-
loading
Solo con l'immagine

Banbao


Elenco delle migliori vendite banbao

BANBAO - 710 025 - GIOCHI COSTRUZIONE - TERNE TP - STATUETTA - 23 X 15 X 5 CM - 103 PEZZI
  • Descrizione del prodotto: i mattoncini Banbao sono compatibili e possono essere miscelati con la maggior parte delle più grandi marche di mattoncini di costruzione in plastica. Il mattoncino Banbao ha la stessa larghezza e lunghezza delle più grandi marche. Consegnata con un manuale di costruzione non necessario. Gioco consigliabile a partire da 5 anni.
  • Età minima: 4 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BANBAO 8482 - SET COSTRUZIONI GRANDE PIASTRA DI BASE, GRIGIO
  • Numero di blocchi: 1
  • Età 2 - 5
  • BanBao è mattone compatibile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BANBAO BLOCKS BANBAO YOUNG ONES FIRE RESCUER 9 PCS. 9635
  • C0493180
  • 6953365396353
  • Electronics
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Questa imponente portaerei XL della BanBao è una nave enorme, progettata per consentire agli aerei ed agli elicotteri di atterrare e decollare. Questo rende la nave una base aerea acquatica! In questo modo, l'aereo può proteggere una vasta area, senza dover rimanere in aria per tutto il tempo. Ciò consente di risparmiare un sacco di carburante e gli aerei possono essere implementati al momento giusto. In caso di pericolo, lontano dalla base, questa portaerei è una nave da combattimento pratica. Difendi l'area con la portaerei, e rispondi ad una situazione di pericolo con gli aerei da caccia! Costruisci questa bella portaerei con i mattoncini della BanBao. La portaerei è un gioco eccezzionale della serie militare della BanBao, con la quale avrai molte ore di divertimento, grazie all'enorme quantità di mattoncini e personaggi! Vivi un'avventura emozionante e proteggi lo spazio aereo di questa portaerei! Questo insieme del giocattolo è composto da una portaerei, dodici personaggi (Tobees), sei aerei, un elicottero, un vettore bomba, una barca di salvataggio e accessori vari.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Costruisci la BMW X5 con i mattoni della BanBao.L'X5 è un SUV di lusso. E' uno dei SUV più popolari, e con una buona ragione! Ha un motore molto efficiente e potente, un'impressionante dinamica di guida e moderna, sofisticata esternamente. L'X5 unisce tutte le caratteristiche di maneggevolezza e tecniche che un amante dei SUV potrebbe desiderare e, inoltre, non vi deluderà su terreni accidentati! La BMW X5 è una delle quattro macchine pullback della serie BMW della BanBao. Tira fuori la tua BMW, e guardala alla velocità di dieci metridi distanza! Questo giocattolo educativo è una costruzione ed è specificamente progettata per i bambini dai 6 anni in su. Gli elementi costitutivi della BanBao sono intercambiabili con i blocchi di costruzione di altre marche.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo agile e incredibile Racer 07 della BanBao ha un design unico, garantendo velocità e abilità su ogni terreno. Il suo design verde e giallo dà questa macchina da corsa un aspetto duro. la Racer 07 è stata progettata per dominare terreni accidentati, come strade forestali fangose e zone rocciose. i suoi grandi pneumatici e buone sospensioni offrono un'esperienza unica anche sui percorsi più difficili. Salta al volante di questa macchina da corsa incredibilmente veloce e, e guida attraverso paesaggi aspri e strade fangose! Costruisci questa Racer 07 con i blocchi di costruzione BanBao. Ia Racer 07 è una delle otto vetture da corsa uniche che compongono la serie High-Tech della BanBao, e ognuno ha le proprie caratteristiche uniche e divertenti. Raccogli tutti i modelli e correte da soli o contro i vostri amici! Questo è giocattolo è costituito da una macchina da corsa, e si chiama Racer 07.