-
loading
Solo con l'immagine

Pelletteria borse


Elenco delle migliori vendite pelletteria borse

ETSAMOR 120 SET DI RIVETTI PELLE DI OTTONE RIVETTI CUOIO ARTIGIANALI CON ATTREZZI DI FISSAGGIO RIVETTI CAP METALLICI BOTTONI A SCATTO PER RIPARAZIONI DECORAZIONE PELLETTERIA BORSE SCARPE VESTITI DIY
  • Rivetti per cuoio hanno una ampia applicazione, possono essere usati come accessorio alla moda per decorare borse, scarpe, vestiti, bagaglio, cintura in pelle ecc. Anche come strumento di riparazione per riparare i prodotti in pelle.
  • Nel paccetto, ci sono un totale di 120 pezzi di rivetti per cinture, 1 punzone, 1 fermo del rivetto, 1 incudine e 1 scatola di immagazzinaggio, attrezzi di fissaggio sono molto convenienti per fissare il rivetto.
  • Ogni set di ribattini è composto da due colori, argento e bronzo, ognuno dei quali ha due dimensioni, rispettivamente 6 mm e 8 mm, 30 rivetti per ogni misura. Colore diverso e dimensione diversa possono soddisfare le diverse esigenze.
  • La scatola è trasparente, attrezzi di fissaggio, i ribattini per cuoio di diverse dimensioni e colori sono collocati separatamente in diversi piccoli reticoli, il che non crea confusione, in modo da poterli prendere facilmente.
  • Rivetti borchie per scarpe sono realizzati in ottone, durevoli e hanno una superficie liscia, l'aspetto elegante. Design a doppio cappuccio per un facile fissaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REALER PICCOLA PELLETTERIA BORSE CROSSBODY E BORSE CON TRACOLLA PER LE DONNE NERO
  • Materiale: Ultra morbida di pelle sintetico alta qualità e con fodera in poliestere.
  • Tracolla: Removibile e regolabile.
  • Progettato per tenere i contanti,carte e altre piccole cose.
  • Top chiusura a cerniera.Battone automatico per una maggiore sicurezza.
  • Dimensioni: 8.7" x 7.1" x 2.8"(LxAxP) Tracolla: 22"
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PELLETTERIA FACTORY MENS B3 BOMBER AVIATOR A2 PILOT POLICE SHEEPSKIN FUR COLLAR BLACK FAUX LEATHER JACKET
  • Pelletteria Factory
  • Material: 100% Premium Faux leather with A1 Quality / 100% polyester lining | Brand New Jacket
  • Design, Size & Color Customization can be Possible (Small, Missy & Petite, Plus sizes available)
  • Size info: Kindly check our size chart in left product pictures carefully before placing an order and choose the right size based on the measurement of your chest and shoulder.
