALI, PER RIMORCHI, FURGONI, ROULOTTE, CAMION, AUTOCARRI, AUTOBUS E AUTO
  • Le muti-funzionali luci LED MASO possono essere utilizzate come luci di posizione laterale, luci posteriori, indicatori di direzione, luci in cabina, ecc.
  • Super luminose: 80 lumen ciascuna, con una grande trasmissione di luce, universale, adatta per veicoli da 12 V/24 V come pick-up, camion, rimorchi, SUV, furgoni, camper, roulotte, barche, camion, autocarri, autobus, ecc.
  • Impermeabili IP65: in plastica resistente e impermeabile.
  • Facili da installare: viti e tappetino in gomma sono forniti, i fili escono dalla parte posteriore della luce (giallo è positivo; nero negativo), il design a due fili include entrambi i cavi per il montaggio su tutte le superfici.
  • Alta qualità e durevoli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Meraviglioso Bilocale, silenziosissimo. 1 camere, 1 bagno. Dotato di cassaforte, ampio guardaroba nella camera da letto. Garage per auto incluso nel prezzo. Destinato sia ad affitti transitori che 4+4. Il canone include il garage, mentre sono escluse le spese condominiali (pari a circa 100€/mese) e le utenze.
2.000 €
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
A poco meno di mezz'ora dal centro di Bolzano, troverete questo idilliaco maso che non lascia nulla a desiderare. Gli appezzamenti che appartengono al cortile chiuso si trovano direttamente intorno al cortile. Si tratta di un totale di 412.127 m. Di questi, 337.127 m sono boschi, 50.618 m di prato permanente e 37.761 m di pascolo. I fabbricati agricoli occupano una superficie di circa 938,4 m. Nel fienile stato inoltre installato un impianto fotovoltaico da 55 kWp. Il riscaldamento assicurato dal sistema a cippato interno, che viene riempito con il cippato ottenuto dal proprio bosco. Gli altri punti salienti della fattoria includono la posizione soleggiata esposta a sud a 1050 m, il che significa che i raggi del sole possono tenerti al caldo per tutto il giorno in inverno. Il laghetto biologico di circa 293 m viene riscaldato a maggio e settembre e pu quindi essere gi utilizzato l. Il maneggio dietro la scuderia ha una dimensione di 11x30 m Nella propria foresta c' un laghetto di trote e anche una propria sorgente che alimenta oltre 1,5 l / s. Recentemente stato anche disponibile Internet in fibra ottica. Gli appartamenti per le vacanze possono essere affittati in modo molto redditizio e sono sempre stati prenotati molto bene fino ad ora. Gli appartamenti sono stati tutti ristrutturati tra il 2007 e il 2011. Se sei curioso, puoi registrarti per un appuntamento di visione nel nostro ufficio.
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Bellissimo maso chiuso con vista panoramica a 360° in vendita a San Genesio/Valas. (Visita virtuale: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" ordapunt.com/virtualtour/Nr316) Questo meraviglioso maso si trova a soli 25 minuti da Bolzano in una posizione unica rivolta a sud, con un'incantevole vista panoramica. L'edificio residenziale, completamente ristrutturato nel 2006, si estende su un piano seminterrato con cantina, piano terra e piano superiore. Il comfort abitativo viene completato da un ampio garage. Altitudine: 1.500 - 1.600 metri sul livello del mare L'accesso è assicurato da una strada forestale. È presente una sorgente con i diritti per l'acqua potabile. Superficie di proprietà: ca. 40 ha di bosco, ca. 6,25 ha di prati e pascoli L'edificio residenziale è composto da: Seminterrato: locale per macchinari e attrezzature, garage, locale caldaia, cantina, scala e cortile. Piano terra: scala, ingresso, 2 camere matrimoniali, cucina, soggiorno/'Stube', bagno con finestra e doccia, cucina, balcone e cortile. Piano superiore: scala, 2 grandi camere da letto, ripostiglio e balcone. Ubicazione e contesto di questo Immobile: San Genesio si trova a nord di Bolzano, ai piedi dell'altopiano del Salto, sul versante meridionale del Monzoccolo. Bolzano e San Genesio sono collegate da una funivia e da una strada dalle curve panoramiche. Il paese è attraversato dal sentiero escursionistico europeo E5. Il comune è costituito dal nucleo principale di San Genesio (1667 ab.) e dalle frazioni di Avigna (533 ab.), Valas (286 ab.), Cologna (250 ab.) e Montoppio (107 ab.). Il paesino di montagna di Valas, a 1.357 m di altitudine, è il punto di partenza per meravigliose escursioni che possono essere affrontate da tutti. Durante le escursioni incontrerete storiche locande dove potrete assaporare una sostanziosa merenda o le tipiche specialità altoatesine. Appena sopra Valas si trova il parcheggio di Schermoos, punto di partenza ideale per le passeggiate verso lo Stoanernen Mandln (omini di pietra), il Salto e il Monzoccolo. Compenso di mediazione: Il mediatore ha diritto alla provvigione, se l'affare è concluso per effetto del suo intervento. Provvigione del 3 % (tre per cento) più IVA sul prezzo di Vendita. Il diritto del mediatore al compenso sorge nel momento in cui l'affare è concluso e verrà corrisposto dall'acquirente al mediatore entro 30 giorni dalla data di accettazione della proposta di acquisto oppure dalla sottoscrizione del contratto preliminare. Il nostro intento è di mettere a disposizione sul presente sito internet informazioni corrette e complete. Tuttavia non assumiamo nessuna responsabilità ne diamo garanzia per l'attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni fornite. Planimetrie bidimensionali e rendering tridimensionali sono meramente figurative e non sempre in rapporto e/o veritiere. Ci riserviamo il diritto di effettuare senza preavviso delle modifiche o integrazioni alle informazioni fornite.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.