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa macchina fantastica per la neve della BanBao è stata progettata per situazioni estreme di freddo e ghiaccio.I cingoli unici assicurano una buona aderenza. Non solo su neve e ghiaccio, ma anche su strade normali, dove questa macchina è un vero demone della velocità. Quindi la Snow Driver è una macchina da corsa unica, che può arrivare subito ovunque, in tutte le condizioni. Sperimentala anche tu! Siediti al volante di questa macchina da corsa e guidala attraverso la neve o sulle strade piene di ghiaccio. Puoi girare in curve strette senza problemi ed essere allo stesso tempo il più veloce durante l'inverno freddo!Costruisci questa macchina da corsa Snow driver con i blocchi di costruzione della BanBao. La Snow driver è una delle otto macchine da corsa uniche che fanno parte della serie BanBao High-Tech e ciascuna ha le sue caratteristiche speciali. Colleziona tutti i modelli e fai delle gare da solo o insieme agli amici!Il set include una macchina da corsa Snow racer.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il carro armato Centurion della BanBao è un carro armato progettato dalla British Army. Questo bellissimo carro armato è molto forte autoblindato ed è equipaggiato con gli ultimi sviluppi tecnologici. Il suo potente cannone ha unraggio enorme. Inoltre, il Centurion ha anche delle piccole pistole automatiche che offrono una protezione contro i nemici a corto raggio. Insieme con il suo grande arsenale di armi, i suoi cingoli consentono al carro armato di muoversi rapidamente e agilmente. Prova tu stesso la forza di questo incredibile carro armato, e proteggi le tue truppe contro il nemico! Costruisci il serbatoio del carro armato Centurion con i mattoni della BanBao. Centurion è un gioco cool della serie militare della BanBao, con il quale avrai un divertimento senza fine. Prova un'avventura emozionante e difendi le tue truppe con questo carro armato Centurion potente! Questo set di costruzioni del giocattolo è costituito da un carro armato Centurion, due personaggi (Tobees), e vari accessori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
È possibile costruire tre diversi e potenti veicoli da combattimento con questo elicottero militare 3-in-1 della BanBao. È possibile scegliere una barca, un carro armato o un elicottero. Tutti e tre i veicoli sono dotati di un grande arsenale di armi e hanno delle loro caratteristiche uniche. Sgancia le bombe con l'elicottero, attacca le altre barche con la tua nave o guida l'auto blindata per le strade molto veloci e tenile al sicuro! La scelta è tua, se vuoi combattere sulla terra, in acqua o in aria. Prova tu stesso e sceglie il tuo veicolo da combattimento preferito per unirti alla lotta! Costruisci tre diversi veicoli da combattimento con i mattoncini della BanBao con un solo set di giocattoli. Questo insieme del giocattolo 3-in-1 appartiene alla serie militari della BanBao, e si avrà un divertimento senza fine con esso. Scegli una barca, l'autoblindato o l'elicottero ed diventa parte del combattimento a terra, in acqua o in aria! Questo insieme del giocattolo è composto da un veicolo da combattimento 3-in-1 e un personaggio (Tobees).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La macchina da corsa Red Racer della BanBao è super veloce e all'altezza del suo nome a causa del suo colore rosso sorprendente. Grazie alle sue ridotte dimensioni, si può guidare senza sforzo anche sui percorsi più difficili! La macchina da corsa della Red Racer ha un grande spoiler posteriore per una migliore tenuta da strada. In questo modo, si possono prendere le curve morte e mantenere ancora la sua alta velocità di salita stando al volante di questa vettura da corsa,provatela voi stessi ora! Costruisci questa macchina da corsa Red Racer con i mattoni rossi della BanBao. La macchina da corsa della Red Racer è una delle otto vetture da corsa uniche che compongono la serie High-Tech BanBao, e ognuna ha le proprie caratteristiche uniche e divertenti. Collezionate tutti i modelli e gareggiate da soli o contro i tuoi amici! Questo set del giocattolo è costituito da una macchina da corsa, e si chiama Red Racer.