  • Easy To Care: Sturdy, stain-resistant, and importantly more long-lasting, affordable than traditional soft leather. The jacket is easy to care for and with proper maintenance, this fabric will stay looking vivid and new for many years.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Azienda di alta moda con sede a Scandicci, ricerca per il reparto di prototipia una figura addetta al banco. La risorsa si occuperà del montaggio della borse in tutte le sue parti, gradita ma non necessaria esperienza in preparazione e taglio manuale della pelle. Richiesta esperienza in produzione oppure in campionario.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Azienda di Alta Moda con sede a Scandicci, ricerca per il reparto produttivo una figura addetta al banco per il montaggio di borse. La risorsa si occuperà di tutte le fasi di montaggio a rotazione. Richiesta esperienza di almeno 5 anni nella mansione.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per prestigioso Brand settore Moda Lusso a Scandicci siamo alla ricerca di: Addetto alla Preparazione KIT Pelletteria Missione del ruolo La risorsa sarà inserita all'interno dell'Area Tecnica Pelletteria e supporterà il team nella gestione del magazzino per la preparazione dei Kit dei componenti di prodotti di pelletteria. Principali attività ·Preparazione dei Kit dei componenti di tutti i prodotti di pelletteria (borse, valigie, cinture, portafogli) ·Gestione delle attività legate alla preparazione, approvvigionamento, movimentazione, stoccaggio dei materiali. ·Gestione delle giacenze e monitoraggio degli ordini ·Attività di inventario ed immissione dati a sistema attraverso apposito gestionale di magazzino Requisiti richiesti ·Gradita esperienza pregressa nel ruolo ·Buone competenze informatiche e buona conoscenza del pacchetto Office ·Gradita la conoscenza del gestionale AS 400/ Stealth 3000 ·Buone competenze organizzative ·Precisione e attenzione al dettaglio ·Ottime capacità relazionali e propensione all'attività in team ·Flessibilità e problem solving Previsto inserimento diretto in azienda Sede di lavoro: Scandicci (FI)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
RICERCA ADDETTO/A MACCHINA DA CUCIRE PER PELLETTERIA C&T Pelletterie di Pernumia (PD) ricerca un addetto/a alla macchina da cucire possibilmente con esperienza nel settore della pelletteria (borse, calzature, arredamento, automotive, nautica, abbigliamento in pelle).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nel laboratorio di pelletteria " la freccia " situato ad un passo dalla stazione ferroviaria roma s.pietro e via gregorio VII° , si eseguono riparazioni accurate di: borse, cinture, valige, trolley, borsoni, tute da moto, capi di abbigliamento in pelle uomo-donna, cartelle legali, cartelle in cuoio, 24 h, ombrelli si sostituiscono chiusure lampo su giubbotti in pelle, si sostituisce il solo cursore su giubbotti in stoffa e pelle, si applicano toppe e patch su maglioni e articoli in pelle. Si infilano collane e si riparano articoli di bigiotteria. Inoltre sono in vendita articoli di fabbricazione artigianale e non quali borse, portafogli, cinture e piccola pelletteria. Disponiamo di un vasto assortimento di prodotti e accessori per la cura e la conservazione delle calzature delle migliori marche Italiane :suolette, lacci ,lucidi, colle ,detergenti, tinture, spray impermeabilizzanti,ravvivanti di colore per pelle e camoscio e tanto altro ancora. La nostra esperienza trentennale viene messa a disposizione della clientela attraverso cortesia e gentilezza che ci contraddistinguono fin dal primo contatto nonché serietà , puntualità e precisione con cui seguiamo gli articoli da noi acquisiti per le varie riparazioni da effettuare. Per ulteriori informazioni visitate il sito: www.pelletterialafreccia.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo addetto preparazione borse per importante azienda cliente del settore pelletteria, fashion & luxury. La risorsa verrà inserita all'interno della piattaforma industriale del cliente e dovrà occuparsi della masticiatura, spruzzatura e trancio di pelli per la realizzazione di borse. Si richiede: - pregressa esperienza nella mansione di almeno un anno anche nel settore della prerazione della piccola pelletteria; - conoscenza dei materiali, delle macchine e del prodotto di borsetteria; - conoscenza dei processi di masticiatura, spruzzatura e tranciatura. - ottime doti manuali, precisione, motivazione ed affidabilità e predisposizione al lavoro di squadra. Si offre iniziale inserimento in somministrazione con contratto mensile. Luogo di lavoro: Piancastagnaio (SI)
Vista prodotto
