-
loading
Solo con l'immagine

Bar forte passag mq100


Elenco delle migliori vendite bar forte passag mq100

BAR END SPECCHI MOTO 7 / 8INCH MANUBRIO DEL MOTOCICLO FINE VIEW METALLO SPECCHI A 360 ° DI ROTAZIONE CAFE RACER 1 COPPIA IN METALLO CROMATO MANUBRIO END SPECCHIETTI RETROVISORI (SINISTRO E DESTRO) ACC
  • Semplice e facile da installare, forte morso, non è facile cadere fuori dopo il fissaggio.
  • staffa metallica completa, a 360 ° di rotazione regolabile, facile da installare, durevole e stabile, Top specchi di vetro di qualità, ti danno una visione chiara.
  • 360 gradi di rotazione e inclinazione regolabile, consente di essere posizionato ad angolo ideale per la vostra posizione di guida.
  • staffa metallica completa, stabile e resistente, facile da installare, Bullone diretto al punto di montaggio magazzino.
  • Il design universale, si abbinano perfettamente alla maggior parte moto, Misura per: 7/8" fine del manubrio con inserto fine a barre standard, il diametro interno del bar non deve essere 18 millimetri 13 mm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAR OLYMPIC BAR TRICKP BAR SWISS BAR HOME PALESTRA ATTREZZATURA PER IL FITNESS UOMO PESO PESO PESO BAR BAR SQUATE PREMI PREMERE NAPE TAPE BAR BEAR BAR TUTTE LE 2 PIASTRE DI PESO
  • Acciaio di alta qualità (processo di spruzzatura elettrostatico anti-ruggine della superficie nera opaca); Lunghezza totale: 41,8 pollici, Peso del prodotto: 15 libbre.
  • Vai strettamente per colpire diversi gruppi muscolari e goderti il ​​comfort di sollevamento con un tappo neutro inclinato riducendo lo stress sulle tue spalle e polsi!
  • I principali movimenti della stampa per funzionare sui nostri banchi, pressa inclinata, stampa a pavimento e pressatura dell'aria, oltre a piegata sulle righe e persino ricci e frantumazioni del cranio. Stai accendendo il bar e hai una nuova posizione inclinata.
  • Ogni barra è incline a ridurre lo stress sulle spalle durante le sessioni di allenamento o gli esercizi pressanti che richiedono una gamma completa di movimento. È particolarmente vantaggioso per gli atleti che recuperano le ferite alla spalla o con una limitata mobilità delle spalle.
  • Funzioni: BARBLL piatto piatto, deadlifts of barbll, battili di sollevamento pesi, pressatura barretta pressatura, barretta a barrello, rematura orale, espansione toracica e altre funzioni di esercizio, forgiatura di bicipiti, muscoli del torace, deltoidi, muscoli indietro, muscoli del braccio, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAR BILIARDO CAMICIE | BAR BILIARDO MAGLIETTA
  • Questo Bar Biliardo Camicia / Design è l'idea regalo perfetta per qualsiasi Bar Biliardo Giocatore. Maglietta da bar da biliardo regalo per uomo o donna.
  • Questa maglietta con scritta "I d Rather Be Playing Bar Billiards è la perfetta calza di riempimento, regalo di compleanno o regalo di Natale per gli amanti del bar e del biliardo. T-shirt da bar da biliardo per uomo, donna, ragazzo o ragazza.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Varese (Lombardia)
offro bar tabacchi edicola a Varese 100mq prezzo EUR.230.000,00 Privato Classe energetica Non soggetto a Certificazione IPE N.A. Vendo bar tabacchi su strada di forte passaggio con Lotto, 10 e lotto, ricariche, pay pal, gratta e vinci,Superenalotto, marche da bollo, valori bollati, scommesse sportive, slot ed edicola. Chiusura serale e domenicale.2 sale 2 bagni zona cucina con due cantine e posto auto.Agi complessivi annuali 110.000, più bar. Locali con antifurto,videosorverglianza, aria condizionata. Tutto appena rinnovato con impianti a norma. Prezzo richiesto ?. 230.000. Varese (VA)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.