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Nave della marina della BanBao è un vascello compatto, dotata di tutti gli strumenti e le armi necessarie per renderla una nave da combattimento potente. Inoltre, questa nave ha mitragliatrici e cannoni antiaerei, per prevenire attacchi dall'alto. Tutte queste armi sono molto accurate, anche su grande distanza. Il design compatto rende la nave molto veloce, ed è anche dotata di un pontile per un elicottero. Molto utile se si richiede l'assistenza in aria! Questa nave della marina veloce è una nave potente che può essere utilizzata per missioni sulle vie navigabili. Costruisci questa bella nave della marina con il set di costruzioni della BanBao. La nave della marina è un giocattolo meraviglioso della serie militari della BanBao! Abbiate un'avventura emozionante e proteggete i corsi d'acqua contro le navi nemiche! Questo insieme del giocattolo è composto da una nave della marina, tre personaggi (Tobees), un elicottero, e accessori vari.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'incredibile macchina da corsa Racer 06 della BanBao ha un design unico, costruito per velocità e abilità. I suoi colori blu e rosso e le linee aggressive le danno un carattere duro. Questa vettura da corsa è super veloce grazie alla sua compattezza, ed i suoi pneumatici di grandi dimensioni ad alta sospensione la rendono adatta a quasi ogni tipo di terreno. Anche quando si trova sulle piste più grandi, questa macchina da corsa Racer 06 conserva la sua velocità e abilità. Provate voi stessi e sperimentate la potenza di questo Racer 06 super veloce, e godetevi delle infinite ore di divertimento! Costruite questa macchina da corsa Racer 06 con i blocchi di costruzione della BanBao. La macchina da corsa Racer 06 è una delle otto vetture da corsa uniche che compongono la serie High-Tech della BanBao, e ognuna ha le proprie caratteristiche uniche e divertenti. Colleziona tutti i modelli e corri da solo o contro i tuoi amici! Questo set del giocattolo è costituito da una macchina da corsa, che si chiama Racer 06.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il BanBao Jumper è un camion da corsa che si riconosce immediatamente, grazie al suo design sorprendente. Il colore nero con la sua colorazione rossa lo fa apparire aggressivo, considerando l'altezza, le forti sospensioni assicurano al Jumper un utilizzo su un qualsiasi tipo di terreno. Quando le sospensioni sono fortemente sotto pressione, onora il suo nome e salta sopra ogni ostacolo. Sul terreno accidentato, il Jumper è imbattibile! Salite al volante di questo camion da corsa agile adesso, e provate voi stessi! Andate ad alta velocità oltre gli ostacoli e fate una grande gara con il jumper, come mai prima! Costruire il Jumper con i mattoni della BanBao. Il Jumper è una delle otto vetture da corsa uniche che compongono la serie High-Tech della BanBao, e ognuno ha le proprie caratteristiche uniche e divertenti. Collezionate tutti i modelli e gareggiate da soli o contro i vostri amici! Questo set del giocattolo è costituito da un camion corsa, che si chiama Jumper.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'eliambulanza della BanBao svolge un ruolo importante nell'esercito. Durante una grande battaglia, un sacco di soldati rimangono feriti e l'elicottero medico viene in soccorso. Si tratta di una posizione difficile da raggiungere, ma questo elicottero agile e veloce non ha nessuno tipo di problema. Un soldato ferito viene individuato e l'elicottero cala una barella e le medicine. La vittima è posta sulla barella, ed è ora di spostarla lontano dal pericolo. Il soldato viene portato all'ospedale militare. Senza l'elicottero medico, questo soldato probabilmente non sarebbe sopravvissuto! Costruisci l'elicottero medico con i mattoncini della BanBao. Questo elicottero è un veicolo fondamentale per l'esercito dei militari della BanBao, con il