Scandicci (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim per azienda del settore pelletteria ricerca un MACCHINISTA BORSE per contratto in somministrazione. La figura ricercata si occuperà della produzione e della cucitura di vari modelli di borse tramite macchine automatiche. Tra i requisiti richiesti: - Almeno 2 anni di esperienza come macchinista di borse nel settore del lusso - Ottimo utilizzo delle macchine e attrezzature per la cucitura - Conoscenza delle fasi di montaggio e produzione di borse - Attenzione al dettaglio - Ottima manualità e precisione - Passione per il prodotto - Disponibilità a lavorare full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Scandicci (Fi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa pelletteria, attiva nella produzione di borse per brand moda-lusso, siamo alla ricerca di: ADDETTO/A AL BANCO Si richiede padronanza nell'assemblaggio delle componenti delle borse sulla base delle modalità, i tempi e gli standard qualitativi richiesti. REQUISITI - Esperienza di almeno quattro anni nel ruolo in questione; - Buona conoscenza delle caratteristiche tecniche dei pellami, delle lavorazioni e dei prodotti in pelle; - Ottime doti di manualità. Precisione, disponibilità e predisposizione ai rapporti interpersonali completano il profilo. Previsto inserimento diretto in azienda Sede di lavoro: Scandicci
Vista prodotto
Italia
Operatore addetto alla lavorazione della pelletteria con esperienza in Taglio, Colorazione e Finitura dei manufatti in pelle Assunzione a tempo determinato 8 ore giornaliere infrasettimanali L'ambiente in cui verrà inserito il candidato è uno studio creativo conosciuto nel mondo del lusso pelletteria data la longeva esperienza negli accessori: Borse, Cinture e Piccola Pelletteria
Vista prodotto
Italia
ADDETTI/E AL BANCO PER PELLETTERIA Le risorse hanno maturato precedente esperienza in pelletteria oppure sono in possesso dell'attestato del corso dell'Alta Scuola di Pelletteria. Dovranno occuparsi, in particolare, della cucitura a mano delle borse, rimbocco e mansioni al banco. Completano il profilo buona manualità, serietà, precisione e disponibilità immediata. Luogo di lavoro: SCANDICCI (FI). Orario: FULL TIME. Si offre contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Elpe HR filiale di Montevarchi seleziona per importante azienda cliente operante nel settore pelletteria un/a ADDETTO/A AL BANCO PELLETTERIA La risorsa sarà inserita nella sede produttiva di un'importante azienda del territorio e si occuperà di: -SPACCATURA -SCARNITURA -MONTAGGIO -ASSEMBLAGGIO -RIFINITURA -CONTROLLO QUALITA' BORSE E' richiesta un'esperienza di almeno 1 anno nella mansione, maturata in contesti di produzione per brand di alta gamma. Conoscenza dei macchinari dedicati alle fasi della preparazione (spaccapelle e tranciatrice). Completano il profilo senso di responsabilità, attenzione e serietà nel ruolo, disponibilità e orientamento al lavoro di gruppo e alla partecipazione alle altre fasi della lavorazione. Richiesta disponibilità immediata full time. Luogo di lavoro: MONTEVARCHI Rispondere solo se in reale possesso di tali requisiti.
Vista prodotto
Italia
Azienda del lusso sita in Incisa Val d'Arno, settore pelletteria, ricerca artigiani con esperienza, anche minima, da inserire nella produzione di accessori (borse e piccola pelletteria)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante cliente del settore pelletteria ricerchiamo un macchinista con specifica esperienza su borse e cinture. Si offre: inserimento iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento. Richiesta esperienza nella mansione e disponibilità ad un lavoro full time. Completano il profilo buona manualità e ottima conoscenza dei macchinari di produzione settore pelletteria. Luogo di lavoro: Parma Ricerca rivolta ad entrambi i sessi L. 903/77 Inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 a: Quanta Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. 1103-SG del 26/11/04 Piazzale Dalla Chiesa 3 - 43100 Parma - telefono 0521/798186, fax 02/83387730 e-mail parmachiocciolaquanta.com Sul sito www.quanta.com siete invitati a leggere l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente operante nel settore Moda/Lusso ricerchiamo Operai/e Specializzati/e nel Settore della Pelletteria per le posizioni di: - Addetto/a alla PREPARAZIONE, al TAGLIO e alla TIMBRATURA - Addetto/a al MONTAGGIO (Assemblaggio) - MACCHINISTI/E - Addetto/a al Colore - Addetto/a alla Rifinitura I/le candidati/e ideali hanno almeno UN ANNO di esperienza in aziende di pelletteria nei reparti di produzione e/o campionario di borse, lavorando anche su pellami pregiati. È richiesta completa autonomia nel ruolo. Flessibilità e motivazione completano il profilo. Si offre iniziale contratto di somministrazione con successivo inserimento diretto in azienda. Richiesta disponibilità immediata. Orario di lavoro full- time Zona di lavoro: Montevarchi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 – D. Lgs. n.198/2006). Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Articolo 1 - Servizi HR cerca per azienda cliente: ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO - PELLETTERIA Gli addetti dovranno occuparsi del confezionamento di borse e piccola pelletteria. Requisiti: - Età di apprendistato (MAX 29 anni) - Si valuta anche prima esperienza lavorativa Orario di lavoro: Full Time Contratto: Tempo Determinato scopo conferma Sede di lavoro: Scandicci (FI) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERAIO/A PELLETTERIA PERUGIA (PG) Ricerchiamo per importante pelletteria settore alta moda con sede in Perugia un operaio/a. L'azienda si occupa di produzione di borse ed accessori per grandi firme. La figura da inserire verrà impiegata in alcune fasi intermedie nella realizzazione di cinture ed accessori. Si valutano preferibilmente profili provenienti dal settore tessile o cartotecnico, ma anche profili con buona manualità. Viene offerto inizialmente un contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Orari di lavoro dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Life in Agenzia per il lavoro - filiale di Tolentino ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore pelletteria di alta qualità una persona esperta per effettuare le operazioni di cucitura su diverse tipologie di borse e accessori, con buona conoscenza delle diverse lavorazioni e dei materiali. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento definitivo in azienda. Zona di lavoro: Prov. Firenze. Orario di lavoro: full time. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L.903/77 e 125/91) e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
FABBRICA DI BORSE IN PELLE CERCA MACCHINISTE ESPERTE NEL SETTORE. SI OFFRE UN OTTIMA RETRIBUZIONE MENSILE di € 2.000,00 TEL: 0817404618
Vista prodotto
Italia
Azienda ventennale operante nel settore produzione piccola pelletteria cerca tintore esperto da inserire nel proprio organico. Si cerca rapporto di lavoro stabile e duraturo con ottima retribuzione e contratto full time a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente operante nel settore pelletteria, ricerchiamo con urgenza una risorsa da inserire all'interno del reparto produttivo per la rifinitura e pulitura componenti di borse in pelle. La risorsa sarà inserita con contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta. Richiesta esperienza nella mansione. Completano il profilo: ottima manualità, serietà.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Elpe HR- filiale di Montevarchi- ricerca, per noto Brand operante nel settore moda un/a ADDETTOA AL BANCO PELLETTERIA La risorsa sarà inserita nella sede produttiva di un'importante azienda del territorio e si occuperà di: -SPACCATURA -SCARNITURA -MONTAGGIO -ASSEMBLAGGIO -RIFINITURA -CONTROLLO QUALITA' BORSE E' richiesta un'esperienza di almeno 1 anno nella mansione, maturata in contesti di produzione per brand di alta gamma. Conoscenza dei macchinari dedicati alle fasi della preparazione (spaccapelle e tranciatrice). Completano il profilo senso di responsabilità, attenzione e serietà nel ruolo, disponibilità e orientamento al lavoro di gruppo e alla partecipazione alle altre fasi della lavorazione. Il presente annuncio è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla 'Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando 1 commessa/o per nota pelletteria di parma. Il candidato dovrà occuparsi della vendita dei prodotti del negozio (portafogli, borse, portachiavi, valige, cinture di vera pelle ecc.). Il candidato dovrà assistere il cliente dall'entrata all'uscita del negozio, consigliandolo e aiutandolo in caso di bisogno. Si occuperà di apertura e chiusura cassa e del riordino del negozio. Il candidato sosterrà un orario full-time dal lunedì al venerdì. Età 18/35. Per candidarsi inviare cv, possibilmente con foto.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per importante cliente del settore pelletteria ricerchiamo un macchinista con specifica esperienza su borse e cinture. Si offre: inserimento a tempo indeterminato dopo iniziale contratto in somministrazione Richiesta esperienza nella mansione e disponibilità ad un lavoro full time. Completano il profilo buona manualità e ottima conoscenza delle macchine da cucire industriali Luogo di lavoro: Parma Ricerca rivolta ad entrambi i sessi L. 903/77 Inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 a: Quanta Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. 1103-SG del 26/11/04 Piazzale Dalla Chiesa 3 - 43100 Parma - telefono 0521/798186, fax 02/83387730 e-mail parma@quanta.com Sul sito www.quanta.com siete invitati a leggere l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003)
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Si ricerca per azienda di pelletteria macchiniste di scarpe, borse e car con almeno 10 anni di esperienza.