quale avrai un divertimento senza fine. Dai una mano ai soldati feriti con l'elicottero medico e porta i soldati all'ospedale militare! Questo set di costruzioni è composto da un elicottero medico, quattro personaggi (Tobees), un'ambulanza e diversi accessori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Costruisci la BMW i3 con i mattoni della BanBao. La i3 è all'avanguardia, una city car compatta, costruita con materiali luminosi e moderni. Ha un motore elettrico ecologico con cui è sorprendentemente confortevole e resistente. Si tratta di una vettura inconfondibile con un look dinamico. La BMW i3 è uno delle quattro macchine pullback della serie BMW della BanBao. Tira fuori la tua BMW e guardala alla velocità di dieci metridi distanza! Questo giocattolo educativo è specificamente progettato per i bambini dai 6 anni in su. Gli elementi costitutivi della BanBao sono intercambiabili con i blocchi di costruzione di altre marche.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa macchina da corsa resistente BanBao Power Truck ha un design che permette di essere usata su qualsiasi terreno. Grazie ai pneumatici grandi e robusti ed alla sospensione alta, gli ostacoli non sono proprio un problema.Prova anche tu! Sali al volante, fai partire la macchina ed ascolta il suono del motore potente. vai dove nessun'altra macchina da corsa può arrivare e vivi delle vere avventure. passa gli ostacoli grossi e le strade piene di fango senza fermarti! Con questa macchina Power Truck, scoprirai un mondo nuovo e ti potrai divertire per ore e ore!Costruisci la macchina da corsa Power Truck con i blocchi di costruzione della BanBao. la macchina è una delle 8 macchine da corsa della serie High-Tech della BanBao e, come tutte le altre, ha le sue caratteristiche proprie ed uniche. Colleziona tutti i modelli e fai le gare da solo o insieme ai tuoi amici!Il set include una macchina da corsa Power Truck.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I vigili del fuoco ha bisogno di agire, in quanto vi è un incendio nella città di BanBao. I vigili del fuoco si posizionano in velocità con le loro grandi autopompe. Sono veloci, le manichette antincendio sono immediatamente collegati in modo che possano iniziare a estinguere l'incendio. Hanno estinto l'incendio rapidamente grazie all'esperienza e il lavoro di squadra. Dopo la pulizia, tornano alla stazione dei pompieri. Vuoi essere d'aiuto con la prossima missione? Costruisci il camion dei pompieri della serie vigili del fuoco BanBao! Quest squadra dei vigili del fuoco BanBao include tre personaggi, un camion dei pompieri e molti più accessori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con questa macchina da corsa della BanBao puoi arrivare a delle velocità allucinanti e nessuna curva sarà troppo stretta per te.Sali al volante di questa macchina da corsa incredibile e prova a fare tutti i giri in modo impeccabile. Guida nel fango o sulle strade asfaltate. grazie ai pneumatici grandi e sicuri ed alla sospensione, la macchina è adatta per essere guidata sui terreni più accidentati, quindi la puoi prendere con te ovunque! Scopri la forza di questa macchina da corsa e divertiti all'infinito!Costruisci la macchina racer 01 con i blocchi di costruzione della BanBao. La macchina Racer 01 è l'une delle 8 macchine da corsa della serie High-Tech di BanBao e ciascuna ha le sue proprie caratteristiche. Colleziona i modelli e fai le gare da solo o insieme agli amici!Questo set Hi-Tech include una macchina da corsa Racer 01.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Humvee della BanBao è un veicolo militare armato che gioca a volte un ruolo importante nel trasporto delle truppe di terra. I pneumatici larghi e robusti assicurano che la macchina può affrontare qualsiasi terreno.Il veicolo ha tutti gli accessori necessari, ad esempio la radio ed armi sufficienti. Una mitragliatrice è montata dietro per la difesa nel caso in cui il Humvee è attaccato. Adesso salta al volante di questo veicolo armato e vivi te stesso l'esperienza! Assicurati che tutti i soldati sono trasportati in sicurezza nelle diverse locazioni!Costruisci il veicolo Humvee con i blocchi di costruzione della BanBao. La macchina Humvee appartiene alla serie militare della BanBao, che ti aiuterà a divertirti per ore e ore. Usa questo vicolo armato per trasportare i tuoi soldati in sicurezza e per difendere le truppe contro gli attacchi del nemico!Questo set include una macchina Humvee, tre pesonaggi (Tobees) ed accessori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La fregata della BanBao è una bella nave, dotata di tutti gli strumenti e le armi necessarie per renderla una potente nave da combattimento.In caso di grave pericolo in mare, questa nave verrà chiamata. Le grandi, armi potenti sparano grandi missili, che sono accurati, anche a grande distanza. Questi missili possono anche essere utilizzati per contrastare gli attacchi aerei dei nemici. Inoltre, la nave è molto veloce e ha anche un pontile per un elicottero. Così, quando l'assistenza è necessaria in aria, l'elicottero può aiutare. Questa nave assicura che il nemico non abbia nessuna possibilità, e le vie acquatiche siano al sicuro!Costruisci questa bella fregata della Marina con i mattoncini della BanBao. La fregata della Marina è un giocattolo meraviglioso della serie militare della BanBao! Avrai un'avventura emozionante e proteggerai i corsi d'acqua contro le navi nemiche!Questo insieme del giocattolo è costituito da una fregata della marina, sette personaggi (Tobees), un motoscafo, un elicottero, e accessori vari.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set di blocchi allentati della BanBao è specificamente progettato per il costruttore entusiasta. Siate creativi e costruire il vostro mondo dei sogni con le costruzioni della BanBao. Con non meno di 194 blocchi, nulla è impossibile e avrete infinite ore di divertimento di costruzione e la creazione! Naturalmente è possibile mescolare i mattoni di questa scatola con quelli di altre marche. Senza alcuna restrizione, i blocchi della BanBao sono una grande opportunità per il vostro bambino per fare conoscenza con la costruzione e il gioco. Giocando con i blocchi di costruzione stimolerà la creatività e aiuterà i bambini a sviluppare competenze diverse, divertendosi!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La bicicletta High-Tech della BanBao ha l'abilità come il suo più grande vantaggio. Le solide ruote di grandi dimensioni e le sospensioni speciali rendono questa bicicletta adatta per ogni tipo di terreno. Va 'dove le normali biciclette o le auto da corsa non possono andare, e esplora abilmente anche i percorsi più piccoli! Corri il più velocemente possibile, ma cerca di essere sicuro di mantenere il tuo equilibrio! Guida sui percorsi fangosi, alla ricerca di scorciatoie e salti alti, è possibile solo su questo terreno difficile per tutte le moto! Questa bicicletta offre un'esperienza unica ed indimenticabile e infinite ore di divertimento.Costruisci la bicicletta con i mattoni della BanBao. La bicicletta è uno degli otto veicoli unici che compongono la serie High-Tech della BanBao, e ognuno ha le proprie caratteristiche uniche e divertenti. Colleziona tutti i modelli e corri da solo o contro i tuoi amici! Questo set del giocattolo è costituito da una sorprendente bicicletta per tutti i terreni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il carro armato FV 9876 della BanBao è uno dei più grandi carri armati dell'esercito. I cingoli sono in grado di gestire qualsiasi tipo di terreno e il motore di grandi dimensioni gli fornisce abbastanza velocità. Il serbatoio è blindato con il miglior metallo, che lo rende quasi indistruttibile. Se queste caratteristiche non sono sufficienti, è anche dotato di un cannone incredibilmente potente, per colpire i nemici a grandi distanze. Questo rende tutto il carro armato FV 9876 un potente veicolo