Vista prodotto
Scandicci (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl divisione Interim per azienda del settore pelletteria ricerca un PROTOTIPISTA BORSE per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di: di realizzare uno o più prototipi, ovvero un capo campione realizzando quello che il modellista ha progettato Tra i requisiti richiesti - buon utilizzo del pacchetto office - esperienza pregressa come modellista di prototipi - buona conoscenza delle materie prime - capacità di programmazione del lavoro - attitudine al team working - Diponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Scandicci (Fi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Scandicci (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl divisione Interim per azienda del settore pelletteria ricerca un PROTOTIPISTA BORSE per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di: di realizzare uno o più prototipi, ovvero un capo campione realizzando quello che il modellista ha progettato Tra i requisiti richiesti - buon utilizzo del pacchetto office - esperienza pregressa come modellista di prototipi - buona conoscenza delle materie prime - capacità di programmazione del lavoro - attitudine al team working - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Scandicci (Fi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 9 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La Mapel Pelletteria Srl, fabbrica di borse sita a Giugliano In Campania a via Oasi Sacro Cuore 175, è alla ricerca di ambosessi nel ruolo di accessorista. Per info chiamare al 0815060525.
Vista prodotto
San Gimignano (Toscana)
Sono un ragazzo di 22 anni, ho 2 anni di esperienza come SCARNITORE, con conoscenza della trancia e lavoro al banco nel settore pelletteria (preparazione di borse). Voglia di lavorare e di crescere nell'ambiente
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Azienda di pelletteria a Firenze ricerca personale per inserimento immediato come addetta all'imballaggio e confezionamento borse e accessori di alta moda, addetta al banco, rifinitura e masticatura. Non è richiesta esperienza pregressa. E' necessaria un' età compresa 18-30. Contratto a tempo determinato. Orario full time. Luogo: Firenze. Per candidarsi inviare Cv.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per affermata pelletteria attiva nella produzione di borse per brand moda - lusso a Scandicci (FI) siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A ALL'AVANZAMENTO PRODUZIONE La risorsa gestirà in autonomia un importante Brand Cliente e avrà l'incarico di monitorare tutto il processo di sviluppo prodotto e avanzamento produzione della borsa. Responsabilità: - Ricezione e inserimento ordini cliente; - Seguire lo sviluppo dei prototipi e dei campioni coordinandosi l'ufficio stile; - Pianificare tutte le fasi dell'avanzamento della produzione, dall'ordine della materia prima ai fornitori sino alla spedizione del prodotto finito; - Generazione DDL e DDT di conto lavorazione; - Aggiornamento settimanale delle previsioni di consegna ai clienti; Requisiti: - Esperienza maturata nel ruolo di riferimento; - Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese; Completano il profilo: forte orientamento al risultato, ottime capacità relazionali e comunicative, problem solving. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.