militare indistruttibile. Ora sali al volante di questo carro armato FV 9876 e inizia a combattere, provalo di persona! Costruisci il carro armato FV 9876 con i mattoncini della BanBao. Il carro armato FV 9876 fa parte della serie militare della BanBao, con il quale avrai infinite ore di divertimento. Vivi un emozione e un'avventura con un attacco alle truppe di terra nemiche con questo forte veicolo dell'esercito! Questo set di costruzioni del giocattolo è composto da un carro armato FV 9876, tre personaggi (Tobees), e diversi accessori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo Motoscafo della polizia BanBao fa in modo che l'area intorno al porto e la spiaggia siano sicuri per tutti. C'è una rapina presso il porto e l'auto di pattuglia si sta dirigendo al porto! I ladri cercano di fuggire a nuoto, è qui il motoscafo sarà messo in uso. Il motoscafo arriva a tutta velocità e trova subito i ladri. I ladri sono intrappolati! Essi vengono arrestati e portati alla stazione di polizia. Tutti sono al sicuro in città BanBao! Crea il motoscafo della polizia della serie poliziesca con i mattoni BanBao! Questo giocattolo include due personaggi, un motoscafo e molti altri accessori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Giocate a guardie e ladri con il vostro bambino e costruite la stazione di polizia della BanBao! Anche in questo caso, la polizia deve intervenire! La stazione di polizia della BanBao ha ricevuto una chiamata che due ladri hanno derubato un negozio. Come capo della polizia, è necessario fare in modo che i ladri vengano fermati! In assistenza avete due poliziotti in scooter e bloccate la strada. Una macchina si sta avvicinando ad alta velocità e sembra che non fermi! Il ladro cerca di fuggire, prendilo e portarlo dritto in galera! Costruisci la stazione di polizia della serie poliziesca con i mattoni BanBao! Questo giocattolo contiene 5 personaggi, una barriera, una macchina, due scooter, una stazione di polizia e molto di più.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Questo è un giorno affollato al ristorante Tang della BanBao, con tanti clienti e si sente un odore delizioso. Il tuo compito è di assicurarti che tutti ricevono quello che hanno ordinato e servire le bibite, perchè sei il manager. Dal balcone di sopra, il padrone controlla che tutta vada bene.E poi un cliente si arrabbia perchè ha ricevuto polo al posto dei gamberetti che aveva ordinato! Prepara subito un piatto di gamberetti! Per compensare, offri una bibita gratuita. Il cliente è molto soddisfatto, quindi tutto finisce bene in questo giorno pieno al ristorante Tang.Costruisci il ristorante Tang con questi blocchi di costruzioni della BanBao. Scopri un mondo nuovo, pieno di cibi deliziosi, in questo ristorante tang della BanBao e prenditi cura che tutte le cose vadano bene al ristorante!Il set include un ristorante Tang, 3 personaggi (Tobees), un pollo, un gatto e tanti altri accessori.
27 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
È possibile costruire tre diversi veicoli da combattimento duro con questo elicottero BanBao 3-in-1. È possibile scegliere una barca, un carro armato o un elicottero. Sei tu a decidere se si vuole far parte di un combattimento a terra, in acqua o in aria. Tutti e tre i veicoli sono dotati di un grande arsenale di armi. L'elicottero ha grandi missili automatici e bombe, la barca con il carro armato hanno armi che possono facilmente abbattere gli aerei nemici con i missili! Scegli il tuo veicolo preferito e iniziare a combattere! Costruisci tre diversi veicoli da combattimento con i mattoni della BanBao con un solo set di giocattoli. Questo insieme del giocattolo 3-in-1 appartiene alla serie militare BanBao, e si avrà un divertimento senza fine con esso. Scegli una barca, carro armato o un elicottero e prendi parte a un combattimento a terra, in acqua o in aria! Questo giocattolo è composto da un veicolo da combattimento 3-in-1 e due Personaggi.
26 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chiamata per l'elicottero dei Vigili del Fuoco della BanBao per assistere e spegnere un incendio che è stato avvistato su una barca! Salta a bordo e decolla in elicottero! Per fortuna ci vogliono solo pochi minuti per raggiungere la posizione giusta e salvare la povera signora dalla sua barca che affonda. Costruisci l'elicottero dei vigili del fuoco della serie vigili del fuoco con i mattoni della BanBao! Questo set giocattolo include due personaggi (Tobees), un elicottero dei vigili del fuoco, un gommone, e molto di più.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una barca sta per affondare fuori sul mare! Ci sono ancora delle persone a bordo e hanno bisogno di essere salvate. Questo è chiaramente un lavoro per l'elicottero di salvataggio della BanBao! Vola il più rapidamente possibile verso la barca e abbassa la barella. Le persone possono essere issate con facilità, sulla barella fino in elicottero, dove saranno di nuovo al sicuro. Alcuni di loro hanno ustioni. Tira fuori la cassetta di pronto soccorso e aiuta i feriti. A questo punto è il momento di prendere tutte le vittime a terra, dove la squadra di soccorso è in attesa. Ancora una volta, la missione è completata! Costruisci questo fantastico elicottero di salvataggio della serie dei vigili del fuoco con i mattoncini della BanBao! Sali sull'elicottero, e vola nei posti difficili da raggiungere, per salvare le persone in pericolo! Questo insieme del giocattolo è composto da un elicottero di soccorso, tre personaggi (Tobees), un kit di pronto soccorso, e accessori vari.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il leone preistorico della BanBao è il predatore più grosso e più potente. i leoni riposano durante il giorno e, quando scende la sera, esce alla caccia.Oggi las zebra è un pasto delizioso! Il leone aspetta in silenzio nei pressi dell'acqua e l'attacca quando va a bere. Ecco, la zebra sta arrivando. Il leone si nasconde nei cespugli ed aspetta in silenzio. Poi, quando la zebra beve e si aspetta di meno, il leone attacca con precisione. Mettiti nella pelle di un leone e vai a trovare la tua preda! Il set include i blocchi necessari per 3 animali diversi.Costruisci un animale preistorico con i blocchi di costruzione della BanBao. Gioca con gli animali preistorici e scopri il mondo straordinario delle creature preistoriche!Il set include un leone preistorico. (Puoi costruire anche altri due animali).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La casa sulla spiaggia BanBao è un posto meraviglioso per passare una giornata fantastica al mare insieme a tutti i tuoi amici.Goditi il paesaggio ed il tempo bello sul terrazzo. Ci sono tante cose da fare a casa e nei dintorni! Puoi prendere una bibita fresca sotto l'ombrellone o uscire in macchina o in bici!Costruisci questa casa sulla spiaggia fantastica della serie trendy City con i blocchi di costruzione della BanBao. La serie Trendy City è colorata ed educativa.Il gioco include una casa sulla spiaggia, 5 personaggi (Tobees), un cane, una macchina, un scooter e molte altre cose.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Preparati per essere coccolata al salone di bellezza di Banbao!Prima di tutto, fai una doccia calda. Poi siediti sulla sedia del parrucchiere migliore per farti fare i cappelli. Per finire, lo stilista esperto ti aggiungerà il trucco! Prima di andare a casa, puoi prendere un po' di sole sul terrazzo che è sul tetto per rilassarti. Adesso sei veramente pronta per una sera in città. Ancora una volta hai trascorso una giornata da dea in un salone di bellezza!Costruisci questo salone meraviglioso di bellezza della serie trendy City con i blocchi di costruzione della BanBao. La serie Trendy City è colorata ed educativa. Metti i personaggi (Tobees) vicino o dentro il salone e trasformali completamente!Il gioco include un salone di bellezza, tre Tobees accessori e molte altre cose.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo Garage della polizia della BanBao, è il luogo dove le macchine della polizia, scooter, elicotteri e altri veicoli sono parcheggiati. Questi veicoli sono in stand-by e ci vorranno solo alcuni minuti per essere pronti all'azione. Il motociclo è utile per brevi distanze e strade strette, la macchina è in grado di raggiungere velocità elevate e l'elicottero è molto utile soprattutto durante un inseguimento. Di solito il chopper è il primo sulla scena. Gli ufficiali in auto della polizia sono rapidamente sul posto per catturare i ladri, nel frattempo un poliziotto in moto dirige il traffico. Costruisci questo set della serie di polizia con i mattoni BanBao! Questo set giocattolo include 4 personaggi, un garage, una macchina, una moto, un elicottero e molto di più.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.